Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2013, 17:31   #21
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Sisi esatto, non ho specificato ma dicendo "motore grafico" "Cryengine" alludo a tutti i suoi elementi: grafica, fisica etc etc....

Però è sempre lo stesso discorso, se devo spendere 50 euro per una tech demo di 8 ore imho mi compro un giochino spastico a 2 euro su steam che sicuro mi diverto di più

Hanno un Engine che è una cosa assurda, il migliore, ed è alquanto ridicolo e vergognoso vedere come viene rovinato, io non dò la colpa ad EA se crytek volesse potrebbe fare tutto per i cavolacci suoi ma perchè non lo fà??
La colpa è della crytek che sono INCAPACI di prendere carta e penna e scrivere una storia FUORI DALLE RIGHE.

Anche io non ne sono capace ma infatti ho scelto di fare altri lavori
Appunto, vai a fare altri lavori, tipo scrivere su un altro thread, magari di un gioco a cui hai giocato... PERCHE' RICORDO A TUTTI CHE HULK A CRYSIS 2 NON CI HA GIOCATO, e sfido Nightghost e Sonountoro a dirmi per filo e per segno la trama. Non ci riuscite? Peccato. Io invece si, perchè ho sviscerato Crysis 1, Crysis Warhead, Crysis 2 Nano Edition (PC e Xbox con libro delle illustrazioni e degli spunti grafici) e sopratutto il ROMANZO scritto dallo sceneggiatore del gioco.

Adesso voi mi direte che siete qui a criticare il gioco e non il romanzo. Ed io vi rispondo che sono la stessa cosa, che il gioco è solo più concentrato e si sofferma meno su dettagli raccapriccianti (alimentazione ORGANICA della tuta, emozioni di Nomad, dipendenza da cocaina degli NPC...). Non raccontatemi che in Bioshock l'emozione del giocatore è espressa... l'unica cosa che manca a Crysis è un'ambientazione evocativa come Rapture: New York non è stata resa bene schiacciata nelle console.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 18:34   #22
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Appunto, vai a fare altri lavori, tipo scrivere su un altro thread, magari di un gioco a cui hai giocato... PERCHE' RICORDO A TUTTI CHE HULK A CRYSIS 2 NON CI HA GIOCATO, e sfido Nightghost e Sonountoro a dirmi per filo e per segno la trama. Non ci riuscite? Peccato. Io invece si, perchè ho sviscerato Crysis 1, Crysis Warhead, Crysis 2 Nano Edition (PC e Xbox con libro delle illustrazioni e degli spunti grafici) e sopratutto il ROMANZO scritto dallo sceneggiatore del gioco.

Adesso voi mi direte che siete qui a criticare il gioco e non il romanzo. Ed io vi rispondo che sono la stessa cosa, che il gioco è solo più concentrato e si sofferma meno su dettagli raccapriccianti (alimentazione ORGANICA della tuta, emozioni di Nomad, dipendenza da cocaina degli NPC...). Non raccontatemi che in Bioshock l'emozione del giocatore è espressa... l'unica cosa che manca a Crysis è un'ambientazione evocativa come Rapture: New York non è stata resa bene schiacciata nelle console.
Cosa non hai capito della mia frase Crysis e' l'ultimo lavoro che e' riuscita a fare Crytek senza "condizionamenti" esterni, e il risultato del CryEngine e' fenomenale....?!?!?

Si, critico il tuo amato Crysis 2........non tanto per la trama e lo sai......quanto perche' si vede lontano CHILOMETRI che e' un porting di un gioco console. Ti e' piaciuto? Non l'ho mai messo in discussione....i gusti sono soggettivi.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 19:16   #23
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi

Gogo fanboy sfegatato di Crysis

Mai stato in giro a leggere commenti su crysis 2?? ovviamente salvo quei 4 fan che comprano a scatola chiusa.

L'emozione del giocatore è espressa in Crysis??? immagino che un gioco tipo Half Life 2 non ti sia piaciuto, o come Halo, per assurdo e dico per assurdo mi è piaciuto di più il single di BF3.

Ma cmq quando troverò C2 a qualche euro ci giocherò, scusa ma secondo me non vale 5 euro e quindi lo comprerò SOLO quando lo troverò a 4 euro.
Old 11-01-2013, 13:40   #24
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
critico il tuo amato Crysis 2........non tanto per la trama e lo sai......quanto perche' si vede lontano CHILOMETRI che e' un porting di un gioco console.
questa è una grande pecca? fosse stato fatto solo su pc come sarebbe stato meglio?
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:45   #25
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
questa è una grande pecca? fosse stato fatto solo su pc come sarebbe stato meglio?
Ti rispondo con un'altra domanda alla Marzullo...

Cos'hanno da spartire Crysis e Crysis 2?

Ti rispondo io........solo il nome.

Dimmi te com'e' possibile che un engine con un numero 2 a fianco sia una involuzione dello stesso engine senza un numero difianco.
Old 11-01-2013, 13:54   #26
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

si ma cosa centra con la qualità del gioco? fosse uscito su pc con un engine migliore del primo come sarebbe stato meglio?
la pecca del 2 è la grafica? suvvia!
Old 11-01-2013, 14:01   #27
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
si ma cosa centra con la qualità del gioco? fosse uscito su pc con un engine migliore del primo come sarebbe stato meglio?
la pecca del 2 è la grafica? suvvia!
Eccone un altro che associa la parola engine con grafica.

Forse non mi sono spiegato. CryEngine e' quanto di piu' complesso si sia mai visto a livello di engines. Riesce a gestire in tempo reale dei calcoli fisici che altri engines non riescono nemmeno a sognare di notte....il tutto mentre gestisce ANCHE la grafica accordingly.

Fu' un lavoro enorme ed epocale.....oltre che stupefacente.

Poi pero' arriva Crysis 2....concepito per consoles. Se per caso non ti e' noto, il CryEngine NON GIRA ne' su ps3.....ne' su 360. Non perche' non voglia........ma perche' NON RIESCE.

E' OVVIO che il CryEngine 2 sia una involuzione del CryEngine, altrimenti Crysis 2 non esisterebbe su consoles proprio come non esiste Crysis.

E Warhead stesso e' gia' un importante alleggerimento del CryEngine.
Old 11-01-2013, 14:03   #28
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

ok vedo che non vuoi rispondere alla domanda che ho fatto per 3 volte
Old 11-01-2013, 14:06   #29
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
ok vedo che non vuoi rispondere alla domanda che ho fatto per 3 volte
Sono rimasto deluso, si', deluso da Crytek.

Ma avevo gia' previsto tutto, da quando Crysis 2 e' stato annunciato per consoles.

Da assolutamente estremisti, sono passati al piu' che moderati, quasi dall'altra sponda.

Non metto e non ho MAI messo in dubbio che Crysis 2 possa piacere.
Ma cio' non toglie la mia delusione.
Old 11-01-2013, 14:11   #30
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

cosa avresti visto in + se fosse stato sviluppato interamente sul pc escludendo le console?
Old 11-01-2013, 14:15   #31
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
cosa avresti visto in + se fosse stato sviluppato interamente sul pc escludendo le console?
Una evoluzione del CryEngine e non una involuzione?

Se andiamo avanti cosi', la vera nextgen non arrivera' mai. Invece che andare oltre e cercare di portare al limite l'hardware piu' potente e performante a disposizione, torniamo indietro semplificando e portando all'osso gli engines per farli girare sulle consoles.

Ora dimmi....quale titolo pc uscito negli ultimi anni spinge davvero a fondo una GTX680 e un i7 in multithreading?
Old 11-01-2013, 14:17   #32
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

a livello pratico intendo. fammi degli esempi di cosa ti è mancato nella versione console rispetto ad altri giochi
Old 11-01-2013, 14:20   #33
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
a livello pratico intendo. fammi degli esempi di cosa ti è mancato nella versione console rispetto ad altri giochi
TUTTA la fisica di Crysis e del CryEngine. Invece che svilupparla oltre, siam tornati indietro.....e tutto per solo scopo di lucro, soluzione spinta dal publisher e non certo dagli "estremisti".

Non so se lo avete capito....ma se ci mettessimo tutti a giocare solo ai giochi su Android o iOs, faremmo solo un ENORME piacere a tutti i publishers del mondo.

Pochi soldi investiti........tanti guadagni.......contenuti inesistenti......nuove uscite mensili.
Old 12-01-2013, 11:49   #34
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
TUTTA la fisica di Crysis e del CryEngine. Invece che svilupparla oltre, siam tornati indietro.....e tutto per solo scopo di lucro, soluzione spinta dal publisher e non certo dagli "estremisti".

Non so se lo avete capito....ma se ci mettessimo tutti a giocare solo ai giochi su Android o iOs, faremmo solo un ENORME piacere a tutti i publishers del mondo.

Pochi soldi investiti........tanti guadagni.......contenuti inesistenti......nuove uscite mensili.
QUOTO tutto.

Infatti la pecca del 2 è proprio la grafica, e hanno fatto un mega texture pack per pc per colmare la LORO MANCANZA grafica.

Chiediti anche perchè Crysis per pc è uscito nel 2007 mentre su xbox360 e ps3 SOLO nel 2010-2011, ergo che quello che su pc girava forse su console non funzionava neanche.

GG crytek che si affida ad EA, quale l'unico interesse è il $, infatti io cerco di evitare il più possibile titoli EA o di comprarli a pochissimi euro.

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian