Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2013, 23:54   #2941
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ciao Albys,
dopo aver copiato la cartella Albys shoes in Saves, devo lasciare anche la cartella shoes oppure no?
Grazie
In teoria no, ma se crasha lascia tutte e due.
Quindi fai il backup prima di cancellarla.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 00:00   #2942
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
albys io ho iniziato l'asso col tuo 2.0.
posso aggiornare a 2.1 o devo iniziarne una nuova?
grazie!
albys mi quoto per non perdere la risposta, cosi' domani gioco (se mi fai sapere)

grazie
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 00:06   #2943
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
albys mi quoto per non perdere la risposta, cosi' domani gioco (se mi fai sapere)

grazie
Alcuni overall sono stati ritoccati, se vuoi avere questi overall ti conviene riniziare, sta a te decidere
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 00:08   #2944
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:

grazie
per usare il RR 2.1 devi iniziarne una nuova.

Arciere, gli sliders Supersim sono quelli per gente come te.
Sono più difficili perché abbassano le percentuali dell'user e aumentano un pochino quelle da tre cpu, oltre a altre due piccole modifiche.
comunque se ti trovi bene con quei tuoi che hai scritto oggi, usa quelli, che sono ancora più difficili.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 20-01-2013, 00:16   #2945
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
per usare il RR 2.1 devi iniziarne una nuova.

Arciere, gli sliders Supersim sono quelli per gente come te.
Sono più difficili perché abbassano le percentuali dell'user e aumentano un pochino quelle da tre cpu, oltre a altre due piccole modifiche.
comunque se ti trovi bene con quei tuoi che hai scritto oggi, usa quelli, che sono ancora più difficili.
SI ho visto anche qualche piccola differenza di rimbalzi in attacco per l user e altre 2-3 cose
Old 20-01-2013, 00:39   #2946
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Per tutti , chiedo venia, sara' una mia sensazione sicuramente, ma vedo tutte le maglie leggermente piu' spente, piu' scure...notate nulla?

PS Grandissimo Albys come sempre

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 00:47   #2947
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Per tutti , chiedo venia, sara' una mia sensazione sicuramente, ma vedo tutte le maglie leggermente piu' spente, piu' scure...notate nulla?

PS Grandissimo Albys come sempre
Non è che a gioco aperto hai premuto il tasto END e ti si è disabilitato lo SweetFX?
Old 20-01-2013, 01:08   #2948
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Non è che a gioco aperto hai premuto il tasto END e ti si è disabilitato lo SweetFX?
Umilmente perdono ...dicasi sweet fx ??

Terza Stagione

Old 20-01-2013, 01:18   #2949
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Seguo sempre Slimm e quel thread, con lui ogni tanto mi scrivo anche.
Ha alcune teorie che per me sono basate su concetti troppo estremi, tipo la scala 0-25-50-75-100 che infatti appiattisce un sacco i giocatori, o che comunque non condivido in certi aspetti.
Per il resto è preciso, anche geniale, e conosce il gioco.

Ora però sono piuttosto soddisfatto del punto in cui sono giunto con questo RR2, e i suoi coach profile non mi piacciono neanche un po' se non per l'attack 0 che infatti anche io uso.
I punti in contropiede secondo me non sono tanti, ora. La cpu lo gioca il giusto.
Portando a 0 gli schemi (ora sono a 75) gioca ancora meno in contropiede perchè il piccolo non parte subito, però il gioco ha poi altre controindicazioni.
Per i punti in area lui ha usato l'escamotage di abbassare tantissimo la difesa esterna, così da lasciare più spazio al tiro da fuori.
E' una soluzione che però noi utenti possiamo fare da soli sulla nostra squadra senza per questo avere difese lasche sull'esterno in tutta la nba.

Se difendete con i denti su tutti gli esterni, se pressate tantissimo, poi è più facile che ci scappi la penetrazione o il taglio.
Difendendo diversamente si chiude più l'area.
ma quindi se lui mette la voce eseguzione schemi a 0 e non ci sono contropiedi e tu per tutte le squadre la metti a 75 e, secondo me ci sono troppi contropiedi, abassando quella voce (ad esempio 50) si riducono i contropiedi!?!?!?!?!
finito adesso una partita di asso io lakers contro dallas, tutto bene tranne 32 punti in contropiede e 58 punti in area. Se riuscissi a "togliere" 14 punti dal contropiede (la media Max in nba è 18) automaticamente i punti in area sarebbero 44 (58-14 perchè la cpu in contropiede segna sempre da sotto, quindi in area) e quindi in media anche quelli.
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 01:26   #2950
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
ma quindi se lui mette la voce eseguzione schemi a 0 e non ci sono contropiedi e tu per tutte le squadre la metti a 75 e, secondo me ci sono troppi contropiedi, abbassando quella voce (ad esempio 50) si riducono i contropiedi!?!?!?!?!
finito adesso una partita di asso io lakers contro dallas, tutto bene tranne 32 punti in contropiede e 58 punti in area. Se riuscissi a "togliere" 14 punti dal contropiede (la media Max in nba è 18) automaticamente i punti in area sarebbero 44 (58-14 perchè la cpu in contropiede segna sempre da sotto, quindi in area) e quindi in media anche quelli.
Premettendo che non devi diventare schiavo delle stats ma anzitutto giocare e divertirti, puoi se vuoi portare a schemi=zero le prossime avversarie usando l'editor di leftos e vedere se ti piace di più.
Old 20-01-2013, 01:30   #2951
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Scusa Albys se mi intrometto ma credo che argo intenda dire se portando il valore esecuzione schemi a 50 anziche' a 75 tu ritenga che si possano abbassare i contropiedi
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 01:32   #2952
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Scusa Albys se mi intrometto ma credo che argo intenda dire se portando il valore esecuzione schemi a 50 anziche' a 75 tu ritenga che si possano abbassare i contropiedi
No, o si mette a 0 altrimenti non conviene.
Old 20-01-2013, 01:40   #2953
talladega
Senior Member

Albys hai già' scelto il tuo team per l'associazione?
Io penso quest'anno di scegliere i Jazz mi piace come sono strutturati e il loro sistema di gioco.
Pensi debba intervenire sul mercato e se si' dove eventualmente? Non credo comunque nei ruoli di centro e ali grandi dove sono messi molto bene
Old 20-01-2013, 01:55   #2954
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Albys hai già' scelto il tuo team per l'associazione?
Io penso quest'anno di scegliere i Jazz mi piace come sono strutturati e il loro sistema di gioco.
Pensi debba intervenire sul mercato e se si' dove eventualmente? Non credo comunque nei ruoli di centro e ali grandi dove sono messi molto bene
Sai che sono ancora combattuto?
A parte Milwaukee, OKC, Spurs e Heat, le altre sono tutte in corsa.

Ottima scelta i Jazz, nei lunghi sei a postissimo e dietro hai comunque dei tiratori.
Ti manca il superbig, ma prima testerai la rosa, e poi nel caso se no va benissimo penserei a una trade che coinvolga uno dei tuoi lunghi e altro buon filler per arrivare a un big del backcourt.

Ultima modifica di albys : 20-01-2013 alle 01:58.
Old 20-01-2013, 01:59   #2955
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Appena finita, gran match...giudicate voi le statistiche. io da 3 col 48 , pacers col 16...sempre in rimonta nell'ultimo quarto si e' svegliato il nano e piazziamo un 7 su 11 da 3 !! Curry impazza dopo aver spadellato per tutto il match e piazza un 6 su 7 da tre nel solo quarto quarto !! Molto divertente e considerando che non sto giocando molto , forse potrei limare qualcosina o passare dirett ai supersim...

Terza Stagione

Old 20-01-2013, 02:08   #2956
talladega
Senior Member

Non ti smentisci mai Bisy.....un tiro da tre non ce lo facciamo mai mancare
Anche se a dire il vero Golden State da 3 non scherza neanche nella vera nba
Old 20-01-2013, 02:24   #2957
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Non ti smentisci mai Bisy.....un tiro da tre non ce lo facciamo mai mancare
Anche se a dire il vero Golden State da 3 non scherza neanche nella vera nba
Ahahahah vero...ecco perche' non ho ancora scelto, maledetto Melo altrimenti i knicks fra la passione ed i folli tiratori sarebbe stata la mia meta ideale...poi amo da impazzire Kidd.
i Warriors sono quasi perfetti, anche Houston in lizza, Memphis...forse come ha fatto Albys farei prima a dire chi non prenderei
Il vero problema e' che per il primo anno non vorrei toccare la squadra, altrimenti modellandole andrebbero bene parecchie...
sai che forse sotto sotto gli Hawks ...

Terza Stagione

Old 20-01-2013, 02:26   #2958
talladega
Senior Member

Per come giochi tu Bisy ti vedrei bene a Houston......
Old 20-01-2013, 02:34   #2959
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ahahahah vero...ecco perche' non ho ancora scelto, maledetto Melo altrimenti i knicks fra la passione ed i folli tiratori sarebbe stata la mia meta ideale...poi amo da impazzire Kidd.
i Warriors sono quasi perfetti, anche Houston in lizza, Memphis...forse come ha fatto Albys farei prima a dire chi non prenderei
Il vero problema e' che per il primo anno non vorrei toccare la squadra, altrimenti modellandole andrebbero bene parecchie...
sai che forse sotto sotto gli Hawks ...
A proposito di non tocare le squadre il primo anno....ho notato che la CPU a differenza delle altre versioni 2k NON stravolge le squadre, e gli scambi clamorosi (sempre se ce ne sono) sono limitati a 1-2 settimane prima della deadline....avevo fatto un paio di associazioni/prova con gli altri RR (la asso è sicuramente il test più efficace) e questa è stata la mia impressione.
Old 20-01-2013, 02:36   #2960
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
A proposito di non tocare le squadre il primo anno....ho notato che la CPU a differenza delle altre versioni 2k NON stravolge le squadre, e gli scambi clamorosi (sempre se ce ne sono) sono limitati a 1-2 settimane prima della deadline....avevo fatto un paio di associazioni/prova con gli altri RR (la asso è sicuramente il test più efficace) e questa è stata la mia impressione.
Hai lasciato la libertà' di scambi cpu nella asso?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian