|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Complimenti ragazzi a voi non la si fa.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Purtroppo... piu' uso WP7, piu' mi chiedo com'e' che ha quella quota di mercato!
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Phantom Liberty
|
Io penso che chiunque, nella situazione di Apple, avrebbe fatto lo stesso, per cui la cosa non mi meraviglia.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Sul discorso del duopolio Apple/Android ( Samsung ) non credo che questo, da solo, sarebbe sufficiente ad un patto di mediazione... Al momento le vendite di WP sono distanti anni luce dalle due prime in classifica e WP8 è ancora un incognita per le quote di mercato. Android Market e App Store sono due ecosistemi ben consolidati e dubito davvero che MS riuscirà ad incunearsi tra loro... Poi tutto può succedere.... Magari la gente si comincerà a stufare del design Apple ( sostanzialmente lo stesso da quasi 4 anni ) e le quote di mercato di iPhone scenderanno....
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
A parte sta storia dei brevetti, Samsung pensasse a fare anche solo il minimo con la testa propria.... Ma le vedete le pubblicità della Samsung??? prima i cartelloni con scritto "think smart" (think different?) e ora il colmo: new samsung notebook series 9... LIGHTER THAN AIR, e come se non bastasse INSPIRED BY NATURE... l'unica cosa "naturale" in ambito informatico che mi viene in mente, è guardacaso una mela...
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
A me sembrano abbastanza azzeccati come slogan (soprattutto quello "lighter than air"
)Mah personalmente non ho acquistato alcun prodotto Samsung finora, quindi non posso essere certo additato come fanboy... dover leggere tutti questi commenti indignati da parte di utenti che recano tutta la famiglia apple in firma mi fa veramente sorridere ![]() Vediamo adesso di brevettare anche lo stile dei negozi...ne sentivamo il bisogno
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Divertente? Mica poi tanto...
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Quote:
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apple è solo moda...nient'altro che inutile, costosa moda. E ora che Samsung la sfida su questo stesso terreno, incomincia a preoccuparsi, perché sa benissimo che, oltre al logo e al fervore religioso che questo ispira, rimane poco altro da difendere.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Io,laureato in economia e con la mia bella base di marketing, posso dirti che uno sono semplici parole comuni e due che tutto è un normale linguaggio mediatico. Quindi tu comune mortale conoscitore di piu aziend e,puoi trovarci una "coincidenza" ,ma il comune cliente viene attratto dalla scritta LIGHTER THAN AIR. Tornando al discorso della nuova lista fatta da Apple ,diciamoc he sono arrivati alla frutta con queste assurdità ed olteetutto difficile che un qualsiasi giudice faccia bloccare la vendita di 21 prodotti . A quel punto chiedono anche la chiusura della Samsung mobile e fanno prima |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
e l' interfacciamento di W mobile 6.5 passa per ActyveSunc e non è immediatissimo ma star qui a dire che l' interfaccia di metro è innovativa...ma chissene!!!! x me le intefacce sono tutte quisquilie.... il SO è stabile e veloce? BENE l' hardware dello smarphone è adeguato? BENE la fotocamera fa belle foto? BENE la sveglia funziona con lo smarphone spento? BENE il wifi rimane agganciato? BENE l' Antenna del 3G prende d' appertutto? BENE l' agenda è personalizzabile? BENE la mail è rapida da consultare?BENE lo schermo non è super definito? chissene, tanto i film me li vedo a casa, e magaro con uno schermo di qualità inferiore lo smartphone (wp, android, o qualunque altro) consuma meno batteria dell' iphone Retina o dell' LG Optimus supermegapowerHDscreenoledeantanisupercazzola che si si vede bene anche in spiaggia sotto il sole a picco.. il resto è game over...per tutti i produttori...e soprattutto in rapporto al prezzo di vendita! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma cosa c'entra poi il discorso del GS3 non l'ho capito...
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Che senso ha prendere IOS 6 e troncarne le funzioni a dispositivi come Iphone 4 e Ipad 2 solo per gusto? Poi anche la Apple non cambia i terminali per una crepa involontaria e ne ho visti davanti ai miei occhi un paio di questi cellulari rimandati indietro. Inoltre google non esclude certi telefoni dagli aggiornamenti per gusto personale ma spesso per un fattore di hardware perchè al mio desire normale Htc ha negato ics e compagnia bella avendo ragioni sante perchè il procio (Ho provato le rom funzionanti al 100% che si trovano in giro) non regge insieme alla quantità di ram richiesta. I terminali di un anno fa ,da quel che so io , sono stati tutti aggiornati compreso Note 1 di cui si è garantito non solo JB ma anche una parte di software e funzioni del Note 2. Quindi io controllerei entrambe le sponde prima di parlare |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
mi sono sempre quardato dal prende telefonini inclusi in abbonamento con i gestori, ho sempre preferito restare "indipendente" dal provider... per cui: apple con quello che costa (ed il sistema chiuso a cui appartiene) non mi avrà mai.. android -molto trendy- non mi ha mai attirato.. wp7 lo considero ancora acerbo wp8 se avrà prezzi umani potrebbe essere il sistema ideale, ma il costo (in rapporto ai -troppo cari- prodotti apple) gioca un ruolo fon-da-men-ta-le....sennò rimando con il mio vecchio acer (con procio da 1Ghz però!) |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
i terminali funzionano benissimo anche senza aggiornamenti |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ma ti ripeto, COSA copiano? COSA? La maniera di esporre i prodotti al centro commerciale? Le icone? Qualche altra assurdità brevettata dalla mela bacata?
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quando vado al mercato vedo i banchi frutta e verdura che si copiano fra loro...
Cixjsjwnfjdoskdjfndjx
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!