|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Precisamente!
|
|
|
#1022 |
|
Senior Member
|
Caro vecchio bug delle statistiche
A partita finita mi dava possesso palla 00:00; Punti in area 0; Punti in contropiede 0; Falli di squadra 0; queste elencate erano uguali per entrambe le squadre. Le altre sembravano corrette...
|
|
|
#1023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi, scusate se faccio una domanda a cui magari avete già risposto... gli slider, come l'anno scorso, se li voglio usare player vs player devo mettere gli stessi valore player/cpu, o quest'anno hanno risolto sta c****a e posso metterli differenti??
Grazie |
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Comunque ogni anno c'è lo stesso problema: LA CPU BARA!!! Nel quarto tempo succedono sempre delle cose assurde: a me va tutto male alla cpu tutto bene. ma vafff....
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
|
|
|
|
|
#1026 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
|
Una curiosità: durante le partite, siete soliti avere al video lo specchietto con le signature skills in alto a sinistra oppure ne fate tranquillamente a meno?
|
|
|
#1027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
A me quest' anno succede quasi il contrario, rispetto all' anno scorso la cpu, almeno a livello all-star, è meno forte e bara meno. Se l' anno scorso tenevo la riuscita di alcuni tiri cpu 2 punti sotto ora le tengo ad un punto sopra, i tiri da 3 poi anche 5 punti sopra 49-54.
|
|
|
|
|
|
#1028 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
|
Ridicola l'assitenza 2K..... Sono passate due settimane da quando ho inviato la richiesta per la nuova cdKey con foto della confezione del gioco e tutto e ancora non mi hanno risposto!!! Ragazzi non formattate o disinstallate il gioco altrimenti non potrete più entrare con i vecchi dati di registrazione, vi dirà che il vostro account non esiste e vi ritroverete con il nulla cosmico in mano invece di un gioco
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
io dell'online e tutte le cazzatine my player etc...posso farne a meno, o il gioco non parte proprio? |
|
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Member
|
Sottoscrivo. Non fumano il mondo. E poi si lamentano della pirateria. Se questo è il trattamento riservato ai clienti...
|
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Poi non sarebbe un gioco del cazzo...
Gioco del cazzo non significa che non sia divertente, ma che è fatto con i piedi. Le noie che ti da questo gioco (come pure i precedenti, intendiamoci) sono infinite. E, quel che me lo rende insopportabile come concetto, è che anno dopo anno non risolvono problemi che con un minimo di impegno non si avrebbero. Poi, chiaro, lo si compra e ci si diverte anche, ci mancherebbe altro. Hanno la stessa base da 6 anni a questa parte + fregano metà delle cose agli amatori, figurati cosa ci vuole a fare sto prodotto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1033 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1034 |
|
Member
|
Tempo addietro i giochi uscivano per pc, e poi convertiti su console. Oggi, per ovvie ragioni di mercato, avviene il contrario. Come nella vita, chi ha meno peso specifico ne fa le spese, inutile lagnarsene
|
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Gioco (o ho giocato) anche a football manager (assistenza ottima con patch frequenti, stabilità notevole, miglioramenti ogni anno, anche se la versione 13 pare essere scadente in questo), e nel passato ho giocato a quasi tutti i principali sparatutto/adventure 3D (il più recente è Stalker).
Infine qualche gestionale. Vero quel che dici, i giochi sono sempre più fatti col culo. Però dai giochi seriali non lo sopporto, perchè ogni anno buttano via qualcosa di buono che avevano già acquisito oppure non risolvono problemi storici, e questo è insopportabile, visto che i bug nuovi di zecca invece non mancano mai... Questo 2k13 doveva essere un capolavoro assoluto, e non ci voleva nulla a farlo una volta acquisite le movenze. Invece hanno lasciato tante cagate del passato (per esempio, ve lo siete mai chiesti perchè il rosso è rosa fucsia? Perché il gioco si basa sul motore a qualità video bassa, dove il rosso è normale. Ma chi cazzo giocherà a low quality? Wow, questo sì che è importante! Ma per piacere... Poi con i roster sono in ritardo di 6 mesi per quanto riguarda i giocatori... quando con l'aggiornamento online dovrebbero essere quasi in diretta. Cacchio ci vuole a fare qualche giocatore al giorno? Ripeto: li paghiamo, non è che fanno beneficenza! Detto questo, essendo una droga mi farò ancora anch'io col 2K13, ma il prodotto rimane una sostanziale fregatura, o quanto meno - se non vogliamo essere cattivi - l'ennesima occasione persa.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1036 |
|
Senior Member
|
Un ringraziamento a Talladega e Lelets per l’incoraggiamentoe il supporto
Dopo vari sabotaggi più o meno riusciti -Il roster è quello di baby face vers. 3 ma aggiornato da un altro utente che ha modificato i contratti e i numeri di maglia (NBA TODAY AND TOMORROWr); -Cambiato tutti gli attributi con il roster 2k12 di Albyns con qualche mia modifica; -Cambiato le tendenze al tiro mettendo quelle di albys del 2k12; -Modificato ruolo, secondo ruolo e stile di gioco; -Cambiato tutti i coach profile delle 30 squadre; per i lakers c’è sempre Brown con il suo coach profile, se qualcuno è in grado di aggiungere D’Antoni (frega poco) e il suo coach profile (molto interessato) se lo può fare e poi ripostarlo. -Scaricando gli ottimi mod pack di gybbyr vi mancheranno alcune face di giocatori minori, state attenti ad averle perché se no vi salta il gioco - -Consiglio per chi non vuole usare questo roster ma altri di dare sempre un occhio alla voce potenziale (cose assurde tipo ai vecchietti hanno messo 94), sottomano (troppo bassa) e le tendenze. roster https://hotfile.com/dl/179679107/ec9..._argo.ROS.html Posto anche il foglio excel per vedere quanti numeri sono stati inseriti e soprattutto per quel’utente di XBOX che l’aveva richiesto https://hotfile.com/dl/179679227/343...nze01.xls.html Faccio come le migliori SH......e cioè: ho finito ora, non lo testo...... tanto la prova la fanno gli utenti Ciao e buona asso a tutti...............speriamo |
|
|
|
|
|
#1037 | |
|
Member
Città: lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#1038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#1039 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ultima modifica di gybbyr : 16-11-2012 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#1040 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.