|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6141 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6142 |
|
Junior Member
|
Problemi rete wireless
Ho acquistato il modem router WLM 3500 (wireless modem router 300N X3) con l'intenzione di stabilire una rete wireless senza uso di altri modem, alla quale accedere principalmente attraverso un desktop (OS: Windows XP) e un laptop (OS: Windows Vista).
Il desktop ha bisogno di un adattatore wireless (compreso nella confezione). Ho dovuto configurare IP e dns manualmente altrimenti la connessione non sarebbe avvenuta (lo stato restava perennemente su "acquisizione IP di rete in corso", fino poi a scollegarmi del tutto). Con la configurazione manuale il desktop si collega alla rete, ma questa cade ogni pochi secondi e in più non riesco nemmeno ad accedere alla pagina di configurazione del prodotto, né a nessun'altra pagina, come se una rete internet non fosse affatto disponibile. Il laptop riconosce la rete e vi si collega ma gli è concesso sempre e solo l'accesso locale. Non credo sia un problema legato al provider (infostrada), che non ha mai dato problemi con il modem attualmente in uso (DSL-3027). Qual è il problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#6143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@raf.dis
Siamo OT rispetto all'argomento del thread. Non è questione di lavarsene le mani. Qui il modem non centra nulla. E' un problema di impostazione degli IP della tua rete. Cosa fare te l'ho già scritto. Imposta il modem come 192.168.0.1. Accedi al printer server (come fare devii saperlo tu via interfaccaiw eb o via programma di gestione). Se il priogramma del tuo printer server lo permette potrebbe essere possibile reimpostare l'IPd el printer server senza modifiacre il mdoem. MA siamo OT.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6144 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6145 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Speravo molto nella versione 1.04 che fosse compresa la compatibilita' Airprint/Bonjour ed invece nada.
|
|
|
|
|
|
#6146 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il sistema operativo è Windows 7 32 bit. Si quando metto l'adattatore le ondine le vedo rosse con un punto esclamativo. Come mai? Ho scaricato anche i driver dal sito e ho installato tutto di nuovo, tutto installato correttamente ma non trova il wifi del mio modem. Ho provato a cliccare col tasto dx sulle ondine rosse e fare il Diagnostic Test > Network Test ed esce il seguente errore: Error: Failed to create the command file!!! mentre premendo su Local Test esce questo:
Ultima modifica di eraexshoku : 01-10-2012 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
|
#6147 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Buonasera, ho acquistato oggi un router adsl WLM3550, la connessione al pc è avvenuta con successo però mi da problemi con la connessione all'iphone 4,dove a volte si disconnette da solo, e con ps3 dove mi da sempre un errore di DNS. come posso risolvere? Grazie
|
|
|
|
|
|
#6148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Manca qualsiasi dato utile
Versione firmware router Impostazioni connessione ASDL Impostazioni Wifi router Impostazioni connessione Iphone4 e PS3.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6149 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6150 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6151 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6152 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Che versione del firmware hai installato? Hai provato ad aggiornarlo all' ultima versione disponibile? |
|
|
|
|
|
|
#6153 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6154 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6155 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6156 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6157 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6158 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6159 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Assicurati che Windows Xp sia aggiornato al Service Pack 3 e tutti gli aggiornamenti successivi, altrimenti non riconosce la protezione WPA2 attiva sui nostri modem e ti da questo tipo di problema. Per Vista invece è normale che ti dia Solo Locale, devi configurare il modem alla pagina http://192.168.0.1 eseguendo la procedura guidata e compilando i dati del tuo gestore telefonico |
|
|
|
|
|
|
#6160 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Se vai su Network trovi le reti Wifi ? Puoi fare qualche altro Screen? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.