Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2012, 22:41   #6281
DottiestPrism89
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Sarà sufficiente aprire le porte di funzionamento del servizio Xbox Live e non avrai nessun problema, probabilmente devi fare lo stesso lavoro sul vecchio modem
Purtroppo, con il mio vecchio router, pur aprendo tutte le porte indicate, non sono riuscito ad ottenere il Nat aperto per utilizzare il servizio nel migliore dei modi, ho ripetuto la procedura varie volte e sottoposto la questione anche a chi ne sapeva più di me senza comunque ottenerne risultati, le uniche cose che mi sono venute in mente sono: "il router è danneggiato" o "alcuni router non sono compatibili con il servizio"; nel caso in cui dovesse essere vera la seconda, ho deciso di contattarvi per evitare un acquisto inutile (dato che, in effetti, l'unico motivo per cui ho deciso di cambiare router è proprio questo problema con il Live) quindi, scusatemi se mi ripeto, perché il servizio funzioni mi basterà configurare il router e, al limite, aprire le porte indicate?
DottiestPrism89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 00:09   #6282
nuandawm
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Sotto il modem è indicata la versione WL-358 V1.001 o v2.001?
Sotto il modem c'è la dicitura: WL-597 v2.001

Ora sono collegato con un router d-link. La configurazione ha funzionato subito.
nuandawm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 21:32   #6283
ziomik
Member

Iscritto dal: Apr 2000
L'half bridge c'è anche nella versione 2. Anche io ho avuto lo stesso problema, ma diciamo che l'hanno "nascosto". In configurazione automatica scegli come paese "altro", in questo modo hai la possibilità di settarlo in manuale e, li ti si presenterà il bridge...

Quote:
Originariamente inviato da ShutterIsland Guarda i messaggi
Veramente non capisco perché i brandizzatori (come Sitecom) si ostinino a sfornare prodotti completamente diversi sotto la stessa identica sigla del prodotto.

Ero quasi in procinto di acquistare un modem DC-227 quando mi sono reso conto che, mentre la v1 era un modem(/router) abbastanza serio dotato anche della funzione IP Passthrough (= PPP Half-Bridge) che per me è fondamentale, l'attuale v2 nei negozi è tutt'altro modem in cui tale funzione è assente. Purtroppo, leggendo il manuale della v2 si vede benissimo che è un probabile clone o un similare con firmware tarpato (ovvero una brandizzazione) di qualche modello SMC Networks Inc. Modelli adottati anche da altri brandizzatori (es. Digicom) e tra l'altro assai bacati nella implementazione del firewall SPI (il cosiddetto "Barricade").

Purtroppo per chi acquista online non c'è mai la certezza della revisione hardware che si sta comprando, per cui non resta altro che la peregrinazione di negozio in negozio all'affannosa ricerca di qualche fondo di magazzino...

Trovo la pratica della conservazione del codice prodotto (DC-227 nella fattispecie) altamente deprecabile, proprio perché quel codicino che identifica la revisione hardware (visibile dall'esterno solo nell'etichetta sulla scatola) non permette di distinguere i due modelli completamente differenti se non ad un attento esame in un negozio fisico. Ciò a prescindere dall'ulteriore aggravante che deriva dal peggioramento generale dell'hardware rispetto alla v1.

Stando così i fatti, se non trovo un v1 ancora in giro, non comprerò di certo Sitecom.
ziomik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 17:09   #6284
franco1967
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Asti
salve qualche buona anima mi puo' dire come faccio a entrare dentro l'access point n300 wlx-2000?
mi sono collegato e ho provato con 192.168.0.1 ma niente
non trovo niente in rete per capire come potermi collegare e cambiare la password
ho eseguito quanto indicato in un altro post
"basta che lo colleghi via cavo ethernet al tuo modem e lo accendi.
Adesso ti colleghi alla rete Wifi dell' WLX-2000 ed entri alla pagina http://wlx2000.setup"
cosa significa "ti colleghi alla rete Wifi dell' WLX-2000 ed entri alla pagina http://wlx2000.setup"?????????????
grazie

Ultima modifica di franco1967 : 01-11-2012 alle 17:13.
franco1967 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 17:27   #6285
spapparo82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da franco1967 Guarda i messaggi
salve qualche buona anima mi puo' dire come faccio a entrare dentro l'access point n300 wlx-2000?
non trovo niente in rete per capire come potermi collegare e cambiare la password
Adesso ti colleghi alla rete Wifi dell' WLX-2000 ed entri alla pagina http://wlx2000.setup"
cosa significa "ti colleghi alla rete Wifi dell' WLX-2000 ed entri alla pagina http://wlx2000.setup"?????????????
grazie
Ciao dietro al modem ci dovrebbe essere l'adesivo che indica la pagina di configurazione modem, la user, e la password
Forse se non ci riesci ad entrare ti succede come succedeva a me con il wlm-4550 devi azzerare la cronologia, ti consiglio di scaricarti un secondo o terzo browser e farlo da quest'iltumo se hai problemi di cronologia e preferiti....
spapparo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:37   #6286
rixxardo1
Member

L'Avatar di rixxardo1

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Info WIFI 5g

Ciao a tutti ..ho il router/modem WLM-5501 v1 001 (sitecom n600 x5) firmware: 1.15.

Vorrei dire che sono abbastanza deluso, rispetto al mio vecchio WL-347, come lentezza di allineamento con ADSL 20MB sia per il WIFI.

CMQ. volevo chiedere come mai il WIFI 5G non è "visibile" dai dispositivi ? lo da sempre fuori intervallo.

Inoltre ho preso un mediabox che ha il WIFI, ma nche se collegato è come non avesse la rete, mentre se uso il cavo è OK. (il wifi del mediabox è ok, poichè con il telefonino usato come router funziona).

Uscirà qualche aggiornamento firmware ?

Grazie
Saluti
Riccardo
rixxardo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 12:56   #6287
malawix
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ip Statico in WLM-3550 v1 001

Dopo anni di onorato servizio del WL-536, ho dovuto sostituirlo perché l'antenna del wi-fi si era rotta. Ho optato per il WLM-3550 ma sto impazzendo letteralmente nelle impostazioni di un IP Statico. Dopo aver impostato NONE alla voce DHCP SETTINGS / DHCP MODE (giusto? va fatto o no? primo dubbio...), sono passato alla voce BASIC SETTINGS / WAN SETTINGS. Qui, alla voce IP OPTIONS, trovo IPv4 Options in cui scegliere come IP ADDRESS, l'opzione "STATIC" (giusto?). Di conseguenza mi viene chiesto di inserire uno STATIC IP, poi la SUBNET MASK e il GETAWAY. Ennesimo dubbio: perché inserire un ip statico? Se collego 5 apparecchi poi, che dovranno avere per forza ip statico per evitare conflitti (almeno questo è l'avvertimento solito di Windows), che senso avrà questo Ip statico che avrò inserito nel router? Boh. Comunque sia, e qui davvero non capisco, perché in automatico, anche prima di inserire l'ip statico e il getaway, la subnet mask va su 255.255.255.255? Ora, al di là del significato di questo numero (ammetto di non sapere cosa sia esattamente), quando vado a cambiare le impostazioni della scheda sul pc e inserisco i dati come li ho inseriti all'interno del router, Windows mi dice che quella subnet mask NON va bene (sebbene poi mi faccia comunque salvare la configurazione). Risultato? Ovviamente non si connette a internet e addio.
La cosa che riesco comunque a capire meno è perché creare delle impostazioni così macchinose e così poco "friendly" davvero non lo so. Sapete perché ho deciso di rimanere in Sitecom? Mi sono detto "no no, non cambio. Almeno conosco le impostazioni della Sitecom e so come muovermi all'interno delle impostazioni dei loro router" (ne ho provati altri, oltre al WL-536). Insomma, come dire... le ultime parole famose. Quindi, per favore, ditemi, passo passo, come ci si deve muovere in questo marasma per configurare questo IP Statico, altrimenti addio Sitecom (d'altronde l'ho preso ieri e non ci metto niente a riportarlo indietro...).
Grazie.
P.S. Non so se può servire a qualcosa, comunque il mio provider è Alice di Telecom.
E comunque:
malawix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 13:05   #6288
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
IP statico per la connesione ADSL (contratto business) o IP statico per il client?
Non è chiaro questo passaggio fondamentale.

Connessione Ethernet o Wifi?

L'IP statico per i client si imposta sui client non sul modem.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 14:57   #6289
malawix
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
IP statico per la connesione ADSL (contratto business) o IP statico per il client?
Non è chiaro questo passaggio fondamentale.

Connessione Ethernet o Wifi?

L'IP statico per i client si imposta sui client non sul modem.
Non ho un contratto business e l'IP per l'ADSL.
Il solito percorso fatto in precedenza con altri modem era 1) dire al modem/router che volevo usare un IP statico, 2) inserire l'IP statico nelle proprietà della scheda del computer che aveva bisogno di collegarsi (o smartphone, o tablet, o decoder, etc.). Questo modem invece mi fa indicare se voglio un Ip statico o dinamico, ma nel caso scegliessi il primo, mi chiede i dati che di solito vado ad inserire nelle proprietà della scheda. E con l'enorme differenza che in automatico mi dà come subnet mask 255.255.255.255, che inserita nella scheda wireless del pc, non mi permette poi di navigare (v. immagine). Insomma, non ho capito ancora se sono io a fare errori, o se è la Sitecom che ha reso macchinosa questa configurazione per qualche strano motivo.

Questa è l'altra sezione della configurazione del modem dove sono intervenuto (ovviamente scegliendo la voce NONE):

Ultima modifica di malawix : 04-11-2012 alle 15:02.
malawix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 19:29   #6290
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Credo che tu stia commetetndo un errore.

L'IP statico che vuoi mettere tu è quello della connessione e riguarda gli abbonamento con IP statico (business).

Non è il tuo caso.

L'Ip di conenssione deve essere dinamico (l'abbonamento è consumer).

E questo è uno standard per tutti i modem (non solo Sitecom).

Il mdoem fa da DHCP serevr e rialscia IP ai dispositivi che sono impostati in IP automatico.

Se vuoi usare un IP statico in un dispositivo devi impostarlo nel dispositivo, non nel modem.

A meno che non ti riferisci al DHCPreservation, dove inserisci un indirizzo MAC e assegni a quel MAc un indirizzo IP.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 21:22   #6291
LightningD.
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Salve, ho da poco acquistato un WLM-3550 v1 001, lo sto testando da poche ore, ma notando le impostazioni DHCP vedo che c'è l'opzione "Max lease time" che limita l'assegnazione di un IP a 3 giorni.
Andando poi su la lista dei dispositivi, noto che il mio pc viene segnalato due volte una su IP 192.168.0.101 e l'altra sul 102 con diversi MAC.
Ho prenotato sulle impostazioni DHCP l'IP 101 per il pc e non vorrei che il router creasse altre connessioni, esiste un rimedio.
Grazie e mi congratulo per l'ottima idea di offrire un'assistenza ufficiale su un forum pubblico.
LightningD. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 09:44   #6292
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da cakira Guarda i messaggi
modem router 300n x3
linea bigtlc di bergamo

che configurazioni metto in manuale?

grazie
Non saprei, non essendo un gestore nazionale non lo conosciamo.
Che parametri ti hanno fornito?
Old 06-11-2012, 09:45   #6293
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Superdm83 Guarda i messaggi
E quindi non esiste una soluzione per aprire la porta 80 e 443 (magari anche la 9) utilizzando la funzionalità di virtual server ? L'unica maniera è quindi utilizzando dmz (preferirei di no!!)?
esatto a parte la 9, le altre non puoi aprirle, o le cambi sul programma o usi il DMZ
Old 06-11-2012, 09:46   #6294
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da DottiestPrism89 Guarda i messaggi
Purtroppo, con il mio vecchio router, pur aprendo tutte le porte indicate, non sono riuscito ad ottenere il Nat aperto per utilizzare il servizio nel migliore dei modi, ho ripetuto la procedura varie volte e sottoposto la questione anche a chi ne sapeva più di me senza comunque ottenerne risultati, le uniche cose che mi sono venute in mente sono: "il router è danneggiato" o "alcuni router non sono compatibili con il servizio"; nel caso in cui dovesse essere vera la seconda, ho deciso di contattarvi per evitare un acquisto inutile (dato che, in effetti, l'unico motivo per cui ho deciso di cambiare router è proprio questo problema con il Live) quindi, scusatemi se mi ripeto, perché il servizio funzioni mi basterà configurare il router e, al limite, aprire le porte indicate?
Si dovrai soltanto aprire le porte per il servizio Xbox Live e non avrai problemi.
Old 06-11-2012, 09:51   #6295
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da nuandawm Guarda i messaggi
Sotto il modem c'è la dicitura: WL-597 v2.001

Ora sono collegato con un router d-link. La configurazione ha funzionato subito.
riporta il router alle impostazioni di fabbrica tramite il tasto ops premendolo per 15 secondi, successivamente configuralo come segue:

Wizard, selezionando

Paesi: Italy
Service: Manual configuration
Prema adesso su Next.

Nella schermata successiva in basso a destra vi è l' icona di un cestino, ci clicki sopra e cancelli la configurazione eseguita precedentemente.

Adesso partendo dall' alto inserisca:

VPI: 8
VCO: 35
Encapsulation: VC-MUX
Channel Mode: PPPOA

Username e password: quelli che le ha dato il suo gestore.

Prema adesso il tasto ADD in basso a destra, e poi Finisced in basso a sinistra, ed infine sulla schermata successiva prema il tasto Applica e Riavvia. Attenda la fine del conto alla rovescia e dovrebbe riuscire a navigare.
Old 06-11-2012, 09:55   #6296
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da franco1967 Guarda i messaggi
grazie
Devi collegare il WLX-2000 al tuo modem via cavo ethernet, successivamente colleghi il computer alla rete Wifi dell' Access Point e accedi alla pagina http://wlx2000.setup
Old 06-11-2012, 09:56   #6297
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da rixxardo1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ..ho il router/modem WLM-5501 v1 001 (sitecom n600 x5) firmware: 1.15.

Vorrei dire che sono abbastanza deluso, rispetto al mio vecchio WL-347, come lentezza di allineamento con ADSL 20MB sia per il WIFI.

CMQ. volevo chiedere come mai il WIFI 5G non è "visibile" dai dispositivi ? lo da sempre fuori intervallo.

Inoltre ho preso un mediabox che ha il WIFI, ma nche se collegato è come non avesse la rete, mentre se uso il cavo è OK. (il wifi del mediabox è ok, poichè con il telefonino usato come router funziona).

Uscirà qualche aggiornamento firmware ?

Grazie
Saluti
Riccardo
I tuoi dispositivi hanno una scheda WiFi 5Ghz? altrimenti è normale che non si colleghino.

il Mediabox è configurato per ottenere automanticamente gli indirizzi Ip sulla scheda Wifi?
Old 06-11-2012, 10:00   #6298
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da malawix Guarda i messaggi
Dopo anni di onorato servizio del WL-536, ho dovuto sostituirlo perché l'antenna del wi-fi si era rotta. Ho optato per il WLM-3550 ma sto impazzendo letteralmente nelle impostazioni di un IP Statico. Dopo aver impostato NONE alla voce DHCP SETTINGS / DHCP MODE (giusto? va fatto o no? primo dubbio...), sono passato alla voce BASIC SETTINGS / WAN SETTINGS. Qui, alla voce IP OPTIONS, trovo IPv4 Options in cui scegliere come IP ADDRESS, l'opzione "STATIC" (giusto?). Di conseguenza mi viene chiesto di inserire uno STATIC IP, poi la SUBNET MASK e il GETAWAY. Ennesimo dubbio: perché inserire un ip statico? Se collego 5 apparecchi poi, che dovranno avere per forza ip statico per evitare conflitti (almeno questo è l'avvertimento solito di Windows), che senso avrà questo Ip statico che avrò inserito nel router? Boh. Comunque sia, e qui davvero non capisco, perché in automatico, anche prima di inserire l'ip statico e il getaway, la subnet mask va su 255.255.255.255? Ora, al di là del significato di questo numero (ammetto di non sapere cosa sia esattamente), quando vado a cambiare le impostazioni della scheda sul pc e inserisco i dati come li ho inseriti all'interno del router, Windows mi dice che quella subnet mask NON va bene (sebbene poi mi faccia comunque salvare la configurazione). Risultato? Ovviamente non si connette a internet e addio.
La cosa che riesco comunque a capire meno è perché creare delle impostazioni così macchinose e così poco "friendly" davvero non lo so. Sapete perché ho deciso di rimanere in Sitecom? Mi sono detto "no no, non cambio. Almeno conosco le impostazioni della Sitecom e so come muovermi all'interno delle impostazioni dei loro router" (ne ho provati altri, oltre al WL-536). Insomma, come dire... le ultime parole famose. Quindi, per favore, ditemi, passo passo, come ci si deve muovere in questo marasma per configurare questo IP Statico, altrimenti addio Sitecom (d'altronde l'ho preso ieri e non ci metto niente a riportarlo indietro...).
Grazie.
P.S. Non so se può servire a qualcosa, comunque il mio provider è Alice di Telecom.
E comunque:

Stai facendo diversa confusione, per impostare i computer in Ip statico non devi cambiare nulla sul modem.

Se spegni il DHCP Server eventuali altri computer da inserire sulla rete, es un amico che viene a casa , dovranno essere configurati a loro volta.
Mentre l' Ip statico che stai provando a configurare sulla WAN è per l' accesso a internet del moden per abbonamenti businness che lo richiedono non c' entra nulla coi Pc di casa.

Se vuoi i tuoi computer soltanto con Ip statico imposta direttamente gli indirizzi Ip liberi fuori dal Range del DHCP Server, per Es. da 192.168.0.90 a 192.168.0.99
Old 06-11-2012, 10:01   #6299
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da LightningD. Guarda i messaggi
Salve, ho da poco acquistato un WLM-3550 v1 001, lo sto testando da poche ore, ma notando le impostazioni DHCP vedo che c'è l'opzione "Max lease time" che limita l'assegnazione di un IP a 3 giorni.
Andando poi su la lista dei dispositivi, noto che il mio pc viene segnalato due volte una su IP 192.168.0.101 e l'altra sul 102 con diversi MAC.
Ho prenotato sulle impostazioni DHCP l'IP 101 per il pc e non vorrei che il router creasse altre connessioni, esiste un rimedio.
Grazie e mi congratulo per l'ottima idea di offrire un'assistenza ufficiale su un forum pubblico.
in che senso creasse altre connessioni?

Se hai riservato quel Ip per un determinato Pc, non avrai problemi con il lease time
Old 06-11-2012, 14:53   #6300
fedefalco92
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Sitecom Modem Router 300N WL-359

Buongiorno!
Ho visto che per il mio modem router Sitecom 300N WL-359 (Versione V1 001) era presente un aggiornamento firmware 1005 (http://www.sitecom.com/support-produ...id/793#drivers ).

Dopo aver verificato che era corretto per il mio modem-router ho proceduto a fare l'aggiornamento attraverso la pagina di configurazione > Finestra degli strumenti > Firmware.

Ho caricato il file di aggiornamento, perdendo quasi immediatamente la connessione internet.

Una volta riavviato il modem-router non ho più avuto accesso alla pagina di configurazione presente all'indirizzo locale http://192.168.0.1
Riesco ad accedere con nome utente: admin e password: admin (come sempre).
Solamente che una volta con il login effettuato, la pagina non si visualizza e mi risulta IMPOSSIBILE accedere alle configurazioni.

Ho deciso di fare un reset del modem (Tenendo premuto per 10 secondi il tasto reset) e anche un ripristino di fabbrica, ma la situazione non è cambiata.

Riesco comunque a collegarmi via wifi, il server DHCP del router funziona.
Il vero problema resta appunto l'accesso impossibile alla pagina di configurazione (E il codice sorgente è vuoto!), che non mi permette di inserire i parametri PPPoA del mio provider e di conseguenza non avere accesso alla rete.

Ora chiedo:
1) C'è un modo per ripristinare il firmware precedente, magari attraverso qualche protocollo per accedere alla configurazione? (Già provato con Telnet ma non ho accesso)
2) Se non ci fosse Nessun modo, c'è un modo per abilitare la connessione PPPoA (e non PPPoE) da pc/mac?
3) Se nemmeno questa opzione fosse possibile, come faccio ad usufruire della garanzia di 10 anni che promette Sitecom? Che costi avrei per un eventuale intervento?

Grazie e spero di trovare una soluzione al primo punto ;-)
fedefalco92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian