Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2013, 22:02   #36221
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Lancio l'appello anche quì:

se giocate in PTR è per sbaglio droppate il progetto del rubino "marquise" fatemi un fischio.

Ve lo posso comprare o scambiare con quello che trovo. Al momento ho:

- proj ametista "marquise"
- proj spalline con int
- proj bracciali con dex
- proj amu con int

Ultima modifica di Andrea 84 : 17-01-2013 alle 22:19.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 22:12   #36222
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non ho dubbio, sicuramente non sono tutte sue le scelte errate, ma in quanto project manager ne era responsabile e se devono slater le teste pare logico che sia la sua (a differenza di questo paese dove si gica allo scaricabarile fino al poveraccio di turno).
Qui siamo di fronte ad un paio di fallimenti non da poco:
1) Il mancato rilascio del PvP nei tempi annunciati (non solo non è pronto, ma addirittura hanno praticamente cassato ciò che è stato fatto fin'ora)
2) Sono certo che tutte le patch (Paragon, monster power, crafting e legendary revamp) abbiano portato una ingente quantità di sviluppi (e costi) assolutamente non previsti.

Magari i risultati di vendita e la resa della RMAH non sono bastati a convincere il management del risultato ottenuto.
Ti sei dimenticato l'elezione come peggior gioco del 2012 in svariati siti dedicati al gaming. Dove non risultato il peggiore ci è cmq andato vicino.
Il gioco ci piacicchia, ma è lontano dall'essere all'altezza delle aspettative.

Fuori uno di quelli che ha sempre messo la testa sotto la sabbia fingendo di lavorare sodo ma non portando rilevanti migliorie, mi fa molto piacere.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 22:23   #36223
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ora che non c'è più prevedo nerfone per barbaro

Got false lights for the sun It's an artificial nocturne
Old 17-01-2013, 22:24   #36224
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ti sei dimenticato l'elezione come peggior gioco del 2012 in svariati siti dedicati al gaming. Dove non risultato il peggiore ci è cmq andato vicino.
Il gioco ci piacicchia, ma è lontano dall'essere all'altezza delle aspettative.

Fuori uno di quelli che ha sempre messo la testa sotto la sabbia fingendo di lavorare sodo ma non portando rilevanti migliorie, mi fa molto piacere.
Svariati?

Il gioco non è brutto, è deludente - rispetto alle aspettative. Il 95% dei giochi che escono ogni anno è ben peggio. A causa di quello che non va ci si dimentica che alla base, ovvero nel puro combattimento, D3 è ottimo e i fantomatici rivali sono distanti anni luce. Ed è per questo che la gente ci passa 500 ore prima di dire "che schifo di gioco". Tu stessa non hai mai speso una parola di elogio per una roba su cui sei stata 700 ore.

JW è l'unico nome che si è abituati a vedere, quindi per un ragionamento adeguato alla quarta elementare si pensa che sia l'unico colpevole. Anzi, scommetto quanto volete che le prossime modifiche, progettate con lui a capo, saranno accolte con frasi tipo "ahh ora sì che si ragiona" solo perché saranno firmate da un altro tizio. Che poi sarà probabilmente scelto direttamente nell'attuale team, quindi figuriamoci quanto può cambiare.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 22:53   #36225
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi

Bene. Mi fermo con gli investimenti e aspetto l'evolversi. Ho tutti e 5 i char, faccio come Tommella, cambio ogni settimana
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 23:01   #36226
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
dico solo una cosa relativamente alla patch 1.7 wizard op wizard op wizard op finalmente fulmine vivo spacca di brutto piu meteore
Old 17-01-2013, 23:11   #36227
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Bene. Mi fermo con gli investimenti e aspetto l'evolversi. Ho tutti e 5 i char, faccio come Tommella, cambio ogni settimana
oramai per non annoiarsi bisogna fare questo .
con 80kk dopotutto ho tirato su un monaco niente male. 114k dps senza buff (228k con lampo accecante, peccato dure 3 sec xD) ,5k arm, 477ar con comunione universale, velocità di attacco 2.36/2.69.
adesso mi manca solo il dh...mmmh, so già cosa fare la settimana prossimo
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 23:15   #36228
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

Da nerfare c'è il mago, non il baba.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Svariati?

Il gioco non è brutto, è deludente - rispetto alle aspettative. Il 95% dei giochi che escono ogni anno è ben peggio. A causa di quello che non va ci si dimentica che alla base, ovvero nel puro combattimento, D3 è ottimo e i fantomatici rivali sono distanti anni luce. Ed è per questo che la gente ci passa 500 ore prima di dire "che schifo di gioco". Tu stessa non hai mai speso una parola di elogio per una roba su cui sei stata 700 ore.

JW è l'unico nome che si è abituati a vedere, quindi per un ragionamento adeguato alla quarta elementare si pensa che sia l'unico colpevole. Anzi, scommetto quanto volete che le prossime modifiche, progettate con lui a capo, saranno accolte con frasi tipo "ahh ora sì che si ragiona" solo perché saranno firmate da un altro tizio. Che poi sarà probabilmente scelto direttamente nell'attuale team, quindi figuriamoci quanto può cambiare.
Attento: mancanza di concorrenza non significa che sia eccellente come gioco. Sono la prima a dire che gioco ancora solo perché c'è qualcuno che lo fa con me e mi stimola a fare una run ogni tanto in compagnia, avrei abbandonato da tempo in singolo perché il gioco non va bene. Il bilanciamento inter e intra classe non va bene. È frustrante sapere che hai speso male i pochi soldi che avevi a disposizione e che qualcuno ha vantaggi non da poco a causa di un team che non ha lavorato bene a un gioco che è stato rimaneggiato (e atteso) per anni.

Il fatto che il mio PL sia stagnante dimostra come sia arrivata la noia per me del farm in singolo.
Io sarò ipercritica, ma in millemila pagine non hai fatto altro che apprezzare/approvare e dare fiducia a un team che se ne stra-frega del giocatore come persona e come fan della serie. Io ora dico che sono contenta si sia mosso qualcosa, se questo significa far fuori (di facciata ovviamente, è stata una mossa pubblicitaria) uno di quelli che non ha mai saputo dire la verità su pvp e bilanciamento in corso ben venga.

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
dico solo una cosa relativamente alla patch 1.7 wizard op wizard op wizard op finalmente fulmine vivo spacca di brutto piu meteore
Finalmente? Hanno appena appena rimesso una pezza per distogliere i maghi dall'idea permafreezer ma lo hanno fatto esagerando. Peccato che tutte le altre primarie ora siano COMPLETAMENTE inutili, soprattutto quelle a distanza che non fanno danno, non ticcano e soprattutto non servono a LOH/LS. Sempre peggio, sempre peggio.

Mi gioco una mano che entro la fine del PTR fulmine vivo verrà nerfato.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 17-01-2013, 23:42   #36229
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Da nerfare c'è il mago, non il baba.

Attento: mancanza di concorrenza non significa che sia eccellente come gioco. Sono la prima a dire che gioco ancora solo perché c'è qualcuno che lo fa con me e mi stimola a fare una run ogni tanto in compagnia, avrei abbandonato da tempo in singolo perché il gioco non va bene. Il bilanciamento inter e intra classe non va bene. È frustrante sapere che hai speso male i pochi soldi che avevi a disposizione e che qualcuno ha vantaggi non da poco a causa di un team che non ha lavorato bene a un gioco che è stato rimaneggiato (e atteso) per anni.

Il fatto che il mio PL sia stagnante dimostra come sia arrivata la noia per me del farm in singolo.
Io sarò ipercritica, ma in millemila pagine non hai fatto altro che apprezzare/approvare e dare fiducia a un team che se ne stra-frega del giocatore come persona e come fan della serie. Io ora dico che sono contenta si sia mosso qualcosa, se questo significa far fuori (di facciata ovviamente, è stata una mossa pubblicitaria) uno di quelli che non ha mai saputo dire la verità su pvp e bilanciamento in corso ben venga.

Finalmente? Hanno appena appena rimesso una pezza per distogliere i maghi dall'idea permafreezer ma lo hanno fatto esagerando. Peccato che tutte le altre primarie ora siano COMPLETAMENTE inutili, soprattutto quelle a distanza che non fanno danno, non ticcano e soprattutto non servono a LOH/LS. Sempre peggio, sempre peggio.

Mi gioco una mano che entro la fine del PTR fulmine vivo verrà nerfato.
Ah hai letto questo nei miei messaggi? Penso di aver cominciato a far elenchi di cose che non vanno attorno al 17 maggio. La mia opinione sugli sviluppatori l'ho espressa per l'ultima volta un paio di giorni fa e non era esattamente positiva.

Semplicemente non sono sensazionalista (ahhh è uno scandalo!!!), non sono così ipocrita da dire che il gioco fa schifo dopo averci passato centinaia di ore né sono così scemo da giocarlo all'infinito con fiducia - cosa che tu per prima dovresti sapere bene visto che sai direttamente che avrei mollato il gioco molto tempo fa non fosse stato per certe amicizie. In generale ci gioco fintanto che presenta delle sfide, che siano relative a progressione nei contenuti (e sono stato MOLTO critico ogni qual volta è stato nerfato inferno), all'equip, alle build, eccetera. Per me mettere da parte un equip per il PvP e azzeccare qualche previsione in merito è una sfida interessante.

Talvolta ho difeso gli sviluppatori semplicemente perché ritengo, e l'ho scritto esplicitamente più volte, altrettanto deludente la comunità di diablisti, incapace di valutare il design a lungo termine, o di giocare per puro divertimento, e sempre e solo concentrata sulla fantomatica carenza di drop o sul benedetto bilanciamento.

--->
Quote:

Motivi per cui la Blizzard si perde in un bicchier d'acqua...

1) team di sviluppatori incompetenti/pigri/senza immaginazione (questa è la risposta facile)

2) il team è ormai composto da tipo 10 persone in tutto e anche la minima modifica richiede mesi. Questo perché magari la Blizzard taglia il 90% del team una volta completato il gioco per spostarlo su altri progetti (Titan) o lavorare direttamente all'espansione. (questo sembra essere credibile anche per SC2)

3) il team di Diablo non gioca a Diablo. Nel senso, non abbastanza da sapere le necessità dei giocatori più esperti. Non abbastanza da sapere che il 90% dei giocatori fa solo Alkaizer run da 4 mesi.
Anche questo lo vedo in SC2, molto semplicemente il gioco cresce più velocemente tramite i giocatori che non tramite gli sviluppatori, e i secondi non riescono mai a stare al passo. Ci sono molte scelte anacronistiche nel gioco* perché tramite i giocatori è andato in una direzione che gli (incompetenti?) sviluppatori non hanno previsto, per cui propendo prima di tutto per questa risposta.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 17-01-2013 alle 23:45.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 00:44   #36230
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Ah hai letto questo nei miei messaggi? Penso di aver cominciato a far elenchi di cose che non vanno attorno al 17 maggio. La mia opinione sugli sviluppatori l'ho espressa per l'ultima volta un paio di giorni fa e non era esattamente positiva.

Semplicemente non sono sensazionalista (ahhh è uno scandalo!!!), non sono così ipocrita da dire che il gioco fa schifo dopo averci passato centinaia di ore né sono così scemo da giocarlo all'infinito con fiducia - cosa che tu per prima dovresti sapere bene visto che sai direttamente che avrei mollato il gioco molto tempo fa non fosse stato per certe amicizie. In generale ci gioco fintanto che presenta delle sfide, che siano relative a progressione nei contenuti (e sono stato MOLTO critico ogni qual volta è stato nerfato inferno), all'equip, alle build, eccetera. Per me mettere da parte un equip per il PvP e azzeccare qualche previsione in merito è una sfida interessante.

Talvolta ho difeso gli sviluppatori semplicemente perché ritengo, e l'ho scritto esplicitamente più volte, altrettanto deludente la comunità di diablisti, incapace di valutare il design a lungo termine, o di giocare per puro divertimento, e sempre e solo concentrata sulla fantomatica carenza di drop o sul benedetto bilanciamento.

--->
Io non dico che il gioco fa schifo, sarei scema tre volte. Ho sempre ripetute le medesime cose: non si sono impegnati e si vede. Stavolta è caduta una testa, o così pare, e ne sono contenta.

A te piace una nuova sfida e applicartici, ti sta bene il tuo personaggio ed è una cosa ottima che ti invidio; a me sta a cuore il bilanciamento, perché sto giocando una classe che si è rivelata un epic fail con i mesi. Sono costretta (leggi bene) a tenere su una build che non mi piace, continuare a giocare come non mi ispira e il tutto perché se facessi quello che vorrei sarei una metà meno efficiente o in coop mi vedrebbero come una croce fissa.
Non lo valuto il design a lungo termine, perché per il mago cosa vuoi guardare? O congeli o sei una sega o ti metti a giocare con uno che congela e gli dai una bolla. A quel punto il duo diventa veramente ottimo ma che gioco è? Il gioco del sacrificio? Io congelo, lo ripeto, fino a che non riesco a comprare un'arma come dico io, lo vedo come un investimento visto che in blizzard lor signori non riescono a fare quello che dovrebbero: sistemare le spell alla distanza. Siccome nessun mago si lamenta (e vorrei vedere...) va tutto bene. No?

In b4: "chi vuole fare da ranged si prende lo sciamano". È quello che sto facendo.

PS: lascio stare il discorso drop, non me ne lamento più oramai. È iniziato il terzo giorno con 0 oggetti in asta per me, vediamo se batto il mio personale record.
Old 18-01-2013, 01:40   #36231
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
stasera doppia sculata in una sola run...
ho beccato 2 verdi e 4 marroni, tra cui :

ma soprattuto

Ora, di furie non mi intendo granchè... quanto può valere? manca il castone ma ha vel attacco altissima e dps mostruoso, forza e vita, sembrerebbe l'off hand definitiva da baba. Con queste stat in asta non c'è praticamente nulla, quella che più si avvicina ha 50 dps in meno e ias più bassa... quanto ci posso fare?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'

Ultima modifica di Evangelion01 : 18-01-2013 alle 02:09.
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 02:05   #36232
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
stasera doppia sculata in una sola run...
ho beccato 2 verdi e 4 marroni, tra cui :

ma soprattuto

Ora, di furie non mi intendo granchè... quanto può valere? manca il castone ma ha vel attacco altissima e dps mostruoso, forza e vita, sembrerebbe l'off hand definitiva da baba. Con queste stat in asta non c'è praticamente nulla, quella che più si avvicina ha 50 dps in meno e ias più bassa... quanto ci posso fare?
Con quel dps minimo 400m

Old 18-01-2013, 02:10   #36233
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Con quel dps minimo 400m

l'ho testata come off hand, e devo dire che è mostruosa!! +15k dps al posto dello scudo e soprattuto in berserk arrivo a 3,08 attacchi al sec! praticamente spammo il maglio come un mitra, devo dire che è molto efficace... cmq boh, effettivamente sono indeciso se venderla o no... mi sa che ci giocherò un bel po' prima, provandola con diverse config.. aggiungerò l'ora delle streghe e vediamo che succede...
p.s. cmq è un casino valutare le furie.. a parte le stat random a quanto ho capito contano pure il N° di attacchi al sec e la %di fear..
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'

Ultima modifica di Evangelion01 : 18-01-2013 alle 02:13.
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 03:07   #36234
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Lancio l'appello anche quì:

se giocate in PTR è per sbaglio droppate il progetto del rubino "marquise" fatemi un fischio.

Ve lo posso comprare o scambiare con quello che trovo. Al momento ho:

- proj ametista "marquise"
- proj spalline con int
- proj bracciali con dex
- proj amu con int
spendi i soldi barbone!
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 06:32   #36235
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Olè!
Lamentarsi serve!
Passato il livello 47 (d'ora in avanti definito livello della sfiga) sono tornati a cadere i leggendari.
Ieri sera martello della sfiga, calcafuoco (orribili! Sembro abbonato a tirar giù solo quelli) e la sorpresa: una fonte arcana di tal rasha con gli attributi giusti e poco danno.
La cosa carina è che è saltata fuori da un forziere splendente!

Ah, visto che qui saltano fuori come funghi i monaci... Consigli sulla build? (solo abilita' l'equip vorrei lasciarlo visto che vorrei provare a verstirla ancora di soli drop o rimasugli della cacciatrice).

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 18-01-2013 alle 08:03.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 07:42   #36236
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
spendi i soldi barbone!
Rend!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 18-01-2013, 08:13   #36237
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
OOOOOH

finalmente con il monaco si inizia a ragionare ..certo ci ho dovuto spendere altri millemila cash però almeno ora si viaggia a mp0!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 08:25   #36238
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
beh io lo trovavo già ottimo ora con meteore!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 08:40   #36239
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ragazzi visto che sembra che installando Diablo su SSD si risolvono gli scattini e da come mi avete detto l'SSD non si consuma dato che va in sola lettura, volevo sapere per spostarlo su C: devo disinstallare il gioco e riscaricarlo completamente?
Devo fare un salvataggio manuale dei save oppure è tutto su server?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 08:55   #36240
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi visto che sembra che installando Diablo su SSD si risolvono gli scattini e da come mi avete detto l'SSD non si consuma dato che va in sola lettura, volevo sapere per spostarlo su C: devo disinstallare il gioco e riscaricarlo completamente?
Devo fare un salvataggio manuale dei save oppure è tutto su server?
Sta tutto su un server, l'unica cosa che vorresti salvare è, eventualemente, il file dei settings (D3prefs.qualcosa) ed in ogni caso alcuni settings (tipo la mappatura dei tasti) è salvata su server anch'essa.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian