|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Come controllo il traffico residuo dell'offerta Internet No Stop della Wind?
|
|
|
|
|
|
#1202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Sapreste dirmi qual'è la miglior offerta per sms+internet?
Ho appena preso uno smartphone android, fino adesso non ho mai avuto un piano internet sul cellulare quindi non saprei neanche qual'è una buona quantità di dati mensile, un giga è abbastanza? Ovviamente facendo tutte le cose più pesanti via WiFi in casa. |
|
|
|
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
|
Come copertura come sono, buone?
Io abito nella provincia ovest di Milano. Ho provato a vedere sui vari siti dei vari operatori, cosa ne pensi del piano Tim Young? Attualmente ho Vodafone, quindi passerei e pagherei 6€ al mese. |
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
|
Sulla copertura purtroppo non si può generalizzare, dipende da zona a zona. Nella mia la tim è quella che prende meglio magari nella tua potrebbe essere un altro operatore. In riferimento al mio post precedente posso dirti che Wind ha una buona/ottima copertura a livello nazionale, mentre Tiscali è un virtuale che si appoggia a Tim quindi direi che genericamente non dovrebbe avere problemi. La tim young è interessante ma deve soddisfare le tue esigenze. Se per te la priorità sono sms e quel giga di traffico direi che per 6€ mensili è una buona promozione.
|
|
|
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
|
Diciamo che non ho idea di usare intensamente il cellulare per sostituire il computer, se devo navigare uso il PC però può anche essere che sono lontano da casa e senza WiFi, quindi magari mi farebbe comodo almeno poter aggiornare le app legate alle notizie, magari non proprio navigare intensamente.
Solo per app tipo WhatsApp, Facebook, Skype, ecc. e per ricevere email, gmaps, navigatore, ecc. per un mese intero quanto potrebbe andare via di un giga? Nel senso ci starei stretto? Il fatto è che molti miei familiari non hanno internet sul cellulare, quindi gli sms mi farebbero ancora comodo in molte situazioni. Dovrei capire se il costo si limita a quei 6€ o poi ci sono delle aggiunte successive. |
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma questi 3GB della 3 a 9€ al mese come li vedete?
http://www.tre.it/tariffe/Web-Light quanto si consuma in un mese usando qualche volta skype e essendo sempre connesso con whatsup? mi servono 3GB o mi basta il giga che da la wind a 9€? |
|
|
|
|
|
#1208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Beata gioventù....
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
io uso spesso l'IPAD fuori casa e vado alla grande con la tariffa della 3 a 300 ore\mese senza limitazioni di traffico....però 20 euro mensili.
|
|
|
|
#1210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Ma e' per tablet o anche per smartphone? Sto valutando di prendere un note2, al momento da usare solo come tablet per navigare; 3gb per 9€ al mese andrebbero bene ( il gb per 5€ delle poste, se c'e' ancora, e' un po' pochino per il mio uso )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
|
copertura tre....
http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Al momento con Vodafone pago 10€ al mese per 100 minuti e 100 sms verso tutti e 500MB di internet
Essendo che i 500MB mi stanno parecchio stretti, vorrei qualcosa di più Ho visto che ora c'è la Smart 250 che offre 250 minuti e 250 sms verso tutti e 1GB di internet. Il costo è di 17,90€ al mese, oppure 12,90€ per tutti i nuovi clienti. Visto che sono cliente Vodafone da secoli e non mi va di pagare di più di chi arriva solo oggi, volevo sapere se posso passare da Vodafone a un altro operatore per poi tornare a Vodafone nel giro di pochi giorno e usufruire così della promo per i nuovi clienti. Sarà fattibile? Ho anche sentito dire da amici che a volte si riesce a convincere la Vodafone stessa ad avere queste tariffe agevolate per non dover fare un passaggio inutile e magari rischiare di perdere un cliente
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 21-11-2012 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
|
Oggi mi sono fermato in uno stand TRE e chiacchierato sulle varie offerte.
Se uno ha bisogno di navigare parecchio, niente telefono, c'e' una loro offerta con chiavetta a 14€ al mese per 15gb mensili, non male. Basta prelevare la sim dalla chiavetta e metterla sul cellulare. Pero' vorrei spendere meno e direi che 3gb dovrebbero bastarmi anche navigando tutti i giorni. La copertura TRE mi fa paura. Con la chiavetta vodafone del lavoro mi trovo male come prestazioni/copertura ( non so se cambia qualcosa a livello di navigazione coi cellulari ). Quindi mi piacerebbe TIM per tagliare la testa al toro. Qualche offerta con 3gb o almeno 2gb a prezzi ragionevoli, calcolando che telefonero' ben poco?
|
|
|
|
|
#1214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
|
Dipende molto dalle zone. Leggendo un po' di commenti, ho trovato molti insulti a vodafone e molte lodi a TRE (per la qualita' della connessione...ovviamente se c'e' copertura, suo punto dolente )
Direi che l'offerta migliore per navigare, nel mio caso che non devo telefonare ( usando il vecchio GS1 con sim aziendale...che stress portarmi dietro 2 telefoni... ) e' una sim TRE a ricarica, dove si pagano le chiamate in base ai secondi, 3Power10 http://www.tre.it/tariffe/3power10 La sim mi costerebbe 33€ con 30€ di ricarica ( i quali li userei per internet ) Su questa attivare super internet per smartphone, 5€ al mese FINO a 3gb con limite di 100mb giornalieri ( sottolineo il limite di 100mb, quindi per fare i 3gb si dovrebbero fare 100mb per 30gg ) I 3gb mi dovrebbero andare benone, mi rode solo il limite di 100mb, avrei preferito una 2GB senza limite giornaliero, ma per 5€ me lo faro' bastare http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Ci sono piani che prevedano, per la navigazione con chiavetta, solo un quota giornaliera per la prima connessione, ma nessun costo mensile fisso?
C'era (e'?) la Internet Card di Vodafone che consentiva di avere 300 MB/giorno pagando 1€ alla prima connessione giornaliera, ma aveva anche un costo di rinnovo mensile di 5€! Operatore qualsiasi: mi serve come connessione di emergenza!
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
3 cent/mb non pare male per un uso sporadico... e con la portabilita' danno 20€ di bonus... uhm...
|
|
|
|
#1219 |
|
Senior Member
|
Guardando sempre la tre, c'e' questa:
Puoi fare una chiavetta con questa sim, Internet a consumo a 90cent all'ora http://www.tre.it/tariffe/superweb-time Quindi nessun costo fisso. Poi quando ti serve, puoi attivare l'opzione superweb day per 1€ abiliti la navigazione per 4 ore. Opzione che non si rinnova da sola, quindi ogni volta che ti serve dovrai attivarla per 1€, direi che fa al caso tuo http://www.tre.it/opzioni/internet-c...a/superweb-day
|
|
|
|
|
#1220 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Che ne dite di questa offerta che parte a gennaio? Potrebbe essere interessante o è una fregatura?
http://www.mondo3.com/mvno-news/bipm...abip-pack.html
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

...per info mandate e-mail che è gradita