|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#3682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Prime impressioni su questo DLC in multiplayer...
In questi giorni ho risparmiato crediti per avere un gruzzoletto proprio per questa espansione... Ho sbloccato i 2 nuovi turian: La cosa interessante è l'attacco in mischia molto scenografico, uno di loro a un nuovo potere che corrisponde ad un attacco stile carica biotica ma senza ricarica degli scudi. Un altro potere sono composte da pillole di autentico doping turiano dove si alzano la resistenza degli scudi e il danno arrecato per un tempo predefinito, peccato che sono dosi limitate come le classiche granate, cioè per averne altre dovrete usare le munizioni (che fantasia Un nano di un volus: Lo ammetto ho riso un quarto d'ora quando ho visto nel menù il personaggio su una cassa, un altro quarto d'ora di risate per come si muoveva e rotolava sulle schivate, poi ho cominciato a giocarci e non ho più riso... Diciamo subito che è lento e impacciato, inoltre è talmente basso che sembra che la telecamera strusci il pavimento; altra cosa non meno importante non può andare in copertura con tutte le conseguenze del caso. Per quanto riguarda i poteri interessante la possibilità di rigenerare gli scudi anche agli alleati, i globi biotici si possono lanciare in sequenza molto rapidamente per un massimo di 4 con una sola ricarica, molto interessante l'attacco rapido in mischia che in realtà è un occultamento gratuito, cioè si può fare quante volte si vuole senza penalità di sorta anche se dubito abbia i benefici di bonus danno di quello ufficiale; l'attacco pesante in mischia è in realtà una sorta di sfera energetica protettiva ma non ho approfondito più di tanto. Come armi ho avuto il fucile dei collettori, non sembra un gran che ma sono solo al livello 1. Ottima l'idea di scenari modificati: La nuova versione della base Reattore non cambia molto a parte la possibilità di chiudere le porte e lasciar sfogare i gas radioattivi per poter massacrare o danneggiare qualsiasi cosa rimanesse intrappolata; purtroppo vale anche per i giocatori e già qualche lamer fa lo spiritosone attivando la sequenza solo quando ci sono i player. La base pugnale modificata è quella che preferisco con visibilità che varia a seconda del vento e quella sensazione di non essere mai al sicuro; nota stra dolente e che hanno rallentato la rigenerazione delle chip termiche penalizzando i giocatori con armi con poca capienza di munizioni... I collettori sono un cacchio di problema ma senz'altro gestibili però secondo me i praetorian (paragonabili agli atlas per cerberus, alle banchee per i razziatori e i nuclei per i geth) sono esageratamente sopra alle righe (non aggiungo altro per non rovinarvi la brutta sorpresa Aggiunti nuovi nemici anche a cerberus con un soldato che assomiglia molto al player giocabile proprio di cerberus (poteri compresi), composti da solo corazza e estremamente rognosi sugli attacchi ravvicinati (da lontano invece sono carne da cannone). Anche i geth presentano una sorta di ridicola non che stupida torretta che caga delle mine; altra nota e che adesso i cannibali e i turian modificati possono eliminare i player a terra... Pessime notizie sul fronte punti partita... Se hanno aumentato i crediti già con la path n.4 (cosa buona e giusta) in questo DLC hanno eliminato i punti bonus sulla scelta delle mappe/nemici ignoti! Tanto per fare un esempio ora con una partita argento ci sono dai 70/80 mila punti in meno! Scelta stupida e ridicola! Se si vuole punti in più bisogna fare le nuove mappe modificate ma comunque mancano i punto extra per la scelta casuale dei nemici. Per ora passo e chiudo...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright Ultima modifica di capitan_crasy : 10-10-2012 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#3683 | ||
|
Senior Member
|
non ho ancora sbloccato personaggi, comunque i collettori sparano più velocemente (mi riferisco ai big) rispetto alle altre razze.
i praetorian praticamente
per non parlare dei "bruti" che ti lanciano 6 granate in un colpo oppure possono sparare 3 colpi a ripetizione e buttarti giù ![]() bello Ultima modifica di -EagleEye- : 10-10-2012 alle 13:06. |
||
|
|
|
|
|
#3684 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Guidonia (Roma)
|
Quote:
Hanno aggiunto i Collettori.....Fantastico......Ma esageratamente più forti delle altre fazioni.Una Paladin X può poco contro di loro,specie il Pretorian. Ho la vaga impressione che abbiamo leggermente potenziato tutti i nemici in generale,ma le nostre armi oggi risultano meno efficaci,dopo i continui nerfaggi settimanali.Ciò porterà a fare inevitabilmente una selezione più accurata nelle lobby oro......Credo che lo farete anche voi in futuro..... Secondo me corrono troppo dietro a quegli utenti fissati che giocano come gli automi,dimenticando che la stragrande maggioranza dell'utenza gioca per svago,non per lavoro.Se volevano una difficoltà superiore,avrebbero potuto inventarsi,dopo platino,difficoltà diamante (cioè massacro totale)......Invece hanno preferito penalizzare chi gioca o ha giocato poco,o chi magari inizia ora a giocare,rendendo più difficile guadagnare soldi per poter ottenere armi e potenziamenti,per accontentare i temerari di ME3.....Mah! Cosa giusta la modifica di Bianco,ma anche lì hanno un pochino esagerato.Sarebbe bastato solo qualche piccola variante. Ora le missioni saranno settimanali? Ottimo,il novizio ha qualche speranza in più per ottenere armi migliori.....Mi aspetto delle difficoltà maggiori per ottenere il pacchetto encomio......Mi auguro di no!
ASUS ROG STRIX Z890-H Gaming WiFi Core i9 Ultra 285K - Corsair iCUE Link Titan 360 RX LCD 2x16Gb DDR5 Dominator Titanium 6600Mhz CL32 PNY RTX 5080 OC Samsung SSD 9100 PRO 1TB 2x Crucial MX500 1TB Samsung SSD 860 EVO 1TB Seagate SATA3 4TB Thermaltake Urban T81 Enermax Platigemini 1200W Iiyama Prolite B2712HDS (presto verrà rimpiazzato) Corsair K55 RGB PRO XT Logitech G700s 2.1 Empire PS-2120D Logitech MOMO® Racing Force Feedback Saitek X52 Pro Flight System Windows 11 Pro ASUS G74SX-TZ329V |
|
|
|
|
|
|
#3685 |
|
Senior Member
|
la nuova base bianco secondo me è migliore (ci ho giocato solo una volta) perchè c'è più possibilità di movimento, nei due corridoi aggiunti prima c'era la possibilità di rimanere "all'angolo" se c'erano tanti nemici.
Però ora riparandosi nell'angolo aperto non si è più completamente riparati dal fuoco perchè i nemici vengono anche da destra e possono colpirci ![]() edit: promuovendo le classi i personaggi non vengono più azzerati ma mantengono nome e aspetto, preferivo quando si azzeravano edit2: nel multiplayer mi sono uscite nuove munizioni ed un nuovo kit che incrementa il medigel per una missione edit3: nel singolo ci sono tante piccole novità: potenziamenti e accessori armi nuovi, icone, hanno corretto anche quella missione in cui il terminale non funzionava Ultima modifica di -EagleEye- : 10-10-2012 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#3686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
la nuova bianco è stata uno choc
ho provato una oro ed è stata tosta, in più con i ghet ci sono pure quei bombardieri del piffero. Non oso pensare ad una platino con adesso pure i collettori ...... per il volus la prima reazione è stata come quella di crasy poi però l'utilità in game è stata fenomenalee quoto cardfranz per la difficoltà aumentata Ultima modifica di giacomo_uncino : 10-10-2012 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#3687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Sara Forever^_^ Dell XPS 15, i7-740qm, nvidia Geforce gt435m 2GB, 4GB DDR3 1333, monitor FHD+Tv Tuner Dvb-t. Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well! |
|
|
|
|
|
|
#3688 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3689 |
|
Senior Member
|
leggo (qui ed altrove) commenti contrastanti su questo nuovo dlc.
secondo me dovranno lavorare e parecchio per bilanciare meglio le cose. approvo i cambiamenti anti-farming ma alcune cose (=potenziamento dei geth, aggiunta dell'unità "cicciobombo cannoniere") sballano la difficoltà. Come cardfranz ho numerose perplessità riguardo la situazione di chi non gicoa molto (= io) per fare crediti e sulla difficoltà dell'argento. E' giusto premiare chi gioca di più, ma alzare l'asticella per chi inizia oppure gioca ogni tanto non è positivo per me. Tra l'altro personalmente gioco poco perchè lavoro e non ho tempo...altrimenti ci starei anche tutto il giorno
Sara Forever^_^ Dell XPS 15, i7-740qm, nvidia Geforce gt435m 2GB, 4GB DDR3 1333, monitor FHD+Tv Tuner Dvb-t. Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well! |
|
|
|
|
|
#3690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() appena ho tempo provo le altre razze, per ora sto giocando il Leviatano |
|
|
|
|
|
|
#3691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora si deve stare attenti e scegliersi la squadra con il volus adepto ![]() la regola adesso è "segui e copri il piccoletto" e in oro arrivi easy all'11 ondata, e cosa importante tieni 3 missili per gli ultimi 40 sec.
|
|
|
|
|
|
|
#3692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto fatto del volus adept comincia a turbarmi...non mi piace quando c'è un personaggio "sbilanciato". non parlarmi degli ultimi secondi...l'altra volta ho fatto una bronzo in singolo con la Fury su dagger cotro i reaper e sono morto a 5 secondi dalla fine sono stato fesso io però, mi sono mosso verso il punto di estrazione troppo in fretta e ho attirato le bestie feroci su di me. die collector mi stanno sulle balle gli sciami di vespe
|
|
|
|
|
|
#3693 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
. Ho fatto un paio di ori con in squadra il piccoletto, e dandogli adeguato supporto con il distruttore si arriva alla fine senza troppi problemi.Comunque ho osservato che con le adepto asari è diventata molto dura, adesso con i cerberus ci sono pure quelle nuove unità praticamente immuni alla stasi |
||
|
|
|
|
|
#3694 |
|
Senior Member
|
ho fatto due partite con un volus in squadra,
eh si il piccoletto sa il fatto suo
|
|
|
|
|
|
#3695 |
|
Senior Member
|
Tour del Nuovo N7 HQ
http://blog.bioware.com/2012/10/11/a...the-new-n7-hq/ edit: wow è davvero ben fatto!!! http://social.bioware.com/n7hq lo sapevate che per il multiplayer esistono mirini termici? Ultima modifica di -EagleEye- : 11-10-2012 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#3696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma li hanno messi per sbaglio tutti i personaggi nuovi inizialmente? Mi sembrava strano che ne aggiungessero 2 o 3 per ogni classe, pensavo sarebbe stato l'ultimo DLC vista la mole di roba...invece ne hanno lasciati solo tre ora, quindi in teoria sappiamo già cosa aspettarci.
Comunque questo DLC mi garba e non mi garba...non mi dispiacciono le due mappe modificate anche se potevano farne di più, i collettori sono una buona sfida anche se un tantino troppo forti...ma cavolo, la base di Noveria ora è un mezzo inferno Non ho provato oro o platino "tradizionali" contro i geth, ma causa i bombardieri ora anche la solita copertura immagino salti...diciamo che per me potevano anche lasciarla stare come mappa, apprezzo l'impegno per tenere "in riga" i giocatori ma era comoda per fare un po' di crediti Da quel che ho visto i giorni scorsi pure i nuovi personaggi mi convincono sì e no, certi sembrano (sembravano) un semplice mix diverso di poteri esistenti, mi aspettavo più poteri nuovi. Vediamo quando li aggiungeranno, mi par di capire che minimo altri due DLC usciranno a questo punto, se non tre.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|
|
|
|
|
#3697 |
|
Member
|
Uso il forum per fare le scuse a capitan_crasy per ieri sera......Ho chiuso lui ed un altro giocatore all'interno del della camera in Reattore per sbaglio.
In pratica,per usare il muro come copertura,ho inavvertitamente chiuso le porte con loro 2 dentro,causandone la morte. In Bronzo ed Argento,magari si riesce a recuperare,ma in Oro e Platino credo sia arduo.Certo però,come già detto da me prima,i nostri amici muoiono se chiusi dentro,mentre i nemici........ Fate attenzione per non commettere il mio stesso errore!
ASUS ROG STRIX Z890-H Gaming WiFi Core i9 Ultra 285K - Corsair iCUE Link Titan 360 RX LCD 2x16Gb DDR5 Dominator Titanium 6600Mhz CL32 PNY RTX 5080 OC Samsung SSD 9100 PRO 1TB 2x Crucial MX500 1TB Samsung SSD 860 EVO 1TB Seagate SATA3 4TB Thermaltake Urban T81 Enermax Platigemini 1200W Iiyama Prolite B2712HDS (presto verrà rimpiazzato) Corsair K55 RGB PRO XT Logitech G700s 2.1 Empire PS-2120D Logitech MOMO® Racing Force Feedback Saitek X52 Pro Flight System Windows 11 Pro ASUS G74SX-TZ329V |
|
|
|
|
|
#3698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) ieri proprio con te ho chiuso i nemici nel reattore e sono morti dandomi i punti (tranne quel praetorian che ha oltrepassato la paratia come se niente fosse ),ed ho visto giocatori che rimangono intrappolati e non muoiono (mai visto morire un giocatore all'interno, ci gioco in argento)Per la copertura basta che corri tenendo premuto spazio e ci va da solo senza premere il pulsante Ultima modifica di -EagleEye- : 12-10-2012 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#3699 | ||
|
Member
|
Non ridere delle mie disavventure!!!!!
Quote:
Quote:
Leggendo il forum della BIOWARE,pare che non sono solo io a lamentare un certo aumento di difficoltà......Un utente addirittura ha detto di rientrare in gioco dopo la prossima patch (se mai ci sarà).Come dicevo,sarà dura per chi gioca poco o ha iniziato da poco......
||
|
|
|
|
|
#3700 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ebbene è stata una delle più frustranti mai giocata primo perchè lo schema è stato letteralmente violentato con addirittura due nuove vie d'accesso, secondo tanto per essere ridicoli i geth cagatori rendono inutili le coperture e sai che ridere con i cacciatori a gruppi di tre che ti sparano davanti, gli incendiari che arrivano da dietro e naturalmente il nucleo geth di turno per chiuderti completamente ogni via di fuga. Anche per quanto riguarda I dragon aggiunti nelle file di cerberus con il loro attacco con il teletrasporto incorporato e la loro incredibile resistenza rendono solamente più frustrante l'ondata soprattutto al momento dell' estrazione. Provato anche il fucile di precisione dei collettori senza clip termiche, ma con una carica troppo piccola non espandibile; male! Non boccio completamente questo DLC ma sembra che sia stato fatto da qualcuno che non ha mai giocato al multiplayer di ME3 ma abbia applicato delle modifiche solo per sentito dire...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.

Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
),