Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2012, 12:21   #3601
gaTuz
Junior Member

L'Avatar di gaTuz

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
1 settimana il nostro aveva TUTTI e TUTTI il punti, ne ho approfittato ed ora sto al 100% nel WvW, è una cosa molto fattibile, comunque il WvW è molto divertente e appena saremo pronti in gilda organizzeremo WvW e vedrai che sarà molto divertente.

Comunque anet stà rilasciando un sacco di contenuti, spero vivamente che la cosa si sistemi, ancora è appena uscito e non possiamo dare giudizi affrettati.
Ehh infatti anche Gatsu mi aveva detto che avevate conquistato tutto il WvW qualche sett fa .. mannaggia che non è ho approfittato :P ...

Effettivamente in gruppo diventa molto divertente .. avrei voluto vedere la mia faccia ai primi assalti in massa! Il bello di Anet è che sono pieni di risorse e la fiducia in loro non manca!
gaTuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 12:28   #3602
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da gaTuz Guarda i messaggi
Insomma ho una tremenda paura che alla lunga GW2 possa (per quanto mi riguarda) essere carente di stimoli.
beh di content in arrivo in teoria ce ne dovrebbero essere diversi.. io attendo il GvG che dovrebbe arrivare con la prima patch.. sperando solo che nn prendano una brutta piega con l'inserimento di gear nuovo ogni 3x2

Il WvW è spettacolare, certo andrebbe giocato di gilda secondo me.. cosa che al momento, soprattutto nel nostro server, non avviene... non a caso siamo sempre tra gli ultimi in classifica

Le meccaniche sulla carta sono splendide: immaginate 5 o 6 gilde alleate, con alcune impegnate a difendere un obbiettivo, altre ad attaccare gli avversari, con gruppetti più piccoli ad attaccare\difendere le risorse e i trasporti.. il tutto coordinato dal "capo server" che gestisce le alleanze.. il problema è che facendo 24 ore su 24 la cosa diventa caotica e confusa.. nonchè di difficile applicazione.. in gruppetti da 10 spesso si conquista una torre senza problemi.. (un campo lo riusciamo a conquistare in due, con calma anche da soli.. non parliamo di sentry e dolyak...)... non a caso sarebbe stato imo molto meglio fare wvw come evento fisso, che so, 12 ore la settimana, con i bonus e i castelli utilizzabili come pve durante gli altri giorni... il tutto avrebbe necessariamente compattato le risorse e le alleanze.. così è molto allo stato brado imo.. anche se vale la pena farlo solo per i pkappa

Quote:
Ad ogni modo in questo momento sto cercando di completare al 100% la mappa e il mondo del PvE l'ho già completato mi manca solo il WvW ma non capisco come potrò mai prendere alcuni point nelle fortezze delle boardeland degli altri server è una cosa impossibile o fattibile?
devi approffittare quando si riesce a conquistare tutta la mappa, come successo la scorsa settimana.. anche io ho finito tutti i punti wvw, anche se di completare l'esplorazione al momento mi interessa poco...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 12:54   #3603
gaTuz
Junior Member

L'Avatar di gaTuz

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
devi approffittare quando si riesce a conquistare tutta la mappa, come successo la scorsa settimana.. anche io ho finito tutti i punti wvw, anche se di completare l'esplorazione al momento mi interessa poco...
Sono sincero ho sempre esplorato i giochi essendo un feticista della Grafica nella creazione dei mondi (100% GW1 e 100% WoW) ... e in questo non ci sono dubbi GW2 è stato una piacevolissima rivelazione un mondo davvero bellissimo con zone da mozzafiato .. non ho mai skippato un video delle Vista perchè ogni volta rimanevo a bocca aperta! ora al 97% un po mi rode non riuscire ad entrare in quel castello mannaggia .. ormai sono un pro dello stealth

In più mi interessa il reward per l'esplorazione con il quale potrei craftarmi un'arma leggendaria (e dici poco) :P
gaTuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 12:55   #3604
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Ehh infatti anche Gatsu mi aveva detto che avevate conquistato tutto il WvW qualche sett fa .. mannaggia che non è ho approfittato :P ...

Effettivamente in gruppo diventa molto divertente .. avrei voluto vedere la mia faccia ai primi assalti in massa! Il bello di Anet è che sono pieni di risorse e la fiducia in loro non manca!
1 settimana fà siamo in andati in 5 di gilda a fare WvW e ci siamo uniti ad un gruppetto che assaliva, bhe ci organizzavamo tramite /map e non ti dico quanto ci siamo divertiti

E' davvero ma davvero divertente
Old 16-11-2012, 12:57   #3605
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
1 settimana fà siamo in andati in 5 di gilda a fare WvW e ci siamo uniti ad un gruppetto che assaliva, bhe ci organizzavamo tramite /map e non ti dico quanto ci siamo divertiti

E' davvero ma davvero divertente
se vuoi io sono praticamente sempre in WvW con altri due ragazzi.. per cui quando si vuole fare un pò di sana ultraviolenza, noi ci siamo XD
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 13:08   #3606
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Anche io sempre in wvwvw, se continuo a giocare a gw2 è solo per quello ,solo per modo di dire visto che erano anni che aspettavo una modalità simile in un gioco senza abbonamento ,per me è quasi il pvp definitivo ci giocherò per anni ... senza però dimenticare che ci sono sicuramente alcune cose da sistemare.

In wvwvw dopo la pacth non avete notato un incremento degli fps ?

Ultima modifica di Rysen : 16-11-2012 alle 15:02.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 14:05   #3607
bagy
Senior Member

L'Avatar di bagy

Iscritto dal: Jul 2006
https://forum-en.guildwars2.com/foru...vember-15-2012

La parte più importante nel caso non vi piacesse la nuova visuale/zoom
We have officially moved over to the new wide-screen FOV (Field of View). If you would prefer to return to the old FOV, please place the following command in your target for the game .exe: -useOldFov
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 19:53   #3608
Devilboy04
Member

L'Avatar di Devilboy04

Iscritto dal: Apr 2012
Anche a voi dà problemi di connessione? Nel senso che non ve lo fa aprire proprio?
Devilboy04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 15:39   #3609
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
ieri sera non c'ero però oggi funziona.

probabile che quando hai provato i server fossero giù.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 16:46   #3610
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Ah adoro le patch che portano bug!
Per la prima volta si è verificato il bug sul caricamento della mappa in un torneo. E sembra che la patch del 15 novembre abbia contribuito a diffonderlo anche ad altri!

Quote:
Originariamente inviato da Devilboy04 Guarda i messaggi
Anche a voi dà problemi di connessione? Nel senso che non ve lo fa aprire proprio?
Io mai avuti problemi.
Molti miei gildani si. Sembra che sia limitato a chi ha fastweb.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 09:47   #3611
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Qualcuno sa come togliere tutto l'hud da schermo? cosi da fare qualche screenshot bello pulito
Old 19-11-2012, 09:53   #3612
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Qualcuno sa come togliere tutto l'hud da schermo? cosi da fare qualche screenshot bello pulito
CTRL+SHIFT+H, poi se non ricordo male c'è pure una opzione nel menù per bindare un tasto ad uno "screenshot HD" che viene fatto nascondendo automaticamente l'UI, però su questo non ti ci metto la mano sul fuoco .
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 09:58   #3613
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
CTRL+SHIFT+H, poi se non ricordo male c'è pure una opzione nel menù per bindare un tasto ad uno "screenshot HD" che viene fatto nascondendo automaticamente l'UI, però su questo non ti ci metto la mano sul fuoco .
ti ringrazio molto gentile, offre certi scorci sto gioco... da sbavo!
Old 19-11-2012, 10:05   #3614
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Fatto l'evento one-shot di ieri sera. Più di 2 ore di gioco (la parte in cui bisognava "trascinare" il Karka gigante verso la trappola è stata più di un'ora di massacro continuo... sia nemico che amico ) ed alla fine forziere con 2 rari, 3 exotic ed un pacco (con dentro un gioiello exotic livello 80 ed una chest per il PG da 20 slot). C'è chi ha droppato armi precursor; per chi non lo sapesse, le armi "precursor" sono armi craftabili di livello 80 exotic con skin (e nomi) specifiche che si possono poi usare per craftare le armi leggendarie... e craftare le precursor è una bestemmia assurda che richiede un farming di non poco conto.

In questo update ci son stati diversi problemi, alcuni bug ed un numero di persone partecipanti che oggettivamente i server non sono riusciti a reggere.
Il problema però è stato un altro, e ne parlavo ieri con i miei gildani. Il gioco è uscito da circa 3 mesi, con oggettivamente un quantitativo di cose da fare elevatissimo. Passi l'evento di Halloween (tradizionalmente ArenaNet fa sempre eventi in concomitanza con Halloween e Natale) ed al di là se le nuove aggiunte siano piaciute o meno (in particolare nuova mappa PvE, nuovo set d'oggetti, nuovo Dungeon con diversi percorsi)... ma perchè NON fare affatto questo update e concentrarsi invece sulla finitura di tutte le cose uscite al lancio di gioco?

ArenaNet è alla prima vera esperienza di un MMO; GW1 era tutto istanziato alla fin fine e quindi ben altro discorso, ed aveva diversi aspetti tipici di altri MMO non presenti, senza dimenticare che aveva numeri inferiori rispetto a GW2. Oltretutto ha tirato fuori un gioco dove si impegna a renderlo buono su più fronti (PvE, PvP, WvWvW, laddove altri giochi si focalizzano su un aspetto) e dove molte meccaniche e particolari andrebbero affinati o sistemati.
Sinceramente mi sarei concentrato sul migliorare per almeno altri 2-3 mesi tutte le cose già presenti. Oltretutto, le cose da fare son talmente tante che ha ancor meno senso buttare fuori roba nuova una volta ogni 2 mesi.

Questo update è secondo me la prova che ArenaNet è già al limite di mole di lavoro gestibile. Fin da venerdì i server hanno retto molto male la situazione, ed alcuni bug (su eventi che sarebbero stati presenti solo nel week-end) erano buggati ed in alcuni punti mal progettati, creando problemi ai giocatori.
Certo, nulla da dire sull'impegno della SH a proporre sempre qualcosa di nuovo, ma credo che in questo momento stia esagerando, andando oltre le proprie possibilità. Senza contare che questo update ha lasciato in sospeso altre questioni da risolvere (per dire: un mio amico gildano era bloccato nella storyline per un bug noto, ma ha dovuto aspettare oltre 2 settimane questo mega-update per vederlo risolto).

Insomma, dovrebbero rallentare un poco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 10:55   #3615
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Toglietemi una curiosità, per favore: ma Lost Shores è un evento che non è possibile giocare perchè già finito oppure lo si può giocare quando si vuole?
Grazie!
Old 19-11-2012, 11:06   #3616
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

The Lost Shores è il mega-update che han fatto in questo Week-end.

Tale update ha previsto una serie di 3 catene di eventi che si sono svolte nei week-end E SOLO nel week-end appena passato; in particolare ieri c'è stato l'evento finale senza repliche (o c'eri o te lo sei perso). Questa "catena" allo scopo di introdurre in maniera coreografica/d'ambientazione (ed in maniera spettacolare) la vera sostanza dell'update:
  • Nuova mappa PvE di livello 80, di dimensione "medie" (in realtà è un pò più piccola rispetto alle altre mappe)
  • Nuovo set di oggetti (gioielli e set d'armature) "Ascended". Trattasti di un nuovo livello di rarità di oggetti che si posizione tra le "Exotic" e le "Legendary", con statistiche delle armature che stanno tra i valori di quest'ultimi. Questi set avranno una slot d'espansione specifica per gli upgrade "Infusion", ma nessun slot di upgrade normale.
  • Nuova condizione (Agony) e nuovo upgrade (Infusione) che da quanto ho letto si differenzia in diversi aspetti ed effetti.
  • Nuovo Dungeon (Fractal-qualcosa ) con ingresso all'Arco del Leone, scalabile e strutturato con, mi pare, 7 strade percorribili.
  • Nuova mappa per lo sPvP, che entra nella rotazione insieme alle altre.
  • Altre cose minori: pesante ribilanciamento delle professioni, correzioni di numerosi bug, diverse aggiunte minori.
Tutte le cose elencate sono, ovviamente, permanenti nel mondo di gioco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 19-11-2012, 11:06   #3617
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Fatto anche io ieri sera con la gilda il.mega evento... tranne chi aveva computer lenti con le 8800 gt tutti hanno retto bene la mole di giocatori, abbiamo droppato 2 precursori.. l'arco lungo proprio ad un ranger e lo scudo ad un guardian.. io solo una torcia esotica non precursore...
Anche io vedo della stessa idea.. c'è veramente tanta carne al fuoco che uno non sa bene cosa fare..
Finalmente hanno risolto il bug dell'audio...
arenanet sta lanciando contenuti su contenuti adesso ci sara l'invernodi.. sta cercando di coccolare tutti.. con ovviamente i problemi legati ad alcuni bug...
Io non mi sento di criticare arenanet in maniera cosi pesante perche si sta impegnando in tutti..anche noi possiamo avere un po di pazienza per lo splendido gioco che hanno fatto!!
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 11:20   #3618
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Fatto l'evento one-shot di ieri sera. Più di 2 ore di gioco (la parte in cui bisognava "trascinare" il Karka gigante verso la trappola è stata più di un'ora di massacro continuo... sia nemico che amico ) ed alla fine forziere con 2 rari, 3 exotic ed un pacco (con dentro un gioiello exotic livello 80 ed una chest per il PG da 20 slot). C'è chi ha droppato armi precursor; per chi non lo sapesse, le armi "precursor" sono armi craftabili di livello 80 exotic con skin (e nomi) specifiche che si possono poi usare per craftare le armi leggendarie... e craftare le precursor è una bestemmia assurda che richiede un farming di non poco conto.

In questo update ci son stati diversi problemi, alcuni bug ed un numero di persone partecipanti che oggettivamente i server non sono riusciti a reggere.
Il problema però è stato un altro, e ne parlavo ieri con i miei gildani. Il gioco è uscito da circa 3 mesi, con oggettivamente un quantitativo di cose da fare elevatissimo. Passi l'evento di Halloween (tradizionalmente ArenaNet fa sempre eventi in concomitanza con Halloween e Natale) ed al di là se le nuove aggiunte siano piaciute o meno (in particolare nuova mappa PvE, nuovo set d'oggetti, nuovo Dungeon con diversi percorsi)... ma perchè NON fare affatto questo update e concentrarsi invece sulla finitura di tutte le cose uscite al lancio di gioco?

ArenaNet è alla prima vera esperienza di un MMO; GW1 era tutto istanziato alla fin fine e quindi ben altro discorso, ed aveva diversi aspetti tipici di altri MMO non presenti, senza dimenticare che aveva numeri inferiori rispetto a GW2. Oltretutto ha tirato fuori un gioco dove si impegna a renderlo buono su più fronti (PvE, PvP, WvWvW, laddove altri giochi si focalizzano su un aspetto) e dove molte meccaniche e particolari andrebbero affinati o sistemati.
Sinceramente mi sarei concentrato sul migliorare per almeno altri 2-3 mesi tutte le cose già presenti. Oltretutto, le cose da fare son talmente tante che ha ancor meno senso buttare fuori roba nuova una volta ogni 2 mesi.

Questo update è secondo me la prova che ArenaNet è già al limite di mole di lavoro gestibile. Fin da venerdì i server hanno retto molto male la situazione, ed alcuni bug (su eventi che sarebbero stati presenti solo nel week-end) erano buggati ed in alcuni punti mal progettati, creando problemi ai giocatori.
Certo, nulla da dire sull'impegno della SH a proporre sempre qualcosa di nuovo, ma credo che in questo momento stia esagerando, andando oltre le proprie possibilità. Senza contare che questo update ha lasciato in sospeso altre questioni da risolvere (per dire: un mio amico gildano era bloccato nella storyline per un bug noto, ma ha dovuto aspettare oltre 2 settimane questo mega-update per vederlo risolto).

Insomma, dovrebbero rallentare un poco.
Ma guarda, credo diano precedenza "agli eventi" per una questione di vendite. Quindi alla tua domanda: "perchè non sistemare i bug gia presenti?" la risposta è :" perchè a noi interessa prima vendere, dato che non pagate un abbonamento, e il trial di 3 giorni te lo testimonia!, poi fixiamo pure i bug"

Quello che voglio dire è che ovviamente si fanno più pubblicità con robe nuove (eventi, dungeon, update ecc) che non con il fixare i bug(quelli verranno con il tempo).

E poi tutto ciò serve anche per testare i loro server. Se non si fa esperienza sul campo difficilmente puoi aggiustare i lati che non vanno. La mole di player tutti insieme ha ovviamente sovraccaricato i server.In questo modo sono sicuro che per gli eventi futuri sapranno cosa aspettarsi.
Non credo stiano esagerando; piuttosto osando per vedere di che pasta sono fatti
Old 19-11-2012, 11:48   #3619
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Vedremo. Di sicuro il prossimo mese ci sarà l'evento natalizio.

La mia non è una critica pesante. Ben venga l'impegno a proporre sempre cose nuove.
Attenzione però perchè si rischia di esagerare, con la generazione poi di tutta una serie di problemi che poi diventa sempre più difficile da arginare.
Old 19-11-2012, 11:56   #3620
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ben venga l'impegno a proporre sempre cose nuove.
Attenzione però perchè si rischia di esagerare, con la generazione poi di tutta una serie di problemi che poi diventa sempre più difficile da arginare.
+1

e il mio punto di vista da sPvP-er è ancora più estremo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian