|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#1242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Son tornato dalle ferie! Ci si vede presto in game!!!
|
|
|
|
|
|
#1243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
goood
ma raga io ho preso il premium perchè vi vedevo sempre giocare in b2k e non potevo entrare con voi, e adesso che ce l'ho giochiamo sempre nelle solite 4 mappe canali bazar senna e norshar.. |
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
ragazzi sono appena tornato dalle vacanze
|
|
|
|
#1246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
Quote:
Per entrare nel clan, o meglio, nel plotone devi registrarti sul battlelog, poi ricerchi il plotone di hardware upgrade 2 (il primo è per i veterani) e fai richiesta per entrarci... |
|
|
|
|
|
|
#1247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque allora, fatto, ho cliccato su "Apply to join"!!!
|
|
|
|
|
#1248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao ragazzi, scusate se ieri sera vi ho snobbato gli inviti per BF3, ma avevo la play accesa per fare andare un po' di musica e foto...stavo facendo una piccola festicciola, e non potevo mandare via gli ospiti per giocare
|
|
|
|
|
|
#1249 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1250 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1251 |
|
Senior Member
|
so che ora chiederò una cosa nabbissima ma capitemi, sono 4 giorni che gioco online e capisco ancora poco dei meccanismi di gioco...
Ma per giocare con voi, che devo fare?!?! mi spiego, avete un server dedicato o altro?
|
|
|
|
#1252 |
|
Senior Member
|
si buugo e dei suoi amici hanno un server dove poter giocare, ma non è obbligatorio averlo per giocare insieme, basta che aggiungi i nostri indirizzi PSN al tuo e quando siamo online vedrai a cosa stiamo giocando e potrai mandarci-ricevere inviti a partite
|
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
L'illuminatore laser dell'elicottero Scout ora funziona così:
- 4° posto (co-pilota), poi premete triangolo e compare la visuale tipo dal terzo posto del carro..
|
|
|
#1254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
E le granate di diverso colore dove sono!? LOL DICE.. LOL.. Un c*azzo come al solito avete fatto, l'audio sparisce ancora, i freeze son sempre li.. Una patch per bilanciare le armi e pure male, ecco tutto!!
|
|
|
#1256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cmq aggiungici sul psn, i nomi li trovi in prima pagina(io sono sapo83) poi quando ci si vede online ci uniamo in una squadra e via... se hai a disposizione un headset o una pseeye è molto meglio oltre che più divertente |
|
|
|
|
|
|
#1257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
|
|
|
|
#1258 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Finalmente ci sono anche io!
Ed eccomi anche io sul forum che per molto tempo ha illuminato il mio cammino informatico..ove sorgeva un problema o un dubbio facevo una rapida ricerca e google mi riportava sempre a questo infallibile forum di "scienziati"..non avrei mai immaginato che la maggior parte di voi era un mio compagno di battlefield (soprattutto Cortigno
) e scrivo qui perchè il signor Buugo ha detto di fare una presentazione formale sul forum Saluti!!! |
|
|
|
|
|
#1259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Benvenuto! |
|
|
|
|
|
|
#1260 |
|
Senior Member
|
Bienvenidoooo
Inviato da Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.

) e scrivo qui perchè il signor Buugo ha detto di fare una presentazione formale sul forum