|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#1482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
1- se lo vuoi disabilitare completamente puoi usare il tasto fisico sul retro, se vuoi disabilitare una delle due reti soltanto devi impostarne un'accensione ridotta (5/10 minuti) utilizzando la tabella nella scheda wireless--->professional 2- abilita il protocollo UPnP flaggando la voce nella scheda WAN-Internet Connection--->Edit PVC--->Enable UPnP; in ogni caso dovrebbe essere attiva per default 3- No Edit: 'azz, Raven mi aveva bruciato sul tempo, chiedo scusa. |
|
|
|
|
|
|
#1483 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Grazie a tutti molto gentili un ultima cosa...
tra i metodi di criptaggio Authentication Method wpa o wpa2 wpa-personal quale mi consigliate? Grazie ancora poi non rompo piu giuro |
|
|
|
|
|
#1484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
WPA2-Personal (AES)
|
|
|
#1485 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Credo che quasi nessuno si ricordi più di me, alcuni indizi: 1) sono quello che ha postato la guida su come leggere i valori di connessione della propria ADSL, saggiamente messa da Raven in prima pagina; 2) sono quello che ha consigliato il dissipatore che ha messo Raven sotto il suo router. Fa piacere vedere che la discussione è diventata ufficiale e molti testano e si interessano a questo router. Io ho installato e testato l'ultima fimware beta ufficiale che è la DSL-N55U_3.0.0.4_225_Annex_A(IPTV_udpxy_fix), come si capisce chiaramente cambia dalla 218 solo per un piccolo fix. Penso che sia comunque corretto, in un thread cosi aggiornato e puntuale, indicarla in prima pagina come ultima release. Sono passato dalla 206 alla 218 e non ho notato nessun peggioramento o miglioramento, cosa che davo per scontata. Già con la 206 non avevo più disconnessioni e degradamenti della linea, le performance ADSL erano ottime con un WiFi superlativo. Posso confermare che anche con la 218 rimane la bontà ADSL e il WiFi da applausi. Scrivo ciò per chi non si fida delle versioni beta e per chi deve aggiornare il router uscito dalla scatola: potete passare pure alla versione 218 senza problemi! Saluti a tutti |
|
|
|
|
|
|
#1486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
certo non posso sottoscriverlo e firmarlo, ma io sarei molto ottimista al tuo posto. se posso permettermi di darti un consiglio: cerca sempre di circoscrivere le lamentele che leggi su internet: chi le fa, per quale motivo le fa, quali sono le discriminanti che possono causare questi problemi. un prodotto comprato 50 anni fa aveva una reputazione perfetta perchè solo pochi possessori potevano scambiarsi opinioni a riguardo. nell' era di internet tutti possono dire la loro, i possessori di un prodotto si riuniscono in forums e affini e si scambiano tutte le esperienze avute. è ovvio che nel secondo caso vi siano anche opinioni negative sul device in questione, ma forse sono anomalie che si verificano in particolari casi e che quindi non sono da considerare la regola. per finire, questo modem/router è fra i migliori sul mercato, ci sono solo da considerare i casi limite, ma non mi pare che tu rientri fra questi.
Keyboard not found Press F1 to continue,DEL to enter Setup Ultima modifica di banzo : 24-09-2012 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
|
#1487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
|
Quote:
CM RC690 - Core i7 920 D0 @3.8Ghz- Asus P6TD-Deluxe - Scythe Mugen 2 Rev.b - Samsung 840 PRO 256 Gb - Sapphire 7970 Dual-x OC @1125/1500 1.12v- G.Skill Trident 1600 mhz 6-7-6-18 1.6v - Corsair hx850 - Asus Essence STX II 7.1 - Edifier S550 - Sennheiser HD 650 - PC 360 - ATH ES55 - Corsair M90 e K90 + Razer Scarab - Samsung Px2370 - (1.5 + 3 + 0.5) Tb WD Green + WD 500Gb USB 3 - Seven 64 bit - |
|
|
|
|
|
|
#1488 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il gioiellino e l'ho configurato. Di tutti i modem/router che ho avuto, questo e' stato il più veloce nel configurarsi, praticamente ha fatto tutto da solo. L'unico problema riguarda la connessione ad Xbox Live tramite powerline in quanto risulta un errore MTU. Sinceramente ho deciso di acquistare l'adapter originale per la 360 così viaggia in wifi. Stasera proverò a collegare il TV con il powerline e vediamo se mi da ancora problemi. Eventualmente che settaggi dovrei impostare nella pagina del modem/router per non avere problemi con la connessione? Grazie! |
|
|
|
|
|
#1489 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
beh. le amazzoni m el'hanno consegnato in 19h nette ma lavoro fino a tardi per cui potrò attivarlo solo domani pomeriggio ehm ... nel frattempo puoi confermarmi che cla prima pagina è aggiornata ? ( non vorrei incasinarmi con Firmware già all'inizio ) PS Commodore VC20 ... davvero? io il 64 con le cartucce l'ho usato per circa un anno ed ho ancora un ZX Spectrum praticamente "NUOVO" ... te la dice lunga sugli anni che ho
Case Lian Li PC-B16 ,ALISeasonic Platinum 860w MOBO Asrock Z87 Extreme 9 /ac RAM32(4x 8G ) Hyperx Beast DDR3 1600 CPU I7 4771 VGAAsus Strix GTX 970 SSD Samsung 850 Pro 256G _Win 7 prof. 64bit + programmi e Samsung 840 Evo 500G Programmi , Giochi e cache ( CS5 -A. Premiere ecc ) HD 2 x 2 T WD red (storage) + 2T Toshiba USB 3.0 ( backup e cache première)BD-ROM SAMSUNG SH-B123L Monitor DELL U2410 rev10 jan2012 _ displayport |
|
|
|
|
|
|
#1490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no il VIC 20 non l'ho mai avuto in realtà, avevo il C 64 e l' Amiga dopo
|
|
|
|
#1491 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Arrivato questa mattina
Devo dire che pensavo fosse + grande, e sono rimasto contento delle dimensioni. Ancora non posso provarlo visto che ho il rientro in Telecom Italia da Fastweb previsto per il 2 ottobre. Nel frattempo vedo di configurarlo. A livello di hardware e firmware questi i dettagli: FW version 1.0.0.9 HW Version A1 Sul sito Asus vedo che ci sono come ultimi aggiornamenti sia un 1.0.0.9 che un 3.0.0.4.188 Cosa mi consigliate di fare? Ultima modifica di massimo.grossi : 25-09-2012 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#1492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi una domanda per un mio amico visto che io non uso questa funzione, come si fa con l'ultimo firmware a dare priorità al gaming?
|
|
|
|
|
|
#1494 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
ESPERIENZA
Dunque...
Dopo 15 gg di DSL-N55U e continue disconnessioni sulla linea Infostrada, il sistema mi ha abbassato il profilo da 20/1 a 6/512 Ora ho preso un Netgear DGN2200v3 e da 2 gg zero disconnessioni, veramente ROCK SOLID!!! L'operatore mi ha spiegato che la colpa è del chipset Ralink che non si acchiappa con il DSLAM e che ci vuole appunto un chipser Broadcom (come nel 2200). Ora attenderò 3 gg senza disconnessioni col 2200 e poi l'operatore da remoto mi rimetterà il profilo 20/1 Quindi sto cazzarola di ASUS è tanto carino, ma purtroppo non va........ Soldi buttati, lo vendo !!!! |
|
|
|
|
|
#1495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Con l'Asus avevi problemi anche con la 6Mega? |
|
|
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
|
non penso farà cosi, la maggior parte degli utenti comprano questo Router Modem solo per usarlo come modem, quindi se il modem da problemi si cambia l'apparato. Fortunatamente a me la parte modem va come deve andare, ma se avessi avuto problemi avrei preso un modem apparte e il router Asus.
|
|
|
|
|
|
#1498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
|
Esattamente, cmq ci tengo a sottolineare che chi ci legge non deve spendere 100 e passa euro di Modem Router se poi lo collega solamente al pc come modem, basta un normale modem router di qualsiasi marca a 30/40 euro, certo questo copre un pò di più il wireless, ma oggi ci sono mille soluzioni per ampliare il wireless senza cambiare apparato. Comprate questo apparato solo se siete interessati anche alla parte router, altrimenti orientatevi su altro.
|
|
|
|
|
|
#1500 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fra poco sarò anche io della partita....
Mi è arrivato ieri ma non potrò installarlo, e soprattutto configurarlo (tra wireless e powerline...) prima del fine settimana. Speriamo bene ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

beh...nulla da aggiungere a riguardo
beh. le amazzoni m el'hanno consegnato in 19h nette ma lavoro fino a tardi per cui potrò attivarlo solo domani pomeriggio