|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Cacchio! costava meno della metà, ma che mi dite di un aggiornamento firmware? ho letto questo sul forum:
Quote:
Ciao e grazie per la risposta.. Ultima modifica di bradipo82 : 15-06-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
un mio amico mi ha regalato un modem adsl che, sulla scatola, davanti ha scritto
"Annex A Adsl over ISDN" mentre dietro tra le features ha scritto: "Annex B (option)" con riferimenti alla Deustch Telecom non capisco se sia adatto per la linea analogica oppure no... riuscite a spiegarmi? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
mi sembra di capire che sia un modem adsl che va bene in germania e non da noi (la scritta Annex B option, mi fa pensare che se lo vuoi per linea analogica devi prendere il modello che lo supporti).
Se poi la presa per il cavo adsl è di tipo rj45 (come quelle di rete) allora sei praticamente sicuro che sia solo per ISDN.
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la presa mi pare uguale a quella del modem 56k. inoltre dentro nella scatola c'è un cavetto che è uguale a quelli del modem 56k.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao a tutti.
avrei una domandina veloce veloce: mia sorella mi ha portato in dote dalla francia un livebox della sagem, dite che in italy gira? io non posso provare perchè non ho l'adsl, me la attiveranno solo a gennaio (ps per la cronaca in francia 16Mbit a 7 e rotti euro al mese, ma questa è un'altra storia...) ciao |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
anch'io sto avendo lo stesso problema con un router Netgear DG834Bv3. Non c'è modo di aggiornare il firmware? Quello disponibile sul sito (4.01.04) nonché la beta 4.01.12 non vengono caricate, e la recovery utility che consentirebbe di fare l'operazione in maniera "forzata" non funziona con le versioni v3 (funziona solo con v1 e v2)
Come posso fare?
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
bel 3d!
In pratica vorrei acquistare un router modem netgear dalla francia! quindi chiedo se è annex A al venditore vero? solo questo? a livello di software interno come lingua trovo l'italiano o devo aggiornare il firmware? grazie |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
bhe.. almeno sapere il modello potrebbe essere un po' più d'aiuto a chi potrebbe risponderti.
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
salve,non sono un esperto ma ti posso garantire che l'unica differenza sta nella porta rj 45, avendo comperato un belkin F5D7633de4B in germania e non avendo nulla da perdere, ho provato aggiornare il firmware annex A it me lo ha accettato per la porta rj45 è bastato un cavetto da rj45 a rj 11 usando i cavi centrali, funziona tutto.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ho letto di qualcuno che è riuscito nella trasformazione di qualche modello, ma non credo sia una regola generale, quindi nel dubbio non mi senti di consigliare l'acquisto.
Al massimo potreste aprire una discussione in cui raccogliere i modelli modificabili.
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: apolide
|
Quote:
Anche se c'è spazio di lato basta che facciano ben contatto i due centrali. Questo solo nel caso di connessioni direttamente al doppino telefonico, dove non servono gli altri fili. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Modem - Router NetGear DW384GT
Salve. Volevo comprare un modem - rotuter NetGear DG834GT su eBay. Come faccio a sapere se il modello e' compatibile con le linee ed i provider italiani?
Ultima modifica di Lucas Malor : 22-05-2007 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
router D-LINK
SALVE, HO INTENZIONE DI ACQUISTARE UN ROUTER,MA NN SO QUALE PRENDERE.NELLE MIE RICERCHE MI SONO SOFFERMATO SU QUESTO ROUTER DELLA D-LINK IL DSL-G624M CHE NE PENSATE? è UN'OTTIMO ACQUISTO?SE NO QUALE MI CONSIGLIATE?
ARRIVEDERCI,GRAZIE. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quello corretto è il primo in networking in generale. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Moncrivello (VC)
|
Quote:
In Germania funziona esattamente come da noi, cioè entra in casa un semplice doppino. Nel caso di PSTN (linea analogica) il doppino è collegabile direttamente ad un qualunque telefono. Nel caso di ISDN invece va connesso ad un NT dal quale esce un bus (RJ-45, il classico cavo di rete) che si collega ai vari apparati ISDN. Nel caso in cui sia presente l'ADSL su una linea ISDN è necessario collegare uno splitter (più o meno come il filtro ADSL nostrano) prima dell'NT e a questo il modem. Quello che effettivamente cambia tra annex A e annex B è la frequenza della portante, nel caso di annex A il canale voce va da 0 a 4kHz, il canale di upload da 25 a 138kHz e il canale di download da 138kHz a 1,1MHz (o 2.2MHz nel caso di ADSL2+) Nel caso di annex B il canale voce (in questo caso canale ISDN) occupa la frequenza tra 0 e 80kHz, il canale di upload da 138 a 276kHz e il canale di download da 276kHz a 1.1MHz (2.2MHz per ADSL2+) |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
Sto cercando un modem adsl della U.S.Robotics, che stranamente non li fa più mentre continua a produrre i modem per il dial-up. Ho trovato il modello specifico negli USA; nella foto si vede il marchio CE (made in Romania), gli amperaggi ma non so se sia Annex A o Annex B. Voi cosa mi dite?
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
magari un link al modello potrebbe aiutare....
Cmq perchè vuoi proprio un usrobotics? a mio modesto parere c'è di molto meglio oggigiorno in giro.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Alla seconda parte della domanda posso dire qualcosa: il voltaggio è lo stesso nostro, cambia la spina (ovvio guidano a destra, fanno le misure in base 12 invece che 10 mica avranno le nostre stesse spine
Per darti un'idea QUI
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Comprare il D-Link DSL-2750B/EU sull'Amazon spagnolo creerebbe qualche problema?
Ultima modifica di Enzo Font : 17-01-2013 alle 20:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE