|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Manus in assoluto mi ha fatto sclerare di più, comunque anche Artorias è stato veramente duro, quando iniziava a fare n salti rotanti di fila era un miracolo se ancora riuscivo a riposizionarmi e contrattaccare. Kalameet invece, se si impara a tenere la giusta distanza e a riconoscere subito gli attacchi, diventa semplice imho.
|
|
|
|
|
|
#2542 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Il problema dello scontro con Artorias viene quando si carica del potere oscuro , se ti piglia li fa veramente male |
|
|
|
|
|
|
#2543 |
|
Senior Member
|
Dopo che mi aveva massacrato le prime volte, quando si caricava cercavo di non toccarlo neanche con un bastone e di lasciarlo sbollire
PS. Per Kalameet ho cercato di emulare questo tizio e dopo 4 o 5 tentativi l'ho abbattuto http://www.youtube.com/watch?v=fAt9ZGBgjZg tralasciando che lui è a NG+7 e SL1, intendo solo a livello di tattica
Ultima modifica di Brightblade : 19-01-2013 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#2544 |
|
Bannato
|
Ho fatto una power sminchiata , ho ucciso lord Gwyn e partendo dall'NG+ tutti i vari collegamenti tra le zone sono da rifare , così non ho accesso alla zona del DLC ... cavoli ho solo potuto fare 2 boss del DLC , mi tocca rifare la walktrough
![]() PS:Gwyn è veramente isi |
|
|
|
|
|
#2545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Eh si uccidendo l'ultimo boss si ricomincia
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#2546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io con Gwyn ho fatto una fatica bestiale sia al primo giro che in NG+ (da solo e senza abusare di parata/risposta), mentre ironia della sorte, nella run a SL1 ho scoperto l'utilità del guanto della piromanzia e della combustione e l'ho ucciso senza che potesse tirare neanche una spadata, a parte il salto che fa all'inizio del combattimento. |
|
|
|
|
|
|
#2547 | |
|
Bannato
|
Si sapevo che si ricominciava , ma credevo che a parte il fatto di ridarti tutti i boss , lasciasse comunque tutti i passaggi aperti e pure i teletrasporti attivi , e invece
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
#2550 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
sto gioco mi pare una consolata, grafica brutta e povera,stile interfaccia consoloso...forse lo prenderò solo quando costerà una cazzata.
|
|
|
|
|
|
#2551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Io dopo 40 ore di gioco l'ho trovato piuttosto ripetitivo, però non ho mai apprezzato troppo questi giochi, quindi non faccio statistica.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#2552 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ok ragazzi... ci riprovo per la 3° volta... vediamo se riesco ad arrivare oltre le 2 ore di gioco
![]() Mi dite con quale personaggio è meglio iniziare per avere la minore difficolta'?
|
|
|
#2554 |
|
Senior Member
|
Io mi son trovato bene con il piromante, almeno fino a metà gioco dove mi son piantato contro un boss in particolare, ma è anche vero che da un lato arrivavo dall'esperienza fatta platinando Demon's Souls e dall'altro lato invece mi ero impuntato di far tutto il gioco senza mai evocare aiuti. L'importante è sempre muoversi cauti e scudo alzato fino a che non si è sicuri al 100% di aver ripulito le varie zone (almeno per esplorarle una volta, tanto poi quando si abbandonano e si ritorna i nemici respawnano).
|
|
|
|
|
|
#2555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vero
vero, ma artisticamente è bello massiccio e coi fix non è orribile
Vero e questo è il peggio del lotto.
Più che giusto, ma andrebbe fatto con ogni gioco.
Eppure è meglio questo di praticamente qualsiasi altro action abbia provato fin'ora. Ah, quando sono andato ad affrontare il mostro col mazzone ho sentito un brivido inconscio per la schiena mentre andavo... Erano anni che non capitava...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-01-2013 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#2556 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Un PG dall'altro non ti rende sicuramente la vita così facile , perciò se hai già buttato dentro 2 volte per la difficoltà , lo farai anche stavolta |
|||
|
|
|
|
|
#2557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
, quindi dello sconsiglio a priori, se non ti piace per niente lo stile consoloso |
|
|
|
|
|
|
#2558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non che questo sia un male, intendiamoci. La sfida è ottima ed il gioco è artisticamente favoloso. E' che non essendo il mio genere dopo un pò inizio a trovarlo ripetitivo
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#2559 |
|
Bannato
|
ma è una sorta di H'n'S ??
|
|
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
|
Action. Alla prince of persia, per dire, ma senza i salti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.