Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2012, 11:45   #3461
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
le esotic sono il top dell'armor?
Old 07-11-2012, 11:52   #3462
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, riguardo i cd della colonna sonora di guild wars 2, chi devo contattare per sapere dove caspio sono finiti i cd?
1 - Poste italiane? (già qui mi vengono i brividi)
2 - Usps? (il corriere che directsong ha usato per spedirmi il pacco. Inoltre, se dovessi contattare usps, mi dovrebbe aiutare qualcuno per mandare un e-mail in inglese)
3 - Directsong? (anche qui avrei bisogno di una mano per mandare un e-mail in inglese).

Per favore chiedo un piccolo aiuto perchè sono disperato e parecchio inca****o
dai ragasuoli, un piccolo aiuto
Chi devo chiamare per sapere dove sono finiti i cd di guild wars 2?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 12:57   #3463
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
al momento si
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 19:46   #3464
bagy
Senior Member

L'Avatar di bagy

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Occhio che a seconda della classe, alcune exotic (craftate) non vanno molto bene. Per questo sono meglio quelle dei dungeon, in quanto hanno combinazioni di bonus tipo Power+Toughness+Vitality che non si possono droppare/craftare in nessun altro modo.

Quindi prima di spendere 12/14 gold di items dai un occhio a quale ti conviene. Ricordati inoltre che questo gioco nel versante pve è relativamente basato poco sul set, quindi se al posto di un set exotic lvl 400, vai in giro con un set raro lvl 375 (parlo di craft) non te ne accorgi nemmeno.

Quindi ti consiglio, inizia con un set 375 e fatti i dungeon. Poi regolandoti sul tuo stile di gioco, sulle carenze che vuoi sopprimere ti fai tutto il set nuovo exotic (craft/dungeon che sia).

Ultima modifica di bagy : 07-11-2012 alle 19:50.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 20:21   #3465
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
Occhio che a seconda della classe, alcune exotic (craftate) non vanno molto bene. Per questo sono meglio quelle dei dungeon, in quanto hanno combinazioni di bonus tipo Power+Toughness+Vitality che non si possono droppare/craftare in nessun altro modo.

Quindi prima di spendere 12/14 gold di items dai un occhio a quale ti conviene. Ricordati inoltre che questo gioco nel versante pve è relativamente basato poco sul set, quindi se al posto di un set exotic lvl 400, vai in giro con un set raro lvl 375 (parlo di craft) non te ne accorgi nemmeno.

Quindi ti consiglio, inizia con un set 375 e fatti i dungeon. Poi regolandoti sul tuo stile di gioco, sulle carenze che vuoi sopprimere ti fai tutto il set nuovo exotic (craft/dungeon che sia).
Il gioco è come TUTTI i MMO weapon dipendente, fare il passaggio da arma gialla level 80 e arma exotic level 80 ho visto una differenza di almeno un 35-40% di danni in più.

Ancora sono full blu e non ho ben chiare le idee su come comprarmi e fare (intanto sto farmando token a manetta) ma di certo è che cambiando TUTTO il set te ne accorgi eccomi, sia a livelli di danno che per tutto il resto.
Prendiamo per esempio il %crit damage, ogni pezzo di dà almeno il 2-3% di crit damage in più, mettiamoci pure gli accessori e facciamo 2 conti. Alla fine la %di danno arriverà ALMENO ad un 15-25%, se consideriamo anche la precision power in più che OGNI pezzo dà arriviamo ad avere un 5-10% in più di crit (dato dalla precision) e almeno un altro 5-10% di danni GENERALI (dato dal power).
A queste cose bisogna aggiungere la RUNA che ovviamente và a scelta, per esempio quello che serve a me dà un circa 100 precision e 10% circa crit damage.

Come vedi ci si accorge eccome a girare con un set raro o uno exotic.

Io sono un mesmer, e dove io faccio 4200 di crit (con solo arma exotic, accessori verdi, resto ful blu level 75) l'altro mesmer tutto exotic ne fà almeno 8-9k. IL DOPPIO.
Old 07-11-2012, 23:08   #3466
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Ricordatevi per chi vuole che ho una guida Ufficiale in italiano da vendere

Hanno poi ottimizzato il motore grafico? O fatica ancora anche su PC performanti?
Ricordo che all'inizio c'erano perplessità a riguardo.
Old 07-11-2012, 23:12   #3467
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi

Hanno poi ottimizzato il motore grafico? O fatica ancora anche su PC performanti?
Io ho un 1090T e posso dire che il gioco non è ottimizzato per 6 core (almeno lato AMD). Pur avendo questo procio e una 6950 2gb a 1920x1200 tutto al massimo (aa compreso) faccio un pò fatica in certi momenti a mandarlo.
Old 07-11-2012, 23:54   #3468
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Diminuisci l'AA tanto sul FullHD basta che ci sia un minimo e basta ed avanza, inutile cercare valori elevati.
Old 08-11-2012, 00:03   #3469
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Diminuisci l'AA tanto sul FullHD basta che ci sia un minimo e basta ed avanza, inutile cercare valori elevati.
Già provato, mi cambia si e no qualche fps, il problema è che ho la gpu al 75% e il cpu al 50%, secondo me il problema, escludendo per forza di cose i driver, è proprio l'ottimizzazione del gioco per più core.

Scommetto che se avessi avuto un i5 2500k che su single thread và di più di tutti xD non avrei alcun problema.

Prossimo test---> overcloack 1090t
Old 08-11-2012, 00:12   #3470
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

In effetti la CPU al 50% non è un ottimo segno. Vuol dire che sta lavorando eccome.
Prova con un po' di OC, poi dimm icoemv a che sono curioso
Un i5 2500K (o meglio ancora un i5 3570K) vanno alla grandissima anche senza alcun OC.
Old 08-11-2012, 00:25   #3471
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:

guarda io con pc in firma (che dovrebbe farlo girare senza nessun tipo di problema visto che gioco a Skyrim moddatissimo, Crysis 2 maldo 4.0, battlefield 3 ecc. e vanno che è una bellezza) a volte ho dei cali di framerate in certe zone come Lyon's arch o proprio dei cali random anche inspiegabili...Generalmente ho sempre 60fps fissi con vsync attivo ma in alcuni casi veramente non so perchè il gioco rallenta e l'effetto non è gradevole...Penso proprio che il gioco non sia ben ottimizzato e spero vivamente in una patch...
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 09:20   #3472
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

confermo che anche sul mio pc non ho problemi, a parte i primissimi secondi del cambio mappa (dove presumo si stiano caricando le texture) e a lion's arch (solo in alcuni punti della mappa) dove ci sono dei microscatti un pò fastidiosi.. ma nulla che pregiudichi la giocabilità, anzi

A livello grafico consiglio di disabilitare l'FXAA e di usare il plugin esterno SweetFx, molto configurabile e personalizzabile (e senza paura di ban)

Una domanda: secondo voi qual'è il dungeon più facile e veloce da completare? Non sono amante di queste istance, preferisco pkappare in Wvw () ma mi serve per il monthly.. il mio party base è thief (io)- warrior - mesmer, a cui aggiungeremo due volontari
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
Old 08-11-2012, 09:31   #3473
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
guarda io con pc in firma (che dovrebbe farlo girare senza nessun tipo di problema visto che gioco a Skyrim moddatissimo, Crysis 2 maldo 4.0, battlefield 3 ecc. e vanno che è una bellezza) a volte ho dei cali di framerate in certe zone come Lyon's arch o proprio dei cali random anche inspiegabili...Generalmente ho sempre 60fps fissi con vsync attivo ma in alcuni casi veramente non so perchè il gioco rallenta e l'effetto non è gradevole...Penso proprio che il gioco non sia ben ottimizzato e spero vivamente in una patch...
Bhe guardando il tuo pc in firma, siamo BEN lontanti dal dire che questo gioco abbia una buona ottimizzazione hardware. Anche nel caso non sfruttasse lo SLi, una 680 dovrebbe farlo letteralmente volare.
I cali random di fps mi danno da pensare
Qualcuno con tutti i dettagli al massimo (a 1080P / 1200P o più) potrebbe controllare la saturazione della vram?
Old 08-11-2012, 09:43   #3474
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
confermo che anche sul mio pc non ho problemi, a parte i primissimi secondi del cambio mappa (dove presumo si stiano caricando le texture) e a lion's arch (solo in alcuni punti della mappa) dove ci sono dei microscatti un pò fastidiosi.. ma nulla che pregiudichi la giocabilità, anzi

A livello grafico consiglio di disabilitare l'FXAA e di usare il plugin esterno SweetFx, molto configurabile e personalizzabile (e senza paura di ban)

Una domanda: secondo voi qual'è il dungeon più facile e veloce da completare? Non sono amante di queste istance, preferisco pkappare in Wvw () ma mi serve per il monthly.. il mio party base è thief (io)- warrior - mesmer, a cui aggiungeremo due volontari
Ascalonian catacomb come dungeon

Inviato dal mio Galaxy Nexus
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 09:44   #3475
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
confermo, io sli di 670. monitor fullhd 120hz
Old 08-11-2012, 10:31   #3476
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
free trial coming

Quote:

We want you to experience Guild Wars 2 and Lost Shores with your friends, so on Monday November 12, we will turn on Refer a Friend Free Trial. You will be able to invite up to 3 Friends to play Guild Wars 2 with you for free from November 15-18.

To do so, you need a Guild Wars 2 account in good standing that was created before 23:59 PST (7:59 GMT) on November 6.

We will give you more details once the program goes live, but start thinking about who you want to invite!
Inoltre per chi volesse provare un FOV fix per wide screen legga qui.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 10:41   #3477
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
lo sto provando, migliora (non rivoluziona) l'esperienza di gioco, per cui lo consiglio
Old 08-11-2012, 10:43   #3478
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Sarebbe sta cosa?
Old 08-11-2012, 10:44   #3479
krocca
Senior Member

L'Avatar di krocca

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Bhe guardando il tuo pc in firma, siamo BEN lontanti dal dire che questo gioco abbia una buona ottimizzazione hardware. Anche nel caso non sfruttasse lo SLi, una 680 dovrebbe farlo letteralmente volare.
I cali random di fps mi danno da pensare
Qualcuno con tutti i dettagli al massimo (a 1080P / 1200P o più) potrebbe controllare la saturazione della vram?
allora io gioco a 1080 con una gt 430 ora (4850 andata e sto aspettando una 7870 ).
Con i dettagli sempre impostati in automode con la 4850 avevo sempre fissi 380 mb circa, mentre con la gt430 attorno ai 250-270mb (ovviamente con dettagli piu bassi rispetto alla 4850).

Steam: krcc PCars: krcc
krocca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 10:46   #3480
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Sarebbe sta cosa?
Un fix per migliorare l'esperienza di gioco su monitor widescreen.

Commenti e esempi di prima\dopo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian