Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2013, 13:19   #2541
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Manus in assoluto mi ha fatto sclerare di più, comunque anche Artorias è stato veramente duro, quando iniziava a fare n salti rotanti di fila era un miracolo se ancora riuscivo a riposizionarmi e contrattaccare. Kalameet invece, se si impara a tenere la giusta distanza e a riconoscere subito gli attacchi, diventa semplice imho.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 14:14   #2542
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
è tuo il video?

si sembra difficile ma mai come kalameet o manus credo
Si il video è mio , non ho ancora affrontato manus e Kalameet l'ho affrontato solo in coop da fantasma , probbailmente oggi ci provo
Il problema dello scontro con Artorias viene quando si carica del potere oscuro , se ti piglia li fa veramente male
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 15:16   #2543
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Dopo che mi aveva massacrato le prime volte, quando si caricava cercavo di non toccarlo neanche con un bastone e di lasciarlo sbollire

PS. Per Kalameet ho cercato di emulare questo tizio e dopo 4 o 5 tentativi l'ho abbattuto

http://www.youtube.com/watch?v=fAt9ZGBgjZg

tralasciando che lui è a NG+7 e SL1, intendo solo a livello di tattica

Ultima modifica di Brightblade : 19-01-2013 alle 15:22.
Old 19-01-2013, 18:41   #2544
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Ho fatto una power sminchiata , ho ucciso lord Gwyn e partendo dall'NG+ tutti i vari collegamenti tra le zone sono da rifare , così non ho accesso alla zona del DLC ... cavoli ho solo potuto fare 2 boss del DLC , mi tocca rifare la walktrough
PS:Gwyn è veramente isi
Old 19-01-2013, 20:28   #2545
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Eh si uccidendo l'ultimo boss si ricomincia
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 20:45   #2546
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ho fatto una power sminchiata , ho ucciso lord Gwyn e partendo dall'NG+ tutti i vari collegamenti tra le zone sono da rifare , così non ho accesso alla zona del DLC ... cavoli ho solo potuto fare 2 boss del DLC , mi tocca rifare la walktrough
PS:Gwyn è veramente isi
Devi rifarti pure Artorias...

Io con Gwyn ho fatto una fatica bestiale sia al primo giro che in NG+ (da solo e senza abusare di parata/risposta), mentre ironia della sorte, nella run a SL1 ho scoperto l'utilità del guanto della piromanzia e della combustione e l'ho ucciso senza che potesse tirare neanche una spadata, a parte il salto che fa all'inizio del combattimento.
Old 20-01-2013, 00:17   #2547
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Eh si uccidendo l'ultimo boss si ricomincia
Si sapevo che si ricominciava , ma credevo che a parte il fatto di ridarti tutti i boss , lasciasse comunque tutti i passaggi aperti e pure i teletrasporti attivi , e invece

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Devi rifarti pure Artorias...

Io con Gwyn ho fatto una fatica bestiale sia al primo giro che in NG+ (da solo e senza abusare di parata/risposta), mentre ironia della sorte, nella run a SL1 ho scoperto l'utilità del guanto della piromanzia e della combustione e l'ho ucciso senza che potesse tirare neanche una spadata, a parte il salto che fa all'inizio del combattimento.
Io Gwyn l'ho fatto al terzo tentativo in questo modo Boss Gwyn
Old 20-01-2013, 09:59   #2548
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Io Gwyn l'ho fatto al terzo tentativo in questo modo Boss Gwyn
Immaginavo, perchè altrimenti altro che 3 tentativi, io ce ne avrò messi almeno 30 senza usare quella tattica
Old 20-01-2013, 10:58   #2549
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
è scappato o no?
Si, si è dissolto.
Old 20-01-2013, 11:24   #2550
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
sto gioco mi pare una consolata, grafica brutta e povera,stile interfaccia consoloso...forse lo prenderò solo quando costerà una cazzata.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 11:33   #2551
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
sto gioco mi pare una consolata, grafica brutta e povera,stile interfaccia consoloso...forse lo prenderò solo quando costerà una cazzata.
Come impostazione è sicuramente un gioco da console, e si vede. Però come difficoltà e stats da tenere d'occhio ha parecchia profondità. Artisticamente è eccellente invece, e anche tecnicamente con il fix è molto valido. L'interfaccia non convince neanche me. Per scartare gli oggetti, per dire, ci vuole un sacco di tempo, e la paccottiglia si somma piuttosto in fretta.
Io dopo 40 ore di gioco l'ho trovato piuttosto ripetitivo, però non ho mai apprezzato troppo questi giochi, quindi non faccio statistica.
Old 20-01-2013, 11:39   #2552
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Come impostazione è sicuramente un gioco da console, e si vede. Però come difficoltà e stats da tenere d'occhio ha parecchia profondità. Artisticamente è eccellente invece, e anche tecnicamente con il fix è molto valido. L'interfaccia non convince neanche me. Per scartare gli oggetti, per dire, ci vuole un sacco di tempo, e la paccottiglia si somma piuttosto in fretta.
Io dopo 40 ore di gioco l'ho trovato piuttosto ripetitivo, però non ho mai apprezzato troppo questi giochi, quindi non faccio statistica.
infatti sono sensazioni che guardando video sul tubo e rece varie ho avuto,ma tanto non è un problema devo finire gran parte dei gdr più blasonati ancora.
Old 20-01-2013, 11:52   #2553
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ok ragazzi... ci riprovo per la 3° volta... vediamo se riesco ad arrivare oltre le 2 ore di gioco
Mi dite con quale personaggio è meglio iniziare per avere la minore difficolta'?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 12:16   #2554
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Io mi son trovato bene con il piromante, almeno fino a metà gioco dove mi son piantato contro un boss in particolare, ma è anche vero che da un lato arrivavo dall'esperienza fatta platinando Demon's Souls e dall'altro lato invece mi ero impuntato di far tutto il gioco senza mai evocare aiuti. L'importante è sempre muoversi cauti e scudo alzato fino a che non si è sicuri al 100% di aver ripulito le varie zone (almeno per esplorarle una volta, tanto poi quando si abbandonano e si ritorna i nemici respawnano).
Old 20-01-2013, 12:52   #2555
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
sto gioco mi pare una consolata
Vero
Quote:
grafica brutta e povera
vero, ma artisticamente è bello massiccio e coi fix non è orribile
Quote:
stile interfaccia consoloso...
Vero e questo è il peggio del lotto.
Quote:
forse lo prenderò solo quando costerà una cazzata.
Più che giusto, ma andrebbe fatto con ogni gioco.

Eppure è meglio questo di praticamente qualsiasi altro action abbia provato fin'ora.

Ah, quando sono andato ad affrontare il mostro col mazzone ho sentito un brivido inconscio per la schiena mentre andavo... Erano anni che non capitava...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-01-2013 alle 12:56.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 13:50   #2556
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ummm ripetitivo ? Guarda su tutta la parte del post sono d'accordo , ma ripetitivo Dark Souls proprio no , almeno fino alla fine del primo game , in NG+ chiaramente dovendo rifare le stesse cose lo diventa , ma uno prima di finirlo ne ha veramente tante cose da fare e luoghi da visitare il termine ripetitivo in questo caso non ci azzecca proprio .

Quote:
infatti sono sensazioni che guardando video sul tubo e rece varie ho avuto,ma tanto non è un problema devo finire gran parte dei gdr più blasonati ancora.
Quando lo giocherai , ne rimarrai piacevolmente stupito , attenzione però che non è semplicissimo

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ok ragazzi... ci riprovo per la 3° volta... vediamo se riesco ad arrivare oltre le 2 ore di gioco
Mi dite con quale personaggio è meglio iniziare per avere la minore difficolta'?
Cambia poco niente con chi inizi , giusto la fase iniziale ma poi il PG lo sviluppi tu .
Un PG dall'altro non ti rende sicuramente la vita così facile , perciò se hai già buttato dentro 2 volte per la difficoltà , lo farai anche stavolta
Old 20-01-2013, 13:53   #2557
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ma infatti è una consolata , quindi dello sconsiglio a priori, se non ti piace per niente lo stile consoloso , artisticamente come dice jon e molto bello, graficamente non e niente di eccezionale, ma mettente il Dsfix ne aumenta un'po’ la bellezza grafica, ho pagato 12€ la versione in scatola di ottima qualità e ne sono stato ripagato ottimamente.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 14:23   #2558
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Ummm ripetitivo ? Guarda su tutta la parte del post sono d'accordo , ma ripetitivo Dark Souls proprio no , almeno fino alla fine del primo game , in NG+ chiaramente dovendo rifare le stesse cose lo diventa , ma uno prima di finirlo ne ha veramente tante cose da fare e luoghi da visitare il termine ripetitivo in questo caso non ci azzecca proprio .
Dico ripetitivo perchè giocandolo per 20 ore ho utilizzato sempre la stessa arma e la stessa armatura, e pur potenziandole lo stile di gioco rimane quello. I nemici sono abbastanza vari cambiando zona, però alla fine i pattern di attacco sono sempre quelli, i nemici sono sempre negli stessi punti etc.
Non che questo sia un male, intendiamoci. La sfida è ottima ed il gioco è artisticamente favoloso. E' che non essendo il mio genere dopo un pò inizio a trovarlo ripetitivo
Old 20-01-2013, 14:55   #2559
Revelator
Bannato

ma è una sorta di H'n'S ??
Old 20-01-2013, 15:14   #2560
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
ma è una sorta di H'n'S ??
Action. Alla prince of persia, per dire, ma senza i salti
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian