|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
ah ok ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3383 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3384 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
stalker....
a furia di leggervi mi è tornata la voglia di farmi un giretto nella zona ancora e dopo cs a ritroso torno su soc vorrei mettere su un po di mod ma sono indeciso e quindi chiedo consiglio a voi veterani della zona ![]() vorrei mod che variassero il gameplay+ ho visto la lurk con tutte le armi+ grafica se nn compresa nelle prime due(tipo texture meteo ecc..) so che sono stato molto vago ma voglio vedere se mi date qualche buona combinazione di mods, contate che un giro vanilla e un giro con la complete gli ho gia fatti... grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3385 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Lurk non è male, i nemici ti sparano da più lontano, le armi sono letali, non si possono usare gli artefatti purtroppo ma per una partita si può fare (mi pare che fosse con sto mod che alla centrale è spettacolare solo con le droghe contro le radiazioni)... Graficamente è molto buono, specie per gli interni.
Cmq ho ottimi ricordi anche di Oblivion Lost liscio.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-08-2012 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3386 |
Member
|
grazie jon come sempre...
piu che altro cercavo di variare il piu possibile il gameplay...che consigli??? proverei cosi ma ditemi che ne pensate, eventuali conflitti se a conoscenza ecc.. vorrei provare a mettere su lurk http://www.moddb.com/mods/lurk/downloads realzone http://www.moddb.com/mods/real-zone dynamic shader 2.0 http://www.moddb.com/mods/dynamic-shaders k10 http://www.moddb.com/mods/k10-vision sbizzaritevi se vi va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3387 |
Senior Member
|
Prova pure, ma il Lurk è massiccio come mod, non deve essere facile fonderlo con altre cose.
![]() Altrimenti i 2 nomi che girano molto adesso: -Stalker Soup (o Narodnaya Solyanka) che ha TANTA roba e credo sia il più stravolgente... -Old Good Stalker Evolution, dacci un'occhiata... Son tutti mod grossi, per fonderli occorre sapere come fare...
![]() |
#3388 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
K10 l'ho appena scaricato e installato.
E' compatibile col Complete 2012, ma lo sconsiglio, mi ha deluso. Le textures saranno sì in altissima risoluzione, ma per motivi legati alla vetustà del motore grafico, quella a distanza non si integrano bene con quelle vicine, per cui ad esempio negli spazi aperti si vede l'ambiente lontano scolorito e sgranato. Per cui sono tornato al Complete 2012, che graficamente è davvero impeccabile (non ho ancora provato Autumn Aurora). Sai cosa ti consiglierei? Questo: http://darimars-zone.blogspot.it/201...piknik-na.html Ovvero il Complete 2012 + il Piknik na obocine, che è stato assemblato da Darimar, patcher esperto, preciso e che comunque garantisce che tutto fili via benissimo con la versione italiana del gioco. Se ti leggi tutta la pagina di presentazione, vedrai che praticamente hai tutte le migliorie grafiche possibili e anche tante modifiche di gameplay, che pur non essendo stravolgenti come quelle di altri mod migliorano sensibilmente l'esperienza di gioco, sia giocando il gioco dall'inizio trama sia ripartendo con un free play. Potrebbe davvero essere la soluzione migliore sino alla uscita di Lost Alpha. Io lo sto scaricando... (e ovviamente scarica anche tutti i fix o altre cose che Darima ha linkato in quella pagina...) Jon, Rainbow, Prra, voi Piknik na obocine l'avete provato?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3389 |
Senior Member
|
Non l'ho provato, ma è interessante quel mod di Darimar.
Il K10 l'hai provato anche da solo? Magari in quel caso rende meglio...
![]() |
#3390 |
Member
|
intanto grazie a tutti
tanta roba...adesso comincio a guardare e a scegliere poi domani vediamo... ottima info sul k10 grazie interessantissimo il link postato sul "picnic sul ciglio della strada" domani controllo meglio e confronto... proviamo un megamix... grazie ancora a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3391 |
Senior Member
|
io ho solo fatto una giocata a SHoC con autumn aurora e ora ho da poco iniziato CS
![]() però seguo con interesse, che dopo aver finito la serie, quando mi tornerà voglia di esplorare la zona, penso lo sfizio di farmi una giocata a SHoC con qualche mega mod di sicuro me lo toglierò.. magari per allora sarà uscito lost alpha ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3392 |
Senior Member
|
E cosa mi dici?
E' molto bella l'atmosfera? Dammi un tuo parere su grafica e parte audio di questa mod...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3393 |
Senior Member
|
No, da solo non l'ho provato, ma ho letto che l'autore comunque ammetteva che la cosa dipende dall'engine, quindi penso che la cosa non cambi anche sulla vanilla. Purtroppo negli ambienti aperti non è il massimo...
![]() |
![]() |
![]() |
#3394 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
no, purtroppo adesso son con l'oblivion lost 2.2 di khanyalos, e dico che mi sta prendendo alla grande... poi avevo giocato fino agli army warehouse il 17dipikke, che è di una immane difficoltà (ci son quelle maledette elettrochimere) che ti beccano con l'elettricità anche se sei in cima al tetto della base dei militari... poi ho provato l'AMK 1.4, difficile pure lui, complete 2012 non mi gira sul mio carrettino. OGSE, provicchiato veramente poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3395 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e in più il file user.ltx della aurora non l'ho usato, e mi sono perso qualche impostazione della aurora.. impostazioni tipo bloom e cose del genere, che ci sono anche nel file vanilla ma con valori diversi.. quando l'ho 'scoperto' per curiosità provai anche a fare uno screen comparativo, con la aurora e il suo file user.ltx, e con l'aurora e file user.ltx vanilla.. dovrebbe stare qualche pagina dietro.. da li comunque non sembrava cambiasse molto, poi non so.. ad ogni modo, l'ho trovato molto molto bello.. Jon che conoscoe il gioco e le altre mod meglio di me comunque dice che l'aurora è più bella come atmosfere.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Non si riesce ad accedere alla pagina del MOD, altrimenti ti linkavo il post. Comunque quando avete perplessità potete sempre chiedere agli autori, in genere sono sempre disponibilissimi ad aiutare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3397 |
Member
|
na droga sto gioco
![]() allora...ho tirato giu sia il soup che il lurk..ammazza il soup sono 4giggi e scomapattato diventa 13....tanta roba... oggi faccio un po di paciughi poi vi dico... l unico problema è che nn trovo il cd del gioco......uffffffffffffffff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3398 |
Bannato
|
Ma l'amk ha il freeplay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3399 |
Senior Member
|
Direi di si...
http://security-site-service.ru/foru...?showtopic=480 (non so se è l'ultima versione perchè non riesco a navigare quel sito)
![]() |
#3400 |
Bannato
|
Ok, ho trovato. Ha il freeplay. Installo l'amk allora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.