|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Ho un wd live hub e mi trovo bene solo che ho l'hd quasi pieno e allora ho comprato un hd esterno da 500gb della lacie autoalimentato, l'ho formattato in ntfs e ho messo al suo interno qualche mkv l'ho attaccato e l'ha visto qualche giorno fa oggi ho riprovato e nn c'e stato verso di farlo funzionare come mai?
anche alcune chiavette a volte le vede e a volte no. è aggiornato all'ultimo fw cosa devo fare ? grazie
|
|
|
#1163 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Salve a tutti,
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi come fare ad avere le locandine dei film caricati sul live hub ed eventualmente le informazioni sui titoli ? C'è un modo per effettuare una sorta di download automatico da un qualche archivio online ? Con un firmware mod ? |
|
|
|
|
|
#1164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
http://wdtvhubgen.codeplex.com/ Credo che però si possa fare direttamente dal WDTV Live, ricordo di aver visto la voce scorrendo fra i vari menù. |
|
|
|
|
|
|
#1165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
CONFIGURAZIONE => SISTEMA => INFORMAZIONI SUI CONTENUTI => AUTO
|
|
|
|
#1166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, volevo farmi un HTPC come stazione multimediale ma poi dato l'alto costo che si presentava ho lasciato perdere.
Ho scoperto per caso questo WD tv live hub, che ne pensate? lo userei per riprodurci film con varie estensioni, musica in flac, wav e mp3 (con diversi bitrate). è molto importante la qualità audio e video che deve essere pari a un lettore di fascia media come il sony bdp-s480. Me lo consigliate? Come riproduttore audio è possibile scaricare qualche APP o roba simile per migliorarne la qualità? (lo collegherò ad un impianto stereo di fascia medio/alta e al tv full hd. Cii abbinerei pure un monitor che supporta ingressi VGA e DVI) Ps: 184€ spedito è un buon prezzo? Quale hard disk da 1tb monta? |
|
|
|
|
|
#1167 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
E' un ottimo prodotto, soprattutto considerando il prezzo.
La qualità VIDEO è perfetta. Io lo utilizzo con video 1080p e file che vanno in media dai 15 ai 22 GB e non subisce alcuno scatto. Supporta anche le specifiche 1.4 della HDMI. Per l'audio posso dirti poco perchè utilizzo l'impianto del televisore. L'hard disk interno è : Hard Disk 1TB WD Scorpio Blue con due partizioni una dedicata ai tuoi dati ed una piccolina dedicata ai file del sistema. Per quanto riguarda le APP non mi pare che tu possa scaricare gran che. Ma vado a memoria. Io lo uso solo per i FILM praticamente. |
|
|
|
|
|
#1168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ciao io ho un problema con il wd hub, nel senso che è collegato alla rete di casa tramite il touter, e dal desktop non riesco a raggiungerlo, riesco a pingare l'ip ma quando apro wd discovery mi trova il wd ma mi dice impossibile collegarsi all'indirizzo ip; dal computer portatile invece riesco a farlo.
Qualche consiglio?
|
|
|
#1169 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Aggiungo che è in grado di riprodurre file video 3D SBS a patto di rinunciare agli eventuali sottotitoli. Probabilmente esistono Network Media Player anche più completi ma certamente non al prezzo del WD TV Live Hub. |
||
|
|
|
|
|
#1170 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Differenza tra WD TV live 3° media player, wd tv live hub e Wd live streaming
Ciao,
qualche giorno fa avevo chiesto e ottenuto informazioni sul NAS in un altro topic, ma ora sto riconsiderando l'acquisto visto i costi non proprio irrisori. Rinunciando quindi ad alcune funzionalità mi stavo informando su un HD multimediale, ma ho una gran confusione... in particolare, nonostante abbia letto le rispettive discussioni, non riesco proprio a comprendere le differenze tra: - WD TV live 3 generazione media player - WD tv live hub - WD live streaming si tratta dello stesso prodotto ma modelli diversi (cioè fanno tutti la stessa cosa ma hanno performance differenti) o sono prodotti pensati per diversi utilizzi? A me servirebbe un hd (1 tb può andare, ma sarebbero meglio 2tb ) da mettere in salotto e collegarlo alla tv con cavo hdmi per vedere film, foto o ascoltare musica. Poi tramite la connettività wi-fi rendere accessibile il contenuto in streaming anche ad un altro tv posizionato in camera da letto (in particolare vorrei che i film andassero fluidi e non a scatti), oltre che garantire la normale connettività con un pc PS spero di aver postato nella sezione giusta... Ultima modifica di gionxi : 16-01-2013 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#1171 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Quote:
grazie per le risposte quindi con tv full hd 800hz se la cava benone, idem per l'audio in stereo? |
||
|
|
|
|
|
#1172 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
scusate, doppio post
Ultima modifica di dott.gonzo : 24-01-2013 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#1173 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
presa a 12 euro, perfettamente compatibile.
http://www.dlink.com/us/en/home-solu...no-usb-adapter Ultima modifica di dott.gonzo : 30-01-2013 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#1174 |
|
Member
|
Qual è secondo voi il miglior modo per collegare il live hub al mio sinto av per ottenere un audio al top ? al momento e' collegato tramite hdmi ma piacerebbe sapere se magari con audio ottico miglioro qualcosa. Utilizzo tanti file flac e ho un impianto discreto focal 826, Yamaha 2067 etc )
|
|
|
|
|
|
#1175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
|
Io credo sempre hdmi...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#1176 |
|
Senior Member
|
Con un ampli aggiornato via HDMI puoi apprezzare le codifiche audio multicanale lossless, attraverso il collegamento Toslink questo non è possibile.
|
|
|
|
|
|
#1177 |
|
Member
|
Grazie per l'info ragazzi... un'altra cosa, ma è possibile ascoltare la musica presente su di un iMac con iTunes, tramite il WdLiveHUb?
Attivando la funzione "server iTunes" nelle impostazioni del player non succede assolutamente nulla, ma vedo il livehub in iTunes alla voce librerie condivise.... Io invece vorrei ascoltare la musica presente sull'imac tramite il livehub nel salotto .... |
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
|
Questo interessa molto anche a me... Ma non va, tu che chiavetta wireless usi?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#1179 |
|
Member
|
Io ce l'ho collegato con cavo ethernet...
|
|
|
|
|
|
#1180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.

==