Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2012, 09:08   #181
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
L' unica cosa che mi stupisce sempre più sono i tempi di consegna e vendita. Presentano (per modo di dire dato che non dicono nulla) un terminale e poi devi aspettare mesi per vederlo in commercio. Non fanno un accenno ai prezzi nemmeno se li torturi, non fanno terminali di fascia bassa (come pensano di prendersi quote di mercato con smartphone oltre i 500 euro?).... io sinceramente questa politica non la capisco. Lunedì esce iphone5, poi note2 e voglio vedere quanti 8X a 600 e passa euro venderanno. 50 euro che dopo Natale li troviamo "fortemente" scontati.
Non è che stanno aspettando a dire i prezzi perché devono prima sapere quanto costerà windows phone 8?
Del tipo che loro sanno già che l'hardware del telefono costa 100 ma non sanno ancora di quanto esattamente aumentare il prezzo per riuscire a coprire il costo della licenza per averci installato windows perché ancora non è uscito e non si sanno i suoi prezzi. O la sto facendo troppo semplice?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 09:09   #182
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da IterumRuditLeo Guarda i messaggi
figurati, io sto sperando in un lumia 920 da 16 gb per risparmiare qualcosina così da poter comprare la ricarica wireless o le cuffie wireless
Cuffie wireless?? Il bluetooth arriva meno lontano però non consuma anche meno batteria del wireless? Perché scegliere la tecnologia wireless per le cuffie?
Old 21-09-2012, 09:35   #183
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
Ma adesso che WP8 è entrato in fase RTM (gold), ora che tutti i produttori hanno presentato i loro WPhones, QUANDO PRESENTANO WP8!??!!?
Nel peggiore dei casi, durante il Build 2012 (30 ottobre - 2 novembre), ma se non sbaglio dovrebbe esserci qualche evento prima, Mary Jo Foley parlava di un evento a New York intorno a metà/fine ottobre.

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Non è che stanno aspettando a dire i prezzi perché devono prima sapere quanto costerà windows phone 8?
Del tipo che loro sanno già che l'hardware del telefono costa 100 ma non sanno ancora di quanto esattamente aumentare il prezzo per riuscire a coprire il costo della licenza per averci installato windows perché ancora non è uscito e non si sanno i suoi prezzi. O la sto facendo troppo semplice?
Dubito che sia così, Microsoft avrà già fornito loro se non il prezzo esatto quantomeno una stima...

Quote:
Cuffie wireless?? Il bluetooth arriva meno lontano però non consuma anche meno batteria del wireless? Perché scegliere la tecnologia wireless per le cuffie?
Il Bluetooth è una tecnologia wireless...

Comunque a HK sono iniziati i preordini del Lumia 920, con un interessante prezzo di circa 500$...
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 09:56   #184
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Ahahah!! Si, giusto, bluetooth è wireless, hai ragione!! XD
Però io leggendo "wireless" non so perché ho subito pensato al "wifi".
Old 21-09-2012, 10:29   #185
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Ahahah!! Si, giusto, bluetooth è wireless, hai ragione!! XD
Però io leggendo "wireless" non so perché ho subito pensato al "wifi".
In effetti non hai tutti i torti, esiste pur sempre il WiFi Direct (ma una volta non si chiamava ad-hoc? o è tutta un'altra cosa?)

In ogni caso, qualunque cosa sia, le app potranno usarlo (al WPSummit Joe Belfiore ha fatto una dimostrazione di gioco multiplayer tra W8 e WP8 usando una connessione diretta tramite wifi... "even in the middle of the desert, it will work")
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Old 21-09-2012, 11:17   #186
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Ho ricevuto l'email da Microsoft Connect, niente SDK per me

Nel frattempo però ho fatto una quarantina di screenshot dall'SDK leaked che illustrano gran parte delle nuove funzionalità, il tempo di metterle su SkyDrive (ovviamente ) e le posto in prima pagina insieme alle specifiche degli HTC
Old 21-09-2012, 11:17   #187
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
PS: ma 16/32 giga non vi bastano?
Secondo me hanno optato per i 32GB proprio per la mancanza della SD Card.

Personalmente già 16 giga bastano (sul Focus ho 8GB interni + 8GB con la SD).
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:19   #188
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Quando pensi sarà disponibile al pubblico l'SDK finale ?

Spero che la mettano su Dreamspark in modo da scaricarla da lì
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:26   #189
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Quando pensi sarà disponibile al pubblico l'SDK finale ?

Spero che la mettano su Dreamspark in modo da scaricarla da lì
Spero lo rilascino almeno un paio di settimane prima dell'uscita di WP8, in modo che gli sviluppatori possano produrre qualcosa...

Non è una tragedia, l'SDK attuale permette di scrivere app compatibili con il nuovo SO, ma ci sono certe cose che hanno bisogno di quello, inoltre si può iniziare a sviluppare certe cose (tipo i giochi DirectX) usando l'SDK di Windows 8, visto che poi un paio di settimane dovrebbero più che sufficienti per un porting

E poi, mi sono talmente abituato a VS2012 che usare il 2010 mi sembra troppo "vecchio"

E soprattutto: con l'SDK sapremmo finalmente cosa si può fare con WP8 e cosa no

Ah, l'SDK sarà ovviamente presente anche su DreamSpark (sia Premium che standard), ma sarà anche disponibile gratuitamente a tutti infatti l'attuale SDK si può scaricare su dev.windowsphone.com
Old 21-09-2012, 11:50   #190
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
HTC 8s in preorder a 289€ su expansys.
Mi sembra un prezzo abbastanza corretto per il lancio, considerata comunque le caratteristiche tecniche di buon livello.
Old 21-09-2012, 13:48   #191
IterumRuditLeo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
wireless inteso in senso letterale "senza fili", le cuffie bluetooth sono wireless ti stai confondendo con il wi fi credo

edit: ok, avete risolto prima del mio intervento

Ultima modifica di IterumRuditLeo : 21-09-2012 alle 13:50.
IterumRuditLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 13:55   #192
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
HTC 8S s mi ricorda un xperia u appiattito, tanto che la base è estraibile e sustituibile con una di altro colore.
Comunque per ora si pone come l'unico 'entry level', comunque di buon livello, presentato fin'ora nel segmento wp8.
a me ricorda una zune hd e lo xperia è copiato pari pari dallo zune hd

Old 21-09-2012, 14:21   #193
IterumRuditLeo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
vabbè, a conti fatti chi ha copiato chi?
IterumRuditLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 14:22   #194
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
dopo quanto ti hanno risposto?
io sono ancora in attesa..
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 14:32   #195
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
a me ricorda una zune hd e lo xperia è copiato pari pari dallo zune hd

Lol, l'avevo pensato pure io

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
dopo quanto ti hanno risposto?
io sono ancora in attesa..
Ho inviato la richiesta poche ore dopo l'apertura del programma beta, e ho avuto la risposta stanotte all'una
Old 21-09-2012, 15:21   #196
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Nel peggiore dei casi, durante il Build 2012 (30 ottobre - 2 novembre), ma se non sbaglio dovrebbe esserci qualche evento prima, Mary Jo Foley parlava di un evento a New York intorno a metà/fine ottobre.

Così tardi?!?! Ma sono pazzi? Iphone vende milioni di pezzi al giorno e questi presentano il sistema operativo a novembre?? Di questo passo i telefoni arriverebbero nella grande distribuzione giusto prima del periodo natalizio...
Altro treno perso!
Old 21-09-2012, 15:34   #197
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
hai ragione. Ma NON HA SENSO!!!!
Perchè non dare al top di gamma tutte le specifiche migliori????
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' così anche per Lumia 820 e 920... probabilmente costa troppo mettere SD e molta memoria interna.
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Ipotesi 3: non la mettono per fattori estetici. Se la cover come nel lumia 800 non è rimovibile non si potrà nascondere all'interno della scocca, e fare un'altra apertura forse non gli piace
Secondo me è un fattore estetico, entrambi i terminali hanno una scocca unibody
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 15:54   #198
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Non male come prezzo. Però se vogliamo essere pignoli, così a prima vista sembra uno smartphone wp7 di seconda generazione.
Valore aggiunto sono SD e WP8 ovviamente. Speriamo i prezzi siano bassi anche per gli altri altrimenti per WP la vedo nera.
Il SOC è un comunque un snapdragon s4 dual core da 1Ghz
Le prime indiscrezioni dicono essere un MSM8227, quindi basato su core krait, nulla di paragonabile con quanto presente nei terminali di seconda generazione.
Secondo me il connubio processo produttivo, frequenza conservativa ed efficienza dell'architettura ne faranno un ottimo processore anche a livello di autonomia, che comunque non teme confronti con qualsiasi dual core cortex A9 sulla piazza. Non credo non vedremo grandi differenza a livello prestazionale rispetto ai top gamma, complice anche le risoluzione non hd ma lo stesso valida per un 4''.

Sicuramente il reparto foto/video non ha fatto il salto dei terminali top, ma qualcosa dovevano pur tagliare e non mi sembra messo così male, anche se una camera frontale, almeno vga potevano piazzale avendo a mente il solito skype.

L'unica incognita è la ram, ferma a 512 mb. Bisognerà vedere le applicazioni native wp8 quanta seta di ram avranno, ma secondo siamo ben lungi dalle limitazioni constatate col lumia 610.

Ricollegandomi ai ragionamenti che si facevano qualche giorno fa sulla possibilità o meno che possa essere implementato un file manager in wp8, sono sempre più curioso di come all'utente sarà permesso l'accesso ai contenuti su memoria SD.
Old 21-09-2012, 16:08   #199
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

guardavo la tabella comparativa presente nel sito della qualcomm.

http://www.qualcomm.com.au/products/snapdragon

tutti i soc, tranne gli s4 play, supportano usb otg. Sarebbe interessante capire se wp8 sarà compatibile con questa funzionalità.
In certo qual modo si porrebbe come un paliativo per i dispositivi con memoria non espandibile...

Interessante notare che tutti supportano il bluetooth 4.0
Old 21-09-2012, 17:16   #200
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
Così tardi?!?! Ma sono pazzi? Iphone vende milioni di pezzi al giorno e questi presentano il sistema operativo a novembre?? Di questo passo i telefoni arriverebbero nella grande distribuzione giusto prima del periodo natalizio...
Altro treno perso!
Eh, ma quello è solo il caso peggiore, potrebbero anche annunciarlo domani per quanto ne sappiamo

In ogni caso, una data a metà/fine ottobre ha senso, visto che il lancio di Windows 8 è fissato per il 26 ottobre

Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
guardavo la tabella comparativa presente nel sito della qualcomm.

http://www.qualcomm.com.au/products/snapdragon

tutti i soc, tranne gli s4 play, supportano usb otg. Sarebbe interessante capire se wp8 sarà compatibile con questa funzionalità.
In certo qual modo si porrebbe come un paliativo per i dispositivi con memoria non espandibile...

Interessante notare che tutti supportano il bluetooth 4.0
Infatti qualche giorno fa è uscita una notizia secondo la quale i due Lumia avevano passato la certificazione per BT 4.0
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Microsoft ridimensiona Copilot su Window...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian