|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
[CO-MI-LC] Action camera DRIFT HD 1080
come da oggetto, vendo camera drift hd 1080, praticamente inutilizzata.
acquistata su Actioncameras.com in data 8/04/2012 la videocamera è perfetta con: - underwater case - 2 batterie - microfono esterno (mai usato) - clip da casco - 2 clip adesivi - clip a ventosa (mai usato) - clip per manubrio bici/moto - custodia da viaggio protettiva DriftHD - caricatore dock da casa - cavo auto (mai usato) - telecomando con laccio - clip universale maschio aggiuntivo - cavo usb - scatole originali - tappo supplementare per connessioni - scheda micro sd 16gb https://plus.google.com/photos/11414...CJu8gcfA5uLkBA preferisco consegna a mano su MI-CO-LC-MB ma posso spedire. ma posso spedire. no perditempo Euro 230 clo
Se se ne parla, la cosa più semplice diventa subito complicata e incomprensibile. Galaxy S6 - iPad 2 - MacBook air 2014 - Samsung tab Ultima modifica di iaiox : 06-01-2013 alle 10:45. Motivo: venduto morsetto e aggiunta SD con conseguente cambio prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
venduta
si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.