|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Giorgio a Liri
|
quindi è sicuro che nn c'è niente caricato sull'hd ? e la cartella i386 in c: posso usare quella , io ho ancora xp e lascio questo . e tutti i programmi di default dell'hp li ritrovo se faccio un cd con la cartella i386 ?
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Qualcuno di voi ha installato ubuntu su questo netbook?
Parere? Consigli pre-installazione? grazie! |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
|
ma quindi niente partizione nascosta sull'hd ? possibile che nn c'è un metodo dato dalla fabbrica per ripristinare il tutto?
|
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
1) Cd del sistema operativo Microsoft Windows XP Home edition for Ultra low cost pc's sp3 2) Application e drivers recovery dvd altrimenti richiedili a hp!! ciao Ultima modifica di ironman72 : 02-04-2010 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
|
quando torno devo vedere , in alternativa posso fare come ho detto io ? cioè prendo un cd di XP e rimpiazzo la cartella i386 con quella che trovo nel pc in c: . così nn avrò i programmi come li avevo ?
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
non credo che si possa fare.. per me e' meglio se ti crei la chiavetta con il tool di microsoft cosi' hai sempre a disposizione il sistema da installare..
io sulpiccolino ho messo win 7 ultimate 32 bit tramite chiavetta e va benissimo |
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
|
e se ho i cd come faccio a ripristinare non avendo un lettore usb ?
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
|
Hai solo il piccolino o anche un pc desktop?
se hai il pc desktop ti crei una iso del cd di xp, e con il tool windows 7 usb/dvd tool segui le istruzioni e ti crei la chiavetta.. se nn hai il pc desktop, procurati una una iso di xp anche scaricandola (tanto e' il seriale la cosa importante nn il supporto). |
|
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
|
ehi iron si ho quei 2 cd , quindi per ripristinare devo creare l'immagine del 1° o del 2° ?
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao, devi usare quello del sistema operativo, ricordati di cercare una guida su come creare una chiavetta usb bootable come suggerito in precedenza(io ho usato questa http://netbookitalia.it/installare-w...iboot-10.html), altro consiglio che mi sento di darti/Vi è di acquistare ed installare Acronis True Image Home 2010, con questo riuscirai a fare una copia dell'HD che puoi ripristinare ogni volta che sei in panne con pochi passaggi.
Nel mio caso ci vogliono 40 minuti per ripristinare l'intero HD senza bisogno di assistere all'installazione, tatissimo tempo e rotture di scatole in meno! Saluti a tutti DaD |
|
|
|
|
|
#732 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ubuntu su Compaq Mini 700
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve!
Volevo installare Windows 7 Starter, ma sul sito della HP non si riesce a scaricare nulla. C'e' un' altro sito da dove scaricare i driver? Tra l' altro, l' unico driver che c'e' e' quello della LAN. Vuol dire che tutti gli altri li trova direttamente Windows 7? Grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
|
Ragazzi qualcuno sa come agire un controllo delle ventole nel mini 700??
Ho trovato molte guide in rete per il mini 310, ma non per il nostro... Vorrei innalzare il livello in cui scatta la ventola al massimo, è troppo presto per me! Grazie! |
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
|
Altra cosa ragazzi...
Qualche giorno fà mi sono trovato in mano un Eeepc asus 1008HA, molto carino, ma soprattutto, molto LEGGERO! Il peso dichiarato di quest'ultimo è di 1,1kg. A questi livelli 100gr fanno la differenza... Il nostro dovrebbe essere ancora meglio, 1,02...ma a "braccio" mi sembrava molto più pesante. Mi sono detto: sarà la distrubuzione del peso... Ma quando mai! Oggi ho pesato il mini 700 in una bilancia di precisione, più di 1,2 kg!!! Il vostro quanto pesa??? |
|
|
|
|
|
#737 |
|
Member
|
Ciao!
Ragazzi, qualcuno può spiegarmi perchè i film mi scattano quando li guardo a tutto schermo? In finestra tutto ok, ma quando ingrandisco a tutto schermo, scatta! Ho provato vari player, ma è lo stesso. I driver video non li ho installati perchè sul sito Hp non li trovo per windows 7 Starter. Quello per Xp non me lo fa installare. Ho provato anche diversi codec (mega codec pack, windows 7 codec pack), ma niente da fare. Consigli? |
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
p.s. a me nessun problema con i video.... per caso hai aero abilitato?
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Member
|
Ho aggiornato i driver dal sito Intel e non cambia nulla. Niente aero. Boohhh!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.