Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2012, 23:33   #13881
keizer
Senior Member

L'Avatar di keizer

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da keizer Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
premetto di aver già chiesto consigli nell'altro thread dedicato ai plasma, ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovare un modello che soddisfi a pieno le mie esigenze (c'era un modello panasonic ma non ha TV recording da usb)..
In breve sto cercando una TV che abbia i seguenti requisiti indispensabili:

--Dimensioni 42" o 46" (distanza dal divano 2 mt, poca illuminazione)
--Deve leggere i DIVX e soprattutto deve poter registrare dalla TV su usb/hdd
--LCD o plasma è uguale, l'importante è che si abbia la maggior fedeltà cromatica possibile.
--Internet-Wifi Ready
--Prezzo massimo 800 euro

tutte le altre funzioni e/o caratteristiche sono benvenute ma non sono necessarie.
avete qualche modello in particolare da consigliarmi?
grazie
UP!!
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L
[color="Red"]
keizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 08:28   #13882
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
il problema è il punto 3 che non lega con il punto 5.,)

o alzi il budget o ti accontenti, non voglio sentire lamentele poi
Old 17-11-2012, 10:24   #13883
keizer
Senior Member

L'Avatar di keizer

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
il problema è il punto 3 che non lega con il punto 5.,)

o alzi il budget o ti accontenti, non voglio sentire lamentele poi
il commento era riferito a me? xke dici che non legano? cmq non sono solito a lamentarmi dopo un acquisto ben ponderato..la cosa piu importante è che abbia lettore divx e usb recording
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L
[color="Red"]
Old 17-11-2012, 10:48   #13884
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Quote:
usb recording
l'usb recording funziona solo sul canale che stai guardando. almeno che non abbia due sintonizzatori. non la trovo sta grand invenzione.

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 11:09   #13885
keizer
Senior Member

L'Avatar di keizer

Quote:
Originariamente inviato da Sirbako Guarda i messaggi
l'usb recording funziona solo sul canale che stai guardando. almeno che non abbia due sintonizzatori. non la trovo sta grand invenzione.
Ah si? ma il mio decoder digitale terrestre non hd, pagato 40 euro, già permette di farlo..le tv odierne non lo permettono?
[color="Red"]
Old 17-11-2012, 11:29   #13886
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ho trovato una Samsung UE40ES6710 a 799€ da Euronics ma non riesco a capire se come 40" può essere considerata una buona tv, o meglio una tv attuale. Insomma non vorrei prendere un prodotto superato visto che la terrò per molti anni.

Mi aiutate a capire?
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 13:05   #13887
taiale
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
Ho trovato una Samsung UE40ES6710 a 799€ da Euronics ma non riesco a capire se come 40" può essere considerata una buona tv, o meglio una tv attuale. Insomma non vorrei prendere un prodotto superato visto che la terrò per molti anni.

Mi aiutate a capire?
quando si chiede un consiglio bisogna sempre specificare a che distanza la guarderai e cosi ci guarderai !
taiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 13:35   #13888
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da taiale Guarda i messaggi
quando si chiede un consiglio bisogna sempre specificare a che distanza la guarderai e cosi ci guarderai !
hai ragione, io più che altro mi riferivo alle caratteristiche tecniche.
comunque la distanza tra tv e divano sarà di 4 metri e ci guarderò tutto ciò che riguarda SKY quindi film e partite oltre che a qualche dvd/blu-ray. Non credo di collegare la PS3 a quella tv quindi non ci giocherò.
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 14:05   #13889
red1bloodmistery
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Salve dovrei acquistare un televisore per i nonni con una dimensione massima di 32"...il budget è meglio che sia basso, anche se comunque per quel taglio di diagonale già con questo budget si hanno ottimi televisori.

Risoluzione chiaramente Full HD, tecnologia LCD con LED per retroilluminazione e presenza di decoder interno DVB, ecc.

Mi sapreste consigliarmi un buon prodotto che sia lo stesso molto buono per quanto riguarda la visualizzazione di contenuto SD e la distanza a cui vedranno la TV di solito è di circa 4-5 metri.

Una TV interessante che ho trovato visto il prezzo è la Toshiba 32HL933G:

Quote:
Misura dello schermo: 32" / 81cm
Formato dell'immagine: 16:9
Tecnologia Panel: Edge-LED, 100Hz AMR
Risoluzione: 1920 x 1080 (FullHD)
Contrasto (dynamico): 1'000'000:1
Luminosità: 400cd/m2
Tempo di reazione: 16ms Grey to Grey
Ricevitore televisione: analoger PAL/SECAM Tuner, DVB-T, DVB-C, CI+ ready
Connessioni: 2x HDMI, 1x Component, 1x Composite, 1x Scart, 1x VGA, 1x USB, 1x digital Audio OUT, 1x Kopfhörer, 1x CI+ Slot
Caratteristiche: Videotext Seitenspeicher, 8 Tage EPG, Now und Next Information, Real Digital Picture, Digitale Rausch-Reduzierung, Digitaler Kamm-Filter, Active Backlight Control
Altoparlanti: 2x 5W Dolby Plus Soundsystem
consumo di elettricità: 32W Normalverbrauch / - Stand-by / Energieeffizienzklasse = A+
Accessori in dotazione: Fernbedienung inkl. Batterien, Bedienungsanleitung
Dimensioni schermo: B x H x T = 735 x 457 x 57mm / VESA Norm = 200 x 200
Dimensioni: B x H x T =735 x 524 x 240mm
oppure altri modelli che mi consigliate? ne ho trovato altri:

Samsung UE32ES5800

Philips 32PFL4007K

Avete altre TV da consigliarmi?
red1bloodmistery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 14:18   #13890
seebrock3r
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da seebrock3r Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perché, cercando un nuovo televisore, sto impazzendo, ed ho quindi considerato opportuno chiedere a chi ne sa molto più di me. Ho letto un sacco di post su altri forum ma nessuno sembra dare una risposta a questo genere di richiesta. Chiedo a voi perché mi pare siate gli unici che lo fanno, e perché non ho trovato richieste compatibili a cui sia già stata data risposta nelle ultime pagine di questo topic. Se ci fosse già qualche risposta valida più indietro, linkate pure.

Allora, io sto trasferendomi e mi vedo a dover comprare un nuovo televisore. Il mio budget è di 400 euro, e l'uso che intendo fare del TV è prevalentemente di visione di contenuti, soprattutto in HD (film e serie TV, ma non da BluRay che ancora non possiedo, un po' di DTV generica). Prevedo anche di poter occasionalmente collegare computer e/o Logitech Revue per vedere contenuti web o per sessioni di gioco non troppo impegnative. Non ho console, ed agli FPS gioco direttamente al PC. Non mi interessa il 3D; non mi interessa particolarmente nemmeno la Smart TV, avendo sia il PC che una Google TV a portata di cavo. Ho intenzione di collegare un impianto audio esterno - inizialmente il 2.1 del computer, che è decente, e sostituendolo con una cosa più seria quando avrò il budget per farlo.

La distanza di visione è sui 2 metri circa, e mi sono orientato su un modello da 32" per via delle diverse restrizioni che ho, di spazio e di budget. Ho attualmente un vecchio Philips 32" che guardo senza troppi problemi da 3-3,5", dimezzando la distanza dovrei essere a cavallo. Non voglio salire oltre i 37", in ogni caso, perché non ho posto.

Il TV dovrà essere montato a parete con supporto snodabile (non ho posto per un mobile di supporto, ed il tavolo da pranzo è a 90° rispetto al muro a cui posso attaccare la TV). Anche su questo si accettano consigli.

Ho visto un po' di modelli nel range 300-400 euro:
- Il Samsung UE32EH5000 (dai 312 euro in su)
- Il Philips 32PFL4007 o 5007 (il secondo mi piace di più anche esteticamente) (rispettivamente dai 373 ai 393 euro in su)
- Il Toshiba 32RL938 (dai 349 euro in su)
- Gli LG li boicotto a prescindere (lunga storia, colpa dei cellulari...)

Il problema è che trovo un sacco di informazioni contrastanti oppure, quando trovo delle informazioni chiare e complete, sono spesso insufficienti a decidere autonomamente. Ho letto in giro che gli IPS fanno schifo, e contemporaneamente che gli IPS sono ottimi, per esempio, e non so chi abbia ragione. Recensioni professionali ne trovo poche, sono perlopiù di gente che potrebbe comprare un aspirapolvere pensandolo un HDTV, e quelle poche professionali che trovo sono quasi sempre di modelli che non mi interessano. Ho provato a cercare in giro, anche in questo forum, domande simili alla mia ma non ne ho trovate di abbastanza simili.

Quindi: non ho enormi pretese avendo spesso a che fare con fonti compresse, so di avere un budget risicato e me lo faccio andar bene; prediligo la qualità dell'immagine, la bontà e fluidità della GUI e la configurabilità della TV al di sopra di funzioni per me inutili come il 3D o dei dati da marketing, come i refresh rate interpolati o i terahertz che spingono eventuali SoC integrati. Mi piacerebbe che la TV fosse anche bella da vedere, e un grosso plus è il buon piazzamento dei connettori per il montaggio a muro. Il Samsung ad ora è l'unico che ho visto dal vero e non mi è sembrato il massimo, come ingombri; ero partito da quello e ho allargato la ricerca.

Secondo voi, i modelli che ho visto sono buoni nel range di prezzi? Ho sbagliato a tralasciare alcuni marchi o modelli?

Vi ringrazio in anticipo per il tempo che potrete dedicarmi! Sono più che deciso ad offrire una birra a chi mi indirizzasse verso un modello che mi soddisfa...
Ritiro fuori il post che è passato inosservato, perché stamattina sono riuscito finalmente a fare un giretto a negozi, e ho realizzato che una 32" è davvero piccolina per le mie esigenze. Starei pensando di salire a 40-42". La mia idea sarebbe vedere i prezzi delle varianti dei modelli ne primo post con più pollici, ma se ci sono suggerimenti per alternative con ottimo rapporto qualità/prezzo...
seebrock3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 15:02   #13891
storm06
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Modena
Mi scuso per l'insistenza, ma siccome sono prossimo all'acquisto vi chiedo un ultimo consiglio. Sono ormai deciso a comprare sull'amazzone italiana uno di questi due TV:
  • LG 47LM615S TV LCD(4 occhiali 3d inclusi) EUR 663,29 Spedizione gratuita
  • Philips 46PFL5507H TV LED 46" EUR 692,99 Spedizione gratuita

Dell'LG mi attira il 3D passivo, del Philips il motion (da quanto so) e il fatto che dovrebbe essere un TV di fascia un po' superiore visto che il prezzo pieno è 949€ ed è scontato del 27%. Esteticamente li trovo entrambi belli.

Il televisore sarà usato soprattutto per film (HD e SD), anche da USB, e (poco) sport.

Mi dareste un parere su quale preferire e perché? Grazie!
DESKTOP | Corsair GS600 - CM Elite 430 Black - Core i5-2500K - AC Freezer 13 - AsRock Fatal1ty Z77 Professional - G.Skill RipjawsX 8GB 2133 - Asus ENGTX 560 Ti DCII - Samsung 840 EVO 250GB - WD Black 640GB - Dell U2414H
LAPTOP | Clevo W650SH - 15'' FullHD IPS - Core i7-4700HQ - HyperX Impact 1600MHz 8GB - GeForce GTX 850M - Samsung 850 EVO 250GB
IN VENDITA: RAM e HDD, netbook e muletto
Compravendite concluse positivamente con Jordan5222, GODO70, Gibson, alcarnus, mdk13, dado1979, joko
storm06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 15:06   #13892
mentapiperita74
Senior Member

Quote:
Quote:
Ah si? ma il mio decoder digitale terrestre non hd, pagato 40 euro, già permette di farlo..le tv odierne non lo permettono?
Il tuo decoder al limite ti permetterà di vedere gli altri canali dello stesso multiplex, mentre ne registri uno.

Come diceva Il Ratman, non è che sia pensata per sostituire un videoregistratore, la tv in questo modo. Al limite ti permette di registrare un programma per non fartelo perdere se non sei a casa, tant'è vero che le registrazioni eseguite, molto spesso sono visibili solo sul tv che le ha prodotte.
Io mi sono comprato un decoder marca tre-galline (22euro) che registra, di quelli che si piantano direttamemente nella scart e registro da quello, almeno poi col pc posso togliere la pubblicità e rivedere ciò che mi sono perso, da qualsiasi apparecchio...
Old 17-11-2012, 15:25   #13893
keizer
Senior Member

L'Avatar di keizer

Quote:
Originariamente inviato da mentapiperita74 Guarda i messaggi
Il tuo decoder al limite ti permetterà di vedere gli altri canali dello stesso multiplex, mentre ne registri uno.

Come diceva Il Ratman, non è che sia pensata per sostituire un videoregistratore, la tv in questo modo. Al limite ti permette di registrare un programma per non fartelo perdere se non sei a casa, tant'è vero che le registrazioni eseguite, molto spesso sono visibili solo sul tv che le ha prodotte.
Io mi sono comprato un decoder marca tre-galline (22euro) che registra, di quelli che si piantano direttamemente nella scart e registro da quello, almeno poi col pc posso togliere la pubblicità e rivedere ciò che mi sono perso, da qualsiasi apparecchio...
si scusa intendevo quello che hai detto tu capisco, beh allora potei tenere il mio decoder e usare quello..ma non è che crea conflitti con quello integrato nella tv?
[color="Red"]
Old 17-11-2012, 15:30   #13894
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Quote:
si scusa intendevo quello che hai detto tu capisco, beh allora potei tenere il mio decoder e usare quello..ma non è che crea conflitti con quello integrato nella tv?
sdoppia l'antenna, una al decoder ll'altra alla tv. il decoder lo usi solo per registrar la tv.

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 16:02   #13895
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
sdoppia l'antenna, una al decoder ll'altra alla tv. il decoder lo usi solo per registrar la tv.
concordo

io ho il tuner sull'htpc per far questo che trovo più comodo
Old 17-11-2012, 16:39   #13896
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
hai ragione, io più che altro mi riferivo alle caratteristiche tecniche.
comunque la distanza tra tv e divano sarà di 4 metri e ci guarderò tutto ciò che riguarda SKY quindi film e partite oltre che a qualche dvd/blu-ray. Non credo di collegare la PS3 a quella tv quindi non ci giocherò.
a quella distanza servirebbe un 55" altro che 40.

io ti consiglierei lg 47lk950, una tv di sostanza a pochissimo

quella che hai scelto non è male ma c'è di meglio con gli stessi soldi
Old 17-11-2012, 16:43   #13897
red1bloodmistery
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da red1bloodmistery Guarda i messaggi
Salve dovrei acquistare un televisore per i nonni con una dimensione massima di 32" (per motivi di spazio) ...il budget è meglio che sia basso, anche se comunque per quel taglio di diagonale già con questo budget si hanno ottimi televisori.

Risoluzione chiaramente Full HD, tecnologia LCD con LED per retroilluminazione e presenza di decoder interno DVB, ecc.

Mi sapreste consigliarmi un buon prodotto che sia lo stesso molto buono per quanto riguarda la visualizzazione di contenuto SD e la distanza a cui vedranno la TV di solito è di circa 4-5 metri.

Una TV interessante che ho trovato visto il prezzo è la Toshiba 32HL933G:

oppure altri modelli che mi consigliate? ne ho trovato altri:

Samsung UE32ES5800

Philips 32PFL4007K

Avete altre TV da consigliarmi?
è urgente, please
Old 17-11-2012, 17:16   #13898
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da red1bloodmistery Guarda i messaggi
è urgente, please
prendi il samsung 32eh4003
Old 17-11-2012, 18:12   #13899
red1bloodmistery
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
prendi il samsung 32eh4003
Grazie...è migliore di quelli che ho citato? Purtroppo in svizzera dove abito non si trova, cosa altro consigli?
Old 17-11-2012, 18:25   #13900
Thomas borroni
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: rovereto
Quote:
Originariamente inviato da Thomas borroni Guarda i messaggi
Buongiorno a todos...
Sto pensando di buttare il mio vecchio CRT, per eliminare così il doppio telecomando( cosa che mi rompe, visto che spesso li cerco per un ora..) ma principalmente per poterci collegare il pc e vedere , tramite pc, internet e film!

dal divano alla tv o circa 2,5-3 metri, e la stanza posso sia iper illuminarla che renderla buia , in base all'esigenza...

Leggendo i vari post e pensando allo spazio nel mobile dove andrebbe, credo di prendere un 40" .

La cosa che più mi lascia perplesso , se aspettare o meno, è il DVB-T2 che uscira, perchè non vorrei assolutamente ritrovarmi fra 2-3 anni a dover comprare un televisore nuovo o men che meno affiancargli un decoder.

Sul prezzo dire che dipende, se mi consigliate di aspettare o meno per il dvb-t2 , ora intorno ai 500-700 € come massimo, se invece è meglio aspettare , che so l'estate prossima, allora anche sui 1200€!

ho visto che attualmente solo la Sony fà tv con il dvb-t2 integrato, ma ho trovato solo led edge e da quello che ho letto, i full led sono migliori per la qualità d'immagine , soprattuto per i film o comunque per le immagini dinamiche e scure...
il wifi non mi interessa lo collego molto comodamente con un classico cavo di rete, se serve, visto che per internet lo collego al pc tramite porta hd...

stavo per dimenticare. il 3D non mi interessa assolutamente, megli se non c'è, almeno finche non ci saranno tv 3d senza ochialetti che abbiano senso d'esistere... :P

che ne pensate del :
SONY - TV Edge LED 100 Hz Smart TV 40" KDL-40EX653 X-Reality Skype Ready DVB-T2 Wi-Fi Direct Web Browser

oppure
PANASONIC - TV LED IPS 37" Full HD 150 Hz TX-L37E5E

anche se come detto puterei a un 40" , visto che lo userei anche per internet e sono un pò miope quindi ho bisogno di poter avere le scritte un pò grandi, senza dover zummare...
anche perchè se non ricordo male lo spazio dove metterlo è di 90*100 circa, ma appena posso metto le misure esatte. quindi un 42 non credo che ci stia perchè è più largo di 90cm ... giusto??
grazie mille !
e di questo cosa ne pensate??
Sony NSX-40GT1 40-Inch 1080p 60 Hz LED HDTV Featuring Google TV, Black
Cosa mi consigliate?

Ultima modifica di Thomas borroni : 17-11-2012 alle 18:36. Motivo: aggiunta
Thomas borroni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
FUJIFILM X half, 150 euro di cashback at...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian