|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
Quote:
![]() Dai, prepara il pacco (non il tuo pacco, il mio! ) e mandami i dati in pvt,... POSTEPAY Neanche a farti un giro in Firenze vieni.... merdaccia!!
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Dicevo nel post precedente che il big ha la sua acqua, quindi non hai bisogno d'altro. I tubi ti metto quelli schifosi che c'erano, e ti metto del feser uv white Per in raccordi ricordati di comprarne 2 almeno per il wubbo della vga Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che acqua è? Acqua di Montecatini? ![]() Ma è a circuito chiuso o si può cambiare l'acqua? Per i tubi se sono sani vanno bene, non dev'essere una cosa estetica, cmq grazie per l'UV Ma quel wubbo che c'è li nel video che wubbo è?
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
e la staffa è identica, solo un po' malconcia da un a parte, una parte che regge una vita, è spezzata, quindi per metà non coprirebbe la vite per l'acqua bho, sembra l'acqua quella delle madunine, dentro ci sarà qualche killer batterico alghicida e minchiate varie se vedi la boccia, l'acqua risulta di un celeste malsano , però dentro i tubi è completamente trasparente ![]() per l'ikea ok spero di ricordami di ricordarti ![]() ahahah mi è arrivato l'sms, per un momento ho pensato fosse quel culatun che mi perseguita al ristorante
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Up ancora disponibile
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.