Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2012, 18:50   #1241
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Premesso che non ho più il pc in firma ma un ben più performante I7 2600 con Radeon 6950 (Catalyst 12.11) e 8 giga di RAM, a me il gioco va fisso a 60 fps tenendo tutto al massimo.
Ma ho un paio di cose strane...
1) se il V-sync non lo attivo dal gioco ma soltanto dal pannello catalyst, esso non funziona anche dicendo ai driver di tenerlo sempre attivo con ogni applicazione. Sempre stato così con ogni Nba2K...
Il gioco mi va quindi a 120 fps massimi, con però gli scherzi visivi del v-sync disattivato.
Se invece attivo il V-sync dal gioco, va regolarmente e costantemente a 60fps, che sono ottimi. Però c'è il difetto di cui al punto 2.
2) nei replay, ad esempio dopo un canestro, FRAPS segna sempre 60 fps ma la scena è visibilmente rallentata rispetto al gioco non in replay. A voi non capita? I giocatori non si muovono fluidi, è come se fossero sui 35-40 fps massimo.
Questa cosa mi fa impazzire... non capisco.
Chiedo a voi se vi succede perchè non vorrei che fosse un problema dei filtri che usano per riprodurre quelle (cagose) scene ultrasaturate tipiche dei replay...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 18:52   #1242
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
  1. Interessa il roster con giocatori blacktop sbloccati e colore degli accessori corretti? (gli accessori sono da settare in-game)
  2. Devo correggere anche le divise classiche? Le usate? Per ora ho fatto "solo" le divise di casa/trasferta, le alternative e quelle speciali tipo latin nights, S. Patrick, Mardi Gras ecc.

Esprimetevi!
Poi mi passi i valori così li metto nel roster che ho pesantemente cominciato ad aggiornare da l'altro ieri?
Sai se i colori modificati degli accessori modificano anche quelli delle scarpe?
Quel cazzo di rosa fluo delle scarpe dei Clippers non si può vedere...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 23-11-2012, 18:59   #1243
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Anche a me Albys nei replay il gioco scatticchia e anche nelle immagini prima della palla a due e alla fine dell'azione dopo aver subito/fatto canestro a volte non è fluidissimo
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 19:06   #1244
Simone365
Senior Member

L'Avatar di Simone365

Iscritto dal: Aug 2006
qualcuno sa come mai il conteggio dei 24 secondi che appare quando stanno per scadere mi si vede tagliato diciamo, non si vedono bene le cifre sulla sinistra... nulla di che eh, mia curiosità... premetto che ho messo solo i file nel pack di gybbyr, qualche campo di sixer e uso l'eseguibile del tedesco che non so come si scrive grazie

edit: come non detto, colpa del tedesco, con l'eseguibile originale non si presenta...

Ultima modifica di Simone365 : 23-11-2012 alle 19:08.
Simone365 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 19:09   #1245
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Simone365 Guarda i messaggi
qualcuno sa come mai il conteggio dei 24 secondi che appare quando stanno per scadere mi si vede tagliato diciamo, non si vedono bene le cifre sulla sinistra... nulla di che eh, mia curiosità... premetto che ho messo solo i file nel pack di gybbyr, qualche campo di sixer e uso l'eseguibile del tedesco che non so come si scrive grazie
a quanto pare è qualche file di qualche campo inserito nel pack, cosi mi è stato detto qua ma a me non succede quindi non so cosa dirti

EDIT: letto ora che è l'exe del tedesco a creare il problema
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 19:33   #1246
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Ciao a tutti,

Seguo i thread e gioco al 2k ormai da anni, ogni tanto qualche post l'ho lasciato... magari qualcuno si ricorda di me gia dal 2k10

Intanto approfitto per ringraziare argo per il bellissimo roster (anche se mi fa un po strano, dopo tanti anni, aver "tradito" Albys ), sixers per i campi ed il tabellone (fantastici entrambi) ed in generale chiunque si occupi di rendere, ogni anno, questo gioco più fruibile.

L'ho comprato, fedelissimo, sperando di trovare una sfida maggiore rispetto agli anni scorsi, purtroppo, anche quest'anno, rimango piuttosto deluso... Purtroppo non riesco a trovare una combinazione di slider che renda il gioco complesso e, alla lunga, subentra la noia... Questa edizione mi sembra persino peggio di quelle passate... ho cominciato 2 associazioni diverse: prima con NOLA (preso Flynn dai FA, scambiato Smith con Sanders e Carrol e L. Thomas + scelte con Gerald Green), sono a 10-0 con una media di 15 punti a partita di scarto (ho giocato vs Spurs, Bulls con Rose, Phila, Knicks ed OKC)... L'altra con i Blazers (Matthews+Babbit+scelte per Crawford+Nene; dentro Kapono e Flynn; Smith+Price+Freeland+scelte per Neal+Bonner+scelte) con diverse sliders... anche qui 6-0 con meno scarto ma con avversari più tosti (Lakers, OKC, Houston, Mavs, Clippers e Spurs)...

Ho notato che nelle mie partite prendo sempre pochi rimbalzi (mi danno sempre 15 rimbalzi di differenza) e perdo più palle (la media è vicino al 20... Gli avversari ne perdono comunque tante, sui 15)... ma vinco... Fondamentalmente perchè gli altri non puniscono mai i miei errori e perchè le mie percentuali sia dal perimetro che da sotto sono enormemente migliori (ENORMEMENTE parliamo di quasi il 60% da 2 ed il 45% da 3, gli altri tirano intorno al 35% da 2, le triple sono in linea alla realtà).

Gioco ovviamente 12 minuti, rilascio utente (la percentuale reale mi da l'idea di giocare in modo fittizio).

Le Slider da me provate sono:

JWW55 livello Hall fo Fame --> Incredibilmente semplice penetrare ed, in generale, andare via al proprio uomo.

the future livello pro --> Il pro è TROPPO semplice... Gli avversari non ti seguono e puoi tirare praticamente sempre indisturbato.

mkharsh33 - ALL-STAR Sliders --> Il meno semplice da attaccare... Immagino perchè le difese hanno tutti valori sul 100... Si vince tranquillamente di 15 con tutti... La prima con i Lakers ho fatto 6/6 con Lillard da 3, senza contare che molti tiri con rilascio non preciso entrano comunque.

Chiedo scusa per il WOT e ringrazio chi è arrivato alla fine, a sto punto vi chiedo cortesemente una mano per rendere il gioco più complesso: Alby con il 2k11 mi aveva consigliato le diminuzioni di qualche settaggio ed aveva reso tutto un po complicato, c'è qualcuno che può gentilmente fare altrettanto? Od almeno consigliatemi delle slider più competitive.

Grazie mille

Ultima modifica di kao : 23-11-2012 alle 19:38.
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 20:02   #1247
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Anche a me Albys nei replay il gioco scatticchia e anche nelle immagini prima della palla a due e alla fine dell'azione dopo aver subito/fatto canestro a volte non è fluidissimo
Uhm, quindi è il motore del gioco, mi sa...
Old 23-11-2012, 20:32   #1248
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Quote:
  1. Interessa il roster con giocatori blacktop sbloccati e colore degli accessori corretti? (gli accessori sono da settare in-game)
  2. Devo correggere anche le divise classiche? Le usate? Per ora ho fatto "solo" le divise di casa/trasferta, le alternative e quelle speciali tipo latin nights, S. Patrick, Mardi Gras ecc.

Esprimetevi!
Bè se riesci a fare entrambi non sarebbe male...
Però se dovessi scegliere opterei per il punto 2

Domanda: voi riuscite a selezionare le divise alternate "nuove" (Phila, Clippers, spurs, nuggets etc etc) con il my jersey roster consigliato da tha king?
io no....
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 20:45   #1249
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ci sto provando, Kao.
Oltre a lavorare sul roster sto iniziando a testare il gioco per sviluppare gli sliders, ma essendo cambiate molte cose in attacco (le isomoves sono molto più efficaci con il doppio stick) ho bisogno di tempo.
Anche per capire il livello ideale di difficoltà. Per ora uso il Pro così la cpu non bara e i brocchi si vedono. Sicuramente non andrò oltre l'all star, piuttosto indurisco di brutto gli sliders.
Superstar e HOF tendono ad appiattire i giocatori.
Old 23-11-2012, 21:01   #1250
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Poi mi passi i valori così li metto nel roster che ho pesantemente cominciato ad aggiornare da l'altro ieri?
Sai se i colori modificati degli accessori modificano anche quelli delle scarpe?
Quel cazzo di rosa fluo delle scarpe dei Clippers non si può vedere...
Si i colori delle scarpe sono abbinati agli accessori. Infatti adesso cerco di capire quale parte di scarpa è abbinata al "colore squadra 1" e quale al "colore squadra 2", sennò c'è il rischio di avere scarpe totalmente bianche o totalmente nere....almeno per i giocatori di quintetto che stanno in campo più spesso cerco di metterli in quadro.

Si possono anche settare colori custom per ogni singolo giocatore, ma così se in asso cambiano squadra, i colori restano fissi. Se si potesse evitare, secondo me sarebbe meglio...vedo prima cosa riesco a combinare con i colori "automatici".
Old 23-11-2012, 21:06   #1251
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
Domanda: voi riuscite a selezionare le divise alternate "nuove" (Phila, Clippers, spurs, nuggets etc etc) con il my jersey roster consigliato da tha king?
io no....
Confermo, le maglie alternative non si vedono.

Ok Jedi, studia bene che poi vediamo di superare queste ennesime cazzate di 2K...
Old 23-11-2012, 21:26   #1252
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Confermo, le maglie alternative non si vedono.

Ok Jedi, studia bene che poi vediamo di superare queste ennesime cazzate di 2K...
La cosa strana è che nel topic di thaKing su nlsc nessuno si è lamentato che con il myJersey roster le maglie alternate non si vedono...
Saranno tutti così rincoglioniti che non caricano il roster e lasciano quello di default? (dove le maglie si vedono, ma la 2K non ha ancora messo il relativo file nell online data, per cui si vedono tutte completamente bianche) ??? MAH...
MISTERO...
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 21:53   #1253
Bussu14
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Voi avete problemi usando la cyber face di Rudy Gay che c'è in prima pagina? Io ho usato quella e adesso ho qualche problema di visualizzazione!
Bussu14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 22:11   #1254
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bussu14 Guarda i messaggi
Voi avete problemi usando la cyber face di Rudy Gay che c'è in prima pagina? Io ho usato quella e adesso ho qualche problema di visualizzazione!
Onestamente non l'ho piú usata perché é meglio quella default 2k di quella
Old 23-11-2012, 22:13   #1255
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bussu14 Guarda i messaggi
CONFERMO!!!!! NON USATELA!!!!! Da problemi...ho subito rimesso l'0riginale!
Old 23-11-2012, 22:14   #1256
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
La cosa strana è che nel topic di thaKing su nlsc nessuno si è lamentato che con il myJersey roster le maglie alternate non si vedono...
Saranno tutti così rincoglioniti che non caricano il roster e lasciano quello di default? (dove le maglie si vedono, ma la 2K non ha ancora messo il relativo file nell online data, per cui si vedono tutte completamente bianche) ??? MAH...
MISTERO...
Ti confermo anch'io che non si vedono
Old 23-11-2012, 22:39   #1257
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Si i colori delle scarpe sono abbinati agli accessori. Infatti adesso cerco di capire quale parte di scarpa è abbinata al "colore squadra 1" e quale al "colore squadra 2", sennò c'è il rischio di avere scarpe totalmente bianche o totalmente nere....almeno per i giocatori di quintetto che stanno in campo più spesso cerco di metterli in quadro.

Si possono anche settare colori custom per ogni singolo giocatore, ma così se in asso cambiano squadra, i colori restano fissi. Se si potesse evitare, secondo me sarebbe meglio...vedo prima cosa riesco a combinare con i colori "automatici".
Ah, per i colori degli accessori, se usi i codice HEX guarda quelli che avevo usato io nel RR7 per 2k12... erano praticamente perfetti.
Penso che si possano copiare nel roster 2k13, no?
Old 23-11-2012, 23:08   #1258
france087
Member

L'Avatar di france087

Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
su gamersgate è in offerta a 17 € versione steam
Quote:
Originariamente inviato da etilico Guarda i messaggi
preso adesso a 22.49 € in offerta, in digital download, su multiplayer.com
da domani sarò dei vostri!
dove sta il pacco del gioco a cosi poco prezzo? come mai è sceso già dopo 2mesi dalla sua uscita?
france087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 00:35   #1259
Bussu14
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
CONFERMO!!!!! NON USATELA!!!!! Da problemi...ho subito rimesso l'0riginale!
Potete linkarne una funzionante? Non ho fatto il backup
Bussu14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2012, 00:52   #1260
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da france087 Guarda i messaggi
dove sta il pacco del gioco a cosi poco prezzo? come mai è sceso già dopo 2mesi dalla sua uscita?
nessun pacco, questi store online sempre dopo 1 -2 mesi scontano almeno al 50 % i giochi.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian