|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate, se volete venire a darmi qualche consiglio a questo thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread...68#post3832768 riguardo ai voltaggi rilevati anche dopo il collegamento all'UPS grazie EDIT X MM: non volevo fare crossposting ma era per chiedere informazioni, al thread indicato, agli insigni utenti intervenuti in questo thread, sul problema che i voltaggi con l' ups, secondo quello che riporta il bios, non risultano stabili o normali Ultima modifica di raxas : 14-03-2004 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Evitiamo il crossposting, per favore...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Quote:
eheh finalmente so a che frequenza è il sibilo della tv Non che sia fastidiosissimo ma si sente. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Seagate rumorosi da manicomio :-(
Quote:
Ieri sera stavo quasi impazzendo, e già maledicevo me stesso per aver acquistato un HD ritenuto silenzioso ed invece tutt'altro. Leggendo invece il tuo post seguente mi hai ridato speranza, dato che ho già acquistato venerdì (ma devo ancora montarlo) un silenziosissimo Zalman al posto dell'attuale Codegen/Ipertek 450W.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
io ho acquistato da poco un seagate 120giga con 2 mega di buffer, silenziosissimo, a confronto il WD 40 giga sembra una grattuggia per il pane
una domanda riguardo il seagate, leggendo sul forum gente scrive che l'hd ibm/maxtor va a 45°/50° circa, è normale che il mio sta a 36°? il pc è acceso dalle 7 di mattina fino alle 23/24 e la temperatura è sempre quella o +/- 1/2 gradi tks Ultima modifica di net83it : 15-03-2004 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
magari te hai un miglior ricircolo dell'aria all'interno del case.
Comuqnue penso che l'hd più è freddo ed meglio è. Caio Ciao
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
aggingo la mia: ho un 7200.7 da 2 settimane. Nessun sibilo e nessun rumore di grattugia delle testine in lettura/scrittura. Lo promuovo a pieni voti.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Mi avete convinto il prossimo hd che dovrò comprare sarà segate, così anch'io potrò dire la mia.
Io ho un maxtor sotto e due ibm hitachi, gli ibm pochissimo rumore ma il maxtor meglio non parlare. Ciao Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.