Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2013, 15:44   #7741
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
Ho fatto la magia che richiede, in qualsiasi punto della sala, lui si limita a parlarmi e a farmi smettere ciò che faccio e non a tirarmi un magia.
Praticamente non riesco a finire sta benedetta missione per via di questo bug.
(ci sono anche altre missioni) ma quella che mi interessa di più e fare le missioni della accademia.

Come posso risolvere?
Qualsiasi modo va bene.
Non é un bug, devi solo piazzarti in un punto preciso. Mi ricordo che la prima volta che ho affrontato quella quest ci ho scraniato parecchio pure io :-) ... poi rigiocando mi sono accorto che l'insegnante me lo aveva pure detto dove mettermi, solo che la prima volta preso dall'euforia non avevo prestato la giusta attenzione ai dialoghi.

Comunque , tornando a noi, se non ricordo male il punto è pure segnato a terra... dovrebbe esserci un decoro o qualcosa del genere e quando ci sei sopra lui ti dice di lanciare la magia.

Ciauz :-D
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 21:05   #7742
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Ho fatto la magia che richiede, in qualsiasi punto della sala, lui si limita a parlarmi e a farmi smettere ciò che faccio e non a tirarmi un magia.
Praticamente non riesco a finire sta benedetta missione per via di questo bug.
(ci sono anche altre missioni) ma quella che mi interessa di più e fare le missioni della accademia.

Come posso risolvere?
Qualsiasi modo va bene.
ho controllato, devi metterti su uno di questi disegni per terra link e tenere alzato lo scudo finche non ti lancia la palla di fuoco o quello che è e la assorbi

lo scudo devi tenerlo attivo un 4-5 secondi, quindi se finisci la magicka indossa anelli o amuleti che la aumentano o vestiti, o semplicemente sali di livello e aumenta la magicka
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 22:16   #7743
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
Faccio come questo video
http://www.youtube.com/watch?v=PXvixGg5j-0

ma lui invece di lanciarmi l'incantesimo viene da me e mi parla...

Non so più cosa fare

Grazie comunque ragazzi per i consigli che mi state dando.
Old 14-01-2013, 10:37   #7744
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
Faccio come questo video
http://www.youtube.com/watch?v=PXvixGg5j-0

ma lui invece di lanciarmi l'incantesimo viene da me e mi parla...

Non so più cosa fare

Grazie comunque ragazzi per i consigli che mi state dando.
ma in quel video gli lancia un fus-ro-dah
e gli da missione completata

ma quando ti parla cosa ti dice?

comunque, può darsi che tu riesca a risolvere con qualche comando da console per terminare la missione, o per attivare quella successiva, ma non so come si fa, quindi bisogna chiedere a chi ne sa più di me

oppure se semplicemente vuoi vedere come sono le missioni dell'accademia ti consiglio di ricominciare da capo con un pg solo mago, io ho fatto così, porto avanti il classico nord spacco tutto e un altmer mago
Old 14-01-2013, 11:12   #7745
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Finito Dawnguard come cacciatore di vampiri, facendo anche le sidequests. L'ho trovato piacevole, la storia è abbastanza scontata e ci sono un paio di momenti un pò così, ad esempio
Spoiler:
il coinvolgimento dei Falmer mi è sembrata una forzatura...
ma tutto sommato è un buon diversivo per chi ha completato la maggior parte delle quest line più interessanti. Più avanti la rifarò con un altro PG e facendomi vampirizzare, anche se mi par di capire che bene o male lo svolgimento della main quest sia lo stesso a parti invertite. La cosa peggiore di questo DLC è la balestra... troppo lenta anche nella versione Dwemer potenziata, può andar bene giusto se si usa un PG con sneak maxato, ma ci sono armi migliori... Bella invece l'armatura pesante dei Dawnguard, molto ben riuscita nella sua semplicità.

Si sa niente sulla data di uscita di Dragonborn per PC?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 13:32   #7746
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Si sa niente sulla data di uscita di Dragonborn per PC?
Mi accodo alla tua stessa domanda, e in più segnalo un paio di bug spero risolvibili:

1) Qualsiasi cosa io faccia non mi avvia la missione del Macellaio a Windhelm, quindi non posso acquistare la casa li.

2) Non riesco ad apprendere il grido Anima Lacerata, in quanto non ho il grido Evoca Durnehviir. Anche se torno nel Cairn Soul il drago che dovrebbe insegnarmi Evoca Durnehviir non esiste più.

3) Facendo le minor Quest di Dawnguard sono arrivato al punto un cui devo recuperare due anelli magici, quello della bestia e quello dell'erudito. quello dell'erudito l'ho trovato, ma quello della bestia non si trova. la freccia punta su una tomba alla fine del dungeon di Ansilvund, ma qui non c'è proprio niente!

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 09:40   #7747
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
ma in quel video gli lancia un fus-ro-dah
e gli da missione completata

ma quando ti parla cosa ti dice?

comunque, può darsi che tu riesca a risolvere con qualche comando da console per terminare la missione, o per attivare quella successiva, ma non so come si fa, quindi bisogna chiedere a chi ne sa più di me

oppure se semplicemente vuoi vedere come sono le missioni dell'accademia ti consiglio di ricominciare da capo con un pg solo mago, io ho fatto così, porto avanti il classico nord spacco tutto e un altmer mago
Ho risolto sai come?
Uccidendo uno studente, vengo cacciato dalla accademia ho dovuto pagare 2.000 di taglia e poi ritornare strisciando alla accademia, e dopo aver donato 250 monete per rientrare mi fa saltare al missione...

Incredibile...

Per me riniziare è impossibile, sono a livello 79, con molte spade rare che non voglio abbandonare. Ci vorrebbero molte ore per tornare al punto dove sono ora.
Old 15-01-2013, 10:13   #7748
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
Ho risolto sai come?
Uccidendo uno studente, vengo cacciato dalla accademia ho dovuto pagare 2.000 di taglia e poi ritornare strisciando alla accademia, e dopo aver donato 250 monete per rientrare mi fa saltare al missione...

Incredibile...

Per me riniziare è impossibile, sono a livello 79, con molte spade rare che non voglio abbandonare. Ci vorrebbero molte ore per tornare al punto dove sono ora.
quindi stai cercando di fare un personaggio faccio tutto io? io sicuramente sono strano, ma cerco di dare una caratterizzazione ad ogni personaggio, se faccio un orco ignorante mi tengo ben alla larga dall'accademia dei maghi o dei ladri
lo gioco come fosse un gioco di ruolo (dovrebbe esserlo )
Old 15-01-2013, 10:28   #7749
Mysterion
Bannato

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
quindi stai cercando di fare un personaggio faccio tutto io? io sicuramente sono strano, ma cerco di dare una caratterizzazione ad ogni personaggio, se faccio un orco ignorante mi tengo ben alla larga dall'accademia dei maghi o dei ladri
Il gioco stesso non ti permette di caratterizzarlo. La main quest ti fa passare per ogni gilda e/o scuola.
Mysterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 11:10   #7750
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Puoi fare come ti pare. non c'è un modo "giusto" o sbagliato. È possibile provare tutto senza essere costretti a fare più partite. Direi che è un pregio e non un difetto.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 11:10   #7751
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
Originariamente inviato da Mysterion Guarda i messaggi
Il gioco stesso non ti permette di caratterizzarlo. La main quest ti fa passare per ogni gilda e/o scuola.
in realtà devi solo completare la prima missione della gilda dei maghi, le altre non ci passi vicino neanche di striscio

e poi non è mica necessario finire per forza la main quest per goderselo, anzi..
Old 15-01-2013, 11:33   #7752
Mysterion
Bannato

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
in realtà devi solo completare la prima missione della gilda dei maghi, le altre non ci passi vicino neanche di striscio

e poi non è mica necessario finire per forza la main quest per goderselo, anzi..
E il pezzo in cui

Spoiler:
Sei costretto a rubare/sneakeare per poi trovare Esbern? Comodo per un guerriero full plate brutale mettersi a rubare o lanciare magie nella gilda dei maghi.
Mysterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 11:52   #7753
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Nuova gestione delle onde marine nel DLC Dragonborn: http://www.youtube.com/watch?v=yMr8bgCWHQg

Non è un po'... Strano?
L'acqua sembra di gomma
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:01   #7754
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Nuova gestione delle onde marine nel DLC Dragonborn: http://www.youtube.com/watch?v=yMr8bgCWHQg

Non è un po'... Strano?
L'acqua sembra di gomma
c'erano già le petroliere a quei tempi? Sembra mare inquinato
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:08   #7755
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Anch'io mi sono comportato così, ho tirato su due PG, uno mago-guerriero con cui ho fatto la main quest, Winterhold, Compagni, Dawnguard come cacciatore di vampiri e la maggior parte delle side quests (comprese quelle daedriche e le maschere).

Poi ho fatto un altro PG, ladro-assassino, con cui ho fatto gilda dei ladri, fratellanza e altre quest che non avevo fatto con il primo. Secondo me è più divertente anche se porta via più tempo, perchè usare un altro PG basato su altre skill portandolo su da zero ti permette di affrontare tutto il gioco in un'altra ottica, e siccome Skyrim è un freeroaming con diverse quest random, la seconda partita non sarà uguale alla prima (a meno che non lo si voglia fare apposta).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:09   #7756
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Rikardobari Guarda i messaggi
Mi accodo alla tua stessa domanda, e in più segnalo un paio di bug spero risolvibili:

1) Qualsiasi cosa io faccia non mi avvia la missione del Macellaio a Windhelm, quindi non posso acquistare la casa li.

2) Non riesco ad apprendere il grido Anima Lacerata, in quanto non ho il grido Evoca Durnehviir. Anche se torno nel Cairn Soul il drago che dovrebbe insegnarmi Evoca Durnehviir non esiste più.

3) Facendo le minor Quest di Dawnguard sono arrivato al punto un cui devo recuperare due anelli magici, quello della bestia e quello dell'erudito. quello dell'erudito l'ho trovato, ma quello della bestia non si trova. la freccia punta su una tomba alla fine del dungeon di Ansilvund, ma qui non c'è proprio niente!
up

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 15:18   #7757
kimik
Senior Member

L'Avatar di kimik

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Sto facendo le quest della confraternita oscura, Astrid mi ha dato la possibilità di usare il suo cavallo, che a vederlo è fantastico, purtroppo non riesco a montarlo in nessun modo. E' un bug noto??
Old 17-01-2013, 16:30   #7758
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Anch'io mi sono comportato così, ho tirato su due PG, uno mago-guerriero con cui ho fatto la main quest, Winterhold, Compagni, Dawnguard come cacciatore di vampiri e la maggior parte delle side quests (comprese quelle daedriche e le maschere).

Poi ho fatto un altro PG, ladro-assassino, con cui ho fatto gilda dei ladri, fratellanza e altre quest che non avevo fatto con il primo. Secondo me è più divertente anche se porta via più tempo, perchè usare un altro PG basato su altre skill portandolo su da zero ti permette di affrontare tutto il gioco in un'altra ottica, e siccome Skyrim è un freeroaming con diverse quest random, la seconda partita non sarà uguale alla prima (a meno che non lo si voglia fare apposta).
Questo approccio mi sembra il modo migliore per giocare a skyrim, senza dire poi che così facendo si può giocare prima alleandosi con l' impero e poi la seconda volta con i manto della tempesta
Certo, porta via più tempo ma skyrim non è un gioco per giocatori frettolosi
Old 17-01-2013, 18:34   #7759
Ryoga85
Senior Member

L'Avatar di Ryoga85

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Salve a tutti.
Ho da poco iniziato il gioco.
Ed ho il DLC dawnguard.
Leggendo in rete per attivarlo basta andare in una qualsiasi città e si vedranno vampiri e guardie in battaglia, dopodiche bastera parlare con una delle guardie per attivare le missioni dawnguard...
A me non accade come mai?
Forse devo prima finire il gioco? (storia principale)
Invece il DLC Hearthfire come si attiva?
Grazie per il vostro aiuto.

Ultima modifica di Ryoga85 : 17-01-2013 alle 22:51.
Ryoga85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 18:44   #7760
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga85 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho da poco riniziato il gioco (purtroppo ho perso i salvataggi con una formattazione).
Ho messo sin da subito il DLC dawnguard...
Leggendo in rete per attivarlo basta andare in una qualsiasi città e si vedranno vampiri e guardie in battaglia, dopodiche bastera parlare con una delle guardie per attivare le missioni dawnguard...
A me non accade come mai?
Forse devo prima finire il gioco?
Ho pure il DLC Hearthfire quello come si attiva?
Ho la versione con update 11 (v.1.8)
Un altra cosa come mai quando ho iniziato il gioco le varie spiegazioni delle razze erano tutte in inlgesi? Pure qualche frase del gioco mi rimane in inglese...
Grazie per il vostro aiuto.
Occhio che non si può parlare di pirateria: edita o sono guai!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian