Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2012, 22:15   #1121
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
in settimana faccio una prova di quanto ci metto, pad alla mano, ad inserire gli schemi e vi faccio sapere.
Argo se riesci ad inserire anche gli schemi ti facciamo un monumento
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 23:31   #1122
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Allora prova a mettere il roster che ho postato nella pagina appena prima, è lo stesso di argo ma con accessori corretti e coach profile di e con D'Antoni, però non ho ancora provato i Lakers e non so chi si vede sulla panchina, ecco perchè ti chiedevo.
nei coach profile si vede D'Antoni poi ho scaricato la sua ciberface e si vede anche in panca.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 11:24   #1123
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
cf roster argo con accessori

dove trovo lle cyberfaces mancanti per il roster di argo?
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 13:07   #1124
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da fabiomaugeri Guarda i messaggi
dove trovo lle cyberfaces mancanti per il roster di argo?
Scarica da moddingway il pacchetto roster Babyface V3, insieme ci sono le CFs, se ancora ne dovessero mancare (non credo) le puoi scaricare una a una sempre da moddingway cercando il nome del giocatore a cui manca
Old 20-11-2012, 15:05   #1125
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
nessun pazzo ha provato questo bel giochino su ubuntu?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 16:39   #1126
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ho dato un'occhiata agli schemi, ma sono molto incompleti e lo dice anche l'autore aggiungendo che quest'anno non li completerà perchè non ha tempo.
Infatti Indiana ha due soli schemi, orlando 6 e la maggior parte delle squadre non più di 14.
Ditemi la vostra ma credo che non abbia molto senso mettere così pochi schemi alle squadre.
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 16:51   #1127
Alan Shearer
Member

L'Avatar di Alan Shearer

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Quote:
Ho dato un'occhiata agli schemi, ma sono molto incompleti e lo dice anche l'autore aggiungendo che quest'anno non li completerà perchè non ha tempo.
Infatti Indiana ha due soli schemi, orlando 6 e la maggior parte delle squadre non più di 14.
Ditemi la vostra ma credo che non abbia molto senso mettere così pochi schemi alle squadre.
mi chiedevo infatti perchè alcuni giocatori come tony parker avevano solo uno schema a disposizione
Alan Shearer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 16:56   #1128
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ma dove scusa?
se clicchi su eastern/western conference, e poi apri gli spoiler a me sembra che tutte le squadre ne hanno 50-60-70, di cui 10-15-20 tenuti dai precedenti più gli altri....

e parker dove avrebbe un solo schema?ha solo il picknroll (come palleggiatore ovviamente) che implica che avrà tutti gli schemi picknroll degli spurs che saranno una 15ina...
e mi pare ovvio che parker abbia il picknroll come suo tipo di gioco fondamentale,e praticamente unico...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 17:22   #1129
Alan Shearer
Member

L'Avatar di Alan Shearer

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ma dove scusa?
se clicchi su eastern/western conference, e poi apri gli spoiler a me sembra che tutte le squadre ne hanno 50-60-70, di cui 10-15-20 tenuti dai precedenti più gli altri....

e parker dove avrebbe un solo schema?ha solo il picknroll (come palleggiatore ovviamente) che implica che avrà tutti gli schemi picknroll degli spurs che saranno una 15ina...
e mi pare ovvio che parker abbia il picknroll come suo tipo di gioco fondamentale,e praticamente unico...
Allora avevo capito male io.......Pensavo che gli fosse stato assegnato un solo schema di pick and roll.Non credevo racchiudesse tutti gli altri...My fault
Alan Shearer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 17:31   #1130
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Alan Shearer Guarda i messaggi
Allora avevo capito male io.......Pensavo che gli fosse stato assegnato un solo schema di pick and roll.Non credevo racchiudesse tutti gli altri...My fault
eh si.
se quando modifichi un giocatore,la prima schermata,oltre a età/ruolo/... trovi anche i 4 giochi principali che si possono assegnare a un giocatore. che sia pnr come palleggiatore/rollante, tiro da 3, isolamento, tiro media, post alto,post basso,tagli a canestro, e basta, mi sembra.
come il 2k11, indi per cui parker ha solo quello,cioè il pnr come palleggiatore,se vedi gli altri ce chi ne ha uno chi 2-3-4. ovviamente in base al tipo di giocatore e al suo modo di giocare,non alla forza.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 20-11-2012, 17:39   #1131
argo8830
Senior Member

Quote:
ma dove scusa?

per la seconda parte è ovvio che siamo d'accordo.

per la prima parte ti faccio un esempio, così mi aiuti a capire

MAGIC – Keep 6 / Replace 44
Spoiler

O3 Down (Low Post)
Hawk Duckin (Low Post)
Horns Alley (Low Post)
50 Horns Power (Low Post)

Loop Over (PNR)
Swift 41 Chest (PNR)

dove keep sta per mantenere e Replace per sostituire.
Quindi io capisco che i 6 da mettere sono quelli elencati e gli altri? li tengo tutti, li cancello tutti, aiuto
Ma sopratutto, sempre secondo me dovrebbero avere un'ordine d'importanza. se ad esempio ci sono un totale di 6 schemi PNR, il primo dovrebbe essere quello che il team usa più spesso e così via a scendere o no?
Old 20-11-2012, 18:05   #1132
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
per la seconda parte è ovvio che siamo d'accordo.

per la prima parte ti faccio un esempio, così mi aiuti a capire

MAGIC – Keep 6 / Replace 44
Spoiler

O3 Down (Low Post)
Hawk Duckin (Low Post)
Horns Alley (Low Post)
50 Horns Power (Low Post)

Loop Over (PNR)
Swift 41 Chest (PNR)

dove keep sta per mantenere e Replace per sostituire.
Quindi io capisco che i 6 da mettere sono quelli elencati e gli altri? li tengo tutti, li cancello tutti, aiuto
Ma sopratutto, sempre secondo me dovrebbero avere un'ordine d'importanza. se ad esempio ci sono un totale di 6 schemi PNR, il primo dovrebbe essere quello che il team usa più spesso e così via a scendere o no?
vi siete rincoglioniti più del solito oggi
ti è già arrivata la droga???

se ti dice keep 6 e replace 44, e casualmente me ne elenchi 6, non sarà che forse quei 6 sono quelli che ha tenuto(keep)???

questo è il link di ieri, la pagina principale:

http://www.operationsports.com/forum...ugh-draft.html

se clicchi su western conference:
http://www.operationsports.com/vannw...esrough-draft/

poi hai tutte le squadre della western, apri lo spoiler di ogni squadra,con tutti gli schemi di squadra,e poi i giochi per ogni giocatore, quelli a cui ci si riferiva parlando per esempio di parker.

idem sul link per la eastern:

nel primo link,che è quello a cui ti riferisci te, invece dice keep/replace e poi elenca solo quelli che tiene (keep), li conti e vedi che corrisponde.

poi c'è il link sui classic team che possiano sbattercene i coglioni e l'ultimo ( http://www.operationsports.com/vannw...reation-ideas/ ) che ti spiega un po' come funziona il tutto, leggilo.

detto questo argo, non cadermi così facilmente
ora,visto che ti ho spiegato, sei costretto a fare tutto il lavoro

Old 20-11-2012, 21:32   #1133
argo8830
Senior Member

Quote:
vi siete rincoglioniti più del solito oggi
ti è già arrivata la droga???

se ti dice keep 6 e replace 44, e casualmente me ne elenchi 6, non sarà che forse quei 6 sono quelli che ha tenuto(keep)???

questo è il link di ieri, la pagina principale:

http://www.operationsports.com/forum...ugh-draft.html

se clicchi su western conference:

poi hai tutte le squadre della western, apri lo spoiler di ogni squadra,con tutti gli schemi di squadra,e poi i giochi per ogni giocatore, quelli a cui ci si riferiva parlando per esempio di parker.

idem sul link per la eastern:

nel primo link,che è quello a cui ti riferisci te, invece dice keep/replace e poi elenca solo quelli che tiene (keep), li conti e vedi che corrisponde.

poi c'è il link sui classic team che possiano sbattercene i coglioni e l'ultimo ( http://www.operationsports.com/vannw...reation-ideas/ ) che ti spiega un po' come funziona il tutto, leggilo.

detto questo argo, non cadermi così facilmente
ora,visto che ti ho spiegato, sei costretto a fare tutto il lavoro
la droga non mi è mai mancata
altro che rincoglionito molto ma moltp di più, ora ti spiego.
quando ho aperto il sito ho aperto il primo e leggendo che non riusciva a finirlo per me era morta lì, ma il grave, per me, è che quando ho letto western conference e estern conference credevo fossero gli schemi dell'ALL STAR GAME e ho anche pensato " ma guarda questo coglione che si perde a fare gli schemi dell'all star game" e invece il coglione ero io
perl'inserimento degli schemi domani in pausa pranzo provo a vedere quanto ci metto e poi vi faccio sapere
che figuraccia mi son mangiato i pochi punti che avevo
Cmq lelets ti adoro hai un modo molto diretto, grande grandissimo ma vaff...... come diceva il mitico Galeazzi
ciao mitico
Old 20-11-2012, 21:50   #1134
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Per gli schemi... tranquilli, ho appena ritirato da Amazon la merdina di 2ksport.

Nba2K13 a bordo, installazione avviata.

Argo, mi linki l'ultima versione del roster?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 21:59   #1135
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Inserire gli schemi è operazione tediosa e importante.
Buona spiegazione, Lele (a volte persino tu sei utile! ).

Io tra l'altro non condivido al 100% le scelte di Slimm sugli schemi delle squadre, e neppure sui 4 tipi di schema che si possono assegnare ai giocatori.
Qualche modifica l'anno scorso l'ho fatta, e la faccio anche nel 2k13... ad esempio, per dirne una che ho notato subito nei Clippers: non mettere Tagli a canestro a un Matt Barnes è assurdo, trattasi di uno dei migliori cutter della lega. Quindi, per lui, Cutter e 3pt.
Jamal Crawford: prima Isolation e poi Midrange e 3pt e infine P&R (che è molto più frequente per CP3)
Green: midrange e poi tagli e al massimo 3pt, non P&R.

Con queste accortezze la squadra usa più schemi e tipologie di schemi, andando quindi a coprire ampiamente le valanghe di schemi a disposizione.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 20-11-2012, 22:05   #1136
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Wow ben arrivato " sommo " da ora inizia l'operazione a rendere godibile questo gioco.... poi da quest anno ci sono nuove linfe con gente nuova che si è gia messa al lavoro.....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 22:06   #1137
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Inserire gli schemi è operazione tediosa e importante.
Buona spiegazione, Lele (a volte persino tu sei utile! ).

Io tra l'altro non condivido al 100% le scelte di Slimm sugli schemi delle squadre, e neppure sui 4 tipi di schema che si possono assegnare ai giocatori.
Qualche modifica l'anno scorso l'ho fatta, e la faccio anche nel 2k13... ad esempio, per dirne una che ho notato subito nei Clippers: non mettere Tagli a canestro a un Matt Barnes è assurdo, trattasi di uno dei migliori cutter della lega. Quindi, per lui, Cutter e 3pt.
Jamal Crawford: prima Isolation e poi Midrange e 3pt e infine P&R (che è molto più frequente per CP3)
Green: midrange e poi tagli e al massimo 3pt, non P&R.

Con queste accortezze la squadra usa più schemi e tipologie di schemi, andando quindi a coprire ampiamente le valanghe di schemi a disposizione.
Per ricollegarmi al discorso di argo sulla priorità degli schemi il tipo Vannwolfhawk o come si chiama ha messo gli schemi della stessa squadra e della stessa categoria simili (Tutti i PnR dei Clippers si assomigliano ad es.) in modo che ci sia una specie di "gioco di sistema". La precedenza è poi automatica: i giocatori più forti giocano più palloni e ognuno ha la sua classifica personale.
Old 20-11-2012, 22:12   #1138
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Per ricollegarmi al discorso di argo sulla priorità degli schemi il tipo Vannwolfhawk o come si chiama ha messo gli schemi della stessa squadra e della stessa categoria simili (Tutti i PnR dei Clippers si assomigliano ad es.) in modo che ci sia una specie di "gioco di sistema". La precedenza è poi automatica: i giocatori più forti giocano più palloni e ognuno ha la sua classifica personale.
Sì, certo. Vannwolfhawk (sorry, prima ho scritto Slimm) non è uno stupido, anzi è bravo.
Però io preferisco esagerare meno con i P&R, chiaro, un po' meno, non tanto di meno.
Vedere il 90% delle azioni (perchè Paul e Crawford hanno già tendenze altissime ad accumulare possessi) offensive dei Clippers fatte col P&R è meno appassionante che vederne l'80%.
Si salva il concetto del gioco di sistema, ma lo spettacolo è migliore...
Old 20-11-2012, 22:16   #1139
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Sì, certo. Vannwolfhawk (sorry, prima ho scritto Slimm) non è uno stupido, anzi è bravo.
Però io preferisco esagerare meno con i P&R, chiaro, un po' meno, non tanto di meno.
Vedere il 90% delle azioni (perchè Paul e Crawford hanno già tendenze altissime ad accumulare possessi) offensive dei Clippers fatte col P&R è meno appassionante che vederne l'80%.
Si salva il concetto del gioco di sistema, ma lo spettacolo è migliore...
Io i clippers li seguo, con loro puoi andare tranquillo non hanno schemi il peggior basket dell'nba però so forti
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 22:21   #1140
argo8830
Senior Member

Quote:
Per gli schemi... tranquilli, ho appena ritirato da Amazon la merdina di 2ksport.

Nba2K13 a bordo, installazione avviata.

Argo, mi linki l'ultima versione del roster?
quindi mi par di capire che sei in pista e pensi a tutto tu

questo dovrebbe essere l'ultimo roster "mio-tuo" con acessori di Jedi
https://hotfile.com/dl/179943150/4ec...sori).ROS.html

ho chiesto pochi minuti fa a Jedi se potevo lavorare sul roster e lui mi ha detto di si, poi lui fa un copia e incolla dei colori. Casomai sentitevi voi due.
ciao e scoprirai che quest'anno ci sono molte meno cazzate degli altri anni

Quando rilasci il primo roster con slide, draft class 2013-14-15-16-..... stasera, domani, va be al più tardi domani sera
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP