Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2012, 11:35   #33881
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Perchè se uno scrive qualcosa su un pezzo di foglio (sia esso di carta o Excel ) , l'atto in se influisce su degli algoritmi presenti su un server in qualche città sperduta di qualche nazione lontana e ti peggiora il drop ... ma dai...
Io sto provando a minacciare mentalmente i server: possano i tuoi condensatori esplodere e l'elettrolita corroda i tuoi circuiti, trapassi il case e si diffonda nel rack corrodendo i tuoi fratelli server...

Inutile dire che non funziona...

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 11:39   #33882
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano

Devo chiudere con il forum..mi riduce l'efficienza nell'expaggio.
Old 15-12-2012, 11:53   #33883
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ho provato a benedirlo, ma la sfiga echeggiante sovrasta ogni tentativo.

Video ufficiale sulla Sfiga Echeggiante
http://www.youtube.com/watch?v=99FJF_4ogoY
Old 15-12-2012, 11:55   #33884
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Ho provato a benedirlo, ma la sfiga echeggiante sovrasta ogni tentativo.

Video ufficiale sulla Sfiga Echeggiante
http://www.youtube.com/watch?v=99FJF_4ogoY
ahahahah!!!!

Mi hai preceduto, lo stavo per postare io!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 12:00   #33885
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Ti sei segnato il tempo effettivo di gioco per droppare 120legg e a che mp?
Ci puoi fare ben poco cmq..nella lista ci sono leggendari che potenzialmente potevano fruttarti molto, il roll (che come sai meglio di tutti noi, visto la tua conoscenza dell'ah, è sfavorevole..cioè nella gran parte delle volte l'oggetto dropperà maluccio mancando le stat random ricercate dal mercato) ovviamente non puoi controllarlo.
in circa 100 ore, comprensive di uberate identificazioni e cazzeggio vario... non mi piace fare la alkaizer run a ripetizione. Per la mia esperienza il MP mediamente non ha influito sulla frequenza, ho fatto da 1 a 6 in egual misura per non annoiarmi.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 12:31   #33886
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Ho completamente perso la bussola sugli upgrade della cacciatrice...
Attualmente ritengo di essere a posto con cc (51,5%).
Direi che devo alzare cd e ias, al contempo non sarebbe male tirar su anche un po' di res e armor...
A parte l'equip che è ora in profilo (è quello da alkaizer run) non ho la minima idea di dove andare...
Upgrade ovvi ma che ritengo secondari sono il cambio di Manticora con una bicastonata e la sostituzione di eredità, torso e stivali di nat con altri rollati meglio... Prima però vorrei pensare agli altri pezzi.
L'andariel per ora non si tocca... Il mempo costa come un appartamento... Ci sarebbero i bracciali, se non prendo i lacuni ci vorrebbe un buon giallo, ma a quel punto diventano obbligatori gli inna pants, e decenti costano tanto...
Guanti ed anelli?
Cintura? (con cosa? Le opzioni credo siano inna od ora delle streghe), spalle? Li o vilguardia o nulla!

Snake (o chi possa aiutarmi) che ne pensi?

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 15-12-2012, 13:03   #33887
Rilen
Senior Member

L'Avatar di Rilen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Rilen Guarda i messaggi
Ragazzi ho appena modificato di parecchio la mia build da Demon Hunter.

finendo i pochi soldi che avevo ...

Che ne pensate ?

Link in firma o qui http://eu.battle.net/d3/it/profile/Rilen84-2653/

Grazie !!!!
Non spingete

:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653
Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it
Rilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 13:11   #33888
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Cambiato anello infernale, messo un anello droppato e rimesso amuleto vecchio..tanto per mp2 e l'arconte non serve tutta quella ias, ma più dps.
Messo anche conflagrazione al posto di sigillo stimolante..in tutto dovrei avere un 20k dps in più + effetto di confl sul chantodo.

Ultima modifica di zerothehero : 15-12-2012 alle 13:13.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 13:15   #33889
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
in circa 100 ore, comprensive di uberate identificazioni e cazzeggio vario... non mi piace fare la alkaizer run a ripetizione. Per la mia esperienza il MP mediamente non ha influito sulla frequenza, ho fatto da 1 a 6 in egual misura per non annoiarmi.
Io sono stufo..settimana scorsa l'ho ripreso, 2 drop straordinari ma non cambia il problema principale che sostanzialmente è: non c'è più una mazza da fare..e il pvp non mi interessa, quindi non c'è nulla che devo attendere..
Old 15-12-2012, 13:24   #33890
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Non spingete

:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tiratore scelto lo vedo inutile anche se sono Baba
Serve solo al primo colpo, poi? Meglio Arcieria, simile a Weapon Master nostra.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 13:45   #33891
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
poi si ricarica, nel senso che con quello attivo se per esempio hai un pg con 80k di dps base, arrivi a 250k di dps col bonus del tiratore scelto al massimo, e le mazzate che tiri sono non indifferenti

per darti un'idea

http://eu.battle.net/d3/it/profile/S.../hero/12056730
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 13:58   #33892
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
poi si ricarica, nel senso che con quello attivo se per esempio hai un pg con 80k di dps base, arrivi a 250k di dps col bonus del tiratore scelto al massimo, e le mazzate che tiri sono non indifferenti

per darti un'idea

http://eu.battle.net/d3/it/profile/S.../hero/12056730
Il punto è che tiratore scelto non aumenta il danno.
Quello che vedete è il dps teorico con il 100% di critico fisso, ma in realtà tiratore scelto si resetta automaticamente dopo un secondo dall'ultimo critico, ovvero riesci a fare circa 2 critici sicuri e poi pufff...
Il danno non aumenta, resta lo stesso (nel caso di rilen poco più di 50k) ed il colpo che fai non è un critico di uno che ha 100k ma il normale danno di un critico.
In altr parole l'effetto è solo avere più critici ed un paio di critici garantiti ad inizio scontro (se ha fatto a tempo ad arrivare al 100%).

Utile fin quando la probabilità di critico base è sotto il 30% poi da togliere per mettere altro. Arceria invece è da mettere SEMPRE.

P.S. ho un po' di tempo, poi devo pulire casa e ndare a comprare il regalo di natale alla moglie...
Uberata instant?
Old 15-12-2012, 14:01   #33893
Rilen
Senior Member

L'Avatar di Rilen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Il punto è che tiratore scelto non aumenta il danno.
Quello che vedete è il dps teorico con il 100% di critico fisso, ma in realtà tiratore scelto si resetta automaticamente dopo un secondo dall'ultimo critico, ovvero riesci a fare circa 2 critici sicuri e poi pufff...
Il danno non aumenta, resta lo stesso (nel caso di rilen poco più di 50k) ed il colpo che fai non è un critico di uno che ha 100k ma il normale danno di un critico.
In altr parole l'effetto è solo avere più critici ed un paio di critici garantiti ad inizio scontro (se ha fatto a tempo ad arrivare al 100%).

Utile fin quando la probabilità di critico base è sotto il 30% poi da togliere per mettere altro. Arceria invece è da mettere SEMPRE.

P.S. ho un po' di tempo, poi devo pulire casa e ndare a comprare il regalo di natale alla moglie...
Uberata instant?
Quindi Nick che cambi mi consigli di fare ?
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653
Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it
Rilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 14:03   #33894
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
5 minuti e ci sono
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 14:17   #33895
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Io sono stufo..settimana scorsa l'ho ripreso, 2 drop straordinari ma non cambia il problema principale che sostanzialmente è: non c'è più una mazza da fare..e il pvp non mi interessa, quindi non c'è nulla che devo attendere..
Zero prima o poi tutti finisce eh! Mica è un mmorpg D3
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 14:47   #33896
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007

che dicono i baba? si piazza bene?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 15:40   #33897
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Interessa a qualcuno?
Con sconto forum pensavo 50kk.

PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 16:01   #33898
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Ragazzi ho appena modificato di parecchio la mia build ...

finendo i pochi soldi che avevo ...

Che ne pensate ?

Link in firma o qui http://eu.battle.net/d3/it/profile/Rilen84-2653/

Grazie !!!!
non è male, l unico appunto è che hai 2 spell offensive, sarebbe meglio averne 3, magari puoi pensare di mettere trappole oppure dardo...

Sostituirei cicatrici di battaglia per far posto ad una spell offensiva
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 16:10   #33899
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ho completamente perso la bussola sugli upgrade della cacciatrice...
Attualmente ritengo di essere a posto con cc (51,5%).
Direi che devo alzare cd e ias, al contempo non sarebbe male tirar su anche un po' di res e armor...
A parte l'equip che è ora in profilo (è quello da alkaizer run) non ho la minima idea di dove andare...
Upgrade ovvi ma che ritengo secondari sono il cambio di Manticora con una bicastonata e la sostituzione di eredità, torso e stivali di nat con altri rollati meglio... Prima però vorrei pensare agli altri pezzi.
L'andariel per ora non si tocca... Il mempo costa come un appartamento... Ci sarebbero i bracciali, se non prendo i lacuni ci vorrebbe un buon giallo, ma a quel punto diventano obbligatori gli inna pants, e decenti costano tanto...
Guanti ed anelli?
Cintura? (con cosa? Le opzioni credo siano inna od ora delle streghe), spalle? Li o vilguardia o nulla!

Snake (o chi possa aiutarmi) che ne pensi?

Direi che l up più efficente come benefici è la manticora bicastonata

Poi l amuleto lo puoi prendere benissimo con 90 dc e 8 di cc

Inizierei anche a pensare di prendere una eredità con bonus sulla primaria che usi (ieri a tyler ho preso una buona con dardo vorace a 13%, 240vit, 19as a 6m)

il torso lo cambi con poco, se lo cambi prendilo con bonus +10% e disc

Gli inna costicchiano se li vuoi con vitalità(presi a tyler con 18m), ma sono i migliori per noi dh

Cmq dipende da quanti soldi hai, prima o poi si arriva al punto che il singolo upgrade costa decine di milioni è inevitabile

Ultima modifica di snake0 : 15-12-2012 alle 16:14.
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 19:05   #33900
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Direi che l up più efficente come benefici è la manticora bicastonata

Poi l amuleto lo puoi prendere benissimo con 90 dc e 8 di cc

Inizierei anche a pensare di prendere una eredità con bonus sulla primaria che usi (ieri a tyler ho preso una buona con dardo vorace a 13%, 240vit, 19as a 6m)

il torso lo cambi con poco, se lo cambi prendilo con bonus +10% e disc

Gli inna costicchiano se li vuoi con vitalità(presi a tyler con 18m), ma sono i migliori per noi dh

Cmq dipende da quanti soldi hai, prima o poi si arriva al punto che il singolo upgrade costa decine di milioni è inevitabile
Confermo!

Ieri Snake è stato gentilissimo e preziosissimo!
Con il suo aiuto la mia DH è arrivata a 150k di danno, con un bel 24% di bonus sul movimento, che l'hanno rifatta davvero rinascere. Adesso è tutta da giocare e riscoprire.

Ancora un grazie pubblico, per la pazienza e la precisione con cui ha analizzato e palestrato il mio pg!

Dopo aver ripreso la mano, ad MP1 si vola letteralmente; già prima pensavo di farlo facile... e magari lo era pure, ma nel doppio del tempo!
Salendo di MP si tiene botta, molto più di prima, ma in effetti si comincia a sentir la fatica nel rigenerare disciplina, per restare sotto potere d'ombra. Cosa che Snake sin a subito odorava nelle mie stats.

PS: il 24% è il cap del bonus al movimento, vero?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian