Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2012, 00:27   #1281
ichabodcrane1799
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ho due domande da fare:

1) Capità anche a voi che nell'ultimo quarto vi va tutto male? Anche con 10 - 15 punti di vantaggio, la cpu mi raggiunge (la mia squadra abbassa il successo al tiro in modo esponenziale, anche le penetrazioni a canestro non entrano, non prendo più rimbalzi, alla cpu invece entra di tutto, si prende molti più falli e di conseguenza segna a raffica nei tiri liberi). Non credo sia un caso, vedo incredibli cambiamenti sempre e solo nell'ultimo quarto; per quanto concerne punti, falli, palle perse e rimbalzi. Nei primi tre invece, il gioco è godibilissimo. Allora è vera la storia che la cpu "bara" a fine partita?

2) Si sa qualcosa sul fastidioso bug dei replay?
ichabodcrane1799 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 01:20   #1282
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da ichabodcrane1799 Guarda i messaggi
Ho due domande da fare:

1) Capità anche a voi che nell'ultimo quarto vi va tutto male? Anche con 10 - 15 punti di vantaggio, la cpu mi raggiunge (la mia squadra abbassa il successo al tiro in modo esponenziale, anche le penetrazioni a canestro non entrano, non prendo più rimbalzi, alla cpu invece entra di tutto, si prende molti più falli e di conseguenza segna a raffica nei tiri liberi). Non credo sia un caso, vedo incredibli cambiamenti sempre e solo nell'ultimo quarto; per quanto concerne punti, falli, palle perse e rimbalzi. Nei primi tre invece, il gioco è godibilissimo. Allora è vera la storia che la cpu "bara" a fine partita?

A che livello di difficoltà giochi?
Pro, All star, superstar o HOF?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 09:48   #1283
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
NBA today

Anche a voi non si aggiornano più le partite del giorno?
A me è rimasto bloccato al 23/11.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 14:06   #1284
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Me lo sono fatto passare da un amico che non aveva applicato la CF, ecco a voi

http://www.gamefront.com/files/22668...Gay+Backup.rar
http://rghost.net/download/41801157/...y%20Backup.rar
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 14:12   #1285
masconti
Member

L'Avatar di masconti

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Quote:
Ho due domande da fare:

Se la CPU non barasse non sarebbe più NBA2kXX
Old 25-11-2012, 14:53   #1286
playluk
Member

L'Avatar di playluk

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Bologna
Ma voi quale visuale usate?
Old 25-11-2012, 15:45   #1287
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da playluk Guarda i messaggi
Televisiva.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 17:33   #1288
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da playluk Guarda i messaggi
Quando controllo un solo giocatore telecamera 2k zoom 1 altezza 10
Quando controllo tutta la squadra sinceramente non me ne piace una... Però o gioco come detto sopra o skybox con zoom 10 altezza 1.
Quando controllo tutta la squadra vorrei una visuale da dietro che anche quando penetri si vedano gli angoli per capire se gli scarichi solo liberi o no. Con la skybox è possibile perchè si riesce a vedere tutto il campo, però preferisco una visuale da dietro.
Forse questo mi succede per la risoluzione 1400x1050, non so se anche a voi è cosi, vorrei avere anche un parere vostro a questo punto
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 13:44   #1289
ichabodcrane1799
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
A che livello di difficoltà giochi?
Pro, All star, superstar o HOF?
Scusa il ritardo. La difficoltà che uso è All Stars. Perchè mi chiedi questo? C'è un collegamento in merito? Grazie anticipatamente
ichabodcrane1799 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 14:43   #1290
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
NBA 2K13 MOD PACK 3 NOVEMBRE 2012 (2)

ARENAS

- THE PALACE OF AUBURN HILLS DETROIT V2 - AMERICAN AIRLINES CENTER DALLAS - BANKERS LIFE FIELDOUSE INDIANA - TARGET CENTER MINNESOTA - SLEEP TRAIN CENTER SACRAMENTO - STAPLES CENTER LOS ANGELES CLIPPERS - STAPLES CENTER LOS ANGELES LAKERS V2 - TD GARDEN BOSTON - VERIZON CENTER WIZARDS BY SIXERS85
- 2013 DORNAS 76ERS V2 - CLEVELAND CAVALIERS - LOS ANGELES CLIPPERS BY SASHA104

JERSEYS

- BUCKS JERSEYS AND PRACTICE JERSEYS - 76ERS PRACTICE JERSEYS - WIZARD PRACTICE JERSEYS BY IAMLILLARD
- LAKERS JERSEYS BY GENERIC
- WASHINGTON WIZARDS JERSEYS BY QWE
- NUGGETS JERSEYS V 1.5 BY THA KING

FACES

- CF PACK NUGGETS BY THA KING
- ANTHONY DAVIS - ARNETT MOULTRIE - DION WAITERS - EVAN FOURNIE - JEREMY LAMB - JOHN HENSON BY ALVIN TOMPONG
- BRANDON JANNINGS - LARRY SANDERS - JJ REDDICK - MONTA ELLIS - JOSH MCROBERTS - MICHAEL BEASLEY - TONY PARKER - MARQUIS DANIELS - GORAN DRAGIC - KYLE LOWRI BY BLAKEXTHEGREAT
- ARRON AFFLALO - BRANDON ROY - RASHARD LEWIS - RONNIE BREWER - TONY ALLEN BY DJSINISAXXX
- DIRK NOVITZKI - PAU GASOL BY MIGO
- DAVID LEE - ROYCE WHITE - WILL CORNOY BY R4ZOR
- ALONZO MOURNING - LARRY JOHNSON - MUGGSY BOUGES- CHARLES BARKLEY - DOMINIQUE WILKINS - DAVIS ROBINSON - MAGIC JOHNSON - MICHAEL JORDAN - PENNY HARDAWAY - SHAQUILLE O NEAL BY JUAN33
- NORRIS COLE BY LAGOA
- ALONSO GEE BY MENTEN
- GORDON HAYWARD BY RAPBOY
- DARREN COLLISON BY WOLVERINE
- CHASE BUDINGER BY YMCA38
- COACH ERIC SPOELSTRA - COACH LARRY DREW - COACH DOC RIVERS V2 BY SP1D3RMAN

LINK AL DOWNLOAD, LINK AL DOWNLOAD DEI PACK PRECEDENTI E TUTTE LE INFO QUI http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=821
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 14:45   #1291
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
bravissimo gybbyr
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 14:46   #1292
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ma voi quale exe di MICHAELVLUTZ49 usate? E che differenza c’è?
Io sto usando il primo qua sotto.

MVP Gameplay Mod v.2 collisions defense - regular and tight only
Rilasciato il 14/10/12
http://wwww.moddingway.com/file/28396.html

MVP Mod v.2 Fast Collisions Defense Moves - dark mode fix
Rilasciato il 13/10/12
http://wwww.moddingway.com/file/28348.html

NBA 2K13 MVP Shots and Defense Increased - 3 MODES
Rilasciato il 13/10/12
http://wwww.moddingway.com/file/28121.html
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 14:48   #1293
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Si va bene. Anche io uso quello.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 16:10   #1294
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
bravissimo gybbyr
grazie, dovrebbe essere tutto ok perchè ho controllato in game, ma se mi è sfuggito qualcosa e riscontrate qualche bug segnalatemelo
Old 26-11-2012, 17:02   #1295
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
NBA 2K13 MVP Shots and Defense Increased - 3 MODES
Argo questo è l'exe giusto
Gli altri non hanno una buona resa nel contatto dei giocatori.

Grazie Gybbyr!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 17:27   #1296
TrapInsanity06ù
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Gybbyr, che tu sappia questo pack corregge pure i giocatori le cui CF sono corrotte? O devo scaricare ancora il roster di babyface?
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 17:31   #1297
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TrapInsanity06ù Guarda i messaggi
Gybbyr, che tu sappia questo pack corregge pure i giocatori le cui CF sono corrotte? O devo scaricare ancora il roster di babyface?
No ho inserito solo cose che possano andar bene sul gioco default cosi che tutti possano goderne senza problemi senza pensare a questo o quell'altro rooster.

Starà poi all'utente trovarsi le faces mancanti per il suo roster
Old 26-11-2012, 17:52   #1298
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Bravissimo Gybbyr, per la prima volta in 4 anni ho installato i primi due tuoi pack (ora sto scaricando il terzo) senza farmi tutte le cartelle di backup e neppure l'archivio dei singoli files patchati, fossero essi giocatore/maglietta/campo/coach/scarpe o altro (cosa che comporta un formidabile impiego di tempo, a vantaggio peraltro di un ordine maniacale e possibilità di evitare sempre una reinstallazione)
Insomma, ti ho dato fiducia piena e per ora nessun problema.

Hai anche un'ottima capacità di scelta delle varie patch che escono, mi pare che non ti sia scappato nulla, no?

Consiglio comunque di scaricare anche il roster 3 di Babyface. che non va usato ma che contiene le varie cyberfaces, che saranno compatibili, anzi necessarie, col RR1.

Per quanto riguarda l'.exe di MichaelVlutz, io ancora non lo uso perchè quest'anno l'nba today funziona bene, (ieri sera giocavo una gara e mi è uscito in diretta il risultato di Raptors-Spurs, inoltre per l'editing del roster ho bisogno di avere una comodità come le stats reali dei players della stagione in corso disponibili all'interno del gioco). Volevo quindi chiedervi come funziona questa patch del tedesco da questo punto di vista, e il suo effetto sulla gameplay.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 26-11-2012, 18:01   #1299
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Scusa il ritardo. La difficoltà che uso è All Stars. Perchè mi chiedi questo? C'è un collegamento in merito? Grazie anticipatamente
I livelli di difficoltà differiscono anzitutto per questo: più sali e più la cpu bara.
L'unico livello in cui il gioco non bara è il PRO, che non a caso 2Ksport setta come default.
A PRO i giocatori giocano per quello che è il loro livello settato nel roster.
A ALL STAR già la cpu gioca alzando il livello medio dei giocatori, ma se sei bravo la cosa è sopportabile anche se notabile.
A SUPERSTAR e HALL OF FAME, francamente trovo la cpu più ladra della Triade, e i giocatori cpu sono tutti troppo forti e quindi perde senso fare un roster accurato.

Nel 2k13, per quella poca esperienza che mi sono fatto sinora, mi pare che già l'All Star sia quasi troppo, se si usano slider simulativi.
Non difensivamente, ma in attacco.
Mi sa che quest'anno imposto il livello PRO come base per lo sviluppo della mia gameplay, creando slider tosti su di esso.
Che poi è la stessa impressione che ha anche Slimm44.
Old 26-11-2012, 18:25   #1300
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
I livelli di difficoltà differiscono anzitutto per questo: più sali e più la cpu bara.
L'unico livello in cui il gioco non bara è il PRO, che non a caso 2Ksport setta come default.
A PRO i giocatori giocano per quello che è il loro livello settato nel roster.
A ALL STAR già la cpu gioca alzando il livello medio dei giocatori, ma se sei bravo la cosa è sopportabile anche se notabile.
A SUPERSTAR e HALL OF FAME, francamente trovo la cpu più ladra della Triade, e i giocatori cpu sono tutti troppo forti e quindi perde senso fare un roster accurato.

Nel 2k13, per quella poca esperienza che mi sono fatto sinora, mi pare che già l'All Star sia quasi troppo, se si usano slider simulativi.
Non difensivamente, ma in attacco.
Mi sa che quest'anno imposto il livello PRO come base per lo sviluppo della mia gameplay, creando slider tosti su di esso.
Che poi è la stessa impressione che ha anche Slimm44.
evvai...almeno gli scarsi come me potranno giocare decentemente

grazieee
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian