|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Vorrei cambiare il cavo alle cal (ho letto che diventano quasi a livello delle denon 2000), sapete dove lo posso comprare?
|
|
|
#18302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
|
#18303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Si, ho letto che le shure suonano bene persino da lettori portatili, anche le audio-technica sono molto sensibili, ma non so perché mi fanno gola le beyer. La essence ha l'ampli TPA6120, che ho visto montato su ampli dedicati non proprio economici. Non credo comunque faccia suonare le beyer al meglio (forse manco le shure). Comunque sia, calcolando che le uso quasi esclusivamente per musica e, prevalentemente ascolto hard rock / metal classico '70/'80, qual è la più indicata? Ovviamente poi è tutto un fatto personale, ma tu sei per le shure giusto? Grazie mille in anticipo!
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 | |
|
|
|
|
|
|
#18304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
Quote:
|
|
|
|
#18305 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve ragazzi!
Potreste darmi un consiglio per un paio di cuffie abbastanza economiche? Di solito ascolto brani rock/metal in flac dal nexus s o dal portatile, quindi fonti abbastanza scrause .Attualmente posseggo un paio di Sennheiser cx300II che però mi risultano scomode dopo un lungo utilizzo, perciò volevo qualcosa di più comodo da usare in casa. Ero partito considerando le sennheiser hd 201 ( sono un bel pò tirchio |
|
|
|
|
|
#18306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
|
#18307 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2012
|
salve ragazzi
voglio acquistare un set di cuffie + microfono separati sul sito
il microfono che avevo in mente è lo Speedlink Pure Desktop Voice Microphone a 5€ mentre per le cuffie ho un budget massimo di 55€. Al limite si potrebbe pensare anche ad un headset cuffie+microfono se il prezzo sul sito è piu conveniente o se con lo stesso prezzo ho qualcosa di meglio ma bisogna anche considerare che la mia scheda audio è incorporata nella mia scheda madre asrock h77 pro4 Poi devo anche cambiare un headset cuffie e microfono attaccati con massimo 35€. Qualche consiglio? Edit: Dimenticavo di dire che tutte e due le cuffie devono essere semi-aperte o chiuse e tutte e due circumaurali Per le cuffie con budget massimo 55 posso arrivare anche a 70 ma non conosco i meccanismi del Backorder Ultima modifica di lollettone : 28-12-2012 alle 18:36. |
||
|
|
|
|
|
#18308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
|
Ragazzi,ero in cerca di cuffie più portatili delle HD428 che possiedo e così ieri ho acquistato le Brainwavz HM3 a 39 euri dall'amazzone...dovrebbero arrivarmi il 2 Gennaio,ripasserò a postarvi le mie impressioni
Cuffie: Superlux HD-661, JVC HA-S 680,IEM: Brainwavz R1, Jlab J3 Buds, Sony MH-1C, Monoprice 9927 Lettore: Sansa Clip Zip 16Gb Rockboxed Amp: Topping TP-21 PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel [email protected]/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2
|
|
|
|
|
|
#18309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Sera a tutti gente!
Avevo un buono in scadenza quest'anno da un certo store con il peperone rosso così ho approfittato per prendere le AKG K240 MKII, era da un po' che ci giravo attorno... Le fonti con cui le userò sono per ora solo degli iPod. Mini 2G (mod a 16GB, volume sbloccato) e Classic ultima generazione (160GB). Penso che il Mini non abbia problemi a pilotarle, ha chiaramente più potenza in uscita, ma immagino che comunque potrei guadagnarci qualcosa con un piccolo ampli portatile. Qualcuno ha esperienze simili in merito? Ho letto un po' e molti consigliano l'E11. Il mio budget è di 150€ compreso un cavo LOD. Ovviamente deve essere portatile (con batteria..). Cerco un buon dettaglio, niente bassi esagerati. Le cuffie devono ancora arrivarmi quindi aspetto di ascoltarle per bene prima di decidere sull'ampli ma intanto mi vorrei fare una lista dei candidati. Rispetto all'E11 son disposto a accettare anche dimensioni un po' maggiori però mi piacerebbe un'aspetto più serio e magari che fosse un po' più robusto. Finirebbe comunque appiccicato al 90% al Classic. Se in futuro mi salta di nuovo su la scimmia magari mi prendo di nuovo un bel Cowon (ex possessore di D2+) e delle IEM decenti (avevo le UE Super.fi 5 PRO), ma per ora il setup dovrebbe rimanere questo. Grazie in anticipo
|
|
|
#18311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
A 90£+ss c'è l'objective2 su epiphany acoustics
Ultima modifica di spaccacervello : 28-12-2012 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#18312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Delle Grado che ne pensate? Esiste un modello circumaurale? O qualcosa del genere?
|
|
|
|
|
|
#18313 |
|
Junior Member
|
dopo tutte queste letture ,e mi sono fatto una certa idea, vorrei sapere se tutte le cuffie possono andar bene con il mio nuovo smartv 3d , prima che la mia signora mi cacci da casa .........
io avrei visto una HD 515 ma posso anche spendere 10/20€ in più . ciao |
|
|
|
|
|
#18314 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Pero si possono monate i Jumbo Pads su tutti gli altri modelli Quote:
Perfino con delle D2000 c'e carenza di bassi se le ascolto attaccate direttamente alla TV
|
|
|
|
#18315 |
|
Junior Member
|
Salve
ho intenzione di cambiare cuffie, secondo voi le Piooner SE-D10M-W vi linko le caratteristiche tecniche (spero che non sia spam, in tal caso scusatemi) http://www.pioneer.eu/it/products/42...M-W/specs.html secondo voi sono buone come cuffie? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. |
|
|
|
|
|
#18316 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Salve a tutti, alla fine avrei deciso per le cuffie Fidelio X1 della Philips, che ho visto da varie recensioni essere ottime soprattutto per il mio scopo (guardare i film). Ora dovrei abbinare la scheda audio. Avevo quindi pensato a quella che in questo momento dovrebbe essere il top (ovvero proprio la Essence).
Avevo una domanda: visto che le cuffie hanno bassa impedenza (Impedenza: 30 Ohm Potenza in ingresso massima: 500 mW Sensibilità: 100 dB a 1 mW) la Essence è adatta come scheda? Perché avevo letto da qualche parte che l'ampli della essence va meglio con cuffie da 80ohm di impedenza in su. Sbaglio? Grazie del prezioso aiuto |
|
|
|
|
|
#18318 |
|
Junior Member
|
[
Ti conviene prendere una cuffia a bassa impedenza e magari chiusa visto che il suono dell'uscita cuffie della TV e' piuttosto piatto. Perfino con delle D2000 c'e carenza di bassi se le ascolto attaccate direttamente alla TV[/quote] ok grazie , ma più o meno quali marchi e art. dai 60/70 € ?? per così essere più sicuro . grazie |
|
|
|
|
|
#18319 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Creative Aurvana Live, JVC HA-S400/S500
|
|
|
|
#18320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Secondo voi, tra JVC HA-S500 e Noontec Zoro, quale sarebbe la più indicata da utilizzare con un lettore portatile e per generi dal rock all'elettronica?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

.