|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Delusione Genius Bar
Salve,
seguo da molto tempo questo sito, in quanto sono un mac e iphone user da diversi anni, proprio per questo vorrei mettere a conoscenza gli utenti che come come amano Apple, che non è tutto oro ciò che luccica,, allego la mail che ho inviato all'Apple Care in cui riporto l'evento spiacevole che ho vissuto, spero possa interessarvi: Salve, Con la presente vorrei far notare la spiacevole esperienza che ho vissuto in data 05 c.m presso il Genius Bar dello store "I Gigli" di Campi Bisenzio (FI). Mi sono recato per chiedere la sostituzione di un iPhone 4S (seriale: xxxxxxxxxxx) che presentava una luce che fuoriusciva dalla cornice, in maniera fastidiosa, soprattutto la notte,il tutto dopo aver sostituito l'apparecchio per ben 3 volte precedentemente, tra l'altro per lo stesso problema, ma al contrario, questa volta, mi è stato risposto che il problema rientra nei parametri tollerati da Apple, ed inoltre è una caratteristica comune a TUTTI gli iPhone, quindi non è considerato un difetto. A questo punto, ho chiesto parlare con il manager dello store, che molto maleducatamente, mi ha detto che quello che dice il Genius sono "parole sante" e mi ha invitato a lasciare lo store. Sono molto deluso da un'azienda di cui sono cliente da svariati anni, da quando ho provato per la prima volta Panther e me ne sono innamorato, sono deluso da un'azienda che credevo mettesse il rapporto con la clientela al primo posto, ma evidentemente mi sbagliavo. In attesa di un Vs. Riscontro, Cordiali Saluti da un ex cliente affezionato, Gabriele Artini Inviato dal mio Mac Avete idee sul dar farsi per inoltrare il mio dissenso a qualcuno interno ad Apple che conti davvero? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Outer Heaven
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
e possibilmente in inglese
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Il mio consiglio è: se puoi, prova a rivolgerti presso un altro Apple Store, personalmente a Carugate (MI) mi sono sempre trovato benissimo. A volte i grandi problemi delle aziende sono semplicemente le persone....
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io invece do ragione al Genius Bar. Ti hanno cambiato tre volte di fila il telefono, quindi un servizio ottimale. Per tre volte hai riscontrato lo stesso difetto, quando è statisticamente impossibile che ciò accada.
Vuol dire che quello che vedevi non era affatto un difetto e che sei troppo pignolo. Hanno fatto bene ad invitarti ad abbandonare lo store. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Gabriele, visto che hai aperto il thread, ci puoi mandare una foto del tuo incredibile difetto che ti ha richiesto 3 sostituzioni dell'iphone? O dobbiamo sospettare che abbia avuto ragione il Genius Bar??
|
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi aggrego alla discussione visto che sono curioso, e pongo una domanda..
Quale luce può emettere un iPhone di notte? quando si spegne il monitor si spegne tutto. Non ero al corrente che avesse dei led interni che lo fanno "brillare" ulteriormente ![]() Forse si riferisce alla luce mentre lo sta usando? ma che fastidio può dare un pò di luminosità laterale quando ci sono già 3,5" di schermo che arrivano ad illuminare a giorno una stanza?
|
||
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Temo che sia inutile aspettarsi risposte, il ragazzo in questione si è iscritto solo per metterci a conoscenza della sua lettera e poi non si è mai più riconnesso. Forse sarà riuscito a farsi cambiare per la quarta volta l'iphone...
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
La discussione così come impostata non è di grande utilità e pertanto viene chiusa.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 14-10-2012 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.