|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Palermo
|
A me preoccupa il fatto che l'ordine l'ho effettuato ieri pomeriggio e già di sera non era più disponibile. Nello stato dell'ordine dice: Il suo ordine è stato confermato. Ma il mio timore è che ho scelto il contrassegno come modalità di pagamento e non vorrei che diano la priorità a chi ha pagato subito con paypal visto che così intascano subito. Quando ho fatto l'ordine era indicato come spedizione immediata quindi dev'essere in magazzino ed in giornata dovrebbe partire...
|
|
|
|
|
|
#2422 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scusatemi visto la maggiorazione che si deve pagare con paypal o carta di credito qualcuno di voi che ha ricevuto i prodotti sul sito piccante ha pagato tramite bonifico bancario?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Curiosità:
oggi su Asusworld ci sono solo tre N56VZ elencati, il S4033V, S4033X e S4035V. Fino a ieri erano 4, è sparita la S4082V. http://www.asusworld.it/series.asp?m...N56VZ&x=5&y=10 |
|
|
|
|
|
#2424 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
chi ha ordinato online su epr**ce e redc**n contatti continuamente il centro assistenza così si smuovono!!!
io su epr**e sono stato fregato, mi avevano confermato l'ordine e poi dopo senza avvertirmi era passato in gestione senza una data prevista perchè era finito nel magazzino e non lo trovavano, quindi chi l'ha presa qui chieda insistentemente se lo trovano altrimenti annulli l'ordine o lo cambi se possibile!! redc**n ordinai il 4081 e quel pomeriggio sparì dicendomi che aspettavano una fornitura la quale poi è arrivata e sono stati velocissimi, venerdì ordinato martedì era a casa!! quindi se è sparito chiedete all'assistenza di dirvi cosa succede e insistete!! nessuno ha piacere a farsi fregare!! |
|
|
|
|
|
#2425 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2426 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Palermo
|
Vi aggiorno in diretta!! Il notebook è in stato di spedizione!!! :-) quindi fino ad ora puntualissimi!! :-) spero di riceverlo tra lunedì e martedì
|
|
|
|
|
|
#2427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sempre più contento di questo notebook..
(peccato per i miei problemi!)
fisso:mini tank- i7 2600k - asrock z68h itx - gainward phantom gtx570 - gskill ripjaws 4gb ddr3 1600cl8 - 2x wd 640blue raid0 - 1x wd 640 black- notebook: Asus n56vz-4033! i7 3610q 8gb ram 1600mhz nvidia gt650m samsung 830 128gb |
|
|
|
|
|
#2428 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Batteria modesta ma consumi bassi? Giusto per non andare troppo ot Grazie! Se c'è un thread più indicato, rimedio! |
|
|
|
|
|
|
#2429 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ah, niente Kasko. Mi date una mano su sto formattone?? grazie!!
|
|
|
|
#2430 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ci voleva due telefonate per far partire il mio ordine da e*price....partendo oggi vediamo quando arriva
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#2431 |
|
Junior Member
|
Scusate...ma devo utilizzare la versione N della ISO win 7 oppure vanno bene entrambe (anche non N)
Poi installo i driver dal dvd ASUS e con live update li aggiorno tutti, giusto?? Grazie mille
|
|
|
#2432 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2433 |
|
Junior Member
|
Si, è piantatissimo...anche a voi dava configurazione funzionalità a oltranza ai primi avvii???
|
|
|
#2434 | |
|
Member
|
Quote:
Verificare l'hardware del notebook con programmi tipo HWinfo64 (in particolar modo per stabilire se LAN, Wireless e Bluetooth sono Intel o Atheros). Scaricare i drivers aggiornati da qui http://www.asus.it/Notebooks/Multime...56VZ/#download e quello della scheda grafica da qui http://www.nvidia.it/drivers e metterli tutti su una chiavetta USB. Scaricare l'iso di Windows 7 da masterizzare come spiegato qui http://www.ilsoftware.it/articoli.as...ce-Pack-1_7673 |
|
|
|
|
|
|
#2435 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ISO pronta, solo che ho fatto quella N, senza le funzionalità complete. Va bene lo stesso?
|
|
|
|
#2436 | |
|
Member
|
Quote:
Della versione N dice questo: le edizioni "N" di Windows 7 sono sprovviste di tutti i componenti ed i software multimediali (i.e. Windows Media Player) che potranno comunque essere successivamente scaricati ed installati in modo manuale. Quindi credo che vada bene comunque. Installare Windows 7 tramite il dvd e durante l' installazione formattare l'hard disk e fare un'unica partizione. Installare i drivers in questo ordine (dopo ogni driver riavviare il pc): 1) Chipset (Intel INF Update Driver) 2) Intel Rapid Storage Technology driver 3) LAN (Athros LAN Driver) 3) Wireless (Atheros Wireless Lan Driver and Application) (o intel a seconda dell'hardware) 4) Bluetooth (Atheros BlueTooth driver) (o intel a seconda dell'hardware) 5) gpu intel (Intel Graphics Driver) 6) gpu nvidia (nVidia Graphics Driver) poi questi in ordine sparso AUDIO (Realtek Audio Driver) Card reader (Alcor Multi-Card Reader Driver) TouchPad (Elantech Touchpad driver) USB (Intel USB 3.0 Driver) ATKACPI driver and hotkey-related utilities Keyboard Device Filter Utility Intel Management Engine Interface |
|
|
|
|
|
|
#2437 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
qual'è il driver del subwoofer?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2438 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#2440 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.