Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2013, 18:33   #50161
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
anche perchè senza radiatore da mo che aveva buttato la cpu
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 18:40   #50162
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
segnalo l'uscita da parte di Koolance di nuovi sganci rapidi a pressione
per ulteriori info consultate il Loro sito ufficiale

edit: come non detto, old

Ultima modifica di Luke@90 : 20-01-2013 alle 18:43.
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 18:41   #50163
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Ho trovato questa immagine a caso:
Oddio ma come fai a montare un'obbrobietà simile? Non c'è nemmeno un radiatore
Quello che hai tu è identico cambia solo che invece di avere tutto in 3 bay da 5.25 ha un radiatore doppio che è sempre inutile montato sul top... detto cio tu che ti convincevi che il tuo "water cooling" non era un obbrobrio ti sei praticamente contraddetto da solo!
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 18:47   #50164
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
o monto quelle nzxt e funzionano ancora... Comunque a breve fari un ordine dalla koolance per gli sganci rapidi serie qd3...nessuno deve prendere qualcosa dato che le spese mi costano quasi 30€?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi accodo, sicuramente conviene fare così, ormai la roba koolance in europa ha prezzi assurdi

ecco la mia lista

fammi sapere, tanto non ho affatto fretta
Old 20-01-2013, 19:08   #50165
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Grande anche tu con i nuovi qd!!! Anche perché non li trovo da nessuna parte quei raccordi... Comunque in teoria in settimana deve tornarmi una gtx670 dc2 da rma e appena la piazza faccio l'ordine... Tanto il case è in fase di stallo perché devo vedere cosa smontare e come rimontarlo... E pittare il mobo tray XD

Ps: appena faccio l'ordine e consegnano posso sbirciare la manhifold? Voglio vedere in mano come è fatta e quanto è grossa. :beer:
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 19:08   #50166
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
Originariamente inviato da Luke@90 Guarda i messaggi
mi accodo, sicuramente conviene fare così, ormai la roba koolance in europa ha prezzi assurdi

ecco la mia lista

fammi sapere, tanto non ho affatto fretta
visto che ti accodi anche tu... magari prenderei qualcosa anch io e ti si fa spedire anche la mia roba da te e la vengo a prendere a manina... un paio di sganci rapidi non mi darebbero affatto fastidio! ora vedo se ce qualcosa di interessante e vi aggiorno
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
Old 20-01-2013, 19:53   #50167
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Quote:
Grande anche tu con i nuovi qd!!! Anche perché non li trovo da nessuna parte quei raccordi... Comunque in teoria in settimana deve tornarmi una gtx670 dc2 da rma e appena la piazza faccio l'ordine... Tanto il case è in fase di stallo perché devo vedere cosa smontare e come rimontarlo... E pittare il mobo tray XD

Ps: appena faccio l'ordine e consegnano posso sbirciare la manhifold? Voglio vedere in mano come è fatta e quanto è grossa. :beer:
non li trovi ancora in giro perché la produzione è appena iniziata, per ora sono acquistabili solo da loro direttamente....in europa saranno disponibili in massa probabilmente fra 2 settimane presso hf.nl, salvo rallentamenti nella produzione e/o distribuzione.

non ho problemi di tempo, quindi non ti metto affatto fretta, fai con comodo....li avrei acquistati sinceramente più avanti ma l'opportunità di dimezzare (se non dividere per 3 se entra anche mexkaba) le ss e dogana mi spinge a fare questo sforzo ora.

Certo che puoi aprirlo, basta solo che ti premuri di toccarlo con un guanto tipo lattice perché le ditate sulle parti cromate non vengono più via.
Di splitter 5 way ne ho già 2 e devo dire che sono di pregevole fattura, nonostante il loro peso la rotazione indipendente delle uscite avviene senza sforzi...
Spoiler:
ot: nel caso ti interessassero, ho delle foto in dettaglio qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2429256&page=3
anche se devo ancora finire di scrivere i commenti
Old 20-01-2013, 20:01   #50168
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Luke@90 Guarda i messaggi
non li trovi ancora in giro perché la produzione è appena iniziata, per ora sono acquistabili solo da loro direttamente....in europa saranno disponibili in massa probabilmente fra 2 settimane presso hf.nl, salvo rallentamenti nella produzione e/o distribuzione.
cos'hanno di particolare/nuovo sti raccordi?
Old 20-01-2013, 20:08   #50169
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Quote:
Sono sganci rapidi e rispetto le versioni precedenti per sganciare basta tirare in basso la ghiera onvece di ruotare il raccordo... Il che mi ha fatto schizzare dalla sedia urlando MIEI!!! Dato che dove li metterò avrò poco posto... È poi sono silver nickel come tutti i miei raccordi..

Old 20-01-2013, 20:13   #50170
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Quote:
nuovo sistema di collegamento push e chiusura, il che si traduce in
-maggior maneggevolezza (LO SPERO)
-guardando il grafico vedo minori perdite di carico rispetto ai v3
-minori dimensioni delle parti rispetto ai v3
-forse anche i kg forza massimi sono aumentati, devo controllare...edit: NO, si assestano sui 28 psi contro il limite massimo di 35 sugli altri

Ultima modifica di Luke@90 : 20-01-2013 alle 20:17.
Old 20-01-2013, 20:24   #50171
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

So solo che appena li ho visti stavo già per far l'ordine... Solo che devo attendere la vga di ritorno dall rma e la rispettiva vendita prima di far acquisti... Spero entro fine mese di riuscirci... In ogni caso io ho guardato la spedizione con usps express mail (la stessa che ho usato con performance pcs) sennò costa minimo 50€

Old 20-01-2013, 20:28   #50172
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Fantastici! E poi anche tutti i miei raccordi sono silver nickel. Quando saranno disponibili tranquillamente anche in europa ci farò un pensierino!

Poi sono una figata esteticamente
Old 20-01-2013, 20:34   #50173
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Quote:
So solo che appena li ho visti stavo già per far l'ordine... Solo che devo attendere la vga di ritorno dall rma e la rispettiva vendita prima di far acquisti... Spero entro fine mese di riuscirci... In ogni caso io ho guardato la spedizione con usps express mail (la stessa che ho usato con performance pcs) sennò costa minimo 50€

il qd3-femmina 13/10 è stupendo nelle forme
http://koolance.com/qd3-f10x13-quick...-3-8in-x-1-2in
Old 20-01-2013, 20:45   #50174
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Eh già son proprio belli... Io mi sa che prendo iaschi filettati che li attacco al 480

Old 20-01-2013, 21:00   #50175
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Se faccio metà parte con i 10/13 e l altra metà dell impianto con i 13/19 non ci sono problemi no?
Old 20-01-2013, 21:17   #50176
Andrew46147
Senior Member

L'Avatar di Andrew46147

Quote:
Eh già son proprio belli... Io mi sa che prendo iaschi filettati che li attacco al 480

Sarei interessato anche io a prendere questi koolance, se cortesemente potete darmi qualche delucidazione, di sequito l'eventuale carrello:

Ditemi se va bene quello che ho pensato:

1) Il QD3-MG4 lo andrei a montare sul bracket

2) Il QD3-MFG4-P è un passaparete giusto? dal lato interno può essere montato qualsiasi raccordo, tipo monsoon, giusto?

3) Su tutti e due i maschi vado a montare quelli a 90°.

Eventualmente mi accoderei anche io se possibile, grazie
i5 11400F - MSI MAG Z590 TOMAHAWK WIFI - Corsair DDR4 2x8 3200Mhz - Manli GTX1080 BlowerFan - Kingston NV2 500GB Windows 11 + 4/5 TB SATA3 - Enermax Triathlor FC 700W - Thermaltake View 37 Riing Edition - Samsung 22" FullHD - Custom Liquid Cooling
Trattative HWUpgrade
Andrew46147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 22:03   #50177
richard99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Buonasera a tutti,
vorrei dei consigli da parte dei più esperti in quanto ho parecchi dubbi su come costruire l'impianto a liquido da installare nel mio HAF 932 advanced.
Volevo prendere la Phobya Balancer 250 ma ahimè ho visto che, causa contemporanea presenza della GTX580 Lightning, non riesco a installarla a fianco della mobo. Essendo la GPU particolarmente lunga non a disposizione i 25 e passa cm che mi servirebbero per montare in quella posizione la vaschetta. Le alternative sono pertanto:
a. optare per la più piccola 150, ma non vorrei che fosse un po' troppo piccola;
b. installare in altro modo la 250.
Cosa mi consigliereste di fare? Vorrei una cilindrica perchè è decisamente più elegante di una vaschetta da porre nella bay area.
Altro tema. Per la pompa ho scelto una Laing DDC 1T Plus da posizione con cuscinetto fono assorbente in fondo al case. E' un problema se il tubo che scende dalla vaschetta ci arriva per mezzo di un raccordo a 90°?
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 22:31   #50178
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
vorrei dei consigli da parte dei più esperti in quanto ho parecchi dubbi su come costruire l'impianto a liquido da installare nel mio HAF 932 advanced.
Volevo prendere la Phobya Balancer 250 ma ahimè ho visto che, causa contemporanea presenza della GTX580 Lightning, non riesco a installarla a fianco della mobo. Essendo la GPU particolarmente lunga non a disposizione i 25 e passa cm che mi servirebbero per montare in quella posizione la vaschetta. Le alternative sono pertanto:
a. optare per la più piccola 150, ma non vorrei che fosse un po' troppo piccola;
b. installare in altro modo la 250.
Cosa mi consigliereste di fare? Vorrei una cilindrica perchè è decisamente più elegante di una vaschetta da porre nella bay area.
Altro tema. Per la pompa ho scelto una Laing DDC 1T Plus da posizione con cuscinetto fono assorbente in fondo al case. E' un problema se il tubo che scende dalla vaschetta ci arriva per mezzo di un raccordo a 90°?
Ciao
vai decisamente di cilindrica da 250mm o la phobya o la ek in base a quale preferisci tu
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 22:36   #50179
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
Se faccio metà parte con i 10/13 e l altra metà dell impianto con i 13/19 non ci sono problemi no?
Ammazzi il flusso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 22:39   #50180
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Io le ho avute tutte e due, mio parere la phobya 250 è migliore tra le due esteticamente e come costruzione di materiali volendo si può montare anche orizzontalmente come ho fato io tempo fà

kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian