Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2012, 17:54   #4261
milito1000
Member

Iscritto dal: Dec 2012
ho capito installo kaspersky che è il migliore e speriamo che questo problema non si presenti più

per quanto riguarda i tile c'è qualcuno che sa come risolvermi il problema?
Un grazie anticipato attendo trepidamente risposte utili

grazie freesailor per l'aiuto che mi stai dando
milito1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 17:59   #4262
gagootech
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Oddio, così su due piedi non saprei ...
Non so proprio come si possa recuperare la versione precedente.
Però se riesci ad identificare quella che è stata aggiornata, puoi vedere di trovare (se possibile) la versione precedente sul sito Asus e reinstallare quella.

Io (a questo punto direi "per fortuna" ...) ho disinstallato Asus Live Update poco dopo l'attivazione del S.O., dato che mi aveva dato guai (PC bloccato al reboot), e probabilmente da me non è riuscito a fare danni.
Però è assurdo ...
A meno che con la nuova versione sia stata introdotta una modalità alternativa per gestire solo il BT.

Per inciso: hai Atheros o Intel come scheda wi-fi/BT?
La scheda wi-fi/bt è atheros. Ho appena installato l'ultima versione dei drivers bluetooth, Bluetooth_Atheros_Win8_32_64_Z800214, dopo aver disintallato la precedente, ma il problema permane. Non so cosa possa essere. Mi da fastidio il fatto che non posso in alcun modo disinstallare il bluetooth.
gagootech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 18:02   #4263
Doctor Phate
Senior Member

L'Avatar di Doctor Phate

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Quote:
No, è dietro anche a quasi tutti gli antivirus gratuiti e non di poco!
Poi, ognuno fa quel che vuole ma per me Essentials è esso stesso una "minaccia", per la famosa questione che "è peggio una falsa sicurezza della vera insicurezza".

Avast (gratuito) mi sembra appena un pelino pesante (ma non in modo veramente fastidioso), ma se Avira Win8 (gratuito) manterrà la relativa leggerezza della versione Windows 7 personalmente sarò "sistemato".
Eh ma deve stare dietro agli antivirus di terze parti (avira stesso non può definirsi al 100% free.. ovviamente non lavorano per la chiesa!), altrimenti come farebbero soldi le software house che fanno antivirus (e virus)? :P

Ripeto, se uno non installa porcherie sul proprio PC mi sembra paranoico proteggersi dietro a firewall ed antivirus.. gli unici virus che ho mai trovato sul mio PC erano dei falsi positivi

E' chiaro che per gli utenti inesperti o i PC condivisi vadano installati.. il discorso che sto facendo io è relativo all'uso che ne faccio io del pc :P
Old 14-12-2012, 18:29   #4264
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Phate Guarda i messaggi
Ripeto, se uno non installa porcherie sul proprio PC mi sembra paranoico proteggersi dietro a firewall ed antivirus.. gli unici virus che ho mai trovato sul mio PC erano dei falsi positivi
Come minimo bisogna avere un firewall (almeno quello standard di Windows, meglio ancora uno più versatile come Comodo ed altri).

Perchè a parte il pericolo nell'installare cose poco affidabili, basta andare "scoperti" in rete per beccarsi del malware in men che non si dica.

"The first study, authored by Australian independent security researcher Craig S. Wright, found that firewalls drastically reduced the infection rates of otherwise identical Windows XP machines.

Without firewalls, none of Wright's 640 virtual machines escaped infection for more than five days the maximum survival time without a firewall, as Wright put it. (One was infected in five seconds.) But with the default Windows Firewall switched on, it took at least 108 days the minimum survival time with a firewall for any machine to become infected."

http://www.technewsdaily.com/7232-fi...are-patch.html

Quelle del test sono macchine XP, probabilmente storicamente più vulnerabili di Seven (e di Win8?), ma il concetto è quello: anche senza installare nulla, il fatto stesso di essere in rete è un rischio.

Ovviamente se uno tiene patchato il PC riduce di per sè i rischi, ma un firewall consente di bloccare comunque molti attacchi semplicemente tenendo chiuse la maggior parte delle porte e dei servizi di comunicazione e condivisione non necessari.
Si veda ShieldsUP! a http://www.grc.com/default.htm .

E un buon firewall Windows che controlla il comportamento delle applicazioni (funzionalità HIPS, Host Based Intrusion Prevention System) e controlla anche il traffico in uscita può scoprire l'esistenza di malware che, avendo gabbato l'antivirus (e può capitare, con qualsiasi antivirus), sta cercando di andare su internet o sta cercando di fare altre cose malevole (cambiare chiavi di registro, accedere alla memoria ecc.).

Per fortuna, molto lavoro viene già fatto (ma soprattutto in entrata) dai firewall dei router casalinghi, ma aggiungere un firewall Windows non è esagerato, controlla molte cose e protegge anche nelle altre condizioni di connessione (es. con una chiavetta internet USB).

E per me è meglio avere anche un buon antivirus, che controlli pure il browser (attraverso il quale possono arrivare brutte cose, anche andando su siti apparentemente "sicuri" che però sono stati hackerati).
Anche perchè le CPU sono sempre più veloci ed il "peso" degli AV spesso non è fastidioso (e ci sono tanti buoni AV free, tra i quali cercare quello al momento migliore tra prestazioni e leggerezza).

Ultima modifica di freesailor : 14-12-2012 alle 18:45.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 19:36   #4265
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Ma scusa il firewall basta quello del router (se ce lo avete buono) e poi basta usare chrome che come sicurezza è il migliore browser. Quoto sul fatto di dire che il primo antivirus è l'utente stesso. Ovvio che può capitare qualche falla a chiunque basta solo essere attenti. Sul fisso ho avuto avira e sto usando avg e finora (2 anni che li ho usati) hanno sempre scovato solamente falsi positivi.

Comunque se proprio non funge avast mette avg a sto punto
Old 14-12-2012, 20:17   #4266
Doctor Phate
Senior Member

L'Avatar di Doctor Phate

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Ovviamente era sottinteso l'utilizzo del fw di Windows.. non vedo perchè disabilitarlo lol

Inoltre quoto Consiglio.. già il router è provvisto di firewall (che con il fw e l'antivirus integrati di Windows aggiunti ad un minimo di buonsenso bastano e avanzano).. veramente non riesco a capire tutta questa paranoia, a questo punto per stare sicuri al 100% non ci si dovrebbe proprio andare online

P.S. Scusate per l'OT comunque, prometto che darò ragione a freesailor eventualmente dovesse continuare a postare sull'argomento xD

Peace <3
Old 14-12-2012, 20:28   #4267
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ma scusa il firewall basta quello del router (se ce lo avete buono) e poi basta usare chrome che come sicurezza è il migliore browser. Quoto sul fatto di dire che il primo antivirus è l'utente stesso. Ovvio che può capitare qualche falla a chiunque basta solo essere attenti. Sul fisso ho avuto avira e sto usando avg e finora (2 anni che li ho usati) hanno sempre scovato solamente falsi positivi.

Comunque se proprio non funge avast mette avg a sto punto
ma infatti, come dice un antico proverbio:
il problema di un pc stà tra sedia e tastiera
microsoft security essential è sufficiente se abbinato a un cervello funzionante e il firewall di windows e del modem router (no quelli forniti con gli abbonamenti che non vanno una cippa), parlo di roba seria settabile accuratamente come un netgear dgn2200v3 come il mio, modem router veramente ottimo e pagato solo 49.90
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 20:58   #4268
gagootech
Member

Ancora sulla disattivazione del bluetooth

Quote:
Originariamente inviato da gagootech Guarda i messaggi
La scheda wi-fi/bt è atheros. Ho appena installato l'ultima versione dei drivers bluetooth, Bluetooth_Atheros_Win8_32_64_Z800214, dopo aver disintallato la precedente, ma il problema permane. Non so cosa possa essere. Mi da fastidio il fatto che non posso in alcun modo disinstallare il bluetooth.
Cmq vi aggiorno sulla situazione. La versione del driver bluetooth che mi aveva consigliato di aggiornare Asus Live Update è la 8.0.0.213. Sia con questa versione, che con quella disponibile sul sito dell'Asus, ovvero la 8.0.0.214, non è più possibile disattivare il bluetooth in alcun modo (nè dalle impostazione di windows, nè tramite la combinazione FN+F2). L'unico modo per far ritornare la situazione alla "normalità" è quello di scaricare la versione più vecchia dei drivers bluetooth dal sito dell'Asus, ovvero la 8.0.0.206 (Bluetooth_Atheros_Win8_64_Z800206).

Ora però ho una domanda da fare a chi non ha mai aggiornato i suddetti drivers e quindi riesce a disattivare il bluetooth dalla schermata di windows:
cliccando col tasto destro del mouse dull'icona del bluetooth nella barra delle applicazioni (icona "b" blu) vi compaiono nel menù a tendina le opzioni "Invia un file" e "ricevi un file"? A me con la versione 8.0.0.206 non compaiono più queste due opzioni.

Fatemi sapere. Così chiudo definitivamente con questo maledetto problema (maledetto Windows 8)!!!

Un abbraccio a tutti...
Old 14-12-2012, 20:59   #4269
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Quote:
Ma scusa il firewall basta quello del router (se ce lo avete buono)
I firewall dei router non possono avere funzionalità HIPS, per il semplice fatto che non possono controllare cosa accade sul PC, e questa non è una differenza da poco. A parte poi la flessibilità di configurazione, che per quello che ho visto io è generalmente scarsina.
Quel che è peggio, neppure il firewall di Windows ha uno HIPS (nè una sandbox) e ciò è uno dei motivi principali per cui uso Comodo (che nell'ultima versione mi semba anche meno "pedante" delle precedenti nel chiedere conferme sull'esecuzione, perchè "impara" prima).

Quote:
e poi basta usare chrome che come sicurezza è il migliore browser.
Secondo questo test http://www.accuvant.com/capability/a...ative-approach
(commissionato da Google ...) il browser più sicuro è Chrome.

Ma secondo questo altro il browser più sicuro contro il malware è (sorpresa!) Internet Explorer: https://www.nsslabs.com/reports/your...lware-blocking
Commissionato da Microsoft?
In effetti è così sicuro che ti impedisce di fare anche cose legittime, qualche settimana fa mi ha impedito di fare un pagamento on-line nella mia banca ...
No, grazie.

Ma Chrome, che ho usato a lungo, mi ha stancato e ora trovo Firefox molto più aperto e versatile, anche se con un look meno "agile".
E Chrome è scarsissimo nella protezione delle password salvate e, cosa molto grave, anche dei dati delle carte di credito (http://threatpost.com/en_us/blogs/wh...storage-082412 ).

E siccome non credo che "basti" affidarsi al browser, mi affido con più fiducia all'antivirus (è il suo mestiere) per la protezione web (e questo a parte le buone regole di comportamento, da adottare sempre).

Poi uno fa ciò che vuole, anche non usare antivirus e firewall dicendo "non ne ho bisogno, io non installo schifezze e tengo aggiornato Windows".
Infatti la rete è piena di "PC zombie" violati di gente che, non usando niente o usando tools che non scoprono quasi niente, poi magari dice anche "mai visto un virus su questo PC" ...

Ultima modifica di freesailor : 14-12-2012 alle 21:05.
Old 14-12-2012, 21:13   #4270
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Quote:
Originariamente inviato da gagootech Guarda i messaggi
Ora però ho una domanda da fare a chi non ha mai aggiornato i suddetti drivers e quindi riesce a disattivare il bluetooth dalla schermata di windows:
cliccando col tasto destro del mouse dull'icona del bluetooth nella barra delle applicazioni (icona "b" blu) vi compaiono nel menù a tendina le opzioni "Invia un file" e "ricevi un file"? A me con la versione 8.0.0.206 non compaiono più queste due opzioni.
Io ce le ho.

Ed ho il driver versione 8.0.0.204 (evidentemente ho disinstallato Asus Live Update prima che tirasse giù altre versioni).
E per ora tengo questo ben volentieri, lo cambierò solo se troverò necessario farlo.
Old 14-12-2012, 22:06   #4271
gagootech
Member

Quote:
Io ce le ho.

Ed ho il driver versione 8.0.0.204 (evidentemente ho disinstallato Asus Live Update prima che tirasse giù altre versioni).
E per ora tengo questo ben volentieri, lo cambierò solo se troverò necessario farlo.
Quindi la versione preinstallata è la 8.0.0.204? Confermate? Perché sul sito dell'asus la versione più vecchia da scaricare è la 206!

Sto cercando su internet la 204, tanto i pacchetti sono tutti uguali...
Old 14-12-2012, 22:50   #4272
VaLe-182
Senior Member

L'Avatar di VaLe-182

Iscritto dal: Oct 2008
Ho finalmente coperto cos'è che mi causa i problemi con Skype con Win8! E' un f***utisimo aggiornamento di Windows che mi va a sballare tutto. Ora il problema è, però, che non riesco più a ritornare alla situzione pre-aggiornamento, visto che il RIpristino Configurazione di Sistema non ne vuole sapere di funzionare.. Qui sono elencati i driver toccati dal ripristino:

Come posso tornare alla situazione precedente annullando l'aggiornamento automatico?
CoolerMaster Cosmos 1000 - CoolerMaster Extreme Power 650W Plus - Asus P5KC - Intel Core2 Quad Q9300 @ 3.3Ghz cooled by Scythe Mugen 2! - Asus EN8800GTS [G92] OC @ 790/1950/2196 - Corsair XMS2 8Gb DDR2 @ 880Mhz (4x2Gb) -
Samsung SpinPoint F3 1 TB + Maxtor 320 GB Sata2 - LG GSA-H55N 20x - Microsoft Windows 7 Ultimate x64

# Running games at High details since 2007 #

Ultima modifica di VaLe-182 : 14-12-2012 alle 22:53.
VaLe-182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 23:02   #4273
Ebarca
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Buonasera a tutti =),
mi è appena arrivato il notebook in questione e stavo pensando... di quanto faccio il primo ciclo di carica? Come mi conviene comportarmi nei confronti della batteria?

C'è altro che mi conviene sapere del notebook contando che mi è appena arrivato e vorrei utilizzarlo al meglio?

Prometto che mi leggerò i vari post e cercherò info a riguardo, ma almeno posso già metterlo in carica e sperare di utilizzarlo domani...

Cia oa tutti e grazie!
Ebarca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 23:53   #4274
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Quote:
Originariamente inviato da Ebarca Guarda i messaggi
Buonasera a tutti =),
mi è appena arrivato il notebook in questione e stavo pensando... di quanto faccio il primo ciclo di carica? Come mi conviene comportarmi nei confronti della batteria?
Questione già dibattuta molte volte (non solo qui) e dove ci sono idee non sempre concordanti.

Comunque io ho fatto così: gli ho lasciato fare una carica completa da spento, non ricordo di quante ore (non tantissime, penso sulle quattro) ma l'ho comunque lasciato in carica almeno per un'altra ora dopo che il led frontale era passato da arancione ("in carica") a verde ("carica completata").
In teoria si potrebbe lasciarlo in carica anche tutta la notte, tanto la carica stacca appena arrivata al completo.
Ho preferito farlo caricare da spento, la prima volta, per evitare correnti spurie (una di carica ed una di scarica contemporanee), come ho letto essere consigliato (della serie "trattiamola bene almeno la prima volta" ).

Questo è ciò che io ho imparato su come gestire le batterie --> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...59&postcount=3
ma altri hanno idee diverse (tipo il togliere le batterie quando non servono perchè si lavora collegati alla corrente, per proteggerle dal calore generato dal notebook, e magari conservarle al freddo, ovvero in frigorifero).

Quote:
Originariamente inviato da Ebarca Guarda i messaggi
C'è altro che mi conviene sapere del notebook contando che mi è appena arrivato e vorrei utilizzarlo al meglio?
Leggi la pagina iniziale e il suo "supplemento ufficiale" che è il Vademecum (linkato dalla prima pagina, oppure vedi mia firma).
Ed anche gli altri post, ovviamente, anche se sono ... tanti!

Per quello da fare nelle prime ore (backup ecc.), quello che mi veniva in mente l'ho scritto nel Vademecum (soprattutto nella parte per Win8).
Ma nei prossimi giorni aggiornerò il Vademecum consigliando anche di prendere in considerazione l'ipotesi di disinstallare subito Asus Live Update (applicazione storicamente buggata e che si prende la libertà di fare update che possono anche dare fastidio, vedi la questione del Bluetooth nei post di oggi), di creare anche un secondo account locale con poteri di amministrazione (per avere una seconda "porta di entrata" se l'account principale si incricca, non impossibile con un S.O. ancora fragile come Win8) e di fare subito un update correttivo di Avast se si decide di installare questo antivirus (per evitare BSOD noti).

Ultima modifica di freesailor : 15-12-2012 alle 00:06.
Old 15-12-2012, 00:32   #4275
michele.q
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
programma riproduzione blu-ray

per i possessori del N56VZ con lettore bluray e windows8..quale software pre-installa asus per la riproduzione di blu-ray??avete dei link per scaricare tale programma??
michele.q è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 00:37   #4276
Borbone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Sarei interessato all'acquisto dell'N56 fullhd con W8 perchè mi serve un notebook potente per fare cad e rendering ma non esageratamente costoso. Tuttavia guardando le foto mi sembra in realtà un po' troppo grosso e pesante, praticamente un desktop replacement da spostare il meno possibile... Confermate?
Borbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 01:10   #4277
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Quote:
Originariamente inviato da Borbone Guarda i messaggi
Sarei interessato all'acquisto dell'N56 fullhd con W8 perchè mi serve un notebook potente per fare cad e rendering ma non esageratamente costoso. Tuttavia guardando le foto mi sembra in realtà un po' troppo grosso e pesante, praticamente un desktop replacement da spostare il meno possibile... Confermate?
2.7 kg (+ l'alimentatore da 120 W, che pesa 6 etti).

Ma è un peso comune per un 15.6" non-ultrabook (quindi anche col drive ottico), per esempio è più o meno lo stesso peso del Dell Inspiron 15R SE (2.9 kg + 470 grammi dell'alimentatore) o del Gigabyte P2524G (2.66 kg + 656 grammi dell'alimentatore).
Certo, ci sono eccezioni che pesano meno, come il Sony Vaio S 15 che pesa 2 kg + alimentatore (miracoli, dicono, dell'alluminio+magnesio+fibra di carbonio).

A me personalmente non sembra eccessivamente grosso, spesso e pesante, certo non è un ultrabook.
Ma neanche un 17", quasi intrasportabile.

Comunque io mi sono preso anche una borsa-trolley leggera ...

Ultima modifica di freesailor : 15-12-2012 alle 01:24.
Old 15-12-2012, 01:23   #4278
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Quote:
Originariamente inviato da michele.q Guarda i messaggi
per i possessori del N56VZ con lettore bluray e windows8..quale software pre-installa asus per la riproduzione di blu-ray??avete dei link per scaricare tale programma??
AsusDVD versione 10.0.4126.52, fatto dalla Cyberlink (credo sia una versione del PowerDVD ritargata Asus)
http://www.cyberlink.com/prog/compan...nt.do?pid=1716

Non so se è scaricabile a parte (ma ne dubito).
Old 15-12-2012, 10:08   #4279
sgssr
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Su internet ho comperato una licenZa per kis, l'ho pagata meno di 20, 00 euro per un anno sto coperto. In verità la licenza è per 2012 ma va benissimo ugualmente. Quando sono passato a win8 ha fatto un aggiornamento e da lì mai un problema ( fammi grattare va... )

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sgssr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 10:25   #4280
james3
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
AsusDVD versione 10.0.4126.52, fatto dalla Cyberlink (credo sia una versione del PowerDVD ritargata Asus)
http://www.cyberlink.com/prog/compan...nt.do?pid=1716

Non so se è scaricabile a parte (ma ne dubito).
CIao scusami se ti quoto lo so che non c'entra con la mia domanda, ma nessuno mi risponde in merito al mio problema. Come ho postato già in precedenza ho la cassa destra del mio N56VZ che vibra fastidiosamente quando ci sono bassi abbbastanza forti (daft punk around the world), ho provato anche a cambiare il bilanciamente delle casse per vedere la differenza tra la sx e dx e non c'è nulla da fare è solo la dx ad avere questo difetto.
Ora ti chiedo: Esiste un modo per risolvere? Bisogna mandarlo in assistenza ? Ne vale la pena mandarlo in assistenza e quanto tempo ci mettono?

grazie ancora per l'attenzione
james3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian