|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
povero me come sto rincoglionendo..... scusa se ho interpretato male...tutta colpa della trust
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
mi consolo, vedo che c'è gente messa peggio di me!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
vi ricordo che é possibile trovare in giro ancora delle ottime cam digitali di oltre 3mp alla esso, l'obiettivo è alla fluorite plastichite f11 ( si possono fare ottime foto alle maldive (forse) zoom 32 passi indietro x..il corpo é in magnesio (nel senso che ti fa cag*re) e il resto non me lo ricordo...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
strano che o fotografo nn abbia citato la canon a 60...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
ù
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Se costasse come tutte le altre 2 mpixel (150-160 euro) la consiglierei ad occhi chiusi, anche se costasse una 15 di euro in più, ma è ancora abbondantemente sopra i 220 euro in buona parte dei negozi e mi sembra un prezzo troppo sopra la concorrenza... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
che significa che una macchina fotografica digitale ha i comandi manuali?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Senza offesa, ma se chiedi cosa sono i comandi manuali do per scontato che non ti servano......
I comandi manuali permettono di decidere l'apertura del diaframma, i tempi di esposizione etc.....
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti dei vostri consigli: stamattina ho comprato la canon a60!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Visto che l'hai comprata da poco....dicci anche che ne pensi del tuo nuovo acquisto
Cià
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
le foto in modalità ritratto sono perfette (non sembrano foto ma persone che ti stanno davanti dal vivo!)
per il resto sto imparando:mi ci vuole un pò di tempo! in ogni caso sento che non mi pentirò dell'acquisto fatto |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
A quel prezzo resta tuttoggi il miglior acquisto per un neofita come me deisderoso soprattutto di avere foto di qualità piuttosto che sensori a risoluzioni alte? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Via su una FugjFilm 5000
Byez |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ti ringrazio per il consiglio... ,non offenderti ma è alquanto fuoriluogo
Stiamo parlando di fotocamere per neofiti da circa 200€ e tu consigli una macchina da 350-400€ da 3.1Mp e zoom ottico 10X un pò troppo forse per iniziare,non credi? |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 - L'utente che ha aperto il post diceva ke la disponibilità max era di 400 € 2 - Perchè esagerato?? Meglio imparare su quakosa di + performante anziche su una macchinetta che non ti fa imparare nulla. Una macchina da 200 € ha solo comandi auto.. e ke ci vuole a scattare una foto in auto???? La 5000 cosi come la 3000 (250 €) offrono grossa versatilità e ti offrono la possibilità di imparare le prime cose fin ad arriavare a far scatti non tanto amatoriali. Poi quando si parla di sensori il termine 3.1 Mp va corredato anche dalle dimensioni dello stesso per capire a che tipo di fascia appartiene .... Byez |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avevo letto dell'acquisto... Auguri |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.

ù