Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2012, 12:07   #3621
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quoto il discorso di Cronos: troppa carne al fuoco !
Meglio poche cose(che poi dire poche è assurdo.... Offre già così tanta roba da fare sto gioco!) fixate bene che tante con diversi bug e problemi a rovinare l'esperienza di molti.
Più qualità meno quantità in sostanza.
Però è apprezzabile lo sforzo e il supporto per carità.

Rosico tantissimo per l'evento di ieri: avevo la ragazza che scalpitava per uscire e non mi andava di litigare,così l'ho assecondata.... ARGH!pensavo che i reward fossero solo estetici, tipo evento di halloween, così mi son detto "fà nulla"....

In compenso ieri ho terminato il set Karma(alleluja!)....più che un guardian sembro un demone
Un appunto:con le sacche di karma, reward della daily, sta diventando fin troppo facile farsi questo Set.prima magari era esagerato, ora però l'opposto.
Io avrei fatto dare la metà dei punti Karma con ogni sacca, tipo 2000:ora come ora 4500(7000 con il boost) son pure troppi....
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:25   #3622
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Raga io ho un problema di ping...sono riuscito a sgamare che il server dove sto(blaktide) è localizzato in NA...infatti il mio ping si aggira sempre sui 300 ms...sapete un server europeo? voi dove state? mi dite il ping?

Per chi non lo sapesse per vedere il ping fate cosi.

Lanciate il gioco, uscite con ctrl+esc....poi ctrl+alt+can......prestazioni.... monitoraggio risorse....rete...gw2.tmp...sotto compare una lista di 3 4 Gw2.tmp...a destra ci sono vari dati....
mi scrivete il vostro relatico a latenza?...a me sta tra i 200 e i 300 ms ma di ping ho in genere 50/60
Old 19-11-2012, 12:30   #3623
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
The Lost Shores è il mega-update che han fatto in questo Week-end.

Tale update ha previsto una serie di 3 catene di eventi che si sono svolte nei week-end E SOLO nel week-end appena passato; in particolare ieri c'è stato l'evento finale senza repliche (o c'eri o te lo sei perso). Questa "catena" allo scopo di introdurre in maniera coreografica/d'ambientazione (ed in maniera spettacolare) la vera sostanza dell'update:
  • Nuova mappa PvE di livello 80, di dimensione "medie" (in realtà è un pò più piccola rispetto alle altre mappe)
  • Nuovo set di oggetti (gioielli e set d'armature) "Ascended". Trattasti di un nuovo livello di rarità di oggetti che si posizione tra le "Exotic" e le "Legendary", con statistiche delle armature che stanno tra i valori di quest'ultimi. Questi set avranno una slot d'espansione specifica per gli upgrade "Infusion", ma nessun slot di upgrade normale.
  • Nuova condizione (Agony) e nuovo upgrade (Infusione) che da quanto ho letto si differenzia in diversi aspetti ed effetti.
  • Nuovo Dungeon (Fractal-qualcosa ) con ingresso all'Arco del Leone, scalabile e strutturato con, mi pare, 7 strade percorribili.
  • Nuova mappa per lo sPvP, che entra nella rotazione insieme alle altre.
  • Altre cose minori: pesante ribilanciamento delle professioni, correzioni di numerosi bug, diverse aggiunte minori.
Tutte le cose elencate sono, ovviamente, permanenti nel mondo di gioco.
Peccato non avere partecipato allora!
Old 19-11-2012, 14:45   #3624
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

Iscritto dal: Aug 2007
pure io non ho partecipato, purtroppo.
stavo pure in gioco, ma memore dei pesanti lag della prima fase (attacco a lion arch) ho preferito fare altro

parliamo di un problema tecnico, o forse una stupidata di impostazioni.

non vedo più certe iconcine sulla mappa (mini o estesa che sia) in particolare non vedo: vendor (monetine), stazioni crafting, riparazione (scudo rosso), mentre tutto il resto delle iconcine esplorabili le vedo senza problemi (vista, waypoint etc)

è forse un problema di impostazioni?

la cosa è seccante: bene o male sai dove si trovano le stazioni di crafting ma il resto?
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 14:57   #3625
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Forse che c'è un'opzione per abilitare/disabilitare quelle icone? Oppure dipende dal livello dello zoom della mappa?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 15:15   #3626
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Forse che c'è un'opzione per abilitare/disabilitare quelle icone? Oppure dipende dal livello dello zoom della mappa?
escludiamo lo zoom... penserei più alle opzioni, anche se una lettura veloce non mi ha suggerito nulla...
come si fa il check dei file scaricati? magari si risolve così...
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 21:41   #3627
fbi.cola
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Fatto l'evento one-shot di ieri sera. Più di 2 ore di gioco (la parte in cui bisognava "trascinare" il Karka gigante verso la trappola è stata più di un'ora di massacro continuo... sia nemico che amico ) ed alla fine forziere con 2 rari, 3 exotic ed un pacco (con dentro un gioiello exotic livello 80 ed una chest per il PG da 20 slot). C'è chi ha droppato armi precursor; per chi non lo sapesse, le armi "precursor" sono armi craftabili di livello 80 exotic con skin (e nomi) specifiche che si possono poi usare per craftare le armi leggendarie... e craftare le precursor è una bestemmia assurda che richiede un farming di non poco conto.

In questo update ci son stati diversi problemi, alcuni bug ed un numero di persone partecipanti che oggettivamente i server non sono riusciti a reggere.
Il problema però è stato un altro, e ne parlavo ieri con i miei gildani. Il gioco è uscito da circa 3 mesi, con oggettivamente un quantitativo di cose da fare elevatissimo. Passi l'evento di Halloween (tradizionalmente ArenaNet fa sempre eventi in concomitanza con Halloween e Natale) ed al di là se le nuove aggiunte siano piaciute o meno (in particolare nuova mappa PvE, nuovo set d'oggetti, nuovo Dungeon con diversi percorsi)... ma perchè NON fare affatto questo update e concentrarsi invece sulla finitura di tutte le cose uscite al lancio di gioco?

ArenaNet è alla prima vera esperienza di un MMO; GW1 era tutto istanziato alla fin fine e quindi ben altro discorso, ed aveva diversi aspetti tipici di altri MMO non presenti, senza dimenticare che aveva numeri inferiori rispetto a GW2. Oltretutto ha tirato fuori un gioco dove si impegna a renderlo buono su più fronti (PvE, PvP, WvWvW, laddove altri giochi si focalizzano su un aspetto) e dove molte meccaniche e particolari andrebbero affinati o sistemati.
Sinceramente mi sarei concentrato sul migliorare per almeno altri 2-3 mesi tutte le cose già presenti. Oltretutto, le cose da fare son talmente tante che ha ancor meno senso buttare fuori roba nuova una volta ogni 2 mesi.

Questo update è secondo me la prova che ArenaNet è già al limite di mole di lavoro gestibile. Fin da venerdì i server hanno retto molto male la situazione, ed alcuni bug (su eventi che sarebbero stati presenti solo nel week-end) erano buggati ed in alcuni punti mal progettati, creando problemi ai giocatori.
Certo, nulla da dire sull'impegno della SH a proporre sempre qualcosa di nuovo, ma credo che in questo momento stia esagerando, andando oltre le proprie possibilità. Senza contare che questo update ha lasciato in sospeso altre questioni da risolvere (per dire: un mio amico gildano era bloccato nella storyline per un bug noto, ma ha dovuto aspettare oltre 2 settimane questo mega-update per vederlo risolto).

Insomma, dovrebbero rallentare un poco.
non posso che quotarti, da una parte e' ammirevole le aggiunte fatte al gioco , probabilmente gradite da chi ha gia' 4 leggendarie in inventario ed ha fatto tutto ed esplorato tutto

per uno come me che ha appena raggiunto il livello 8o sul pg principale ed ha visto solo il 30 % del mondo, senza contare che non ha ancora assaggiato il PVP e il WWW, mettere altra carne al fuoco vuol dire farmi sentire perennemente indietro anni luce rispetto alla popolazione del server

e poi non posso che non condividere il discorso sui bug

capisco che otimizzare il motore grafico per farlo andare piu' fluido su certi pc sia oggettivamente piu' complicato, pero sistemare i molti eventi che non partono o che partono e rimangono ameta' mi pare una priorita' , visto che tali bug (a quanto dicono) sono presenti sin dal lancio
fbi.cola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 21:48   #3628
fbi.cola
Member

Iscritto dal: May 2009
il mega evento di ieri l'ho fatto, bello, ho speso un sacco di soldi per i teletrasporti e per riparare larmatura pero' mi sono divertito

durante gli scontri i nemici non droppavano quasi nulla

per fortuna col mega cesto pre natalizio finale , oltre al fritto misto di mega ragnone arrositito alla lava, ho preso l'amuleto exotic e la borsa da 20 slots

ho pure preso le miei prime armi exotic, in particolare una bella ascia che posso usare ed un armatura che invece non si addice alla mia classe

peccato che ho potuto fare solo questo evetno finale, purtroppo ho avuto problemi di connessione di sfiga proprio da venerdi' ....
fbi.cola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 09:02   #3629
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Pare che chi ha connessioni Telecom e Fastweb ha avuto (e forse ha ancora) problemi a causa di alcuni danni provocati dal maltempo di questi giorni.
Poi venerdì l'evento all'Arco del Leone era comunque ingiocabile
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 20-11-2012, 09:11   #3630
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Ma tipo eventi per un niubbetto lvl 18 come me ci sono? o raid tipo... da fare in 3/4 persone insomma.
l'unica volta che mi sn divertito c'era un orco enorme e l'abbiamo tirato giu in 8 di noi.
su lineage 2 c'era una mappa dove segnava tutti i mob raid, c'e qualcosa di simile su gw2?
Old 20-11-2012, 09:31   #3631
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
ma perchè NON fare affatto questo update e concentrarsi invece sulla finitura di tutte le cose uscite al lancio di gioco?
Insomma, dovrebbero rallentare un poco.
Questo dubbio è stato sollevato più volte sul forum ufficiale. La risposta è abbastanza semplice: i team di bugfix e quello di sviluppo sono due squadre diverse. La scelta di A.net è semplice (e credo anche condivisibile): sfruttiamo l'hype della novità, cerchiamo di vendere quante più copie possibile, visto che non c'è canone e fixiamo con calma i vari problemi.

Quote:
Originariamente inviato da Th3Riddl3 Guarda i messaggi
Quello che voglio dire è che ovviamente si fanno più pubblicità con robe nuove (eventi, dungeon, update ecc) che non con il fixare i bug(quelli verranno con il tempo).
E poi tutto ciò serve anche per testare i loro server. Se non si fa esperienza sul campo difficilmente puoi aggiustare i lati che non vanno. La mole di player tutti insieme ha ovviamente sovraccaricato i server.In questo modo sono sicuro che per gli eventi futuri sapranno cosa aspettarsi.
Non credo stiano esagerando; piuttosto osando per vedere di che pasta sono fatti
Concordo con queste considerazioni, in toto.
Io mi sono fatto la prima sera con una lag ingiocabile, oltre 40 sec-1 minuto di lag.. tra l'altro neanche visto i vari filmati perchè si impallava sul caricamento, davvero una tragedia.. infatti dopo un pò mi sono preso su e sono andato via...non so a chi è venuta la fantastica idea di fare un evento di massa nella mappa più pesante del gioco

sabato ho saltato, domenica giocavo da un amico.. evento estenuante, secondo me l'epicità della battaglia si è persa nella sua lunghezza... la prima ora dentro la caverna è stata quasi da ragequit, tra lag e culling.. veteran che spawnano da sotto le chiappe e oneshottano ad area decine di player.. meglio la seconda parte ma decisamente troppo lunga, bastava una sola ondata... almeno le ricompense sono state ottime.. niente precursor per me, ma lo slot da 20 e le varie esotiche sono state una bella sorpresa
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 09:42   #3632
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Pare che chi ha connessioni Telecom e Fastweb ha avuto (e forse ha ancora) problemi a causa di alcuni danni provocati dal maltempo di questi giorni.
Poi venerdì l'evento all'Arco del Leone era comunque ingiocabile
Dubito che tutti gli incazzati fossero italiani.
Da quello che sento in gilda i fastwebbiani hanno problemucci dal day1.

Io nel dopo evento non sono più riuscito a loggare.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 10:53   #3633
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Ma tipo eventi per un niubbetto lvl 18 come me ci sono? o raid tipo... da fare in 3/4 persone insomma.
l'unica volta che mi sn divertito c'era un orco enorme e l'abbiamo tirato giu in 8 di noi.
su lineage 2 c'era una mappa dove segnava tutti i mob raid, c'e qualcosa di simile su gw2?

Eventi di gruppo ce ne sono a bizzeffe ^^'', quello che dici tu dovrebbe essere ad ascalon vero? La maggior parte di eventi dinamici sono di difesa da assalti o recupero di oggetti.

Di quel genere (ovvero scontro contro 1 mostro enorme), ai livelli bassi, me ne vengono in mente solo tre, ma ce ne sono sicuramente di più. L'orco vicino la città dei Char, l'elementale di fuoco vicino alla città Asura, e il Verme enorme vicino alla città Sylvari.

Solitamente sono eventi che si propongono al termine di una catena di Eventi.
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 11:02   #3634
Modor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Dopo un paio di mesi di assenza ritorno su GW2 per dedicarmi un pò al WvWvW.

Ancora tanti passaggi non mi sono chiari, potete consigliarmiuna guida dettagliata ?
Magari in italiano, ma al limite anche inglese..

Grazie
Old 20-11-2012, 11:06   #3635
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

E' vero che ci sono team separati, ma è pur vero che si tratta sempre di una divisione della forza-lavoro. Sinceramente avrei dirottato parte di quella per lo sviluppo sul lavoro di quelli per gli update/fix ed avrei posticipato l'update del week-end a Gennaio.

Tra l'altro è da notare che diversi bug, pur avendoli fixati, hanno atteso tranquillamente almeno 7-10 giorni prima di upparli per farlo in concomitanza con The Lost Shores; non esattamente una mossa geniale, a mio avviso, che ha scontentato diversi giocatori che quei fix li aspettavano da tempo.
Old 20-11-2012, 11:31   #3636
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
io ho un piccolo problema....
ho cambiato scheda grafica ho una 7870 ma il 90% del tempo lavora al 64% con picchi di 100%...e ovviamente gli fps sono limiati a 34/35....
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 11:34   #3637
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Eventi di gruppo ce ne sono a bizzeffe ^^'', quello che dici tu dovrebbe essere ad ascalon vero? La maggior parte di eventi dinamici sono di difesa da assalti o recupero di oggetti.

Di quel genere (ovvero scontro contro 1 mostro enorme), ai livelli bassi, me ne vengono in mente solo tre, ma ce ne sono sicuramente di più. L'orco vicino la città dei Char, l'elementale di fuoco vicino alla città Asura, e il Verme enorme vicino alla città Sylvari.

Solitamente sono eventi che si propongono al termine di una catena di Eventi.
nn so dove sia ascalon XD era abbastanza a sud di divinity's reach, su una radura piena di mucche, iniziava vicino all'uscita di una caverna l'event
Old 20-11-2012, 12:23   #3638
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
E' vero che ci sono team separati, ma è pur vero che si tratta sempre di una divisione della forza-lavoro. Sinceramente avrei dirottato parte di quella per lo sviluppo sul lavoro di quelli per gli update/fix ed avrei posticipato l'update del week-end a Gennaio.

Tra l'altro è da notare che diversi bug, pur avendoli fixati, hanno atteso tranquillamente almeno 7-10 giorni prima di upparli per farlo in concomitanza con The Lost Shores; non esattamente una mossa geniale, a mio avviso, che ha scontentato diversi giocatori che quei fix li aspettavano da tempo.
Concordo sul fatto che per noi giocatori "della prima ora" la priorità sono i fix rispetto agli update.. fix che tra l'altro sono ben lontani dall'essere finiti (bello ieri nel dungeon tenere il signet per ressare il party e poi vedere che funziona una volta su 3 quando va bene )

Ma capisco anche che, dal lato squisitamente commerciale, fare una trial ora, in concomitanza con il free trial è una mossa perfetta: SE l'evento avesse funzionato bene, avrebbe portato a diverse iscrizioni in più. Peccato che la situazione abbia avuto l'esito opposto

Secondo me il problema di A.net è che si trova con un prodotto potenzialmente unico ma con poche risorse per gestirlo e poco coraggio per andare fino in fondo nella distinzione dal mmorpg per eccellenza con cui confrontarsi, cioè WOW.. già l'introduzione degli ascended e di un dungeon a livelli va contro quello che era l'intenzione originaria.. ma bisogna rendersi conto che è questo che vuole una larga fetta d'utenza... quanti si lamentano che il PvE endgame è scarso?

Il problema è che il gioco ha due anime, una PvE e una PvP (sPvP e WvW) e conciliare le esigenze dei vari utenti non è facile. Al momento il compromesso (perchè di questo si tratta in fondo) che sta facendo Anet è per me accettabilissimo, non sono un talebano antifarm.. soprattutto perchè i content PvP sono fruibili grind-free o quasi (il wvw si fa tranquillamente con l'equip oro\esotico che si riesce a prendere semplicemente livellando il pg, le differenze con pg full-equip sono al momento trascurabili in questo contesto)

vedremo se il trend si manterrà così costante, sperando che finalmente si decidano a implementare una forte base di bug-fix, che a ormai 3 mesi di distanza di rilascio dal gioco cominciano a essere ingiustificabili...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 20-11-2012 alle 12:26.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 17:05   #3639
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
nn so dove sia ascalon XD era abbastanza a sud di divinity's reach, su una radura piena di mucche, iniziava vicino all'uscita di una caverna l'event

Allora è un altro ancora che non mi pare di aver incontrato, comunque di eventi del genere andando avanti con il livello (cosa mooolto veloce) ne troverai un sacco, il tutto sta nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto (o se si conoscono le catene di eventi, farsele dall'inizio alla fine).

Ad ogni modo se non l'hai ancora capito, quando sei vicino a un evento di gruppo ti compare l'evento in mezzo alle missioni (storia personale e compiti cuoricini) in arancione, e te li segna sulla mappa (sempre in arancione).
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 17:36   #3640
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Allora è un altro ancora che non mi pare di aver incontrato, comunque di eventi del genere andando avanti con il livello (cosa mooolto veloce) ne troverai un sacco, il tutto sta nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto (o se si conoscono le catene di eventi, farsele dall'inizio alla fine).

Ad ogni modo se non l'hai ancora capito, quando sei vicino a un evento di gruppo ti compare l'evento in mezzo alle missioni (storia personale e compiti cuoricini) in arancione, e te li segna sulla mappa (sempre in arancione).
Sisisi quello l'ho capito mi ci fiondo sempre infatti, il problema sorge quando mi presento li e magari non c'è nessun altro e allora mi massacrano xD

ad esempio quell'orco correva in giro aggrando a random, anche i mob attaccava (aveva fatto una strage di mucche)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian