Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2012, 15:47   #46201
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se non fai girare l'acqua nell'impianto come spurghi l'aria che è presente nell'impianto in fase di riempimento?

bisogna distinguere lo spurgo dell'aria dallo spurgo inteso come svuotamento dell'impianto quando si deve fare pulizia.

wuillyc nel suo intervento si riferiva allo spurgo dell'aria, che è un impresa non facile con una vaschetta bay 5.25 e una pompa così tanto potente sempre sparata alla massima potenza, praticamente si risucchia sempre dell'aria...
quoto l'illustrissimo Goofy, mi riferivo a quello.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 15:49   #46202
xpak
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
Non ho mai avuto esperienze di questo tipo ma ad occhio direi di si, altrimenti il liquido scende a cascata
Ovviamente il tubo deve immergersi nel liquido
eh si come immaginavo!! XD altro acquisto allora!! ahaha

WorkLog: MOD Corsair Graphite 600T Full Liquid
xpak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 16:01   #46203
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
ma ybris e aquatuning sono gestiti dalla stessa persona?
venerdi scorso at mi ha mandato una email dicendo che avevano problemi e che li dovevo contattare lunedi per le disponibilità (e si che era tutto abb disponibile in magazzino quando ho comprato e pagato).
2 email e nemmeno si degnano di risp.
Ho preso una pompa Laing dcc con top nel forum, il rad da 240 già ce l'ho, ybris ha sia i connettori che il tubo che il wb.
da drako avevo preso però un bay per D5 che sta in ordine da at.
a momenti scrivo un'email a paypal chiedendo il rimborso, almeno che rispondano e chiariscano, che serietà..sul forum di aquatuning ci sta gente che è da 1 mese che chiede la spedizione della merce....
Old 23-10-2012, 16:13   #46204
ThereThere
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
venerdi scorso at mi ha mandato una email dicendo che avevano problemi e che li dovevo contattare lunedi per le disponibilità (e si che era tutto abb disponibile in magazzino quando ho comprato e pagato).
Ho preso una pompa Laing dcc con top nel forum, il rad da 240 già ce l'ho, ybris ha sia i connettori che il tubo che il wb.
a momenti scrivo un'email a paypal chiedendo il rimborso, almeno che rispondano e chiariscano, che serietà..sul forum di aquatuning ci sta gente che è da 1 mese che chiede la spedizione della merce....
Io non ho mai acquistato da at, solo da y***s perché là ho sempre trovato tutto il materiale che cercavo. Loro hanno SEMPRE spedito la merce il giorno stesso che ricevevano il pagamento e il corriere era da me il giorno dopo, solo una volta con ups (invece di sda) ci aveva messo un giorno in più ma stiamo sempre parlando del fatto che se acquisto lunedì male che mi va ho la merce a casa mercoledì!
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 16:36   #46205
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi

quoto l'illustrissimo Goofy, mi riferivo a quello.

sto facendo carriera all'interno del topic

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 16:44   #46206
muppo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
Io non ho mai acquistato da at, solo da y***s perché là ho sempre trovato tutto il materiale che cercavo. Loro hanno SEMPRE spedito la merce il giorno stesso che ricevevano il pagamento e il corriere era da me il giorno dopo, solo una volta con ups (invece di sda) ci aveva messo un giorno in più ma stiamo sempre parlando del fatto che se acquisto lunedì male che mi va ho la merce a casa mercoledì!
grazie del consiglio..se entro stasera non sento nulla ahimè dovro disdire e attivarmi su ybris dunque.
Old 23-10-2012, 17:26   #46207
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Città: @Home
pmp-500 finite
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 17:32   #46208
the_fire12
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
ma ti ho gia detto come funziona yb importa at e il drago si rifornisce a yb. di solito dalla germani i pacchi ci mettono una settimana. cmq pagate sempre in contrassegno cosi non stai in ansia per i soldi
the_fire12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 17:38   #46209
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quante ce n'erano disponibili oggi?
Old 23-10-2012, 17:49   #46210
Raffyone
Senior Member

L'Avatar di Raffyone

Città: Palma Campania NA
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
pmp-500 finite
Quote:
Quante ce n'erano disponibili oggi?
disponibili solo 2 la 1° l'ho presa io gia in spedizione
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 17:59   #46211
minicooper_1
Bannato

Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da the_fire12 Guarda i messaggi
ma ti ho gia detto come funziona yb importa at e il drago si rifornisce a yb. di solito dalla germani i pacchi ci mettono una settimana. cmq pagate sempre in contrassegno cosi non stai in ansia per i soldi
In verità drako si rifornisce da caseking

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 18:01   #46212
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
In verità drako si rifornisce da caseking

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche per la grafica del sito?
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 18:33   #46213
muppo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_fire12 Guarda i messaggi
Ho capito dove si rifornisce, ma l'ordine è stato pagato il18. Il 19 chiedo se è possibile una modifica e il tizio che si firma con alex viene fuori dicendo che deve verificare in magazzino il mio ordine perche i server hanno problemi e di contattarli lunedi se non sento nulla. Lunedi mattina ho mandato un'email e non hanno risposto, oggi un'altra chiedendo almeno lo stato dell'ordine e ancora nulla.sul forum ci stanno msg di gente che dopo 1 mese non ha ancora ricevuto nulla. Ora io quando ho ordinato ed ho fatto molta attenzione alle disponibilità ed erano tutte ampie. Se questo signore nemmeno risponde non so che fare se non chiedere il rimborso..che dovrei fare aspettare finche gli accomoda? Capisco aspettare, ma almeno rispondi all'email e risolvii i problemi ,è il suo lavoro. Poi qui leggo di gente che ha ordinato da ybris, che si rifornisce dove ho acquistato io, e il giorno dopo ha la merce. Stasera mando un'emil a loro e chiedo la restituzione del denaro e l'annullamento dell'ordine.
Old 23-10-2012, 18:47   #46214
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
disponibili solo 2 la 1° l'ho presa io gia in spedizione
Ottimo, l'hai presa con il controller o la mandi diretta?
Old 23-10-2012, 19:09   #46215
the_fire12
Senior Member

Quote:
Ho capito dove si rifornisce, ma l'ordine è stato pagato il18. Il 19 chiedo se è possibile una modifica e il tizio che si firma con alex viene fuori dicendo che deve verificare in magazzino il mio ordine perche i server hanno problemi e di contattarli lunedi se non sento nulla. Lunedi mattina ho mandato un'email e non hanno risposto, oggi un'altra chiedendo almeno lo stato dell'ordine e ancora nulla.sul forum ci stanno msg di gente che dopo 1 mese non ha ancora ricevuto nulla. Ora io quando ho ordinato ed ho fatto molta attenzione alle disponibilità ed erano tutte ampie. Se questo signore nemmeno risponde non so che fare se non chiedere il rimborso..che dovrei fare aspettare finche gli accomoda? Capisco aspettare, ma almeno rispondi all'email e risolvii i problemi ,è il suo lavoro. Poi qui leggo di gente che ha ordinato da ybris, che si rifornisce dove ho acquistato io, e il giorno dopo ha la merce. Stasera mando un'emil a loro e chiedo la restituzione del denaro e l'annullamento dell'ordine.
chiamali. vedi te, ma magari hanno problemi
Old 23-10-2012, 19:25   #46216
Raffyone
Senior Member

L'Avatar di Raffyone

Città: Palma Campania NA
Quote:
Ottimo, l'hai presa con il controller o la mandi diretta?
la mando diretta tanto dove la posiziono non dovrei sentire nulla, e per quello che mi deve liquidare penso che va bene diretta, poi ripeto quando mettero' il primo liquido o quando devo fare il cambio liquido la faro' funzionare solo per questi casi a bassi regimi con il lamptron
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:25   #46217
minicooper_1
Bannato

Quote:
il "tizio" che si firma alex è il proprietario di ybris, ed il rivenditore italiano di AT. comunque strano tutto questo ritardo io ho fatto circa 20 ordini dalla germania e max 5 giorni avevo tutto a casa, come hai pagato? che mail hai ricevuto fino adesso?
Old 23-10-2012, 19:26   #46218
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
la mando diretta tanto dove la posiziono non dovrei sentire nulla, e per quello che mi deve liquidare penso che va bene diretta, poi ripeto quando mettero' il primo liquido o quando devo fare il cambio liquido la faro' funzionare solo per questi casi a bassi regimi con il lamptron
secondo me il lamptron non c'è la fa a gestire questa pompa, e cmq lo spurgo con pompa acceso è altamente sconsigliato perchè la bruci e manco te ne accorgi.....
Old 23-10-2012, 19:41   #46219
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
domanda d5 vpp655
entrambe le pompe - una arrivata oggi - hanno lo switch manuale
se le collego all'aquaero, o ad un controller in generale, lo switch viene bypassato?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 19:41   #46220
the_fire12
Senior Member

scusami ma se vai nella pagina dell'ordine che aggiornamenti ci sono???(sotto cronologia ordine)
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian