|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ragazzi, anche io possessore di questo bel netbook. volevo sostituire l'0hard disk con un ssd, ma non saprei been cosa scegliere, avete dei consigli? (ovvio che sia 1.8"
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
OCZ Vertex 2 1.8" SSD - 40Gb sei sui 90 euro (ma l'originale ne ha 60 sul mini) OCZ Vertex 2 1.8" SSD - 90Gb 180 euro circa.. vedi tu se ne vale la pena |
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Member
|
uhm, ma sei sicuro che possano andare bene? perchè il vertex 2 è sata, mentre il netbook ha connettore zif, e non so se le dimensioni del vertex sono le stesse,
ma ho avuto tra le mani un onyx, e quello non ci entrava nel vano har disk, anche se di poco. un altra cosa. avevo comprato questo unn banco ELITE SO-DIMM DDR 2 800 MHZ""TEAM GROUP" ma con mio dispiacere non funziona, ovvero si accende ma lo shcermo rimane nero e non si sente nulla Eppure mi sembrava di aver letto che anche se erano 800Mhz sarebbero stati downgradati a 533, ma evidentemente non ce la fa oppure non so e non capisco come mai visto che anche quele che ho dentro, originali sono pc6400 a 800mhz bo Ultima modifica di giacomog88 : 15-09-2011 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#784 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Reinstallare XP
Qualcuno, può aiutarmi?
Sto per cedere il mini700 e vorrei ripristinare il sistema operativo Win XP cancellando tutti i miei file. Devo necessariamente procurarmi in lettore esterno CD oppure posso effettuare qualche procedura alternativa? Grazie |
|
|
|
|
|
#785 |
|
Member
|
no puoi anche installare tramite usb. basta digitare wintoflahs installare windows e trovi tutto su google.
per quanto riguarfa il mio problema nessuno risponde? come mai le ram non vanno, che sia problema di compatibilità? e l'hard disk vertex 2 consigliato? non ha sata, mentre serirebbe connettore zif? |
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve a tutti ho un compaq mini 700 con 1gb di ram
vorrei mettere un banco da 2gb mi sapete dire perfavore che tipo di ram devo acquistare. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto...
il netbook non partiva e ho provato a formattarlo installando sia seven che xp ma l'installazione mi dava sempre un errore mentre copiava i files. da bios faccio il test e mi dice che l'hdd è andato (nonostante lo strumento di ripristino windows partiva) ora la mia domanda è: l'hdd è da 1,8''...è possibile togliendo il vano metallico metterne uno da 2,5''? altrimenti lo rottamo visto che costa più un nuovo hdd da 1,8'' che il netbook stesso. Grazie
Aerocool Coolview with Gatewatch(modded) - Asus P5B Deluxe - Core 2 duo E6600 @ 3700(463*8) cooled by Zalman 9500led - Corsair 2*1GB XMS2 DDR2 PC6400 1:1 4-4-4-12 - XFX 7600GT XXX with vf700al-cu - LcPower Scorpio 480W - HD 250GB 7200.9 Seagate Barracuda - Nec DVD-RW+- |
|
|
|
|
|
#789 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sera, il mio hp mini 700 non si accende più, essendo un po pratico decido di smontarlo, e scopro che la scheda ac/usb è andata, fusa, squagliata. chiedo semplicemente, dove posso trovare i pezzi di ricambio?
|
|
|
|
|
|
#790 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve! Si ha aggiornamenti riguardo il miglioramento della webcam?
L'unico modo rimane ancora quello di aprirlo e levare la pellicola? |
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Driver webcam win7
Quote:
Qualcuno sa dove trovare i driver della webcam di xp o vista? Grazie
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio netbook hp mini 700 el ha un problema "anomalo" : al posto di arrestare il sitema lo riavvia! Le ho provate tutte... Grazie
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Giorgio a Liri
|
salve a tutti vorrei espandere la ram di un compaq mini 700el a 2GB. ho letto che per esempio iron lo ha già fatto e va bene, ma come mai sul sito c'è scritto massimo 1GB? e poi devo prendere una ram pc6400 da 800mhz come l'originale ???
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Prendi un modulo da 2 gb qualsiasi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah po ho notato che scalda molto dove c'è la ram.... Ultima modifica di passaratti1 : 14-03-2012 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
|
ragazzi finalmente mi è arrivato tutto Batteria,ram e HD, ho montato tutto reinstallato tutto ma ora sembra che ci siano altri problemi. Se avvio il pc con alimentatore e batteria il pc si blocca al caricamento di win 7, se tolgo la batteria accendendolo solo con l'alimentatore parte e parte anche solo con la batteria inserita. la batteria ha un voltaggio diverso ? i numeri di ricambio sono uguali e anche la capacità
Ultima modifica di passaratti1 : 04-04-2012 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
|
ragazzi salve, secondo voi come mai quando apro e chiudo il coperchio a pc acceso si sentono le casse che gracchiano ? a furia di aprire e chiudere si sono spostati dei fili delle casse vicino alla cerniera ?
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao!
chi ha sperimentato l'installazione di android x86 per ridare vita a questo tablet? la 4.0 funzia così così, non riconosce audioe wifi, è possibile creare un "frankestein" integrando vecchi driver? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.