|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
imac 21.5 : qualità schermo e sostituzione gpu
Buon giorno, inizio ad essere sempre più convinto di passare ad Apple, per visto il passo invece di prendere il mini pensavo di prendere l'imac visto che tanto uno schermo buono dovrei prenderlo...
Mi sorgono due domande: - lo schermo da 21.5 dell'imac come qualità a cosa è comparabile? insomma quanto può valere? - il mac base ha la 6750m, secondo voi in un secondo tempo é fattibile sostituirla con una 6770m presente nel modello migliore? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
no
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Gli iMac sono dei computer all-in-one dove puoi sostituire facilmente solo i banchi di memoria. Tutto il resto non è sostituibile in quanto non è facilmente accessibile oppure perché è saldato direttamente sulla scheda madre (la scheda video con ogni probabilità rientra nel secondo caso).
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
La differenza di prestazioni tra la 6770M e 6750M è veramente minima. ![]() E comunque non può essere sostituita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.