|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
io porto il valpolicella che con la porchetta è un bjoux
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: chi di noi del forum vota x la LEGA?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ho sempre votato an (perchè spero sempre di essere orgoglioso di tutta la mia nazione e per altre ragioni) e non ho mai votato lega perchè a parte l' inaffidabilità che mi ispira il partito in se stesso non mi piacciono certi proclami sguaiati e da esaltati (soldi padani, giochi celtici, cultura celtica, marcia armata su roma e cazzate varie...).
detto questo l' atteggiamento di chi non vuole ammettere i problemi e di chi si dichiara "patriota" "per principio" mi fa venire un tale odio addosso che mi viene voglia veramente di turarmi il naso e votare lega (e per la secessione!). io voglio essere orgoglioso del mio paese, non è che DEVO esserlo per forza. l' orgoglio nasce dalla gente che abita una nazione, non dalla sua stupida geografia. ringrazio ovviamente tutti coloro che appena si parla di certe cose si cagano in mano e invocano la chiusura del thread e tutti quelli che si nascondono dietro un dito. |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cmq ,come detto, il problema e a Roma , ma non in quanto citta ,ma perche chi ci governa e li'..... il problema non e nord , sud, e chi ci governa! e nella classe politica! fateci caso sono sempre le stesse faccie, e anche chi e nuovo viene assorbito dai partiti, i quali non sono altro che scuole a delinquere che insegnano l'arte della politica e come essa deve esser fatta.......... la strada per accedere a quest'ultima, sono i partiti e le loro sedi , il nuovo politico entrando a farne parte apprende le cose come funzionano , l'arte del rubare al popolo ,e se non sei abile nel farlo il meccanismo ti fa fuori......... bisognerebbe smantellare queste strutture tarate ,e inventarsene di nuove, solo cosi si potrebbe avere uno stato piu efficiente.........
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! Ultima modifica di StarBlazers : 18-03-2004 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Naltra volta con la storia che roma è stata puntata solo perchè capitale, e Alberto Sordi che beneamata centrerebbe coi palazzi del potere? E il papa che parla romanesco? che c'entra il romanesco con i palazzi del potere? Se in quei palazzi si sono insediati benissimo anche loro, facendo gli stessi sporchi giuchetti ed inciuci che tanto criticavano?
Della serie |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
ultim'ora
Maroni (e la lega) si opporranno ad un nuovo decreto salva-calcio. Ben fatto Mi sono rotto di vedere finanziato il calcio con i soldi dei cittadini (che paghino le tasse come tutte le altre aziende)
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M Ultima modifica di losqualobianco : 18-03-2004 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Per poco mi stavo perdendo questo bellissimo thread...
Io ho votato Lega in passato. Oggi si sta un po' perdendo per strada, ma gli ideali degli inizi sono per me ancora validissimi (evitate per favore di dire stronzate tipo "sei razzista": la Lega non era razzismo affatto, era solo richiesta di giustizia nell'amministrazione finanziaria-sociale... poi se voi la vedete come razzismo, beh io non posso farci niente...)
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ci sono anche io neh!
Cmq non capisco chi dà del voltabandiera a Bossi e ai leghisti... 1- hanno già ampiamente dimostrato di non essere attaccati alle poltrone... 2- Bossi disse che avrebbe fatto patti anche col diavolo per ottenere un cambiamento... destra o sinistra quindi... amici o nemici... Avrebbe potuto intascarsi tanti di quei soldi e starsene buono buono... invece non l'ha fatto e si è preso solo insulti minacce e processi... uno scemo? Di certo uno che ha le idee chiare e che ha due palle cubiche... decisamente lontano da tutti gli altri politici fighetti tutta apparenza... IMHO uno dei pochi che lavora veramente per l'ITALIA. Si dà tanto contro Bossi ma lui non ha mai fatto NULLA contro il sud... i politici che da ANNI e ANNI dicono di aiutare il sud cos'hanno fatto di concreto? Forse vanno bene perchè in realtà non cambiano nulla e a molti fa comodo continuare così senza cambiare nulla... i nemici del sud sono ben altri... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Città: Prov Milano
|
Io ho votato lega e lo rifarò ancora....
W LA LEGA
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Città: Prov Milano
|
Forza Bossi guarisci presto...
|
|
|
#212 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

///
/// Sehnsucht