Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2012, 13:15   #24741
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Allora? Qual è lo scandalo del giorno?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 13:21   #24742
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Fast, ho visto anelli davvero ben rollati (con primaria sui 200, danni da colpo critico, prob critico, mf ecc ) non fa cagare per niente
si ma ciu vuole un gran considerando poi che ogni colta bisong aritrovarsi le tre chiavi e poi i tre pezzi...SE va bene sono un bel pò di run
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
farmare a MP1 dove la vita dei mob è sensibilmente minore di adesso sembra brutto?
eh allora poi qua vogliamo tutto subito
Questo è il mio primo hack 'n slash che gioco, c'ho passato 300 ore perchè studiando posso fare due pause al giorno
Chi dice "ho finito diablo" non ha capito una mazza di sto gioco a mio parere. non c'è una fine. questo gioco è fatto per succhiarti la vita. ed è per questo che è normale non droppare un pene di segugio, perchè se no il divertimento finirebbe subito. se uno dopo 100 ore ha un equip spaziale e si fa atto 3 tenendo solo la mano sul mouse (senza abilità, è per dire) e passeggiando tranquillamente in mezzo a tutto ed asfaltando tutto, il gioco non è più divertente.
anzi girare (farmare) è lo scopo del gioco.
girare con difficoltà è il divertimento del gioco.
dare un senso al girovagare è ciò che rende il gioco bello.
quindi se adesso con i nuovi livelli di difficoltà non si va più avanti di mp4 o 5, ben venga!!! non vi siete rotti di farmare atto3 arando tutto?!?! io personalmente ho già un equip che mi piace, se c'è wualcuno nel team che alza il dps vado avanti tranquillo. il divertimento sta scemando. c'è solo la speranza di drop uber. e quando li droppo? gioco finito.
nuove difficoltà=longevità
"obbligo" di farmare 3 atti=varietà=meno noia
io non la vedo così tragica SE sarà difficilissimo, anzi è l'unica cosa che magari mi farà continuare a giocare.

e chi dice che col mago è difficile e non è "efficiente", prendete un monk e ne riparliamo...in 4 player, coi vita extra metto le radici senza supporto degli altri...figuriamoci coi nuovi livelli di pompaggio
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 13:27   #24743
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
si ma ciu vuole un gran considerando poi che ogni colta bisong aritrovarsi le tre chiavi e poi i tre pezzi...SE va bene sono un bel pò di run

eh allora poi qua vogliamo tutto subito
Questo è il mio primo hack 'n slash che gioco, c'ho passato 300 ore perchè studiando posso fare due pause al giorno
Chi dice "ho finito diablo" non ha capito una mazza di sto gioco a mio parere. non c'è una fine. questo gioco è fatto per succhiarti la vita. ed è per questo che è normale non droppare un pene di segugio, perchè se no il divertimento finirebbe subito. se uno dopo 100 ore ha un equip spaziale e si fa atto 3 tenendo solo la mano sul mouse (senza abilità, è per dire) e passeggiando tranquillamente in mezzo a tutto ed asfaltando tutto, il gioco non è più divertente.
anzi girare (farmare) è lo scopo del gioco.
girare con difficoltà è il divertimento del gioco.
dare un senso al girovagare è ciò che rende il gioco bello.
quindi se adesso con i nuovi livelli di difficoltà non si va più avanti di mp4 o 5, ben venga!!! non vi siete rotti di farmare atto3 arando tutto?!?! io personalmente ho già un equip che mi piace, se c'è wualcuno nel team che alza il dps vado avanti tranquillo. il divertimento sta scemando. c'è solo la speranza di drop uber. e quando li droppo? gioco finito.
nuove difficoltà=longevità
"obbligo" di farmare 3 atti=varietà=meno noia
io non la vedo così tragica SE sarà difficilissimo, anzi è l'unica cosa che magari mi farà continuare a giocare.

e chi dice che col mago è difficile e non è "efficiente", prendete un monk e ne riparliamo...in 4 player, coi vita extra metto le radici senza supporto degli altri...figuriamoci coi nuovi livelli di pompaggio
ognuno si lamenta di ciò che prova perchè sa quali difficoltà incontra con ciascuna classe, detto questo nerfare le "potentissime" difese del mago mi sembra fuori luogo, al massimo evitare che si possa mantenere sempre attiva la pelle di diamante ma le altre corazze non è che siano poi così protettive.
Old 28-09-2012, 13:34   #24744
fishmod
Member

Iscritto dal: May 2001
Infatti, invece di nerfare l'impossibile per il mago bastava nerfare la probabilità che CM si attivasse
fishmod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 13:47   #24745
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Torna a cuccia su

Quote:
Originariamente inviato da fishmod Guarda i messaggi
i maghetti sono sempre quelli più piallati, forse è il caso che cominciamo a lamentarci davvero...

FM!

È perché siamo belli (belli belli in modo assurdo), tutti ci invidiano e vogliono farci crepare
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 13:49   #24746
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
WEEEEEEE! Ma non usi più lo scudo!!! Finalmente!
Forse ho un mojo per te... se ti interessa.
La prossima volta che ci becchiamo ingame te lo faccio vedè...
Da una vita che l'ho abbandonato! anche nell'ultima run insieme non ce l'avevo (mi pare).

Ultimamente ho cambiato un po' di cose a favore del critico a grave injustice, cercando di mantenere il resto invariato. E infatti ho speso un po'.

Ho tolto l'ultimo elemento con Loh (amuleto) e ho comprato un arma con life steal proprio 5 minuti fa. http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...7/hero/3013350

Come mojo vorrei prendermi una cosa dell'abisso, ma per mantenere le caratteristiche di quello che ho adesso mi servono svariati milioni. Ergo, mi serve un drop sgravato

Mettici pure che vorrei il torso e gli stivali di zunimassa (portando così l'intelligenza a 2300 circa)... campa cavallo
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 13:52   #24747
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
polleggio, volevo solo dire che per me più difficoltà=stimoli, e che il monk è veramente scarso come pg. ma comune...
RUNNN act3 or ora per chi c'è, Fastrunner#2245 , fatemi mo vedere quanto siete scarsi
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 13:55   #24748
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Ricapitoliamo

I maghi ora ci guadagnano, perché se ne stanno a mp bassi e fanno festa e fiera in tutti gli atti.

Quello che non mi piace e non comprendo è la continua modifica di questa o quella runa o di qualche spell a caso che non garba ai capoccia perché la ritengono troppo sfruttata, la conseguenza è comunque SEMPRE un nuovo bilanciamento perché ci vorrà anche un mese ma alla fine noi maghi troveremo la build migliore. Altra conseguenza è un miglioramento dell'equip che porterà sì movimenti in AH ma anche spese non preventivate. E non vale il discorso "ognuno è diverso ci vuole la varietà" perché per come stanno gestendo le cose ci vogliono tutti uguali, come quasi uguali tra loro sono i pezzi di set fighi che tutti quanti vorremmo addosso.

Massa critica era OP, ok andava sistemata. Ma io dico come si può oggettivamente vedere con favore il nerf di corazza di energia, è senza senso anche all'atto pratico avere una passiva che non serve praticamente a niente. A questo punto meglio sostituirla con qualcosa di altro.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 28-09-2012, 13:56   #24749
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
polleggio, volevo solo dire che per me più difficoltà=stimoli, e che il monk è veramente scarso come pg. ma comune...
RUNNN act3 or ora per chi c'è, Fastrunner#2245 , fatemi mo vedere quanto siete scarsi
PTR o normale? Ho il normale bloccato perché mi ci vuole un Darwin Award oramai. Sto riscaricando il client quindi se ne parla stasera
Old 28-09-2012, 14:01   #24750
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
meno male che ho venduto le babbucce di natalya qualche tempo fa ed ho messo da parte due soldi.

per il momento non mi passa nemmeno per la testa di fare acquisiti. me ne sto buonino giocando al livello di difficoltà più adeguato per il mio pg e tra un annetto, o quando sarà che il gioco sarà relamente definitivo investirò i gold nell'equip giusto per me.

questo a meno che non inizi a trovare skorn e manticore ad ogni run
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 14:01   #24751
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Che stasera ti aggiungo e ti scasserò le balle visto che dicono che porti fortuna
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 14:03   #24752
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Sto scaricando windows 8, ci gira D3 senza problemi? Perché nel caso evito di perder tempo

EDIT: Dall'msdn non pensate male eh! :P

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 28-09-2012 alle 14:42.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 14:08   #24753
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
meno male che ho venduto le babbucce di natalya qualche tempo fa ed ho messo da parte due soldi.

per il momento non mi passa nemmeno per la testa di fare acquisiti. me ne sto buonino giocando al livello di difficoltà più adeguato per il mio pg e tra un annetto, o quando sarà che il gioco sarà relamente definitivo investirò i gold nell'equip giusto per me.

questo a meno che non inizi a trovare skorn e manticore ad ogni run
ma giri con roba solo droppata?

no perchè un armina nuova (meno dps ma castone in cui mettere uno smeraldo) e un secondo anello nuovo li potresti prendere con molto poco!
Old 28-09-2012, 14:20   #24754
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ma giri con roba solo droppata?

no perchè un armina nuova (meno dps ma castone in cui mettere uno smeraldo) e un secondo anello nuovo li potresti prendere con molto poco!
no ci mancherebbe. ho comprato diverse volte in asta. riguardo arma e anelli quelli invece li ho trovati.

quanto è poco per te?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Old 28-09-2012, 14:23   #24755
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Da una vita che l'ho abbandonato! anche nell'ultima run insieme non ce l'avevo (mi pare).

Ultimamente ho cambiato un po' di cose a favore del critico a grave injustice, cercando di mantenere il resto invariato. E infatti ho speso un po'.

Ho tolto l'ultimo elemento con Loh (amuleto) e ho comprato un arma con life steal proprio 5 minuti fa. http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...7/hero/3013350

Come mojo vorrei prendermi una cosa dell'abisso, ma per mantenere le caratteristiche di quello che ho adesso mi servono svariati milioni. Ergo, mi serve un drop sgravato

Mettici pure che vorrei il torso e gli stivali di zunimassa (portando così l'intelligenza a 2300 circa)... campa cavallo
Eh si statistiche così alte si parla di svariate centinaia di milioni, però potresti comunque rinunciare a qualcosa che comunque con l'8-8.5% di critico ottenere un boost ma soprattutto avere il raggio che con grave injustice è quasi obbligatorio

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ricapitoliamo

I maghi ora ci guadagnano, perché se ne stanno a mp bassi e fanno festa e fiera in tutti gli atti.

Quello che non mi piace e non comprendo è la continua modifica di questa o quella runa o di qualche spell a caso che non garba ai capoccia perché la ritengono troppo sfruttata, la conseguenza è comunque SEMPRE un nuovo bilanciamento perché ci vorrà anche un mese ma alla fine noi maghi troveremo la build migliore. Altra conseguenza è un miglioramento dell'equip che porterà sì movimenti in AH ma anche spese non preventivate. E non vale il discorso "ognuno è diverso ci vuole la varietà" perché per come stanno gestendo le cose ci vogliono tutti uguali, come quasi uguali tra loro sono i pezzi di set fighi che tutti quanti vorremmo addosso.

Massa critica era OP, ok andava sistemata. Ma io dico come si può oggettivamente vedere con favore il nerf di corazza di energia, è senza senso anche all'atto pratico avere una passiva che non serve praticamente a niente. A questo punto meglio sostituirla con qualcosa di altro.
Sì ma se si arriverà ad un punto in cui (e parlo per tutte le classi) la differenza tra le varie skill è minima e le combinazioni OP si riescono a fare solo con gli uber equip vedrai che ne giova soltanto il divertimento.
Ora non ho argomenti sul mago e sui problemi che sta riscontrando nella beta, ma lo sciamano si sta molto avvicinando a questa sensazione.
Certo se mi nerfano il proc di una tra rane e nube vengo qui a piangere in 10 lingue non dico che è tutto bello, ma se il gioco si bilancerà sarà meglio per tutti.
Secondo me il problema più grande sarà fare in modo che ci sia bilanciamento sia in pve che pvp, per quello non mi aspetto il pvp a breve
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 14:23   #24756
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
nerfare il proc sulla stragrande maggioranza delle skill/rune perchè sono incapaci e non sanno come sistemare o cambiare CM

tanto a noi maghi non serve LOH o APOC..ci curiamo e recuperiamo AP con i globi
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 14:28   #24757
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
no ci mancherebbe. ho comprato diverse volte in asta. riguardo arma e anelli quelli invece li ho trovati.

quanto è poco per te?
suppergiù con 2kk cambi entrambi!
Old 28-09-2012, 14:33   #24758
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
E

Sì ma se si arriverà ad un punto in cui (e parlo per tutte le classi) la differenza tra le varie skill è minima e le combinazioni OP si riescono a fare solo con gli uber equip vedrai che ne giova soltanto il divertimento.
Ora non ho argomenti sul mago e sui problemi che sta riscontrando nella beta, ma lo sciamano si sta molto avvicinando a questa sensazione.
Certo se mi nerfano il proc di una tra rane e nube vengo qui a piangere in 10 lingue non dico che è tutto bello, ma se il gioco si bilancerà sarà meglio per tutti.
Secondo me il problema più grande sarà fare in modo che ci sia bilanciamento sia in pve che pvp, per quello non mi aspetto il pvp a breve

Considerato che si può comunque giocare benissimo anche in post patch, la situazione è solo concettualmente noiosa. Se io oggi farmo in atto 3 domani farmo comoda fino a mp2 (3 no perché i mob sono tranquilli ma alcune combinazioni di affissi mi stendono con il solo pensiero, ). Fin qui tutto bene, la patch apporta dunque nuovi sistemi di gioco e permette ai maghi ciofeca di muoversi comunque più che bene a inferno. Promossa.

Ma perché andiamo a rendere alcune passive ancor più inutili? Le usavamo tutti? Forse le usavamo perché ne avevamo bisogno e non perché ci piaceva avere un boost alle resistenze e all'armatura per fare gli splendidi? Diamo una sistemata alle altre e rendiamole competitive piuttosto. E poi massa critica, a che serve nerfare anche le lame? Non ha senso visto che il proc era già accettabile.

Adesso si può restare nel limbo e giocare a mp bassi, ma la sfida sta nel farsi il culo e provare a finire tutto a 10. Tra qualche anno magari.
Old 28-09-2012, 14:33   #24759
fishmod
Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da -Apocalisse- Guarda i messaggi
nerfare il proc sulla stragrande maggioranza delle skill/rune perchè sono incapaci e non sanno come sistemare o cambiare CM

tanto a noi maghi non serve LOH o APOC..ci curiamo e recuperiamo AP con i globi
Infatti, il problema è che cambiano tutti i proc rate per nerfare le build CM, ma così facendo nerfano anche roba sana come LoH. Non so quale sia esattamente la "possibilità" con cui si attiva CM, parlano di 10%, basta portarla a 5 o 3 no?

La cosa assurda è che poi finiscono per buffare e nerfare lama spettrale nella stessa patch... boh
fishmod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 14:35   #24760
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
suppergiù con 2kk cambi entrambi!
bè allora è una spesa accettabile.

il problema è che proprio mi annoio a cercare oggetti in asta. visto il pochissimo tempo che ho da dedicare a diablo, preferisco farmi qualche partita in party.

grazie comunque
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian