Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2012, 15:37   #41
]NeSsuNo[
Member

L'Avatar di ]NeSsuNo[

Iscritto dal: Nov 2006
Complimenti ragazzi a voi non la si fa.
Old 03-09-2012, 15:43   #42
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
... che la gente non comprerebbe
Purtroppo... piu' uso WP7, piu' mi chiedo com'e' che ha quella quota di mercato!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 15:54   #43
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Phantom Liberty
Io penso che chiunque, nella situazione di Apple, avrebbe fatto lo stesso, per cui la cosa non mi meraviglia.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 16:15   #44
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
e tu ci credi? hai fatto caso che, in prossimità del lancio di windows 8 e windows rt, su tutte le testate si leggono 3-4 notizie su apple-samsung per ogni notizia su microsoft?

a me invece sa tanto di gigantesca campagna pubblicitaria e non mi meraviglierei se dopo mesi di farsa sottoscrivano un bel patto d'acciaio

in fondo si tratta dei due monopolisti del settore mobile e non vogliono che un terzo incomodo venga a rompergli le uova nel paniere

e perchè mai? ad essere sotto accusa non è android ma il quasi scopiazzamento di samsung

android stock fino ad ora non è mai stato portato in tribunale e, anzi, è ios ad avere copiato il menù a tendina sulla barra di stato di android
Questa è una osservazione davvero fuori dagli schemi e molto acuta.... Samsung è troppo importante per Apple per la componentistica, come Apple con le sue commesse è importante per Samsung...
Sul discorso del duopolio Apple/Android ( Samsung ) non credo che questo, da solo, sarebbe sufficiente ad un patto di mediazione... Al momento le vendite di WP sono distanti anni luce dalle due prime in classifica e WP8 è ancora un incognita per le quote di mercato. Android Market e App Store sono due ecosistemi ben consolidati e dubito davvero che MS riuscirà ad incunearsi tra loro... Poi tutto può succedere.... Magari la gente si comincerà a stufare del design Apple ( sostanzialmente lo stesso da quasi 4 anni ) e le quote di mercato di iPhone scenderanno....
Old 03-09-2012, 16:31   #45
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
A parte sta storia dei brevetti, Samsung pensasse a fare anche solo il minimo con la testa propria.... Ma le vedete le pubblicità della Samsung??? prima i cartelloni con scritto "think smart" (think different?) e ora il colmo: new samsung notebook series 9... LIGHTER THAN AIR, e come se non bastasse INSPIRED BY NATURE... l'unica cosa "naturale" in ambito informatico che mi viene in mente, è guardacaso una mela...
Old 03-09-2012, 16:38   #46
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
A parte sta storia dei brevetti, Samsung pensasse a fare anche solo il minimo con la testa propria.... Ma le vedete le pubblicità della Samsung??? prima i cartelloni con scritto "think smart" (think different?) e ora il colmo: new samsung notebook series 9... LIGHTER THAN AIR, e come se non bastasse INSPIRED BY NATURE... l'unica cosa "naturale" in ambito informatico che mi viene in mente, è guardacaso una mela...
Vogliamo parlare degli store....
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 16:51   #47
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
A me sembrano abbastanza azzeccati come slogan (soprattutto quello "lighter than air" )
Mah personalmente non ho acquistato alcun prodotto Samsung finora, quindi non posso essere certo additato come fanboy... dover leggere tutti questi commenti indignati da parte di utenti che recano tutta la famiglia apple in firma mi fa veramente sorridere

Vediamo adesso di brevettare anche lo stile dei negozi...ne sentivamo il bisogno
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 17:00   #48
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da thefalcon Guarda i messaggi
Zitto che dopo ti danno del funboy
...
Divertente? Mica poi tanto...
Old 03-09-2012, 17:01   #49
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
del resto da uno che sul problema dell'antenna dell'iphone 4 ti dice: "siete voi che lo impugnate male" cosa ti aspetti ?
Si, hai ragione, quella citazione è mitica e riassume proprio il "credo" aziendale!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 17:21   #50
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Si tratta solo di avere un po di fantasia.
Se vado in una fiera mi aspetto di vedere gli stand diversi uno dall'altro e non tutti uguali.
Ergo,se entro in un mediaworld e trovo il tavolo espositivo dei prodotti Samsung,uguale a quello della Apple piazzato almeno un'anno prima sorrido perché ogni passo che fa la Apple guarda caso viene copiato al millimetro dalla Samsung.
E' davvero strano che con tutti i soldi che hanno e le menti che ci lavorano non ci sia nessuno che è in grado di pensare a un fottutissimo stand di presentazione dei loro prodotti che non ricalchi come fosse una copia a carbone quello della Apple.
A me francamente di Apple non me ne frega una mazza ma mi fa davvero scompisciare dalle risate vedere che un colosso come Samsung si abbassi a certi livelli per poter vendere...
Ma quale fantasia? Per immaginarsi nuovi modi in cui si potrebbero appoggiare i propri prodotti su un tavolo vuoto e lindo con il logo della propria azienda a dominare tutto dall'alto manco fosse un simbolo religioso?
Apple è solo moda...nient'altro che inutile, costosa moda. E ora che Samsung la sfida su questo stesso terreno, incomincia a preoccuparsi, perché sa benissimo che, oltre al logo e al fervore religioso che questo ispira, rimane poco altro da difendere.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Old 03-09-2012, 17:22   #51
Diablo1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi

Io,laureato in economia e con la mia bella base di marketing, posso dirti che uno sono semplici parole comuni e due che tutto è un normale linguaggio mediatico.

Quindi tu comune mortale conoscitore di piu aziend e,puoi trovarci una "coincidenza" ,ma il comune cliente viene attratto dalla scritta LIGHTER THAN AIR.

Tornando al discorso della nuova lista fatta da Apple ,diciamoc he sono arrivati alla frutta con queste assurdità ed olteetutto difficile che un qualsiasi giudice faccia bloccare la vendita di 21 prodotti .
A quel punto chiedono anche la chiusura della Samsung mobile e fanno prima
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 17:32   #52
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da LeoEdre Guarda i messaggi
L'interfaccia di Windows Phone (e Windows 8) è la prima cosa nuova che si veda in fatto di GUI da anni e anni, cioè è la prima volta che si cerca di rompere la metafora degli "oggetti fisici" imitati sullo schermo: la scrivania, i pulsanti, le cornici... Con Metro (che non si chiama più così) il linguaggio diventa puramente simbolico e non imitativo.
Quindi, che l'innovazione ci sia non ci piove, che abbia successo di pubblico però è tutta un'altra storia.
guarda, io posseggo un acer neotouch con windows 6.5 e l' idea di aver un SO che comunichi con tutti i devices (di Microsoft, visto che la mia macchina è un PC con SO Microsoft appunto) la trovo fondamentale,

e l' interfacciamento di W mobile 6.5 passa per ActyveSunc e non è immediatissimo

ma star qui a dire che l' interfaccia di metro è innovativa...ma chissene!!!!

x me le intefacce sono tutte quisquilie....

il SO è stabile e veloce? BENE
l' hardware dello smarphone è adeguato? BENE
la fotocamera fa belle foto? BENE
la sveglia funziona con lo smarphone spento? BENE
il wifi rimane agganciato? BENE
l' Antenna del 3G prende d' appertutto? BENE
l' agenda è personalizzabile? BENE
la mail è rapida da consultare?BENE

lo schermo non è super definito?
chissene, tanto i film me li vedo a casa, e magaro con uno schermo di qualità inferiore lo smartphone (wp, android, o qualunque altro) consuma meno batteria dell' iphone Retina o dell' LG Optimus supermegapowerHDscreenoledeantanisupercazzola che si si vede bene anche in spiaggia sotto il sole a picco..

il resto è game over...per tutti i produttori...e soprattutto in rapporto al prezzo di vendita!
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 17:32   #53
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Eggià hai ragione sta di fatto che milioni di telefonini 4 e 4s sono finiti nelle tasche di altrettante persone,sono tutti idioti?
Sono curioso di vedere che succederà con il prossimo aggiornamento del GalaxySIII.
Pioveranno tanti messaggi di gente incazzata perché non riceve l'aggiornamento,l'ho preso in quel posto,il terminale ha meno di un'anno e non verrà aggiornato a android 17.08 e tutti giù a piangere....
Perchè non lo sapevi che solo chi ha subito il lavaggio del cervello da parte di SJ ed è entrato a far parte della setta compra un iPhone?
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 17:33   #54
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Eggià hai ragione sta di fatto che milioni di telefonini 4 e 4s sono finiti nelle tasche di altrettante persone,sono tutti idioti?
Sono curioso di vedere che succederà con il prossimo aggiornamento del GalaxySIII.
Pioveranno tanti messaggi di gente incazzata perché non riceve l'aggiornamento,l'ho preso in quel posto,il terminale ha meno di un'anno e non verrà aggiornato a android 17.08,mi si crepa la cornice argentata e non mi cambiano il terminale ecc ecc.... e tutti giù a piangere....
Sai come hanno fatto? Pubblicità ossessiva e culto del logo ecco come hanno fatto. E ora che lo fa anche qualcun altro...STOP fermi tutti?
Ma cosa c'entra poi il discorso del GS3 non l'ho capito...
Old 03-09-2012, 17:44   #55
Diablo1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Pioveranno tanti messaggi di gente incazzata perché non riceve l'aggiornamento,l'ho preso in quel posto,il terminale ha meno di un'anno e non verrà aggiornato a android 17.08,mi si crepa la cornice argentata e non mi cambiano il terminale ecc ecc.... e tutti giù a piangere....
Perche hai fatto un'osservazione di parte solo Android e non anche Apple che è messa pure lei male ?

Che senso ha prendere IOS 6 e troncarne le funzioni a dispositivi come Iphone 4 e Ipad 2 solo per gusto?
Poi anche la Apple non cambia i terminali per una crepa involontaria e ne ho visti davanti ai miei occhi un paio di questi cellulari rimandati indietro.

Inoltre google non esclude certi telefoni dagli aggiornamenti per gusto personale ma spesso per un fattore di hardware perchè al mio desire normale Htc ha negato ics e compagnia bella avendo ragioni sante perchè il procio (Ho provato le rom funzionanti al 100% che si trovano in giro) non regge insieme alla quantità di ram richiesta.

I terminali di un anno fa ,da quel che so io , sono stati tutti aggiornati compreso Note 1 di cui si è garantito non solo JB ma anche una parte di software e funzioni del Note 2.

Quindi io controllerei entrambe le sponde prima di parlare
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 17:56   #56
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
mi torvi daccordo su tutto ma veloce e hw adatto su un winmobile? io sono passato da winmobile a wp ed e' tutt'altro pianeta, poi tutto sincronizzato online...a questo punto aspetta wp8 e sara' il tuo successore perfetto
aspetto, ma vedrò in base al prezzo..
mi sono sempre quardato dal prende telefonini inclusi in abbonamento con i gestori, ho sempre preferito restare "indipendente" dal provider...

per cui:

apple con quello che costa (ed il sistema chiuso a cui appartiene) non mi avrà mai..
android -molto trendy- non mi ha mai attirato..
wp7 lo considero ancora acerbo

wp8 se avrà prezzi umani potrebbe essere il sistema ideale, ma il costo (in rapporto ai -troppo cari- prodotti apple) gioca un ruolo fon-da-men-ta-le....sennò rimando con il mio vecchio acer (con procio da 1Ghz però!)
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 18:30   #57
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
della serie "50 million smokers can't be wrong"

Old 03-09-2012, 18:42   #58
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Diablo1000 Guarda i messaggi
Perche hai fatto un'osservazione di parte solo Android e non anche Apple che è messa pure lei male ?

Che senso ha prendere IOS 6 e troncarne le funzioni a dispositivi come Iphone 4 e Ipad 2 solo per gusto?
Poi anche la Apple non cambia i terminali per una crepa involontaria e ne ho visti davanti ai miei occhi un paio di questi cellulari rimandati indietro.

Inoltre google non esclude certi telefoni dagli aggiornamenti per gusto personale ma spesso per un fattore di hardware perchè al mio desire normale Htc ha negato ics e compagnia bella avendo ragioni sante perchè il procio (Ho provato le rom funzionanti al 100% che si trovano in giro) non regge insieme alla quantità di ram richiesta.

I terminali di un anno fa ,da quel che so io , sono stati tutti aggiornati compreso Note 1 di cui si è garantito non solo JB ma anche una parte di software e funzioni del Note 2.

Quindi io controllerei entrambe le sponde prima di parlare
ti do una notizia....
i terminali funzionano benissimo anche senza aggiornamenti
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 18:50   #59
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Hai evidentemente sbagliato a scrivere.
E' più giusto dire: e ora che copiano tutti...fermi tutti?
Ma ti ripeto, COSA copiano? COSA? La maniera di esporre i prodotti al centro commerciale? Le icone? Qualche altra assurdità brevettata dalla mela bacata?
Old 03-09-2012, 18:55   #60
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quando vado al mercato vedo i banchi frutta e verdura che si copiano fra loro...

Cixjsjwnfjdoskdjfndjx

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Super sconti fai da te: accessori Bosch ...
Musk prepara la super-fusione: SpaceX, x...
Samsung va controcorrente? Galaxy S26 Ul...
Apple, boom di iPhone e Servizi: è...
Speciale TV economiche in offerta su Ama...
L'app di GeForce NOW per Linux è ...
Apple vuole integrare Direct-to-Cell di ...
Snap è stata accusata di aver usa...
Nothing non realizzerà un nuovo t...
Samsung spoilera una novità del f...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP