Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2012, 23:46   #6341
cicella
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Eccomi qua un'altro possessore di questo fantastico case, che non ho ancora messo in opera visto che non ho l'hardware da metterci dentro .

In sincerità vi dico: più lo guardo e più mi pento di non aver preso quello bianco con griglia nera
ASRock Z77 Pro4|Be-Quiet Straight Power E8-580W 80Plus|cm690 II 3.0|asus mx259h|Intel Core i5-3450 3,1GHz 1155|DDR3 Corsair Vengeance 1600 (2x4GB) CL9|Western Digital Caviar Blue 500GB WD5000AAKX|Sapphire VAPOR-X HD7770 1G GDDR5
Questo forum è utilissimo, ma grandissimo e, di conseguenza, giustamente, con molte regole da rispettare. Ho letto tutto il regolamento, giuro, ma non so se riuscirò a ricordare tutto ^_^'. Ogni errore non sarà mai fatto di proposito.
cicella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 10:27   #6342
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da cicella Guarda i messaggi
Eccomi qua un'altro possessore di questo fantastico case, che non ho ancora messo in opera visto che non ho l'hardware da metterci dentro .

In sincerità vi dico: più lo guardo e più mi pento di non aver preso quello bianco con griglia nera
Fidati è piu bello tutto bianco ma con l interno nero Io sono passato da nero a bianco e a breve mi sa che mi riprendo il mio nero e ci metto dentro il muletto... e quando mi parte lo schizzo smonto tutto e metto dentro alla scocca nera e gli metto il frontale paratie e tetto bianchi...
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 23:39   #6343
cicella
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
Fidati è piu bello tutto bianco ma con l interno nero Io sono passato da nero a bianco e a breve mi sa che mi riprendo il mio nero e ci metto dentro il muletto... e quando mi parte lo schizzo smonto tutto e metto dentro alla scocca nera e gli metto il frontale paratie e tetto bianchi...
ho passato gli ultimi 15 anni in compagnia di un micro-atx preassemblato che ti vendono i negozi per scaricare l'hardware vecchio, quindi per me il cm690 è la reggia di versailles .
Per quel che mi serviva andava pure bene, ma ora dal mio pc voglio di più .

Magari se mi gira gli faccio le bande laterali celeste fosforescente
ASRock Z77 Pro4|Be-Quiet Straight Power E8-580W 80Plus|cm690 II 3.0|asus mx259h|Intel Core i5-3450 3,1GHz 1155|DDR3 Corsair Vengeance 1600 (2x4GB) CL9|Western Digital Caviar Blue 500GB WD5000AAKX|Sapphire VAPOR-X HD7770 1G GDDR5
Questo forum è utilissimo, ma grandissimo e, di conseguenza, giustamente, con molte regole da rispettare. Ho letto tutto il regolamento, giuro, ma non so se riuscirò a ricordare tutto ^_^'. Ogni errore non sarà mai fatto di proposito.
cicella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 07:51   #6344
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
Originariamente inviato da cicella Guarda i messaggi
ho passato gli ultimi 15 anni in compagnia di un micro-atx preassemblato che ti vendono i negozi per scaricare l'hardware vecchio, quindi per me il cm690 è la reggia di versailles .
Per quel che mi serviva andava pure bene, ma ora dal mio pc voglio di più .

Magari se mi gira gli faccio le bande laterali celeste fosforescente
sai che il celeste fluo mi fa impazzire anche a me? ahahha

Ti faccio vedere il mio 690 cosi forse ti do un po di ispirazione... gli ho rimontato l impianto ieri...

Eccolo qui con le nuove ventole e l rs240 sul tetto

particolare del radiatore:

avevo un pezzettino di tubo nero cosi ne ho approfittato per fare un effetto black white - esterno interno

APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
Old 22-10-2012, 17:01   #6345
walkiria09
Junior Member

L'Avatar di walkiria09

Iscritto dal: Aug 2011
ragazzi scusate,anche io sn un possessore di questo magnifico case,ma mi è venuto un piccolo dubbio,ho venduto la mia gtx 580 e volevo prendere o una gtx 680 o una hd 7970..problema!!!entra o no,perchè stiamo parlando di schede tra 30 cm e praticamente con gli attacchi hardisk nn penso ci entri per benino anche perchè nn posso smontare perchè tutti occupati..Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche chiarimento cosi procedo cn l'ordine..
Ryzen 9 5900x - Noctua NH-D15 chromax.black - Corsair 5000D Airflow - MSI X570 tomahawk -WD BLACK SN850 500 GB NVMe - samsung QVO 4T - Crucial Ballistix RGB, 3600 MHz (16x2) DDR4 - MSI RX 6900 XT GAMING Z - Seasonic 850 w
walkiria09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 19:21   #6346
Palo91
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da walkiria09 Guarda i messaggi
ragazzi scusate,anche io sn un possessore di questo magnifico case,ma mi è venuto un piccolo dubbio,ho venduto la mia gtx 580 e volevo prendere o una gtx 680 o una hd 7970..problema!!!entra o no,perchè stiamo parlando di schede tra 30 cm e praticamente con gli attacchi hardisk nn penso ci entri per benino anche perchè nn posso smontare perchè tutti occupati..Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche chiarimento cosi procedo cn l'ordine..
Senza smontare gli hard disk ci stanno schede da 304mm, la GTX 680 misura 255mm e la HD 7970 267mm, nessun problema quindi.
Palo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 19:55   #6347
walkiria09
Junior Member

L'Avatar di walkiria09

Iscritto dal: Aug 2011
Si in effetti avevo visto la lighting che misurava 30,quindi in caso mi butto sulla zotac gtx 680 che misura 26cm..grazie per l'aiuto
Ryzen 9 5900x - Noctua NH-D15 chromax.black - Corsair 5000D Airflow - MSI X570 tomahawk -WD BLACK SN850 500 GB NVMe - samsung QVO 4T - Crucial Ballistix RGB, 3600 MHz (16x2) DDR4 - MSI RX 6900 XT GAMING Z - Seasonic 850 w
walkiria09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:28   #6348
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
sai che il celeste fluo mi fa impazzire anche a me? ahahha

Ti faccio vedere il mio 690 cosi forse ti do un po di ispirazione... gli ho rimontato l impianto ieri...

complimenti vivissimi per il case
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:51   #6349
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
complimenti vivissimi per il case
Grazie mille ma non è finita qui! eheh

Old 24-10-2012, 10:08   #6350
vitotaranto
Senior Member

L'Avatar di vitotaranto

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Grazie mille ma non è finita qui! eheh

mamma mia che sogno
complimenti vivissimi spettacolare,

un saluto a tutti sto valutando il passaggio a questo case mi interesserebbe la versione advance usb 3.0 ma la mia mobo se non ho capito male non ha collegamenti interni di usb 3.0 ma solo due porte sul retro, Asrock 970 extreme 3
ieri ho visto la versione White del Cm690ii bellissimo in tutti i punti, ma ho una gran paura che con il tempo possa ingiallirsi o chissà, questa e una domanda rivolta a chi lo possiede da un po
un altra domanda per la versione white, il mio masterizzatore e nero non andrebbe a stonare?? oppure posso valutare la versione black\white,

i materiali da quanto ho visto sono molto buoni;
Ho un Case al momento Aerocool Syclone e dopo un 2 anni ha iniziato a scricchiolare un po troppo,vibrazioni etc

venendo al prezzo il negoziante di fiducia mi propone la versione white del cm690ii "Non advance usb3" a 135€

su amazzonia ho trovato la versione black white a 115,ma la versione white non e facilissima da trovare almenochè non conoscete qualche sito fidato anche per Mp il drago lo conosco grazie mille a tutti ragazzi
Old 24-10-2012, 17:16   #6351
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
mamma mia che sogno
complimenti vivissimi spettacolare,

un saluto a tutti sto valutando il passaggio a questo case mi interesserebbe la versione advance usb 3.0 ma la mia mobo se non ho capito male non ha collegamenti interni di usb 3.0 ma solo due porte sul retro, Asrock 970 extreme 3
ieri ho visto la versione White del Cm690ii bellissimo in tutti i punti, ma ho una gran paura che con il tempo possa ingiallirsi o chissà, questa e una domanda rivolta a chi lo possiede da un po
un altra domanda per la versione white, il mio masterizzatore e nero non andrebbe a stonare?? oppure posso valutare la versione black\white,

i materiali da quanto ho visto sono molto buoni;
Ho un Case al momento Aerocool Syclone e dopo un 2 anni ha iniziato a scricchiolare un po troppo,vibrazioni etc

venendo al prezzo il negoziante di fiducia mi propone la versione white del cm690ii "Non advance usb3" a 135€

su amazzonia ho trovato la versione black white a 115,ma la versione white non e facilissima da trovare almenochè non conoscete qualche sito fidato anche per Mp il drago lo conosco grazie mille a tutti ragazzi
No non si ingiallisce vai tranquillo... Se vuoi comprarlo fai come me che l ho preso da o-elle-elle-o... 95 euro (che io tralaltro ho pagato meno perchè ne avevano uno in pronta consegna... visto che li ci abita un mio amico ne ho approfittato e sono andato a prenderlo di persona) versione tutta bianca... comunque si il master stona infatti io non l ho messo!!! se guardi le mie foto ho la vaschetta nera ma ci sta bene con l insieme! per la storia delle usb 3 ha anche 2 usb 2 percio al massimo tieni solo le usb 2 e le usb 3 non le usi... però non penso si trova bianco usb 3...
Old 26-10-2012, 14:51   #6352
marco..s
Member

Iscritto dal: Oct 2012
ventola verso il basso ho verso l'alto?

mi si è rotto l'alimentatore e devo comprare uno nuovo. fino ad oggi con questo case ho posizionato la ventola verso il basso con conseguente accumulo di polvere (credo che comprerò un filtro)
approposito, sugli alimentatori con ventola da 135mm va bene un filtro antipolvere da 140mm? i fori combaciano? perchè ho trovato filtri da 80 120 e da 140mm da 135 niente.

che alimentatore devo guardare per posizionare la ventola verso l'alto in questo case?

i modelli che posso scegliere per rapporto qualità prezzo sono i seguenti.

ocz modxstream 500w / 600w modulare produttore sirtec.
antec high gamer 520w non modulare produttore seasonic
xfx 550w non modulare produttore seasonic
marco..s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 15:25   #6353
vitotaranto
Senior Member

L'Avatar di vitotaranto

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
No non si ingiallisce vai tranquillo... Se vuoi comprarlo fai come me che l ho preso da o-elle-elle-o... 95 euro (che io tralaltro ho pagato meno perchè ne avevano uno in pronta consegna... visto che li ci abita un mio amico ne ho approfittato e sono andato a prenderlo di persona) versione tutta bianca... comunque si il master stona infatti io non l ho messo!!! se guardi le mie foto ho la vaschetta nera ma ci sta bene con l insieme! per la storia delle usb 3 ha anche 2 usb 2 percio al massimo tieni solo le usb 2 e le usb 3 non le usi... però non penso si trova bianco usb 3...
grazie mille, davvero bellissimo il tuo, il problema e che il lettore servirebbe anche per future installazioni di Os,sono davvero indeciso, il sito della chiave da la versione bianco\nera in promozione a 99 € ma non avendola vista dal vivo non saprei.... mi attira molto, devo valutare per bene
Old 26-10-2012, 16:02   #6354
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
grazie mille, davvero bellissimo il tuo, il problema e che il lettore servirebbe anche per future installazioni di Os,sono davvero indeciso, il sito della chiave da la versione bianco\nera in promozione a 99 € ma non avendola vista dal vivo non saprei.... mi attira molto, devo valutare per bene
io ora uso una soluzione smontabile... sfrutto il 4 pin che uso per alimentare le ventole del radiatore esterno per il lettore... e poi uso un sata to esata per collegarlo alla presa posteriore esata della mobo e via! altrimenti lo monti davanti e lo tieni dietro la griglia... e quando ti serve rimuovi il pannello frontale e lo usi... IMHO o tutto bianco o tutto nero... e fidati che tutto bianco e moooolto piu bello! io li ho avuti entrambi e mi sa che mi riprendo il 690 nero che ho venduto ad un mio amico giusto per avere tutte e due le versioni!
Old 26-10-2012, 19:29   #6355
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
@vitotaranto: a parte che non impazzisco x il liquido, però il contrasto bianco/nero dei componenti interni è perfetto!
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 19:33   #6356
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
@vitotaranto: a parte che non impazzisco x il liquido, però il contrasto bianco/nero dei componenti interni è perfetto!
ma stai parlando del mio pc? perchè in tal caso hai sbagliato a taggare persona... LOL
Old 26-10-2012, 22:35   #6357
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
EDIT doppio post

Ultima modifica di mtofa : 26-10-2012 alle 22:38.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 22:37   #6358
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
A me piace anche la versione bianco/nera anche se sicuramente tugto bianco e' piu bello ma ci vorrebbero anche le periferiche frontali bianche.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 13:34   #6359
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Ragazzi, scusate la domanda... forse anzi sicuramente stupida.
Ma le porte usb del CM 690 II (il modello esatto non lo ricordo è nero anche all'interno e non ha il bracket per l'ssd nè per l'hard disk da mettere sopra) se attaccate a una mobo Usb 3.0 funzionano in tale modalità?

Grazie
Ciauzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3570 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 15:06   #6360
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
claro che si
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian