Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2012, 11:55   #7501
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
iscritto, preso con l'offertona da gamefly

ho già un problema con una quest
la quest si chiama guai a skyrim, lo scrivo apertamente perché a quanto ho letto su siti di guide online è random, ne assegnano una a caso. e con la mia fortuna a nessuno è capitata la mia
nello specifico:
Spoiler:
è la quest che ti danno a whiterun per entrare nei Compagni, si svolge nella grotta della nebbia luccicante, il mostro finale è una specie di goblin si chiama falmer emissario oscuro, che appena ti vede o lo colpisci, risveglia un gigante meccanico, un centurione nanico, che fa vapore dalle giunture e se gli capiti a tiro si schiaccia come un insetto

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
non temere, è by design che i primi siano facili...
sono riuscito a scappare, sono uscito dalla grotta e fuori c'era un drago che mi ha incenerito
idee?

Ultima modifica di IL_mante : 29-11-2012 alle 11:57.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 12:01   #7502
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
iscritto, preso con l'offertona da gamefly

ho già un problema con una quest
la quest si chiama guai a skyrim, lo scrivo apertamente perché a quanto ho letto su siti di guide online è random, ne assegnano una a caso. e con la mia fortuna a nessuno è capitata la mia
nello specifico:
Spoiler:
è la quest che ti danno a whiterun per entrare nei Compagni, si svolge nella grotta della nebbia luccicante, il mostro finale è una specie di goblin si chiama falmer emissario oscuro, che appena ti vede o lo colpisci, risveglia un gigante meccanico, un centurione nanico, che fa vapore dalle giunture e se gli capiti a tiro si schiaccia come un insetto

sono riuscito a scappare, sono uscito dalla grotta e fuori c'era un drago che mi ha incenerito
idee?
la tua versione la 1.8. qualcosa?controlla dai menù.
hai più bug che nella versione liscia senza patch ahaha
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 17:19   #7503
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
la tua versione la 1.8. qualcosa?controlla dai menù.
hai più bug che nella versione liscia senza patch ahaha
sì 1.8.151.0.7 controllato ora.
non credo sia un bug, è solo dannatamente difficile per il livello a cui sono (11) essendo una quest "iniziale" non mi aspettavo così tanta difficoltà, provandoci più volte non arrivo a togliere metà vita al tipetto in questione prima di crepare

volevo sapere se a qualcun altro era capitata questo dungeon e se c'era qualche barbatrucco in particolare

aggiungo un'altra cosa: stavo scappando da un drago, mi sono infilato in un dungeon, l'ho finito, sono uscito e ho trovato il mio cavallo morto, una manciata di lupi morti assieme a qualche topo gigante, mi guardo in giro e mi arriva il messaggio hai assorbito l'anima del drago, con relativo brilluccichio, ma il corpo del drago mica l'ho trovato in giro, ho girato per un po' ma niente da fare, gli animali attorno erano vivi, c'erano anche due mammuth e un gigante, ma niente drago

a sapere che sono così facili ogni volta che vedo un drago mi ficco in un dungeon et voilà, drago ucciso

Ultima modifica di IL_mante : 29-11-2012 alle 17:25. Motivo: aggiunta
Old 29-11-2012, 17:28   #7504
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
sì 1.8.151.0.7 controllato ora.
non credo sia un bug, è solo dannatamente difficile per il livello a cui sono (11) essendo una quest "iniziale" non mi aspettavo così tanta difficoltà, provandoci più volte non arrivo a togliere metà vita al tipetto in questione prima di crepare

volevo sapere se a qualcun altro era capitata questo dungeon e se c'era qualche barbatrucco in particolare

aggiungo un'altra cosa: stavo scappando da un drago, mi sono infilato in un dungeon, l'ho finito, sono uscito e ho trovato il mio cavallo morto, una manciata di lupi morti assieme a qualche topo gigante, mi guardo in giro e mi arriva il messaggio hai assorbito l'anima del drago, con relativo brilluccichio, ma il corpo del drago mica l'ho trovato in giro, ho girato per un po' ma niente da fare, gli animali attorno erano vivi, c'erano anche due mammuth e un gigante, ma niente drago

a sapere che sono così facili ogni volta che vedo un drago mi ficco in un dungeon et voilà, drago ucciso
bo a me che vengo da gothic 2 gold pare fin troppo facile
Old 29-11-2012, 19:30   #7505
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Quote:
bo a me che vengo da gothic 2 gold pare fin troppo facile
a che livello lo stai giocando? metti la patch 1.7 secondo me si bilancia per bene, comunque io a livello 40 trovo ancora avversari belli tosti, maghi che con 2/3 magie mi killano e guerrieri che con 2/3 mazzate con armi a 2 mani mi killano lo stesso.

Sento dire spesso che è facile, per me è equilibrato il giusto, ho giocato in passato sia a morrowind che oblivion.
Questo per livello di difficolta mi sembra il più bilanciato degli altri per il momento.
Old 29-11-2012, 19:49   #7506
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7 Guarda i messaggi
a che livello lo stai giocando? metti la patch 1.7 secondo me si bilancia per bene, comunque io a livello 40 trovo ancora avversari belli tosti, maghi che con 2/3 magie mi killano e guerrieri che con 2/3 mazzate con armi a 2 mani mi killano lo stesso.

Sento dire spesso che è facile, per me è equilibrato il giusto, ho giocato in passato sia a morrowind che oblivion.
Questo per livello di difficolta mi sembra il più bilanciato degli altri per il momento.
comprati su steam gothic 2 gold. giocalo poi ne riparliamo.
Old 29-11-2012, 20:03   #7507
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Quote:
comprati su steam gothic 2 gold. giocalo poi ne riparliamo.
giocai gothic 2 appena usci all'epoca e ricordo solo i bug poi cominciarono ad uscire le solite patch, ma sinceramente mi ricordo ben poco del gioco
Old 29-11-2012, 20:07   #7508
Revelator
Bannato

Quote:
giocai gothic 2 appena usci all'epoca e ricordo solo i bug poi cominciarono ad uscire le solite patch, ma sinceramente mi ricordo ben poco del gioco
la versione di steam è la gold (2.7)con espansione inclusa che amplia gioco risolve bug e ricalibra la difficoltà. dagli una nuova occasione. se cerchi un gdr è più gdr g2gold che skyrim.
tolto questo sto giocando il gioco cn patch 1.8. qualcosa aggiornata di steam.
e non esiste che se mi compro un gioco devo installarci altre cose.
tra l'altro pessima scelta il non avere un menù pg riassuntivo invece della schermata da cavalieri dello zodiaco.
Old 29-11-2012, 20:07   #7509
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Scusate ragazzi avrei un paio di problemi:
Il primo è:
Spoiler:
Ho incappato il BUG della missione in cui devo interrogare Gulum-el o come si chiama per la gilda dei ladri... Praticamente ho ucciso tutti alla compagnia orientale ma di lui non c'è traccia... Ora ci sono le guardie della città e se entro mi incarcerano... Cosa posso fare?

Per seconda cosa vorrei investire perks in una di queste due abilità: o forgiatura o incantamento... Al momento ho investito tutti i punti che ho ottenuto (sono a livello 33) in ripristino (livello 51), armatura pesante (78), distruzione (50), armi ad una mano (86), Parare (mi sembra 65)... Per il resto ho moltissimi punti (tipo livello 50) anche in scassinare, ma non vi ho investito perks perché non mi serve... Per il resto sono a livello 35 in incantamento e sono a 23 o 24 in forgiatura...
Secondo voi come mi posso regolare ora?

P. S. Ma usare le balestre che abilità aumenta?
Nessuno mi sa consigliare?
Old 30-11-2012, 19:11   #7510
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Esatto. Se incontri un gruppo di mercenari a livello 50 il capo e' sempre livellato a te e cosi' i nemici come Vampiri, maghi maestri,ecc. Alcuni draghi sono deboli altri piu' forti e alcuni fortissimi per cui se si tira giu' un drago a livello 5 non e' che poi sono tutti cosi'. Anche per quanto riguarda i nemici in generale non mi sento ancora un semi-dio .I maghi in particolare sono sempre tosti in campo aperto e i banditi in gruppo, a meno di non avere armi ,armature e pezzi magici molto potenti sono ancora un pericolo soprattutto con le loro stramaledettissime frecce che fanno sempre male.Con very hard a livello 50 e oltre ancora non c'e' da stare tanto tranquilli. Provero' a scontrarmi con un gigante con scudo e spada per vedere come finisce prima pero' devo comprare il paracadute al negozio

Ultima modifica di Sandro'75 : 30-11-2012 alle 19:20.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 21:58   #7511
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Ragazzi, visto che nel topic tecnico non mi risponde nessuno, chiedo qui...
Sul mio Dell Inspiron 15R SE 7520 con GPU dedicata AMD 7730M da 2GB quando avvio Skyrim e vado per configurare le opzioni grafiche (prima di aver avviato il gioco) e mi vede solamente la scheda video integrata ovvero la HD 4000. Ho installato TUTTI i driver nuovi, ho provato a configurare dal Catalyst Control Center le prestazioni massime per Steam e Skyrim, ma non funziona nulla... Come devo fare?
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 23:34   #7512
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Normale perchè in quel momento la scheda video dedicata è "spenta" perchè stai usando una modalità 2d, metti tutte le opzioni come le vorresti settare, quando entrerai in modalità di gioco si attiverà la scheda video dedicata con i settaggi da te scelti
Ryzen 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 23:45   #7513
fucilator_3000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Normale perchè in quel momento la scheda video dedicata è "spenta" perchè stai usando una modalità 2d, metti tutte le opzioni come le vorresti settare, quando entrerai in modalità di gioco si attiverà la scheda video dedicata con i settaggi da te scelti
Ho provato a mettere tutto al massimo, in 1080p ma sembra che il gioco vada ancora con la HD 4000... Come faccio a sapere se va con la RADEON?
Old 01-12-2012, 09:24   #7514
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
Ho provato a mettere tutto al massimo, in 1080p ma sembra che il gioco vada ancora con la HD 4000... Come faccio a sapere se va con la RADEON?
Non vorrei fare l'antipatico e so che di la non ti ha risposto ma rischi una strigliata se continui a scrivere cose che andrebbero nel comparto tecnico
Ryzen 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 11:04   #7515
fucilator_3000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Non vorrei fare l'antipatico e so che di la non ti ha risposto ma rischi una strigliata se continui a scrivere cose che andrebbero nel comparto tecnico
Lo so, ma nessuno risponde...
Puoi rispondermi tu?
Old 01-12-2012, 11:27   #7516
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
Lo so, ma nessuno risponde...
Puoi rispondermi tu?
questo è un forum non un help center, hai scritto la stessa domanda in un sacco di thread, questo è crossposting e va contro il regolamento, non puoi pretendere che ti rispondano subito, inoltre non è che se non ti risponde nessuno è per farti un torto, magari nessuno ha una risposta alla tua domanda

chiudo qui e ti rispondo in pm perchè siamo abbastanza OT
Old 01-12-2012, 12:54   #7517
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Ragazzi, ho un paio di domande:

Ho già giocato e finito Skyrim quando usci. Adesso lo vorrei rigiocare, però vorrei sapere:

1)Il DLC Heartfire, come si ottiene?
2)Cè una mod che migliori la grafica?

Grazie per ogni eventuale aiuto.
Old 01-12-2012, 14:59   #7518
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un paio di domande:
1)Il DLC Heartfire, come si ottiene?
2)Cè una mod che migliori la grafica?
1- Comprandolo su Steam per 5€
1- Ce ne sono un milione....... http://skyrim.nexusmods.com/
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 15:35   #7519
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
1- Comprandolo su Steam per 5€
1- Ce ne sono un milione....... http://skyrim.nexusmods.com/
Tnx.

Si, ho trovato tutti i DLC su Steam. Al momento ho la post pay vuota, quindi lo comprerò tra qualche giorno. Mi son scaricato anche quello gratis per le texture migliorate, ma non mi pare cambi molto. Ora mi cerco qualche mod carina sul sito da te linkato.

Domanda: Per giocare Heartfire si deve per forza riniziare un personaggio da 0? O va bene anche uno precedentemente creato?
Old 03-12-2012, 13:47   #7520
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Devo incontrare...

Spoiler:
Falion all'alba per iniziare la quest per liberarmi definitivamente dal vampirismo, ma quando vado all'appuntamento lui è presente (con l'indicatore della missione sulla sua testa) ma nel dialogo non ho opzioni per iniziare la missione

sapreste dirmi come mai e come risolvere? (non ne posso piu del vampirismo )
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian