Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2012, 23:56   #4581
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
C'è un ragionamento di fondo poi che proprio non concepisco: Skyrim ha toni e situazioni abbastanza adulte con taglio pseudo realistico medievaleggiante nei tipici stereotipi Classic/Epic Fantasy occidentale.
NON è un JRPG con lolite e ragazzini trendy coi poteri ESP che salvano il mondo. Questa voglia di snaturarlo in una specie di Final Fantasy come aspetto non la capirò mai.... Sono giochi diversi e lasciamo che restino tali nelle loro belle diversità. Non voglio la stessa ambientazione e look ovunque ma preferisco la diversità!

Ultima modifica di hexaae : 10-12-2012 alle 00:34.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 07:58   #4582
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
C'è un ragionamento di fondo poi che proprio non concepisco: Skyrim ha toni e situazioni abbastanza adulte con taglio pseudo realistico medievaleggiante nei tipici stereotipi Classic/Epic Fantasy occidentale.
NON è un JRPG con lolite e ragazzini trendy coi poteri ESP che salvano il mondo. Questa voglia di snaturarlo in una specie di Final Fantasy come aspetto non la capirò mai.... Sono giochi diversi e lasciamo che restino tali nelle loro belle diversità. Non voglio la stessa ambientazione e look ovunque ma preferisco la diversità!
Quoto alla grande, ma capisco anche che alla fine e' questione di gusti
Old 10-12-2012, 11:16   #4583
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Una mod per rallentare lo sviluppo del personaggio??? ho cercato sul nexus con parole tipo "slower" "leveling" ma nulla
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 11:49   #4584
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Una mod per rallentare lo sviluppo del personaggio??? ho cercato sul nexus con parole tipo "slower" "leveling" ma nulla
Puoi usare i moduli di ERSO, 13 e 13.02.
Il primo innalza il tempo di levelling, fino al 35 livelli più lentamente rispetto a vanilla, dopo il 35 un po' più veloce rispetto a vanilla.
Il secondo modulo rallenta lo sviluppo delle abilità.

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Io uso il buon vecchio no more blocky faces che fa egregiamente il suo lavoro

Se usi il DLC di bethesda non serve nemmeno più quel mod.
Lo uso in combo con Bethesda Hi-Res DLC Optimized senza mega hd pack vari.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 12:24   #4585
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Puoi usare i moduli di ERSO, 13 e 13.02.
Il primo innalza il tempo di levelling, fino al 35 livelli più lentamente rispetto a vanilla, dopo il 35 un po' più veloce rispetto a vanilla.
Il secondo modulo rallenta lo sviluppo delle abilità
Ciao,siccome non sono iscritto al nexus,visto che uso il Workshop, è possibile aggiungere i file in standalone??? Ho trovato appunto il modulo 13.02 sul nexus ma dice che non sono ancora stati uploadati i file
Non è che non sono iscritto...è che non ricordo l'indirizzo mail associato visto che ne ho alcuni!

4080 sposata con 7800x3d
Old 10-12-2012, 13:06   #4586
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Ciao,siccome non sono iscritto al nexus,visto che uso il Workshop, è possibile aggiungere i file in standalone??? Ho trovato appunto il modulo 13.02 sul nexus ma dice che non sono ancora stati uploadati i file
Non è che non sono iscritto...è che non ricordo l'indirizzo mail associato visto che ne ho alcuni!

Non so, mi tengo alla larga dal workshop, voglio fare le cose a manina .
Se mi passi un indirizzo mail te li spedisco, tanto saranno 3 kb.
Old 10-12-2012, 15:05   #4587
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Leggere meglio il thread no? Avevo appena postato una mod per farlo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4578
Provala....
Old 10-12-2012, 16:50   #4588
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Qualcuno sa suggerire un mod che levella i mob oltre il 50?
Old 10-12-2012, 17:01   #4589
echoes83
Member

Iscritto dal: Aug 2009
salve ragazzi, io ho un problema con la mod Moonpath to Elsweyr, se vado nella taverna trovo i kajiti ci parlo ma non accade nulla, monto sul carro ma non succede niente insomma la mod non parte, se provo a mettere la traduzione in italiano invece nella taverna non c'è nessuno ma appare invece il segnale sulla mappa, ci vado e c'è una porta, se entro mi trovo subito nella parte dove c'è la casa con il fabbro ecc ma evidentemente c'è qualcosa che non va perchè ho parlato con tutti e nessuno mi da missioni.
Non usando steam non c'è modo di giocare alla Quest Sea of Ghosts? Su skyrim nexus non c'è
echoes83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 18:44   #4590
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
ho ritrovato il foglietto con la password di tes.nexus
vado a scaricare subito le mod di hexaae
mi sono anche salvato nei preferiti il post dove elenchi le tue
posso cancellare le mod inserite dal workshop di steam

(complimenti per il lavoro, ti seguo dai tempi di oblivion)
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 19:13   #4591
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Leggere meglio il thread no? Avevo appena postato una mod per farlo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4578
Provala....
Con le ultime patch secondo me si può fare a meno di questo tipo di mod. Basta giocare a normale o difficile per avere un buon grado di sfida (e ci si può permettere di sbagliare qualche skill point)
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 21:09   #4592
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Quote:
Leggere meglio il thread no?
Mi scusi Milord non intendevo farla adirare in modo da meritarmi certe rispostine!!
Comunque sia l'ho installata ma non noto cambiamenti...sarà che sono ancora agli inizi e basta una scoreggia a farmi salire di livello! speriamo vada meglio a livelli più alti!!!
Comunque.....niente mod..."diversified dragons" ..."una lama nel buio" completata perfettamente e dragoni random...ok!!!

Domani mi spulcio bene il nexus per vedere se ci sono mod degne di nota!

4080 sposata con 7800x3d
Old 10-12-2012, 22:06   #4593
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Con le ultime patch secondo me si può fare a meno di questo tipo di mod. Basta giocare a normale o difficile per avere un buon grado di sfida (e ci si può permettere di sbagliare qualche skill point)
Sì, secondo me hanno ritoccato internamente qualcosa perché mi dà l'impressione di un miglior bilanciamento che sicuramente con le prime versioni non c'era (era il classico e banalissimo: più difficile = più penalità nella rigenerazione e più colpi per abbattere il nemico)...

Quote:
Mi scusi Milord non intendevo farla adirare in modo da meritarmi certe rispostine!!
Ma mica ero polemico!

Quote:
Comunque sia l'ho installata ma non noto cambiamenti...sarà che sono ancora agli inizi e basta una scoreggia a farmi salire di livello! speriamo vada meglio a livelli più alti!!!
Certo, fa proprio quello: livella verso il basso il tuo personaggio. Ti godrai più a lungo il gioco, parlerai con più NPC, starai più attento ai particolari!
Questi rallentamenti nella crescita sono benigni perché spostano la giocabilità verso l'RPG che doveva essere invece di incentrare tutto su combattimenti e potenziamenti, combattimenti e potenziamenti e presto la noia quando in breve diventerai un dio che spacca in due le montagne con un sol colpo di spada.... Vivrai più nel gioco e meno per le missioni e i combattimenti (che ovviamente sono cmq lì) con un grado di sfida più interessante.
Tieni presente cmq che la crescita del personaggio by design Bethesda ha un aumento più veloce per i primi livelli e poi mano a mano rallenta (= ci metti di più e sono necessari più skill points per salire di livello più avanti vai).

Mi raccomando, la USKP che fixa millemila bug!

Ultima modifica di hexaae : 12-12-2012 alle 00:04.
Old 11-12-2012, 08:46   #4594
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

@Hexaee: tu usi mod che gestiscono la difficoltà dei personaggi che si incontrano nelle varie aree di gioco o lasci il sistema vanilla?
Old 11-12-2012, 21:34   #4595
Adramar
Member

Iscritto dal: Dec 2012
ERSO v.6.3

Segnalo l'uscita della versione 6.3 di ERSO con la sistemazione del sistema delle Standing Stones.
http://skyrim.nexusmods.com/mods/26217
Adramar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 23:44   #4596
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
@Hexaee: tu usi mod che gestiscono la difficoltà dei personaggi che si incontrano nelle varie aree di gioco o lasci il sistema vanilla?
No non altero niente del genere. Il gioco è ben pensato stavolta rispetto a Oblivion, con aree diverse, scaling (capped, quindi il nostro personaggio potrà cmq crescere di più e superare anche nemici molto ostici) dove necessario e blocco dello scaling per chi si è già incontrato....
Se cerchi una sfida ancora maggiore puoi regolare la difficoltà di gioco.
Io cmq me lo sudo ogni aumento di livello avendo rallentato lo sviluppo del giocatore

Ultima modifica di hexaae : 11-12-2012 alle 23:48.
Old 12-12-2012, 10:25   #4597
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
No non altero niente del genere. Il gioco è ben pensato stavolta rispetto a Oblivion, con aree diverse, scaling (capped, quindi il nostro personaggio potrà cmq crescere di più e superare anche nemici molto ostici) dove necessario e blocco dello scaling per chi si è già incontrato....
Se cerchi una sfida ancora maggiore puoi regolare la difficoltà di gioco.
Io cmq me lo sudo ogni aumento di livello avendo rallentato lo sviluppo del giocatore
Ok, grazie mille!
Old 12-12-2012, 10:43   #4598
Adramar
Member

ERSO versione finale

Segnalo che sembra si sia giunti alla versione finale di ERSO.
http://skyrim.nexusmods.com/mods/26217
Old 12-12-2012, 12:15   #4599
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
mi sono fatto un giro sul nexus, che ne dite di queste mod?
- Duel - combat realism
- Nords needs
- Better magic
- SIS stealth and immersion set
quest'ultima c'è già in italiano, le altre no
non saprei dire, ma temo che la prima e l'ultima potrebbero andare in conflitto
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:51   #4600
Adramar
Member

Ciao, sono tutte mod consigliate dalla ERSO per essere utilizzate in combo.
Credo che nessuna delle quattro sia in conflitto con qualche altra. Tutte ottime mod, a mio giudizio.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian