Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2012, 11:46   #24701
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E io continuo a dire che dipende dalla build e dall' equip. Ho visto la mia ragazza giocare a MP5 e cavarsela piuttosto bene contro tutti i pack, eccezione fatta per alcuni reflect davvero ostici...credo che con un po' di prove sul campo e alcune modifiche la 1.0.5 sia fattibile anche per i maghi.
scusa ma che tipo di build usa la tua ragazza? perché non ce ne sono più di possibili, a meno di metterci il doppio del tempo ogni run rispetto ad un altro pg qualunque (anche le build nerfate erano più lente, motivo per il quale mi aspettavo un boost e non un'infinità di nerf a roba che già funziona male).

Ripeto: io non parlo di "farcela", parlo di possibilità di endgame, visto che per fare 100 livelli paragon ci vogliono mesi, è un investimento che deve portare da qualche parte. il discorso che fate voi va bene solo se uno gioca for fun.

se si vuole fare un discorso oggettivo e non a chi ce l'ha più lungo, o si parla di endgame (quindi immaginando di poter avere qualunque tipo di equip), e si paragonano le classi in queste condizioni, oppure si parla a parità di qualità di equip. altrimenti stiamo confrondando mele con pere. quello che dico io è che a parità di equip (e anche endgame) il mago non era mai preferibile, anzi era parecchio sotto le altre classi, a causa della sua lentezza disarmante. con la nuova patch si appresta ad essere FORTEMENTE peggiore. può farcela a finire il gioco? SICURO. ci mancherebbe pure! il problema è come, rispetto ad altre classi, a parità di equip!

Ultima modifica di dartita : 28-09-2012 alle 11:49.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:48   #24702
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
in diablo 2 con il mio necromante forte ma non al massimo,mi ricordo che anche in inferno con /players 4 potevo permettermi di rimanere in combattimento ravvicinato con i mostri per alcuni secondi e di trovare una strategia per uscire dal pericolo in modo ragionato e non come nel 3 che appena pelle di diamante cade se non sei riuscito a scappare abbastanza lontano sei certamente morto.
anche non usando le evocazioni il necro con muri, gabbie e scudo d'ossa aveva una discreta protezione che gli consentiva di fermare i mostri e colpirli con lancia e spirito.
qui il mago non ha nulla di altrettanto valido, pelle di diamante non dura una cippa e non è ricastabile, non ha muri ecc, solo tanti incantesimi offensivi spesso rindondanti e alcuni di dubbia utilità.
le passive sono quasi tutte ridicole, poche sono quelle veramente utili.
lo sciamano se non fosse inguardabile e con carisma 0 lo avrei certamente preferito come classe, più varietà, passive più incisive e spell su spell d'attacco non mi sembra così distante dal mago, anche se quest'ultimo è più portato al multitarget.
Old 28-09-2012, 11:53   #24703
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ma siamo sicuri che sprint sia nerfato?
http://www.youtube.com/watch?v=0QrpWxXPE-4

mi sembra che procchi ancora parecchio...
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:56   #24704
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
in diablo 2 con il mio necromante forte ma non al massimo,mi ricordo che anche in inferno con /players 4 potevo permettermi di rimanere in combattimento ravvicinato con i mostri per alcuni secondi e di trovare una strategia per uscire dal pericolo in modo ragionato e non come nel 3 che appena pelle di diamante cade se non sei riuscito a scappare abbastanza lontano sei certamente morto.
anche non usando le evocazioni il necro con muri, gabbie e scudo d'ossa aveva una discreta protezione che gli consentiva di fermare i mostri e colpirli con lancia e spirito.
qui il mago non ha nulla di altrettanto valido, pelle di diamante non dura una cippa e non è ricastabile, non ha muri ecc, solo tanti incantesimi offensivi spesso rindondanti e alcuni di dubbia utilità.
lo sciamano se non fosse inguardabile e con carisma 0 lo avrei certamente preferito come classe, più varietà, passive più incisive e spell su spell d'attacco non mi sembra così distante dal mago, anche se quest'ultimo è più portato al multitarget.
Mi auto-censuro perché è scorretto comparare giochi e personaggi diversi, ma non paragonare per favore le rune di DII con le fetecchie che hanno fatto ai poveri maghi in DIII

Non sto parlando per altre classi sia chiaro, sicuramente sono ci sono fetecchie anche per loro ma per un mago ben vestito mettere o meno le rune significa non cambiare una cippa in quanto a danno/difesa.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:56   #24705
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
la sciamana è figa, il maschio invece concordo fa schifo
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:58   #24706
AndreZ87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
???????

Necro livello alto, tutto a vitalità, mi ricordo che quando c'erano i glom, o i lancieri ad atto V, o altri innumerevoli mostri, non potevi nemmeno avvicinarti alla schermata.
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK
[Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3
AndreZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 12:00   #24707
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ma siamo sicuri che sprint sia nerfato?
http://www.youtube.com/watch?v=0QrpWxXPE-4

mi sembra che procchi ancora parecchio...

[Mod scherzo on]
Sono tanti i baba, avranno iniziato a piagnucolare con i loro muscolacci flaccidi e la storia del nerf magari è finita in una bolla di sapone.
Sapone per maghi forse, che lubrifica tipo vaselina.
[/mod scherzo off].
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 28-09-2012, 12:04   #24708
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Mha io invece che raddoppiare la probabilità di drop leggendari avrei creato un algoritmo per uniformare il drop fra tutti i player (cosa che si può fare benissimo, visto che siamo tutti on line loro possono controllare quanti ne droppiamo). E poi non è spiegato se si troveranno anche ad atto 1 e 2 o come avevano detto solo al 3 è 4.
Il gioco ora per me s'è ridotto a farmare il più velocemente possibile la parte finale di atto 3, e diventa un pelo monotono. Per costruire sto hellfire ring dovremo farmare atto 1,2 e 3 (il 4 rimane inutile a parte l'iniziale progetto) e quindi magari si dà un pò più diversificazione al gameplay.
L'unica cosa che mi sfugge è quanto saranno forti i mob in coop da 4, visto che già così mi sembrano abbastanza pompati, io gioco solo in coop perchè mi piace di più e non vorrei trovarmi a tener lontano mostri impossibili dai glass cannon vedendo il mio monachello soffrire atroci pene :P

P.s. Ho letto che le spec dell'anello fanno abbastanza pena, però lancia una palla di fuoco che fa intorno ai 33k danni, ho letto bene?!?!
Fast, ho visto anelli davvero ben rollati (con primaria sui 200, danni da colpo critico, prob critico, mf ecc ) non fa cagare per niente
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 12:07   #24709
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Mi sono spulciato un pò la patch 1.05..e la mia reborn "wolverine" dovrebbe avere un aiutino grazie al potenziamento della lama spettrale.
Ora mi serve il miracolo del drop dell'offhand chantodo con danno sui 400. Calcafuoco è bello, ma più che altro è un dessert.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 12:10   #24710
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No, ma per quanto riguarda la palla di fuoco hellfire ho letto di danni ben più consistenti su PG a gear top. Alla fine mi pare che anche le pallette degli sehnlong facciano sui 63k, perchè questo dovrebbe essere peggiore?

Fatti un DH... Tutto d'un colpo il mago come il tuo sembrerà facile!

A proposito di Dh, se vi può essere utile vengo da una sessione in ptr di un 2 orette.Considerate che il lag sul server era presente e viene difficile giocare, cmq è palese che si ritornera a kitare come i dannati, i combattimenti sono più lunghi e potere d ombra è molto depotenziato...

Un consiglio: portate le res sui 500 ed alzate la vita ce ne sarà bisogno, preferite perdere 1 minuto in più sui mostri ma sopravvivere
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 12:11   #24711
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Zia rainy ha detto addio all'arconte. Un attimo di raccoglimento in suo onore
Ora ho iniziato anche le lezioni di kiting
Chissà se con la nuova patch sarà possibile far fuori la passiva sull'armor, a favore di passive sugli attacchi.
Old 28-09-2012, 12:11   #24712
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da AndreZ87 Guarda i messaggi
???????

Necro livello alto, tutto a vitalità, mi ricordo che quando c'erano i glom, o i lancieri ad atto V, o altri innumerevoli mostri, non potevi nemmeno avvicinarti alla schermata.
in diablo ii con il mio bonemancer liv 80+ (build totalmente personale con poca vitalità e molta energia) facevo tutto da solo tranquillamente in inferno anche a /players 4 (anche prima di trovare homunculus e craftare white), l'unico pezzo impossibile era prima di bhaal perchè non riuscivo ad abbattere gli antichi horadrim immuni al danno magico (per fortuna queste cose non ci sono in d3).
a livello 89 con buon equip ma non certo perfetto (mai avuta una stone of jordan per esempio) non morivo praticamente mai.
ho provato a respeccarlo in evocatore ma poi sono tornato bone perchè mi divertivo di più e dopo 10 anni di primo pg bone lo giocavo quasi ad occhi chiusi.

Ultima modifica di korn83 : 28-09-2012 alle 12:15.
korn83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 12:15   #24713
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi

A proposito di Dh, se vi può essere utile vengo da una sessione in ptr di un 2 orette.Considerate che il lag sul server era presente e viene difficile giocare, cmq è palese che si ritornera a kitare come i dannati, i combattimenti sono più lunghi e potere d ombra è molto depotenziato...

Un consiglio: portate le res sui 500 ed alzate la vita ce ne sarà bisogno, preferite perdere 1 minuto in più sui mostri ma sopravvivere
Già fatto (più o meno), ho giusto buttato via una 4k di vita per un po' di DPS, ma con un torso con All res e 3 castoni dovrei essere a posto.
Anzi, se dai un occhiata al mio profilo mi fai un favore, il danno vero è 44,653.19 da diablo progress (quindi dovrebbe essere qualcosina di più)-

Per quanto riguarda l'hellfire ring, ricordate che è craftabile all'infinito, si può scegliere la primaria che si vuole ed ha range 170 - 200, tranne la vitalità che ha max 100.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 28-09-2012 alle 12:18.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 12:15   #24714
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Chissà se con la nuova patch sarà possibile far fuori la passiva sull'armor, a favore di passive sugli attacchi.
Ho provato anche quello, cambia un quasi niente a livello di oneshottate . Comincia a diventare interessante la corazza di ghiaccio comunque ed è da tenere d'occhio.

Per andare in giro completamente senza corazza però ci vuole una buona base di res e armatura secondo me. Certo è che la corazza di energia per come l'hanno ridotta è inutile. Completamente.
Old 28-09-2012, 12:16   #24715
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi

farmare a MP1 dove la vita dei mob è sensibilmente minore di adesso sembra brutto?
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 12:18   #24716
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
Magic Weapon

Skill Rune - Blood Magic
Blood Magic should now work with damge over time spells (such as Archon: Disintegrate, Ray of Frost, etc)

Illusionist

Illusionist should now reset the cooldown of Archon: Teleport when it procs

le uniche cose buone.
piuttosto che nerfare ulteriormente i proc rate speravo buffassero le skill da ranged.

considerando che col monster level si vanno ad aumentare sia la qualità degli item che l'mf, aumentare e raddoppiare addirittura il drop dei legendari mi pare veramente una cagata
Io direi di no, visto che di leggendari ne ho droppati 3, di cui 2 indecenti.
Old 28-09-2012, 12:20   #24717
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
io per questo gioco parlerei solo di equip.
come già detto tempo fa, gente con 300/350k dps unbuffed può pure usare la build di mio nonno che pialla qualsiasi cosa.
ed il dps (come tutto il resto) lo fa il gear.
Ed ecco riassunto in un commento totalmente estraneo ai miei ragionamenti il motivo per cui diablo 3 diventa veramente bello solo in hardcore, mentre in softcore annoia e/o diventa frustrante, a seconda dal di chi gioca (e del tempo che ha da dedicarvi).

@Rainy: mi annoia giocare in softcore, almeno per il momento. e se non mi annoia mi diventa frustrante. e sono sfigato con i drop. e siccome sto sistema ignorante implementato in diablo 3 si basa solo su 2 caratteristiche in croce e a quel cretino di Jay Wilson non gli va bene che vengano usate le due o tre build migliori per ogni classe continua a demolire le cose per creare un nuovo bilanciamento che, inevitabilmente, porterà a nuove build preferenziali, con il rischio di vedersi sputtanato l'equip farmato (comprato). e cosa succede? che i nerf toccano principalmente i poveri (la maggior parte) che dovranno riaddattarsi. e via così di circolo vizioso. qui si dice che ci siano le basi per migliorare, ma io non le vedo, dove sono? diablo 3 in softcore ad ora (e anche con la patch 1.0.5) è un gioco piatto, dove non lascia scelte. Il MP? embhè? sarà la stessa cosa, si sceglierà un mp adeguato e si starà li. Si starà dove? Sempre nella zona più conveniente. Stessa cosa, gira che ti rigira, di ora a farmare atto 3. E chi si arricchirà di più? Ancora il più ricco, perchè potrà stare a mp più alto con la stessa efficienza di un povero a mp1, aumentando quindi (in linea teorica - il fattore culo persiste) la qualità dei drop grazie al maggiore mf e al paragon (grazie all'exp guadagnata maggiore). E poi? L'hellfire ring? E quale sarebbe la soddisfazione? Lancia una fireball. Bene, può fare tutto lei e diventa quasi indispensabile in mp alti per riuscire a tritare tutti visto che il danno paragonato a quello dell'arma è enorme (se si attesta realmente sui 3-5 kk) e i mob hanno una vita esageratamente alta. E una volta arrivati a mp10? Ci mettiamo ventordicimila ore per finire inferno? A che pro? Farmare altri hellfire ring? Ma che senso ha farmare un sacco di hellfire quando sono legati all'account? Sarebbe la soddisfazione di finire inferno a mp10? Mah...
Morale: con la 1.0.5 siamo allo stesso punto di prima e il raddoppio del drop dei leggendari porterà ad una svalutazione degli item correnti, compresi quelli droppati dai poveri. Il potere di acquisto dei poveri rimarrà uguale o, anzi, potrebbe anche diminuire visto che chi è già ricco potrà farmare con la stessa efficienza ma molto più mf arricchendosi ancora di più.
E' un sistema noioso. Almeno in hardcore il sistema a build fatto in questo modo assume un fattore strategico, da soddisfazioni.

A mio parere la longevità di diablo 3 dipenderà molto dal pvp. Ah beh, e dall'espansione: se non fosse che dovrebbero rivedere totalmente il crafting, permettere di avere delle side quest degne di tale nome con delle ricompense decenti, rivedere il roll dei leggendari (eliminando alcune caratteristiche dalla loot table, veramente alcuni leggendari non si possono vedere) e, chessò, permettere di potenziare una specifica skill per ogni paragon level fatto. Insomma robe di questo tipo, che diano soddisfazione e che permettano a tutti di vedere la luce in fondo al tunnel. Altrimenti solo chi può giocare millemila ore continuerà a farlo, gli altri si romperanno i maroni.

Tutti miei pareri, ovviamente.

Quote:
Originariamente inviato da AndreZ87 Guarda i messaggi
???????

Necro livello alto cosa significa scusa?
Non confrontiamo D3 in multi con casa d'aste e cap a 60 raggiungibile da tutti con D2 in single, non ha senso. Confrontiamo l'attuale D3 con D2 LoD nell'ultimo periodo, con le ultime patch, visto che si dovrebbe imparare dal passato.

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 28-09-2012 alle 12:23.
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 12:20   #24718
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho provato anche quello, cambia un quasi niente a livello di oneshottate . Comincia a diventare interessante la corazza di ghiaccio comunque ed è da tenere d'occhio.

Per andare in giro completamente senza corazza però ci vuole una buona base di res e armatura secondo me. Certo è che la corazza di energia per come l'hanno ridotta è inutile. Completamente.
Sto provando a farne a meno, infatti. Il mio problema è che ho dps bassini, per via del poco critico.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/19562807
Addio purtroppo al mago tank proc, che a me piaceva un casino :cry
Quella della blizzard sono peggio dei nazisti dell'Illinois.

Ultima modifica di zerothehero : 28-09-2012 alle 12:22.
Old 28-09-2012, 12:22   #24719
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
farmare a MP1 dove la vita dei mob è sensibilmente minore di adesso sembra brutto?
Ma ad ogni mp level aumenta solo la vita o anche il danno dei mostri?

Pensavo di restare su mp3. Che ne pensate voi sciamani catsuti?

Ecco il pg
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...7/hero/3013350

EDIT: il dps non so perché me lo segna così, in realtà è 54K

Ultima modifica di CARVASIN : 28-09-2012 alle 12:25.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 12:24   #24720
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
alla faccia della diversità..manco è uscita la patch è già hanno nerfato la build delle meteor 1.05

gia richiedeva una buona quantita di crit/IAS/APOC su tutti i 3 pezzi,e un po di AP (quindi non un equip economico)

i WW/CM è ancora fattibile pero richiede tanto AS +2, alto crit e apoc su tutti i tre pezzi appena se ne rendono conto come lo nerferanno?

nerf fatti ai proc dei tornado perchè davano problemi con i proc di alcuni leggendari.. ma solo i mahi usano i leggendari?boh

a me pare che stiano facendo di tutto per obbligare a giocare ranged il mago ma buffando a cavolo le skill e le rune senza dar modo di costruire una build solida da competere con le altre classi

per fortuna stanno facendo tutto ancora sul ptr quindi non ci fanno sprecare gold su cambi di equip ...speriamo che cambi qualcosa prima del live se no la vedo grigia per i maghi
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian