Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2013, 13:35   #3621
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
non ne sarei così sicuro che un carry ad è meglio di un apcarry

ok in late niente fà più danni di un carry ad farmato ma l'adcarry ha bisogno di farsi un equip costoso prima di essere utili e di essere continuamente babysittati dal support

riguardo agli ap ok i ratei ma si riesce a stackare parecchi ap durante una partita tra la passiva del rabadon, zyona, roa, dfg si passano tranquillamente i 500 ap e i carry ap hanno spesso massicci danni aoe
Old 08-01-2013, 14:12   #3622
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Sarà pure che la cosa è accentuata dal nerf agli AD carry in questa S3(nerf al life steal,al critico,alla armor pen,alla speed....insomma la base di qualsiasi AD carry AA,che sono quelli che appunto scalano meglio in late).
Cait ha 650 di range AA e può balzare indietro.Se vuoi parti con l'ultimate che già toglie metà vita
Ashe non ha escape.....ma parti di ultimate anche con lei + 2 AA e i leggeri muoiono.

è chiaro che se riesci a fare prima tu queste cose vinci velocemente...se inveci li lasci avvicinare troppo anche loro in 2 colpi ti ammazzano.
Sono entrambe tipologie di campioni che fanno molto danno e che invece resistono poco. Chi ha più tempismo si porta a casa la kill.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 14:16   #3623
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
cut
Guarda, continui a non postare niente di oggettivo, ma solo tuoi pareri personali. Non mi va di argomentare più di tanto visto che non vuoi rivedere il tuo punto di vista.

Non a caso nei video si vedono molte più quadra/penta di adc rispetto ad apc.

Ti dico solo, metti in lane lux vs vayne lvl 18 full build e poi vedi chi vince. Se poi non riesci a schivare una Q è un'altro discorso
Old 08-01-2013, 14:39   #3624
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Magari ci sono AP carri migliori di Lux, poi il "bello" di lol è che non è 1v1 ma 5on5.

Lux ha 4 spell AoE di cui uno schield, vayne se sbaglia di poco l'egnage muore....
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 14:40   #3625
chuppa
Senior Member

L'Avatar di chuppa

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
AD > AP da sempre. E' certo che i mid hanno un burst damage (assurdo o no, deve shottare), ma tenete conto che il carry, se giocato bene tutta la partita, da midgame inizia ad avere un DPS che è comunque maggiore rispetto al mid.
Inoltre il midder dopo che fa la combo deve aspettare tot secondi per il cd delle skill, mentre il carry deve solo stare dietro e sparare.

Mentre gli ap hanno un compito piu' specifico, che è targettare i pg fragili, il carry sta dietro e parte a manetta e l'importante è che attacca, non importa chi. Mai viste teamfight in cui i due carry si riescono ad avvicinare (non considerando le queue normal )

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
oggi ho fatto alcune Draft
Darius,Malphite,Shen,Amumu e Blitz sono praticamente sempre bannati.
Il sesto è random
Di questi bannerei solo darius, malph ancora ancora, gli altri si counterano easy.

"La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita." (Tom Hanks)
chuppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 14:48   #3626
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Guarda, continui a non postare niente di oggettivo, ma solo tuoi pareri personali. Non mi va di argomentare più di tanto visto che non vuoi rivedere il tuo punto di vista.

Non a caso nei video si vedono molte più quadra/penta di adc rispetto ad apc.

Ti dico solo, metti in lane lux vs vayne lvl 18 full build e poi vedi chi vince. Se poi non riesci a schivare una Q è un'altro discorso
scusami eh,senza flammare o simili,hai parlato solamente di item tier 3(per giunta un rabadon,che sovrasta anche una IE come danni globali).nella complessità dei fattori in un TF per i danni (range,penetration,attacco etc) c'è tanto da tenere conto per dati oggettivi.

le penta/quadra che citi si fanno a livelli medio/bassi per lo più,dove la gente focussa i tank e si scordano le vayne in ultima o il varus di turno.l'AD carry è più facilitato in queste azioni perchè va spesso di AA,mentre un AP carry ha bisogno di CD quindi non è facile....ma non è raro vedere quadra di lux o gragas semplicemente di ultima sparata a metà TF.

che esempio è quello che fai scusa?ovvio che in lane,1 vs 1,vayne devasta lux alla prima Q schivata(perchè non è certo difficile farlo)......ma il discorso si ribalta,e neanche poco,in TF,dove vayne deve tenere conto del bruiser,del tank,dei vari CC....insomma tante cose prima di arrivare a range del carry avversario.

non è che non voglio cambiare idea,altrimenti neanche mi mettevo qui a discutere,solo che il discorso "gli AP hanno solo il rabadon",per quanto oggettivo,mi sembra riduttivo perchè non tiene conto di tanti fattori.il rabadon è solo una "fonte" di danno.senza considerare che la maggior parte degli AP carry fanno pure danni AoE molto consistenti.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 15:01   #3627
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Il vero problema sono i bruiser
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 15:22   #3628
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Il vero problema sono i bruiser
lasciamo perdere quelli va....li ho messi non a caso in uno dei due punti....garen + BC + stivali in rotella è un GG automatico
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
Old 08-01-2013, 15:27   #3629
chuppa
Senior Member

L'Avatar di chuppa

Quote:
lasciamo perdere quelli va....li ho messi non a caso in uno dei due punti....garen + BC + stivali in rotella è un GG automatico
lol?
E' forte early, tutto li. Se fai tf o ingaggi earli - mid le prendi e gg, senno' è tutta da giocare.

"La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita." (Tom Hanks)
Old 08-01-2013, 15:29   #3630
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
a dir la verità in lane top ho trovato 2 volte garen negli ultimi giorni e ma la son cavata benissimo con Fiora....poi è vero che andando altrove faceva danni però non è che ho visto ogni sua kill.magari ha ucciso qualcuno mentre facevano un 4v2....o qualcuno quasi morto (steal)....ma appunto in lane tutto OK
Molto utile la parata di Fiora contro la sua mazzata anche se il silence si attiva lo stesso
Old 08-01-2013, 15:49   #3631
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
bah raramente mi sono trovato contro garen ma non ho mai avuto troppi problemi da lui ne con shen ne con teemo

parlando di altro in questi giorni sto rivalutando pesantemente l'uso di un paio delle nuove doran blade con teemo in early al posto del vp

10hp a colpo possono sembrare pochi ma con il rateo di fuoco di teemo non sono per nulla da disprezzare XD

Ultima modifica di !fazz : 08-01-2013 alle 15:51.
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 15:53   #3632
chuppa
Senior Member

L'Avatar di chuppa

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
bah raramente mi sono trovato contro garen ma non ho mai avuto troppi problemi da lui ne con shen ne con teemo

parlando di altro in questi giorni sto rivalutando pesantemente l'uso di un paio delle nuove doran blade con teemo in early al posto del vp

10hp a colpo possono sembrare pochi ma con il rateo di fuoco di teemo non sono per nulla da disprezzare XD
Teemo noob champ

Comunque addatemi in game che ci facciamo qualche partita. Nick TestaRossa

Old 08-01-2013, 16:40   #3633
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
Originariamente inviato da chuppa Guarda i messaggi
lol?
E' forte early, tutto li. Se fai tf o ingaggi earli - mid le prendi e gg, senno' è tutta da giocare.
Piacerebbe anche a me dire LoL,ma quando te lo vedi arrivare in rotella, in un TF,applicare stack di BC in un attimo AoE, e ridurre in fin di vita mezzo team non è proprio bellissimo

Non parlo della fase di lane,ma dal mid game in poi quando te lo ritrovi nei TF.della sua fase di lane ho visto poco tranne che,a meno di hard CC,è duro da prendere quando scappa se messo alle strette dal jungler.quindi non è così facile rovinargli la lane....oppure c'è sempre teemo, ma quello è un caso a parte e counterpick : )
Old 08-01-2013, 16:57   #3634
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Teemo noob champ

Comunque addatemi in game che ci facciamo qualche partita. Nick TestaRossa
ma neanche troppo dai, e non è neanche troppo facile da usare correttamente ma trovami un altro pg che splitpusha safe come lui

è troppo sottovalutato il povero nanoscout

ps rimanendo su teemo mi avvicino a fare il pocker di skin, nelle vacanze mi sono preso badger teemo per far compagnia a super teemo e pandateemo e anche la skorpion skin per shen
Old 08-01-2013, 17:56   #3635
chuppa
Senior Member

L'Avatar di chuppa

Quote:
Piacerebbe anche a me dire LoL,ma quando te lo vedi arrivare in rotella, in un TF,applicare stack di BC in un attimo AoE, e ridurre in fin di vita mezzo team non è proprio bellissimo

Non parlo della fase di lane,ma dal mid game in poi quando te lo ritrovi nei TF.della sua fase di lane ho visto poco tranne che,a meno di hard CC,è duro da prendere quando scappa se messo alle strette dal jungler.quindi non è così facile rovinargli la lane....oppure c'è sempre teemo, ma quello è un caso a parte e counterpick : )
Onestamente non mi sembra cosi pericoloso, sai che lo hai contro e ti fai un pelo di armor. Poi non ha cc, non può incare bene, e top e jungler servono a quello...
Sono molto più spaventanto da un cho o singed top, che hanno cc (cho è op), insane dmg e tank abbestia!

Quote:
ma neanche troppo dai, e non è neanche troppo facile da usare correttamente ma trovami un altro pg che splitpusha safe come lui

è troppo sottovalutato il povero nanoscout

ps rimanendo su teemo mi avvicino a fare il pocker di skin, nelle vacanze mi sono preso badger teemo per far compagnia a super teemo e pandateemo e anche la skorpion skin per shen
La risposta a tutte le domande: Nidalee
Teemo in lane è un champ troppo troll/lame, poi se lo fai ap non ne parliamo!
Per la difficoltà dipende da chi ti trovi davanti, non come champ, ma come giocatore.

P.S. Ho giocato oggi singed in dominio for fun (non lo possiedo e non lo so giocare ): è troppo facile andare oltre la double kill

Old 08-01-2013, 18:15   #3636
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Onestamente non mi sembra cosi pericoloso, sai che lo hai contro e ti fai un pelo di armor. Poi non ha cc, non può incare bene, e top e jungler servono a quello...
Sono molto più spaventanto da un cho o singed top, che hanno cc (cho è op), insane dmg e tank abbestia!

La risposta a tutte le domande: Nidalee
Teemo in lane è un champ troppo troll/lame, poi se lo fai ap non ne parliamo!
Per la difficoltà dipende da chi ti trovi davanti, non come champ, ma come giocatore.

P.S. Ho giocato oggi singed in dominio for fun (non lo possiedo e non lo so giocare ): è troppo facile andare oltre la double kill
ma dai che anche in lane non è un trollpick, fà il suo dovere tranquillamente anche se è dura chiudere una kill senza aiuto del jungler se hai qualcuno di sgamato dall'altra parte... ma harassi, farmi ti fai il tuo equip e dopo parti all'assalto delle torri (nida è si safe ma non clearea le wave come un teemo ad as hurricane based )

ps mai giocato una volta teemo ap sempre ad as con al massimo solo in qualche occasione una gunblade o un haunting guise in un paio di partite di test
Old 08-01-2013, 19:10   #3637
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
ma dai che anche in lane non è un trollpick, fà il suo dovere tranquillamente anche se è dura chiudere una kill senza aiuto del jungler se hai qualcuno di sgamato dall'altra parte... ma harassi, farmi ti fai il tuo equip e dopo parti all'assalto delle torri (nida è si safe ma non clearea le wave come un teemo ad as hurricane based )

ps mai giocato una volta teemo ap sempre ad as con al massimo solo in qualche occasione una gunblade o un haunting guise in un paio di partite di test
Credo che voglia dire che come splitpusher nida non è seconda a nessuno perchè può facilmente scappare dai gank, cosa non sempre possibile per teemo (di certo uno con un attimo di cervello non va nel brush a prendersi i funghi). Oltretutto, se non sbaglio, teemo ha meno hp di partenza rispetto a nidalee.

Sempre secondo me nidalee splitpusha meglio di teemo (oltre a shottare la gente in 3 skill )
Old 08-01-2013, 19:54   #3638
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

sono 2 personaggi che non voglio mai avere in squadra se vanno top..
Son troppo leggeri,obbligano il supporto ad essere tank e il jungler semi tank se non full anche lui
Old 08-01-2013, 20:05   #3639
chuppa
Senior Member

L'Avatar di chuppa

Quote:

Il problema di teemo è che non è ne carne ne pesce: non è proprio un offtank (viene shottato) e i danni non sono alti come quelli del carry (anche se scala bene lategame). Non ha cc, è dannatamente squishy e ha shortrange.
E' sicuramente bello da giocare, ma non andrei oltre le normal :P
Poi DEVI provarlo ap, la build la fai a tuo piacimento (core lich bane), i funghi smezzano ed è un op troll.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
sono 2 personaggi che non voglio mai avere in squadra se vanno top..
Son troppo leggeri,obbligano il supporto ad essere tank e il jungler semi tank se non full anche lui
Non so che build hai visto, ma nida off-tank fa ha un buon burst con la r e non è proprio squishy. L'unica pecca è che non eccelle nei tf e non ha cc

P.S. Il jungler è 99% tank o offtank

Old 08-01-2013, 20:22   #3640
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
P.S. Il jungler è 99% tank o offtank
A parte che il supporto invece no,nel senso che ce ne sono più leggeri (sona janna zilean nidalee soraka karma lulu nami) piutto che tank,quindi si obbliga il supporto a scegliere tra taric e leona (poi ho visto nunu spesso,magari shen lo può fare);inoltre ci son tanti jungler non tank che sono ottimi campioni
Rengar,Kha Zix,Lee Sin,Warwick,Diana,Udyr.....alcuni di questi possono fare il mezzo tank ma appunto bisogna che il top sia tank
O cmq se il jungler è tank (Nautilus,Maokai poi non so al momento) il top lo voglio tipo Darius,Olaf,Yorik....non un teemo o nidalee!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian