|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
..in crysis 2 il protagonista in tutto il gioco non dice una parola! lol
|
|
|
|
|
|
#7263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia' in warhead si notava a prima vista una riduzione della qualita' delle textures e di tutto il comparto illuminazione con annessi e connessi...insomma a livello qualitativo non c'e' paragone,poi degustibus |
|
|
|
|
|
|
#7264 |
|
Senior Member
|
un paio di link per la maldo e la bf per chi non e' molto portato a queste cose?
a parte gli scherzi stavo seguendo l'ordine che postasti su per installare il tutto e ora mi mancano le mod dici che ne vale la pena giocarlo? con che mod? grazie prra |
|
|
|
|
|
#7265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la blackfire cambia un pò colori contrasti e illuminazione.. e in più integra la qmod (che esiste anche stand alone) che aggiunge il dof (regolabile ingame) e migliora nettamente molte ombre (http://i.imgur.com/OaHpJ.gif ) si possono usare inseme maldo + bf (che integra la qmod) o volendo si può anche mettere solo maldo + qmod la bf ( http://www.crydev.net/viewtopic.php?f=308&t=71027 ) c'è a chi piace e a chi no.. a me piace.. per i link devi solo rovistare nel thread (piu o meno ultime pagine, vedi bene oppure se fai una googlata approfondita qualcosa ti puo saltare fuori.. oppure , meglio, aspetta che esce la nuova versione della mod di maldo |
|
|
|
|
|
|
#7267 |
|
Senior Member
|
grazie mille come sempre chiarissimo e disponibile
|
|
|
|
|
|
#7268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga ma un link per il maldo 3.0 dal sito ufficiale non m va
|
|
|
|
|
|
#7269 |
|
Senior Member
|
cerca a ritroso nel thread oppure da google.. sta uppata tipo su diversi siti di vg..
oppure aspetti la nuova versione.. sta al 99,6%.. anche se è da un mese che sta a 99.6.... |
|
|
|
|
|
#7270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga mi potreste passare il Config Tool 3.0b tanto è solo 1 mega.. lo sto cercando in tutti i siti ma non è reperibile mi da fisso errore
poi con la cconfing in firma ho un dubbio cioè.. se metto il vsync faccio 25 fps fissi non oltre non meno,..se lo tolgo scatta oltre i 50..come mai nn mi mette i 30 fps? ho 1.9, dx11, crytek high res, poi maldo, poi blackfire p.s. se non metto schermo intero col vsync va a 50 fps... tutto normale? POI METTENDO MOD CAMPAGNA MI HA SALTATO il filmato iniziale..ma ogni volta salta tutti i filmati?? Ultima modifica di MATTEW1 : 03-09-2012 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#7271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve, mi sta succedendo una roba stranissima: in Crysis 2 i filmati mi vanno lentissimi e l'audio va a scatti. Dico stranissima perché alla prima partita post-installazione non si presentava per niente questo problema, tutto liscio come l'olio.
La configurazione del mio pc del resto non lascia assolutamente prevedere un esito simile: I5 2500K GTX 670 8 Giga di Ram Due Samsung Spinpoint F3 da 1 Terabyte configurati in raid 0 Windows 7 64 bit. Ho aggiornato le directx via web e per ora non mi viene in mente altro per risolvere la questione. A voi è mai capitato, avete per caso suggerimenti in merito? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#7272 |
|
Senior Member
|
Trovato!
Erano le directx11. Mi rallentavano tutto in maniera oscena, perfino i filmati. Una volta disabilitate va tutto perfetto. E pensare che ho un core i5 2500K e una Gtx 670. Mi domando per quale configurazione sia stata pensata la patch dx 11 |
|
|
|
|
|
#7273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a me a volte succede con il primo crysis ,lo reinstallo e va tutto bene ,non so perche' ,forse si modificano eccessivamete i parametri dell'ini(se esiste) e vanno in conflitto con le impostazioni del forceware,questo e' cio' che credo accada nel mio caso,nda insesperto |
|
|
|
|
|
|
#7274 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
a me con tutto al max in dx11 senza antialiasing gira fluidissimo con radeon 5870...
|
|
|
|
|
|
#7275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.anandtech.com/bench/Product/511?vs=598 come sopra,non dovrebbe avere quei problemi e' da reinstallare il driver o il gioco e cancellare in documenti eventuali config file ,io proverei cosi |
|
|
|
|
|
|
#7276 | |
|
Senior Member
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provo a ipotizzare un perché a questo fatto stranissimo.
|
|
|
|
|
|
|
#7278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7279 |
|
Senior Member
|
Sì, ti rispondo volentieri: sono ritornati i casini di prima.
Non è che l'accoppiata dx11 e texture ad alta definizione è deleteria? Almeno con queste patch e questo titolo intendo. |
|
|
|
|
|
#7280 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=7bX2F1l7hPo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.