|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mah cmq sia apparte qlc piccola modifica a me mi sembrano tutti uguali
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
xaser 5 no no no
è la scacchiera che rompe le palle,perhcè la innovazione la hanno fatta rispetto allo xaser III...
per esempio l'hardcano retroilluminato...io mi sto smadonnando a retroilluminarlo decventemente! inoltre hanno risistemato le ventole,ossia non + 7 ventole ma 5 ventole ,hanno messo una manopola per la regolazione delel ventole ... le cose che odio sono: 1: la scacchiera orribile! 2: la scritta THERMALTAKE DI FRONTE...infatti io nel mio xaser III la ho tolta e la ho messa all'interno del case a fare luce |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Re: xaser 5 no no no
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
allora caro!
le 2 stronzatelle che ti ho detto sono solo 2 delle tante stronzatelle che hanno fatto! altre stronzatelle sono! hanno messo di serie due ventole luminose da 9x9 4 slot liberi da 5.25 contro i 3 in confronto allo xaser III le manopole rotonde davanti per un ottimo effeto estetico,oltre ad un effetto regolatore... la finestra tagliata a forma di X ... le uniche due VERE stronzate che hanno fatto è: 1: la scacchiera orribile! 2: la scritta THERMALTAKE DI FRONTE...infatti io nel mio xaser III la ho tolta e la ho messa all'interno del case a fare luce |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
A me sinceramente piace molto di più lo XASER 3!!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Qst settimana ho comprato:
XaserV Damir V6000A Office Keyboard & Optical Mouse TT (grigio e rosso) N. 2 Dissi x RAM Cooltek in rame Thermal Compound Kit - Premium CoolerMaster Copper Shim N. 3 Thermaltake Fan Grille - Xaser Edition Extreme Volcano 12 Ducting Mod Tanti soldi ma ..... Ho problemi a montare sto benedetto hardcano troppi cavi!! il ducting mod nn lo posso montare xkè la ventola del procio sbatte sulla ventola del pannello laterale il potenziometro frontale del case (quello in basso) era allentato e x sistemarlo ho dovuto smomtare lo sportello anteriore. Ho tutti i pezzi smontati in attesa di qualkuno ke mi dia 1 mano. Ciao
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
per l'hardcano 12 che hai la cosa è + facile rispetto all'hardcano 9 che ho io e che ho smadonnato per farlo fungere a dovere....
un macello di cavi cmq una volta capito il meccanismo sei apposto... io ce la ho fatta con le istruzioni alla mano... |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
mio XaserV Damir V6000A
Ecco finalmente le foto del mio XaserV:
Ho avuto dei problemini x montare l'hardacno..... così controllo le ventole e le temperature: Fan1: CPU (da 900 a 5500 rpm) con temperature a media velocità 31°C circa (allego la foto) Fan2: Ventola centrale nel pannello trasparente Fan3: niente Fan4: niente Potenziometro frontale alto: niente Potenziometro frontale basso: ventola posteriore I sensori delle temp li ho posti uno sulla CPU (ovviamente), il seconto sul case e il terzo sul dissi della ram (inizialmente era sulla skeda video poi ci ho ripensato! Dopo 1 giornata di sano e duro lavoro
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
ecco la seconda fotoù
...... dentro il case ci siamo io e la mia zita!
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
terza e ultima foto:
(si nota anke il trust 445A
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
il lavoro che hai fatto è molto bello!
anche se cmq il risultato dà un pochino di disordine ma ti posso ben capire, io holo xaser 3 |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
beh, è vero.........c'è disordine come nel mio cervello!
ke lavoraccio!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.