|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Palermo
|
Non comprerei mai un notebook all'asta o su ebay oppure in qualche negozio sconosciuto con prezzi stracciati, troppo al di sotto della media.
Preferisco comprarlo da un negozio affidabile, anche se costa di più almeno posso stare più sicuro e non devo aspettare spedizioni di 21 giorni minimo (e che molto probabilmente non avverranno mai). è incredibile come nel 2012 dopo tutto quello che succede, tutte le truffe che ci sono, la gente ci caschi ancora.... |
|
|
|
|
|
#1702 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
A chi interessavano i pm
maxxxxxi Quote:
l'altro Quote:
Dopo questa digressione domenicale: qualcuno ha notizie riguardo le componenti del 4017? Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 17-09-2012 alle 20:51. Motivo: La pubblicazione dei pvt altrui resta vietata. Comunque, il contenuto era facilmente intuibile anche senza leggerli. :D |
||
|
|
|
|
|
#1703 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Salve a tutti!
Anch'io sono fortemente interessato all'acquisto di questo notebook. Sono un videogiocatore assiduo, gioco a di tutto e di più e per questo ho bisogno di una macchina con una sv decente. L'asus n56vz mi sembra l'unico che monta una buona sv a prezzi abbordabili...ho cercato tantissimo altri modelli magari con scelte inferiori (tipo un i5 al posto di un i7) ma sv simili o addirittura superiori ma non ne trovo, possibile? Comunque se dovessi scegliere questa macchina penso opterei per l'N56VZ-S4035V visto che del lettore blu-ray penso di non farmene niente (ed eventualmente lo sostituirei con un SSD) ma vorrei comunque provare l'esperienza di un full-hd, cose che aihmè non ho provato ancora in nessuna situazione. Ho visto un n56vz in esposizione ad un MW col FHD e sinceramente non mi è sembrato così piccolo e fastidioso come ho letto in altir commenti, anzi, l'esperienza visiva mi sembrava grandiosa. Ora, ho letto nelle ultime millemila pagine che sembra stiano arrivando nuovi stock e che quindi i prezzi attuali sono leggermente superiori a quelli che si potranno trovare tra qualche settimana confermate? Perchè stavo per acquistare quello su redcoon a 999€ (costa 50€ in più rispetto ad amazon ma mi perfette di effettuare un piccolo finanziamento visto che 1000lisci non li ho disponibili al momento) ma se mi dite che tra un po' potrei trovarlo anche a 100€ in meno aspetto senza problemi =D Ringrazio tutti in anticipo e soprattutto per i preziosissimi commenti che avete lasciato in questo topic, un saluto a tutti! Ultima modifica di skat : 17-09-2012 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#1704 |
|
Member
|
Ho parlato con la live-chat del sito con le offerte piccanti
![]() Dicono che in breve tempo caricheranno la scheda completa del prodotto. Sto iniziando a pensare che la ram sia 8gb sul sito asus.it ho trovato questo ![]() indica chiaramente che hdd e lettore ottico cambiano in base alla scelta del modello ma la ram è sempre e comunque a 8gb. Penso che questo valga anche per i nuovi modelli usciti (4017 4081 ecc) siccome nei precedenti comunque un hdd da 5400rpm non si era ancora visto Ultima modifica di sssank : 17-09-2012 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#1705 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
ahahaha anche io ho ricevuto un pm da questo tizio...
il messaggio è identico al tuo sssank... mah di solito quando si vedevano tutti questi Feedback la gente era sicura di comprare su ebay..ora non più l'unica cosa non vorrei che questo account che come dice lui è stato rubato ancora oggi sia rubato....perchè che tutti quei Feedback se li è fatti da solo non ci credo... |
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Member
|
Non è la prima volta che venditori con un sacco di feedback perlopiù positivi non siano in realtà così sicuri.
Spesso fanno un sacco di transizioni "piccole" a buon fine, in modo da accumulare un sacco di fb positivi, poi su quelle più grosse attuano questi "raggiri"/fregature convincendo l'acquirente che non è colpa loro, che ci sono stati dei problemi etc... e che quindi spesso terminano con un semplice rimborso (dopo mesi e mesi) o anche con un nulla di fatto (l'utente lascia perdere per frustrazione) e spesso non si prendono nemmeno il feedback negativo o uno solo su mille positivi che non fa percentuale rimanendo così impuniti. Ora, non dico che sia questo il caso non conoscendo il venditore, ma quando ho visto quei prezzi, le spedizioni fissate a 21gg lavorativi, aste su aste a non finire strane vista la limitazione di pezzi di questo periodo e quando l'ho contattato per chiedergli se aveva disponibile la versione col display FHD non ricevendo risposta...boh ho deciso di passare oltre. Meglio spendere qualcosa di più ma avere delle garanzie quando si acquistano prodotti di questo tipo. Ultima modifica di skat : 17-09-2012 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#1707 | |
|
Member
|
Quote:
qualsiasi valore inferiore a 8 è contemplato |
|
|
|
|
|
|
#1708 |
|
Member
|
caspita, i tempi erano veramente brevi come mi hanno detto!
hanno appena cambiato il valore, è ufficiale, 6gb. |
|
|
|
|
|
#1709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
La GPU è decente ma non è "da gamer dedicato", il cooling sembra buono ma non "poderoso" come di solito sulle gaming machine e c'è l'annosa questione se possa andare in throttling sotto sforzo estremo (per la verità devo ancora leggere di qualcuno che l'abbia vista andare in throttling in qualsiasi situazione di uso normale, gaming compreso). Lascio il consiglio su alternative a chi ne sa più di me sui notebook da gaming, comunque rimanendo su Asus credo che ti ci vorrebbe qualcosa del genere http://www.notebookcheck.net/Review-...k.74851.0.html che però costa di più (sui 1300 euro secondo la rece) e che per quanto ne so non è ancora arrivato in Italia. Per inciso, visto che oltretutto si parla di uso per giocare, segnalo su NBR un thread su crash nei game rilevati da alcuni possessori, pare che siano dovuti a RAM upgradata dagli utenti, forse non perfetta in qualche banco o forse, dice un utente, a causa del fatto che il BIOS abbia settaggi fissi sui parametri di RAM imposti dalla casa http://forum.notebookreview.com/asus...-3d-games.html Non ho sentito di altri problemi di crash dopo upgrade di RAM se non in questi casi di giochi. Se qualcuno che qui ha fatto un'upgrade a 16 GB vuole riportare la sua esperienza (in gaming e no) sarebbe interessante. |
|
|
|
|
|
|
#1710 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
http://www.eprice.it/memorie-e-disch...STON/d-4472046 si leva quella da 2gb e ci si mette questa o no? o devono essere tutte e due uguali?
|
|
|
|
|
|
#1711 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
non capisco come mai stiano arrivando gli s3034v a ne.. se sono fuori listino asus.....
|
|
|
|
|
|
#1712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Quote:
Sent from my GT-I9000
|
|
|
|
#1713 | |
|
Member
|
Quote:
Ti dico che son partito da una cifra massima di 600€ e solo perché mi son reso conto che con quella cifra non ci avrei fatto niente o quasi mi son deciso di arrivare agli oltre 900€ del n56, costo che tra l'altro ora come ora non posso neanche permettermi (infatti cerco chi mi propone un finanziamento). Infatti chiedevo se per caso esistevano macchine che magari avevano un processore meno performante (con un i5 in teoria ci gioco comunque senza problemi) ma con una sv migliore ma pare che non esistano.. Oltretutto l'n56 è l'unico che ho trovato con una m650 sotto i 1000, tutti i portatili che montano sv pari o migliori costano molto di più per questo mi son buttato su questo, conoscendo anche la buona qualità generale di Asus. Se poi conoscete modelli che rispondono ai miei requisiti a prezzi paragonabili o anche migliori siete i benvenuti =D |
|
|
|
|
|
|
#1714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Comunque avendo letto che sei un gamer assiduo volevo più che altro evitarti delusioni facendo presente i limiti della macchina sui giochi, non essendo "specializzata", ma magari ti andrebbe benissimo comunque (a parte quei crash di cui dicevo, che probabilmente non ci sarebbero con gli 8 GB standard, leggo solo di possessori soddisfatti nel gaming, entro le possibilità del notebook). Su buone alternative per il gaming di prezzo equivalente o inferiore non ho in mente nulla (a parte l'essere scettico che ci sia gran che!), quindi passo la palla a qualche gamer (cosa che io non sono) più informato di me. |
|
|
|
|
|
|
#1715 | |
|
Member
|
Quote:
In realtà son giorni che passo ore sulla rete cercando il modello più adatto a me e l'n56vz è quello che più si avvicina a quello che vorrei con un prezzo accettabile dalle mie tasche (in realtà nemmeno tanto ma facciamo finta di sì). Però in effetti l'n56vz è una macchina completa, non pensata per il gaming, magari a me potrebbe fare comodo una macchina meno completa più incentrata nel gaming....se esiste =D Quindi grazie, ho già aperto un topic a riguardo. |
|
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1717 |
|
Member
|
tocca di aspettare che il 4081 arrivi a 900necchi.
|
|
|
|
|
|
#1718 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma nessuno ha idea se nei nuovi moell iche escono qualcuno sia non FHD?!?! perchè a me non interesserebbe... e se il 3034v è uscito (di già) di produzione devo buttarmi su un FHD e quindi andrei per il 4035 (ma temo sia fuori anche questo che monc***ck non lo da proprio acquistabile come se nn tornasse!! oppure se trovo un buon prezzo vado al top 4082!
certo che per quello che volevo io siamo sullo spreco puro... speriamo torni uno simile al 3034v (anche con 6Gb di RAM, cheli porto ad 8 subito), cmq mi chiedo come mai abbiano già modificato i modelli, c'erano molti problemi con i precedenti?!?! |
|
|
|
|
|
#1719 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
ragazzi ma sul S4017V ne ha 6 gb di ram se io rimuovo quella da 2 e ce ne metto una da 4 perdo la garanzia??
|
|
|
|
|
|
#1720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Quote:
Sent from my GT-I9000
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.