Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2013, 14:18   #35421
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Massi, cosa arriva arriva, tanto continueremo a fare uber ed Atto 3 mpX a ripetizione
ma anche qui mi chiedo, sono davvero così incapaci da non riuscire a rendere atto1-2-4 efficienti quanto atto 3 ? cioè, sanno perfettamente anche loro che il 99% della gente per farmare o expare gira in atto3, cosa gli costa aumentare i mob ad atto1-2-4 in una quantità tale da riuscire ad eguagliare esattamente l'efficienza di atto3 ? basta un copia e incolla , due test e finita lì

almeno avremmo diversità, CAXXO! l'ebrezza(oh mamma mia!) di "testare quale sia l'atto più efficiente"
Quote:
Nelle ultime settimane ho avuto modo di alzare il conto della la mia miglior vendita a 32M e poi a 40M.
Ma sono sempre sotto la media di quelli che droppano, vedi Pakal (150kk solo oggi), Zero ed altri
guarda che ti ci mando eh

Ultima modifica di mircocatta : 09-01-2013 alle 14:22.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:19   #35422
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Dalla mia ultima vendita degna di nota sono passati esattamente 260 leggendari.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:24   #35423
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Nelle ultime settimane ho avuto modo di alzare il conto della la mia miglior vendita a 32M e poi a 40M.
Ma sono sempre sotto la media di quelli che droppano, vedi Pakal (150kk solo oggi), Zero ed altri

è mica l'ho venduti ancora..
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:28   #35424
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Nonostante ormai gioco poco, e praticamente solo hardcore, ho finalmente comprato l'headset per giocare con Skype o TS. così, per chi ce l'ha, potrà prendermi per il culo a voce sulla mia sfiga colossale!

Ps: ma quindi a breve introducono il pvp? O ho capito male?

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Aggiungimi.
Old 09-01-2013, 14:29   #35425
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
LOL!
Al momento la mia vendita migliore restano ancora i guanti IK a 16,8kk netti.
Il mio conto in stash è esattamente dov'era prima di comprare la Vilguardia (ho venduto il mempo stanotte) ovvero 43 Milioni.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:31   #35426
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
E una fettina di culo?
Dateci qualcosa da fare (in single) in sto azzo di gioco.
Dopo 60 e più anelli craftati (restano 4 anelli mancanti per riempire il baule) e 93 livelli di paragon non resta nulla da fare.
Old 09-01-2013, 14:34   #35427
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Si si schiattando ogni 3x2
Chi?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:36   #35428
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
LOL!
Il mio conto in stash è esattamente dov'era prima di comprare la Vilguardia (ho venduto il mempo stanotte) ovvero 43 Milioni.
Perchè non ti prendi gli stivaloni di natalya?
Li trovi a poco.
La cintura non l'hai venduta?
Old 09-01-2013, 14:36   #35429
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
LOL!
Pussa via tu, stai praticamente dormendo su 300M+

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Li trovi a poco.
Quelle sono le ciabatte da farm, con raggio.

Ultima modifica di Portocala : 09-01-2013 alle 14:39.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:38   #35430
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Chi?
Nessuno!!!

Quote:
Dateci qualcosa da fare (in single) in sto azzo di gioco.
Dopo 60 e più anelli craftati (restano 4 anelli mancanti per riempire il baule) e 93 livelli di paragon non resta nulla da fare.
Una donazione ad un povero monk?

Ps a molti non importerà niente ma nella 1.0.7 verrà rimosso il death timer (o meglio dire l'incremento).
Old 09-01-2013, 14:40   #35431
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Li trovi a poco.
Perchè li ho! (versione pacco)
Quello che vedi ora è il pigiamino da farming (i miei calcafuoco hanno raggio di raccolta).

Quote:
Pussa via tu, stai praticamente dormendo su 300M+
Sono ingordo e voglio di più!
La cintura è in AH costantemente, calo il prezzo un poco alla volta.
Stamani ho tentato di venderla ad un collega ma non l'ho convinto con un +1% IAS, +2% CD e res all rispetto alla sua.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:40   #35432
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

C'è qualche disgraziato sto pomeriggio per un' uberata mp9?
Old 09-01-2013, 14:42   #35433
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Se per pomeriggio intendi 18.20, sai che mi aggrego volentieri
Old 09-01-2013, 14:46   #35434
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Nessuno!!!

Una donazione ad un povero monk?

Ps a molti non importerà niente ma nella 1.0.7 verrà rimosso il death timer (o meglio dire l'incremento).
Sei messo bene (non ti servono donazioni ) , i 207kk per il momento vegetano nel mio account a far la polvere, anche se mi ha sfiorato l'idea di monetizzare gear e cash per comprarmi heart of the swarm...dò ancora un pò di fiducia a blizzard per il momento.
Old 09-01-2013, 14:47   #35435
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ma anche qui mi chiedo, sono davvero così incapaci da non riuscire a rendere atto1-2-4 efficienti quanto atto 3 ? cioè, sanno perfettamente anche loro che il 99% della gente per farmare o expare gira a mp3, cosa gli costa aumentare i mob ad atto1-2-4 in una quantità tale da riuscire ad eguagliare esattamente l'efficienza di atto3 ? basta un copia e incolla , due test e finita lì

almeno avremmo diversità, CAXXO! l'ebrezza(oh mamma mia!) di "testare quale sia l'atto più efficiente"
Non è necessariamente così semplice, per diversi motivi. Intanto bisogna considerare anche l'esperienza di chi comincia il gioco ora e trova una densità di mob crescente negli atti - questo magari si risolve impostando la maggiore densità solo quando è attivo il MP, ma non è una soluzione elegantissima. Poi probabilmente si vuole salvaguardare una certa diversità nei dungeon, ad es. il deserto non sembrerebbe tale con una "fauna" pari a quella di atto III (che presenta un assedio e quindi si permette certe cose anche in campo aperto); solo certi dungeon (magari al chiuso) si presterebbero ad una modifica di densità e ciò comporterebbe, al meglio, che ci fosse l'equivalente della Alkaizer per ogni atto (o magari trasversale agli atti, se consentissero di attraversarli senza perdere il NV...) - che sarebbe certamente un passo avanti ma non una soluzione definitiva. Poi bisogna considerare il tipo di mob per ogni dungeon, non in tutti c'è qualcosa di facilmente ammassabile.

Il problema comunque è precedente. In atto III ci sono mob tipo gli scorpioni che danno il 70% di xp di altri mob che hanno 3 volte tanto i loro hp, per questo ci sono dungeon semplicemente più fertili di altri. Questo dimostra come anche le migliori aggiunte degli ultimi mesi, tipo Paragon, sono state fatte a cazzo di cane. Non ci vorrebbe poi molto a immaginare un sistema che assegni xp e probabilità di drop dei mob in base agli hp (magari con modificatori per tipo/qualità dei mob) e poi tentare di bilanciare atti o singoli dungeon per "peso totale" dei mob.

Motivi per cui la Blizzard si perde in un bicchier d'acqua...

1) team di sviluppatori incompetenti/pigri/senza immaginazione (questa è la risposta facile)

2) il team è ormai composto da tipo 10 persone in tutto e anche la minima modifica richiede mesi. Questo perché magari la Blizzard taglia il 90% del team una volta completato il gioco per spostarlo su altri progetti (Titan) o lavorare direttamente all'espansione. (questo sembra essere credibile anche per SC2)

3) il team di Diablo non gioca a Diablo. Nel senso, non abbastanza da sapere le necessità dei giocatori più esperti. Non abbastanza da sapere che il 90% dei giocatori fa solo Alkaizer run da 4 mesi.
Anche questo lo vedo in SC2, molto semplicemente il gioco cresce più velocemente tramite i giocatori che non tramite gli sviluppatori, e i secondi non riescono mai a stare al passo. Ci sono molte scelte anacronistiche nel gioco* perché tramite i giocatori è andato in una direzione che gli (incompetenti?) sviluppatori non hanno previsto, per cui propendo prima di tutto per questa risposta.

Scegliete voi comunque.

* Regarding the death timer: The incrementing death timer is actually being removed in 1.0.7. <--- esempio di meccanica che aveva senso per come è stato progettato il gioco un anno fa e che ora viene rimossa perché il gioco è, tramite i giocatori, totalmente diverso.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:48   #35436
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Se per pomeriggio intendi 18.20, sai che mi aggrego volentieri
Oggi esco prima, ma dai..famo 18:20 così ricreiamo il team da sooogno per mp9.
10 no, c'è un certo divertimento (masochistico) nel far rientrare qualcuno nella casistica (10%) sfiga.
In hardcore porca di quella miseria sono all'interrompi il rituale di sti ghezzi..al solo pensiero di doverlo rifare per la settordicesima volta mi viene da vomitare lol
Old 09-01-2013, 14:53   #35437
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Sei messo bene (non ti servono donazioni ) , i 207kk per il momento vegetano nel mio account a far la polvere, anche se mi ha sfiorato l'idea di monetizzare gear e cash per comprarmi heart of the swarm...dò ancora un pò di fiducia a blizzard per il momento.
Cioè tu hai già recuperato altri 200kk??

DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214

Ultima modifica di !@ndre@! : 09-01-2013 alle 14:57.
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 15:00   #35438
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Perchè li ho! (versione pacco)
Quello che vedi ora è il pigiamino da farming (i miei calcafuoco hanno raggio di raccolta).

.
Pigliati l'accrocchio bicastonato allora.
Old 09-01-2013, 15:00   #35439
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Dopo 60 e più anelli craftati
Domanda niubba: a che pro? Vendita? Rende come cosa?
Old 09-01-2013, 15:01   #35440
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
k per il momento vegetano nel mio account a far la polvere
Io invece ho ucciso si e no 400 elite quest'anno; sto riscoprendo il piacere di stare ore e ore in AH a confrontare item e stabilire il valore reale per me e la spesa che potrei fare per un item (tutti bassi owwiamente )
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian