|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a quanto pare c'è una correzione dell'ultimo firmware beta con dicitura 9.0.0.4.228 ora è diventato 3.0.0.4.228 e paul (il tizio dell'assistenza asus) chiede scusa per l'errore comunque il l8ink è questo:
https://www.asuswebstorage.com/navig...are/GYYLVWLJQY |
|
|
|
|
|
#1623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Oltre al numero, stando a quanto detto da Paul all'utente poto77 (che ringrazio per avermi passato la info) dovrebbe sistemare il problema dello scheduler wifi non funzionante...
|
|
|
#1624 |
|
Senior Member
|
bisogna sempre fare il doppio aggiornamento? Perchè lo vorrei lanciare sul pc da remoto.
|
|
|
|
|
|
#1625 |
|
Senior Member
|
No... il doppio serve solo per il cambio dall'interfaccia originale a una (qualsiasi) versione WRT... poi basta una sola volta (e senza nemmno il reset hardware)
|
|
|
#1626 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
ci fate poi sapere se il wifi schedluler è realmente a posto e/o se hanno fatto nel frattempo altre porcate
grazie
|
|
|
#1628 |
|
Senior Member
|
lo scheduler ancora non l'ho provato però ho notato che con questo firmware quando faccio la configurazione iniziale il rilevamento automatico della linea me lo setta come VC mentre con la versione precedente lo vedeva come LLC la linea però è sempre win infostrada bho
|
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Senior Member
|
lo sapevo, non ce la fanno proprio
|
|
|
#1630 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE perchè stò notando che le periferiche che prima erano attaccate in wifi mi danno problemi praticamente mi dicono che non possono collegarsi mi sà che hanno combinato un guaio con questo firmware chi può confermare??
|
|
|
|
|
|
#1631 |
|
Senior Member
|
come non detto ho ricaricato il firmware e rifatto il reset ora rifunziona tutto
|
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Scusate il reste software si fa cliccando su riavvia?
Ma quello hardware come si fa? Grazie |
|
|
|
|
|
#1633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Premilo a modem acceso per alcuni secondi.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#1634 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1635 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: PU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1636 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Ciao a tutti,
ho trascurato il thread qualche giorno ma vedo che Paul lo stakanovista nel frattempo si è dato un bel po' da fare... Ho installato l'ultima beta ed ho provato a settare il magic tool dell'aggiustamento SNR a +5db ottenendo questo allineamento: ----- Update Counter : 38 Modulation : ADSL2+ Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 3849 Lan Rx : 1937 ADSL Tx : 71 ADSL Rx : 67 CRC Down : 0 CRC Up : 894 FEC Down : 0 FEC Up : 8845 HEC Down : 9975 HEC Up : 0 SNR Up : 9.6 SNR Down : 9.2 Line Attenuation Up : 21.5 Line Attenuation Down : 32.8 Data Rate Up : 985 Data Rate Down : 15714 ----- I valori di up e down sono piuttosto buoni in relazione a a quello che ottenevo in precedenza e, per il momento, la linea sembrerebbe stabile (mio figlio ed io abbiamo giocato insieme quasi tutto il pomeriggio con le nostre due Play a Bf3 online senza alcun problema). Non ho idea di che cosa significhino i valori di CRC, HEC e FEC: qualcuno può schiarirmi le idee? |
|
|
|
|
|
#1638 |
|
Senior Member
|
... installato il "nuovo" 228... nessun reset, nessun problema, scheduler ok,... ennesima prova di serietà di asus che in meno di una settimana sistema il problema segnalatoli!
Buone news anche dal lato LAN/WAN... la funzione di trasformazione della porta è pronta, ma prima verrà testato e poi rilasciato sul router fratello maggiore (rt-n66u) e in seguito verrà aggiunto anche per il nostro fido apparecchio!
|
|
|
#1639 |
|
Senior Member
|
ottimo, brava ASUS.
secondo me stanno sviluppando molto il fw anche perchè vedono il grafico delle vendite che sale verso il cielo
|
|
|
#1640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.